PDA

View Full Version : peccato mi piaceva.....

ficofico
06-07-2009, 18:17
volevo prendere il 3g da 8 giga, ho provato a scrivere e davvero non pensavo che si scrivesse così bene, le foto si vedono benissimo, però......... purtroppo non è compatibile rsap ( sim remota)........ così, prenderò un nokia e71...... scusate lo sfogo, è più per racontarvi il mio rammarico per non poterlo acquistare....

jackaz127
06-07-2009, 18:26
ahi ahi ahi, peccato! non so così sia rsap ma magari si può trovare una soluzione, no? :)

thevortex46
06-07-2009, 18:32
cos'e il rsap?

Don Salieri.
06-07-2009, 18:40
cos'e il rsap?
credo sia un aggeggio per trasferire dati tra il cell. e la propria auto

patanfrana
06-07-2009, 18:44
volevo prendere il 3g da 8 giga, ho provato a scrivere e davvero non pensavo che si scrivesse così bene, le foto si vedono benissimo, però......... purtroppo non è compatibile rsap ( sim remota)........ così, prenderò un nokia e71...... scusate lo sfogo, è più per racontarvi il mio rammarico per non poterlo acquistare....
Se intendi il controllo del telefono dalla macchina via BT, pare che su alcuni modelli di auto funzioni (Blu&Me Fiat, Ford..) ma dovresti testarlo.

ficofico
06-07-2009, 19:31
no è proprio la modalità sim remota, che deve avere il cellulare ( è un profilo bluetooth) che praticamente disattiva la sim del cellulare, attiva la sim e l'antenna della mia golf, tutto tramite bluethooth, e così posso vedere sms direttamente nel cdb della macchina, ricevere e fare telefonate parlando dopo aver schiacciato il comando vocale sul volante. I nokia nelle opzioni del blutooth ce l'hanno ( sim remota), ma il codice bluetooth che identifica questa funzione si chiama rsap, a volte la chiamano solo sap. Purtroppo sono sicuro che l'iphone ( al momento forse), non ha questa opzione disponibile.

CaFFeiNe
14-07-2009, 12:28

beh se ti piaceva lo schermo, la facilita' di scrittura, etc e volevi anche la sim remota
potresti sempre prendere l'omnia hd ;)