kiro87
06-07-2009, 17:11
vendo il dissipatore asus silent square PRO (http://www.asus.it/products.aspx?l1=16&l2=65&l3=0&l4=0&model=1308&modelmenu=1)
completo di tutto il bundle:
staffe per am2 e 775
tutte le viti, scatola e controller per la ventola
con display a led che indica l'effettiva rotazione della ventola.
E' nuovo! o quasi lo uso da una settimana, però non ho lo scontrino, ma vi metto in contatto col negozio da dove è stato preso, non vi fanno problemi per la garanzia!
lo vendo a causa parziale incompatibilità con la mia mobo, mi spiego:
la corretta ubicazione del dissi è con la ventola rivolta verso l'usicta posteriore, mentre a causa dei dissipatori della mia mobo, lo dovuto montare verso l'alimentatore, e questo mi causa un cattivo circolo dell'aria sulla mobo quindi ho queste temp con il q6600:
26° cpu idle
54° mobo idle
devo passare ad un dissi più compatibile oppure ad uno orizzontale
lo vendo a 30 euro più spedizione,
preferisco:
* lo scambio a mano
* che lo venda al mio prezzo
* chi mi paga in anticipo (anche se ho pochi post posso farmi garantire da altri utenti che mi conoscono) pr il semplice fatto che devo comprare un nuovo dissi prima di impacchettare questo, non ne ho altri e nemmeno quello in stock...
completo di tutto il bundle:
staffe per am2 e 775
tutte le viti, scatola e controller per la ventola
con display a led che indica l'effettiva rotazione della ventola.
E' nuovo! o quasi lo uso da una settimana, però non ho lo scontrino, ma vi metto in contatto col negozio da dove è stato preso, non vi fanno problemi per la garanzia!
lo vendo a causa parziale incompatibilità con la mia mobo, mi spiego:
la corretta ubicazione del dissi è con la ventola rivolta verso l'usicta posteriore, mentre a causa dei dissipatori della mia mobo, lo dovuto montare verso l'alimentatore, e questo mi causa un cattivo circolo dell'aria sulla mobo quindi ho queste temp con il q6600:
26° cpu idle
54° mobo idle
devo passare ad un dissi più compatibile oppure ad uno orizzontale
lo vendo a 30 euro più spedizione,
preferisco:
* lo scambio a mano
* che lo venda al mio prezzo
* chi mi paga in anticipo (anche se ho pochi post posso farmi garantire da altri utenti che mi conoscono) pr il semplice fatto che devo comprare un nuovo dissi prima di impacchettare questo, non ne ho altri e nemmeno quello in stock...