View Full Version : Temperatura GTX 275
Ho appena montato una GTX 275 ma quando gioco a dettagli elevati inizia ad emettere un suono e la temperatura supera gli 80 gradi,e' normale? Va aumentata la potenza della ventola? Si puo' aumentare la temperatura limite?
Non sarebbe consigliabile perchè ammazzi la scheda :D
Nel pannello nvidia dovrebbe esserci un tuner per il contorllo manuale della ventola ;)
Mazda RX8
06-07-2009, 21:10
Ho appena montato una GTX 275 ma quando gioco a dettagli elevati inizia ad emettere un suono e la temperatura supera gli 80 gradi,e' normale? Va aumentata la potenza della ventola? Si puo' aumentare la temperatura limite?
cos'é che emette il suono? la scheda video? :mbe:
Penso si sentono dei beep a 5 secondi di distanza l'uno dall'altro,secondo voi e' qualche altro componente?
Mazda RX8
08-07-2009, 10:40
Penso si sentono dei beep a 5 secondi di distanza l'uno dall'altro,secondo voi e' qualche altro componente?
che BIOS hai? questi beep sono brevi e regolari?
Gabriyzf
08-07-2009, 10:57
80° sono ancora tranquillamente nella norma: per il suono non saprei
Come faccio a vedere il bios? Mi sembrano brevi e regolari.
Mazda RX8
10-07-2009, 15:27
Come faccio a vedere il bios? Mi sembrano brevi e regolari.
è AMI, PHOENIX o AWARD?
E' normale che questa scheda dopo circa 10 minuti di gioco e' gia' 77-80 gradi?
Mazda RX8
12-07-2009, 18:55
si...
l ho messa io da una settimana..prima avevo una 9800gt..smontata e messa questa mi ha dato un pò di problemi coi driver..una volta riuscito a farla andare ho messo la 9800gt x la fisica e la gtx275amp per il rendering..temperature abbastanza alte tipo sui 75 con la ventola a palla e il case è raffreddato benissimo..non contento delel temperature ho voluto formattare x curiosità e cosi le kose sono cambiate alla grande ora con la ventola a 50% mi sta in hiddle 37 38 gradi..in game con molti gioki con tutto al massimo non va oltre il 60 gradi..si vede ke prima andava in conflitto qualke driver e scaldava come te ora invece x nnt..gli ultimi driver x questa sono i 266.58 presi dal sito nvidia mentre quelli di prima erano scaricati da windws update..probabilmente era una questione di driver..poi ho messo un hd apposta solo x gioki e dv dire ke nn scatta x nnt..se hai bisogno ci sono...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.