PDA

View Full Version : info registrazione ID APPLE durante l installazione + info nome utente

^[H3ad-Tr1p]^
06-07-2009, 17:43
salve a tutti

volevo sapere alcune info riguardo la registrazione del prodotto apple

ad installazione ultimata,mi appare un pannello con su scritto "Enter your apple id"

ordunque: questa e' la seconda volta che lo accendo e l apple ID mi sa che non me lo sono segnato...per cui non so'

ho pero' anche notato che quando si registra l apple id si registra il pc a tuo nome e quando poi il pc e' pronto si ha una home col proprio nome di battesimo

se io volessi pero' cambiare il mio nome con il mio pseudonimo e la mail per gli aggiornamenti sempre con uno pseudonimo lo potrei fare? e per gli aggiornamenti?

grazie mille

MacNeo
06-07-2009, 19:25
quando l'installer chiede i dati, volendo basta fare mela-q e ti permette di evitare la registrazione.
l'unica cosa realmente necessaria è ovviamente la creazione dell'account per il system (login e password), che viene già effettuata allo step precedente.

il Nome Utente lo puoi cambiare quando vuoi in "Preferenze di Sistema > Account", ed eventualmente anche nella Rubrica Indirizzi (mi pare che venga creata una scheda con i tuoi dati).