DarkAngeLGu900
06-07-2009, 19:28
Vendo Magnex Media Drive DDB500.
Si tratta di una specie di box esterno per hard disk da 2,5" che ha gli slot per tutti i tipi di memoria di fotocamere ed altri dispositivi.
é dotato di un display a colori.
In parole povere se avete una scheda di memoria MMC,SD,MS e molte altre da tipo 4 gb,e vi trovate in vacanza,solo che la scheda in questione è piena e volete fare altre foto senza cancellare quelle che avete,basta mettere la vostra scheda in questo box(dove avete messo un hdd interno per portatili da es:160 gb)e questi,senza bisogno di pc,si copia tutti i vostri dati nell hdd in modo che vi ritrovate la vostra scheda di memoria vuota e pronta per essere riempita nuovamente.
Mi era stato regalato l'anno scorso (quindi non ho scontrino) ma non l'ho mai usato perchè non ho fotocamere o altro.
Naturalmente la scatola del prodotto e stata aperta e la batteria inserita nel box per vedere cos'era e a cosa serviva questo aggeggio(Sul display c'è ancora la pellicola Protettiva).
Vi riporto le caratteristiche riportate dietro la scatola:
*Interfaccia USB2 (quindi basta attaccarlo al pc tramite cavo usb in dotazione per spostare le vostre foto sul pc)
*Disegno Compatto e semplice Installazione HDD
*Legge tutte le schede di memoria più comuni
*Batteria a litio intercambiabile
*Schermo LCD Colore retroilluminato
*Azionamento con un tasto
DATI TECNICI:
*Tipo di HDD: 2,5" IDE 20-160 gb
*File system FAT 32 Monopartizione
*Display indica solo lo stato del sistema(non mostra le foto)
*3 Slot per: CF tipo I,CF tipo II,MicroDrive,MS,MS PRO,SD,SDHC,MMC,XD Compatibile,Mini SD,Micro SD,RS-MMC(mobile),MS DUO,MS 2 PRO con adapter
* 2 tasti per:accensione\spegnimento,Copia Scheda,Cancellazione scheda
*batteria Litio 1200mAh 3,7V estraibile(tipo NP-60)
*Sistema operativo: Windows 98se,2000,xp,Vista.
*Dimensioni 114x78x25
LA CONFEZIONE CONTIENE:
* Adattatore universale AC\DC
*Cavo USB
*Custodia in SimilPelle
*Manuale e CD Driver per win 98SE
Non lo trovo su trovaprezzi,trovo solo la versione DDB400 a 47,50 euro che presumo che sia piu vecchia della mia dato che è (DDB500)
Comunque sia Venduto a mi-de.
Solite regole:
se siete interessati mettetevi in coda anche nella vendita e non solo in pvt
Pagamento Poste pay
Non mi assumo responsabilità in caso di perdita o danneggiamento del prodotto da parte delle poste italiane
Su richiesta posso fornire foto del prodotto
Si tratta di una specie di box esterno per hard disk da 2,5" che ha gli slot per tutti i tipi di memoria di fotocamere ed altri dispositivi.
é dotato di un display a colori.
In parole povere se avete una scheda di memoria MMC,SD,MS e molte altre da tipo 4 gb,e vi trovate in vacanza,solo che la scheda in questione è piena e volete fare altre foto senza cancellare quelle che avete,basta mettere la vostra scheda in questo box(dove avete messo un hdd interno per portatili da es:160 gb)e questi,senza bisogno di pc,si copia tutti i vostri dati nell hdd in modo che vi ritrovate la vostra scheda di memoria vuota e pronta per essere riempita nuovamente.
Mi era stato regalato l'anno scorso (quindi non ho scontrino) ma non l'ho mai usato perchè non ho fotocamere o altro.
Naturalmente la scatola del prodotto e stata aperta e la batteria inserita nel box per vedere cos'era e a cosa serviva questo aggeggio(Sul display c'è ancora la pellicola Protettiva).
Vi riporto le caratteristiche riportate dietro la scatola:
*Interfaccia USB2 (quindi basta attaccarlo al pc tramite cavo usb in dotazione per spostare le vostre foto sul pc)
*Disegno Compatto e semplice Installazione HDD
*Legge tutte le schede di memoria più comuni
*Batteria a litio intercambiabile
*Schermo LCD Colore retroilluminato
*Azionamento con un tasto
DATI TECNICI:
*Tipo di HDD: 2,5" IDE 20-160 gb
*File system FAT 32 Monopartizione
*Display indica solo lo stato del sistema(non mostra le foto)
*3 Slot per: CF tipo I,CF tipo II,MicroDrive,MS,MS PRO,SD,SDHC,MMC,XD Compatibile,Mini SD,Micro SD,RS-MMC(mobile),MS DUO,MS 2 PRO con adapter
* 2 tasti per:accensione\spegnimento,Copia Scheda,Cancellazione scheda
*batteria Litio 1200mAh 3,7V estraibile(tipo NP-60)
*Sistema operativo: Windows 98se,2000,xp,Vista.
*Dimensioni 114x78x25
LA CONFEZIONE CONTIENE:
* Adattatore universale AC\DC
*Cavo USB
*Custodia in SimilPelle
*Manuale e CD Driver per win 98SE
Non lo trovo su trovaprezzi,trovo solo la versione DDB400 a 47,50 euro che presumo che sia piu vecchia della mia dato che è (DDB500)
Comunque sia Venduto a mi-de.
Solite regole:
se siete interessati mettetevi in coda anche nella vendita e non solo in pvt
Pagamento Poste pay
Non mi assumo responsabilità in caso di perdita o danneggiamento del prodotto da parte delle poste italiane
Su richiesta posso fornire foto del prodotto