View Full Version : Futsal, gol pazzesco di Falcao!!!
Il video della prodezza del brasiliano durante la semifinale del Grand Prix contro la Romania (http://www.corrieredellosport.it/video/calcio/2009/07/06-13282/Futsal,%20gol%20pazzesco%20di%20Falcao)
:eek: :eek: :eek:
SPETTACOLARE!!!
è pazzesco se li guardi con gli occhi da calciatore di calcio a 11, ma per dirti ad un torneo estivo quest'estate un mio compagno di squadra che ha giocato in serie B di calcio a 5 ha superato un avversario allo stesso modo...cioè, per dire che a calcetto ne fanno di numeri così...
maxxpower
07-07-2009, 13:07
è pazzesco se li guardi con gli occhi da calciatore di calcio a 11, ma per dirti ad un torneo estivo quest'estate un mio compagno di squadra che ha giocato in serie B di calcio a 5 ha superato un avversario allo stesso modo...cioè, per dire che a calcetto ne fanno di numeri così...
me lo fece anche un ragazzo che giocava con me...lo chiusi con un gomitata sul petto...odio questi numeri per deridere l'avversario...avrebbe segnato anche tirando di piattone o con un tocco sotto..
bagigio88
07-07-2009, 13:09
c'è invece chi punta direttamente ai crociati! :)
michelgaetano
07-07-2009, 13:11
Linkare a qualcosa di diverso da failbook no, eh? :rolleyes:
Linkare a qualcosa di diverso da failbook no, eh? :rolleyes:
Me l'hanno passato e l'ho linkato com'era, non ho pensato ad andare direttamente al link del corriere. Dov'è il problema?
è un plagio...:asd:
Lui http://it.wikipedia.org/wiki/Vito_Chimenti faceva ste cose 30 anni fa....:O
beh chiaro che se uno mi fa il numero poi povero ne subisce le conseguenze...
michelgaetano
07-07-2009, 14:08
Me l'hanno passato e l'ho linkato com'era, non ho pensato ad andare direttamente al link del corriere. Dov'è il problema?
Che alcuni non possono vederlo :D
Che alcuni non possono vederlo :D
ah... :D
corrieredellosport (http://www.corrieredellosport.it/video/calcio/2009/07/06-13282/Futsal,%20gol%20pazzesco%20di%20Falcao)
;)
luckyluke5
07-07-2009, 17:42
me lo fece anche un ragazzo che giocava con me...lo chiusi con un gomitata sul petto...odio questi numeri per deridere l'avversario...avrebbe segnato anche tirando di piattone o con un tocco sotto..
beh chiaro che se uno mi fa il numero poi povero ne subisce le conseguenze...
che discorsi del ..........
poi ci si lamenta perchè il calcio e tutti gli altri sport si impoveriscono di tecnica e sono sempre più appannaggio di scarponari a quattro ante
maxxpower
07-07-2009, 17:44
che discorsi del ..........
poi ci si lamenta perchè il calcio e tutti gli altri sport si impoveriscono di tecnica e sono sempre più appannaggio di scarponari a quattro ante
non c'entra nulla...un conto è un dribbling palla a terra..palleggio..e cose varie...
un conto è una stronzata del genere...avrebbe superato il portiere anche spostando la palla con un tocco esterno...quello è deridere l'avversario..poi ci lamentiamo se si diventa violenti..
michelgaetano
07-07-2009, 17:55
ah... :D
corrieredellosport (http://www.corrieredellosport.it/video/calcio/2009/07/06-13282/Futsal,%20gol%20pazzesco%20di%20Falcao)
;)
Grazie! :D
choccoutente
07-07-2009, 18:10
cioè ma che cavolo di discorsi fate:mbe:
non è deridere l avversario, è l avversario che si deride da solo sbagliando l' uscita. se fai na cazzata te la piangi.
Se mi fai incazzare coi giochetti però piangi anche tu, meglio essere prudenti :asd:
morpheus85
07-07-2009, 18:31
non c'entra nulla...un conto è un dribbling palla a terra..palleggio..e cose varie...
un conto è una stronzata del genere...avrebbe superato il portiere anche spostando la palla con un tocco esterno...quello è deridere l'avversario..poi ci lamentiamo se si diventa violenti..
Allora Ronaldo '98 doveva stare sempre in panchina con tutti quelli che non riuscivano a stargli dietro :asd:
se tu portiere non vuoi farti deridere parala!
non attacchiamoci a ste stronxate per favore..
ci sono giocatori che fanno ste cose e giocatori meno dotati che le subiscono, non credo che questo Falcao abbia tentato il numero su tutti per tutta la partita, ma che invece abbia avuto la geniale idea di farlo solo in quel momento. :read:
se ti riesce sei un fenomeno se non ti riesce sei un pirla.
viva la sportività :O
:asd:
semplicemente di chiama Rosik!
Andiamo che cazzo di discorsi che fate..... :rolleyes:
Allora se un portiere vi para un rigore che fate gli sparate in fronte per l'affronto? :rolleyes:
Cmq una volta feci una cosa simile durante il riscaldamento di una partitella fra amici e non sono granchè, è alla portata di tutti chiaro devi avere la fortuna di beccare la volta giusta se lo fai 10 volte probabilmnte ne esce una sola tra non professionisti, loro invece che ci dormono col pallone....
E pensare che negli anni 80 vedere palleggi in corsa e numeri da circo era "quasi" normale.... :rolleyes:
dylandog_666
07-07-2009, 19:12
Pure io facevo gol così... :O
a fifa '98:fagiano:
momo-racing
07-07-2009, 19:14
quando uno è scarso a calcio allora comincia con i calci :rolleyes: menomale che ci siete voi, veri baluardi dei valori dello sport :rolleyes:
Ma questo video l'avete visto?
http://www.youtube.com/watch?v=R5E34XzxrAM
State preparando le mazze ferrate? :asd:
Ma questo video l'avete visto?
http://www.youtube.com/watch?v=R5E34XzxrAM
State preparando le mazze ferrate? :asd:
apperò...:D
bel peperino, li ci vogliono le tagliole. :O
apperò...:D
bel peperino, li ci vogliono le tagliole. :O
no no la lupara proprio, minchia! :D
no no la lupara proprio, minchia! :D
sarà, ma lui tira ed il portiere nun lupara mai...:O
(lo so' è pessima..:D )
maxxpower
07-07-2009, 19:48
quando uno è scarso a calcio allora comincia con i calci :rolleyes: menomale che ci siete voi, veri baluardi dei valori dello sport :rolleyes:
ma scarso ci sarai tu..dico solo...che se si potessero evitare comportamenti simili...sarebbe meglio...
avete mai giocato a pallone a livello decente?
maxxpower
07-07-2009, 19:50
Allora Ronaldo '98 doveva stare sempre in panchina con tutti quelli che non riuscivano a stargli dietro :asd:
se tu portiere non vuoi farti deridere parala!
non attacchiamoci a ste stronxate per favore..
ci sono giocatori che fanno ste cose e giocatori meno dotati che le subiscono, non credo che questo Falcao abbia tentato il numero su tutti per tutta la partita, ma che invece abbia avuto la geniale idea di farlo solo in quel momento. :read:
se ti riesce sei un fenomeno se non ti riesce sei un pirla.
questo non lo so...
ma mi pare che quando ronaldo..o balotelli facciano cose simili..vi facciano incazzare...o sbaglio?...qui tutti moralisti del calcio..:asd:
Saper giocare a calcetto non vuol dire saper fare qualche giochetto, fortunatamente gioco sempre con persone che conosco e certe cose si fanno soltanto se hanno un senso ed entro dei limiti; dovesse capitarmi di trovarmi contro un giocoliere gli farei passare la voglia e lo farei tornare ad un gioco sobrio dopo qualche minuto di partita :O
maxxpower
07-07-2009, 19:55
Saper giocare a calcetto non vuol dire saper fare qualche giochetto, fortunatamente gioco sempre con persone che conosco e certe cose si fanno soltanto se hanno un senso ed entro dei limiti; dovesse capitarmi di trovarmi contro un giocoliere gli farei passare la voglia e lo farei tornare ad un gioco sobrio dopo qualche minuto di partita :O
questo è quello che intendo..;)
Chi lo dice qual'è il gioco come si deve?
Sta scritto da qualche parte?
A calcetto gli spazi sono sempre molto stretti alzare la palla per scavalcare qualcuno spesso è la via migliora rispetto a districarsi fra le gambe e in generale come ben sapete si gioca motlo più in aria rispetto a calcio a 11....
Vi andrà bene finchè non beccherete un giocoliere sufficientemente grosso da ripagare nel dopopartita la vostra sportività, attenti a fare i galletti non conviene mai specialmente quando non si sa chi c'è davanti imho
Ciao e rilassatevi un pò
momo-racing
07-07-2009, 20:40
questo è quello che intendo..;)
quello che intendo io invece è che se mi trovo davanti un giocoliere, o lo faccio smettere di fare il giocoliere perchè lo surclasso sul piano del gioco oppure mi faccio superare semplicemente perchè lui è più forte di me. Sono gli scarsi che arrivano a dare calci e gomitate perchè non hanno altro mezzo pulito per contrastare le altrui capacità.
Chi lo dice qual'è il gioco come si deve?
Sta scritto da qualche parte?
A calcetto gli spazi sono sempre molto stretti alzare la palla per scavalcare qualcuno spesso è la via migliora rispetto a districarsi fra le gambe e in generale come ben sapete si gioca motlo più in aria rispetto a calcio a 11....
Vi andrà bene finchè non beccherete un giocoliere sufficientemente grosso da ripagare nel dopopartita la vostra sportività, attenti a fare i galletti non conviene mai specialmente quando non si sa chi c'è davanti imho
Ciao e rilassatevi un pò
Come lui può fare il giocoliere, io posso entrargli in modo deciso, se poi accidentalmente prendo il piede e non la palla, avrà un fallo a suo favore, poco male ;)
Se poi ha da ridire nel dopopartita l'antisportivo è lui, perché nel gioco sono ammessi i giochetti ma sono previsti anche i falli.
Che poi, parliamoci chiaro, a livello amatoriale e dilettantistico non trovi un C. Ronaldo, quindi il giochetto può riuscirti una, due, tre volte, ma poi rischi di fare più brutte figure che altro (con annessi insulti dei compagni di squadra) e magari dopo un paio di volte che vieni fermato la smetti anche :asd:
Come lui può fare il giocoliere, io posso entrargli in modo deciso, se poi accidentalmente prendo il piede e non la palla, avrà un fallo a suo favore, poco male ;)
Se poi ha da ridire nel dopopartita l'antisportivo è lui, perché nel gioco sono ammessi i giochetti ma sono previsti anche i falli.
Che poi, parliamoci chiaro, a livello amatoriale e dilettantistico non trovi un C. Ronaldo, quindi il giochetto può riuscirti una, due, tre volte, ma poi rischi di fare più brutte figure che altro (con annessi insulti dei compagni di squadra) e magari dopo un paio di volte che vieni fermato la smetti anche :asd:
Se entri per fare male non è un fallo sei un animale è inutile che ti nascondi dietro al regolamento del calcio perchè un fallo involontario capita se lo fai volontario è al pari di un cazzotto nella faccia e in quel caso hai iniziato tu, imho.
C'è gente che è più brava a far girare il pallone più che a giocare e ne ho visti in giro e guarda non me ne può fregare di meno di difendere i giocolieri visto che ho un ginocchio messo come quello di Ronaldo e di certo nessuna delle sue capacità.....
Non vorrei che vi facesse chissà quale idea sul mio conto, nessuno si è mai lamentato per la mia fallosità o cose del genere, non sono neanche il tipo che gioca tutto sul fisico, la mia discreta tecnica (da dilettante si intende) la ho anche io.
Se uno è bravo a far girare la palla e ha una buona tecnica io sono il primo a fargli i complimenti, ma se mi accorgo che certe cose vengono fatte esclusivamente per deridere l'avversario nella classica "partitella fra amici", a quel punto io mi faccio rispettare.
Sarai anche bravo ma i 5 avversari non sono mica lì a farsi prendere in giro... e in un modo o nell'altro stai sicuro che la smette :)
morpheus85
07-07-2009, 21:22
questo non lo so...
ma mi pare che quando ronaldo..o balotelli facciano cose simili..vi facciano incazzare...o sbaglio?...qui tutti moralisti del calcio..:asd:
mi spiace, io adoro C.R e la sua sbruffonaggine, di balo o ibra che parlo a fare? :asd:
Dai video però non si direbbe che deride gli avversari. Penso che la "presa in giro" subentri quando a gioco fermo si dice qualcosa o si stuzzica l'avversario in qualche modo primo o dopo le giocate, come fa Cristiano Ronaldo, irritante non quando compie il gesto tecnico, ma quando viene inquadrato in primo piano a gioco fermo.
Poi i giocolieri scarsi sono estremamente facili da fermare, a quelli bravi complimenti. :)
mi spiace, io adoro C.R e la sua sbruffonaggine, di balo o ibra che parlo a fare? :asd:
Io no. Che poi è il primo a perdere la calma quando si trova sconfitto.
morpheus85
07-07-2009, 21:25
bhe certo se è come foquinha che si fa tutto il campo con la palla sul naso può anche dar fastidio :asd:
ma se si limita ad una giocata ogni volta che tocca palla ci può stare, soprattutto nel calcio a 5 dove di palle ne tocchi un'infinità.. :O
choccoutente
08-07-2009, 00:24
quello che intendo io invece è che se mi trovo davanti un giocoliere, o lo faccio smettere di fare il giocoliere perchè lo surclasso sul piano del gioco oppure mi faccio superare semplicemente perchè lui è più forte di me. Sono gli scarsi che arrivano a dare calci e gomitate perchè non hanno altro mezzo pulito per contrastare le altrui capacità.
amen. ma sai poi considera che qui a parole siam pieni di piloti, fuoriclasse e super eroi.
juninho85
08-07-2009, 07:49
boh,se quello è deridere l'avversario...
Quotissimo, Falcao è forse il giocatore di Futsal più forte della storia (una sorta di Maradona del calcio a 5) a lui quei numeri riescono 9 volte su 10
E lui li fa anche durante i mondiali, non nella partitella di calcetto del mercoledì tra scapoli e ammogliati :D
Sì, ma a giocare così si incontra prima o poi il giocoliere con il difensore di due metri che ti rende pan-per-focaccia, prima o poi qualcuno più grosso e cattivo di te rischi sempre di incontrarlo
PS: ho giocato a calcetto per 14 anni, quindi un'idea di chi sport si parla ce l'ho :)
Ho avuto compagni che sono finiti a giocare in serie B a calcio, e che durante le partite tra amici potevano fare volendo tutti i numeri possibili e immaginabili, ma mai a nessuno è venuto in mente di fare l'entrata assassina volontaria, anche perchè certe entrate non rappresentano altro che il livello mentale di chi le fa :)
luckyluke5
08-07-2009, 08:08
ma scarso ci sarai tu..dico solo...che se si potessero evitare comportamenti simili...sarebbe meglio...
ma sono discussioni del ca..o, sivori maradona pelè platini garrincha solo per citarne alcuni sarebbero stati tutti distrutti fisicamente (e con maradona c'è mancato poco)
la realtà è che uno col pallone fa quello che vuole, nei limiti del regolamento, sono quelli che il pallone non lo vedono e cercano volontariamente l'uomo da eliminare dai campi di gioco
ma sono discussioni del ca..o, sivori maradona pelè platini garrincha solo per citarne alcuni sarebbero stati tutti distrutti fisicamente (e con maradona c'è mancato poco)
la realtà è che uno col pallone fa quello che vuole, nei limiti del regolamento, sono quelli che il pallone non lo vedono e cercano volontariamente l'uomo da eliminare dai campi di gioco
ci sarà un motivo perchè, nelle partitelle tra amici, quelli più "scarsi" finiscono sempre in difesa..:D
è tutta legato all'interpretazione de "il gioco del calcio", a qualcuno va spiegato bene cosa calciare.:O
:D
Io invece penso che giocare in difesa sia difficile almeno quanto in avanti e, almeno nelle mie partite, quelli che più tornano in difesa (perché comunque contribuiscono all'attacco eh!) sono anche i più esperti... bisogna avere visione di gioco, saper anticipare, leggere i movimenti dell'avversario... altrimenti ti saltano come un birillo, senza contare che l'errore di un difensore spesso si traduce in un'occasione da gol per gli avversari :D
luckyluke5
08-07-2009, 08:45
Io invece penso che giocare in difesa sia difficile almeno quanto in avanti e, almeno nelle mie partite, quelli che più tornano in difesa (perché comunque contribuiscono all'attacco eh!) sono anche i più esperti... bisogna avere visione di gioco, saper anticipare, leggere i movimenti dell'avversario... altrimenti ti saltano come un birillo, senza contare che l'errore di un difensore spesso si traduce in un'occasione da gol per gli avversari :D
pienamente d'accordo, ma tu hai descritto un giocatore di calcio, non un ciabattino che se lo salti magari con un numero pensa di "entrarti nelle caviglie per farti giocare in maniera sobria"
tra giocare ed il celodurismo c'è un abisso, ma non è chiaro a tutti :D :D :D
in teoria dovrebbe essere così. :D
pienamente d'accordo, ma tu hai descritto un giocatore di calcio, non un ciabattino che se lo salti magari con un numero pensa di "entrarti nelle caviglie per farti giocare in maniera sobria"
tra giocare ed il celodurismo c'è un abisso, ma non è chiaro a tutti :D :D :D
E' ovvio, ma infatti io non voglio mica togliere la possibilità di dribblare o nascondere il pallone come uno meglio sa fare, lì sfrutti la tua superiorità tecnica e ci sta.
Io mi riferivo a chi, in una partitella fra amici, sembra faccia di tutto per suscitare la frustrazione dell'avversario, quando l'obiettivo dovrebbe essere giocare a calcio e divertirsi, tutto qui :)
Spettacolare sto ragazzo...:muro:
http://www.youtube.com/watch?v=Zvg0ToyKMIw
giustifichiamo anche lui?
capisco perfettamente che è un esempio portato all'estremo ma il concetto è lo stesso : uno è più forte di me tecnicamente?allora lo meno!
e comunque numero spettacolare!
Se si parla di entrate assassine non si può non citare Taylor su Eduardo
http://www.youtube.com/watch?v=b_VT8m02Izc
luckyluke5
08-07-2009, 10:16
E' ovvio, ma infatti io non voglio mica togliere la possibilità di dribblare o nascondere il pallone come uno meglio sa fare, lì sfrutti la tua superiorità tecnica e ci sta.
Io mi riferivo a chi, in una partitella fra amici, sembra faccia di tutto per suscitare la frustrazione dell'avversario, quando l'obiettivo dovrebbe essere giocare a calcio e divertirsi, tutto qui :)
ma non centra proprio niente, in quasi tutti gli sport non ci deve essere spazio per frustrazione, comportamenti violenti ed altre menate mentali simili, punto.
per questi atteggiamenti, al limite, uno si può dedicare alla boxe e/ similari, dove far male all'avversario è indispensabile
luckyluke5
08-07-2009, 10:17
Se si parla di entrate assassine non si può non citare Taylor su Eduardo
http://www.youtube.com/watch?v=b_VT8m02Izc
altra entrata da squalifica a vita, poche balle
ragazzi un conto è fermare uno che mi fa il numero,in modo irregolare, un conto è far male dai, capite la differenza non fate gli esasperati
BebeMatley
08-07-2009, 11:27
Quando qualcuno mi fà un gioco del genere io lo rispondo impegnandomi di più per fermarlo, poi se è troppo forte bhe pazienza.
Per quelli che pensano che dando i calci ti fai rispettare, bhe non hanno capito che si ha molto più rispetto quando fermi l'avversario in modo pulito.
Quando ti trovi un giocoliere e riesci a fermare una sua prodezza la cosa bella è guardarlo negli occhi e fargli capire "io ci sono" :cool: .
Discorso diverso se uno mi sfotte a parole durante la partita come ha sottolineato qualcuno prima, in quel caso qualche calcetto amichevole :D ci scappa.
Ciao
ragazzi un conto è fermare uno che mi fa il numero,in modo irregolare, un conto è far male dai, capite la differenza non fate gli esasperati
fare il furbetto, ostacolare, dare una spintina al momento giusto etc ci sta, fa parte del gioco, se l'avversario ti sovrasta tecnicamente cerchi di trovere un modo per limitarlo almeno, ma senza usare gomiti, calcioni o tacchettate.
se si arriva all'intimidazione si ammette palesemente la propria inferiorità, si gioca a calcio non a lotta libera. :D
Se volete diventare come lui... :D
http://www.youtube.com/watch?v=54C9xvxC8cQ&feature=related
maxxpower
10-07-2009, 21:57
* tutti moralisti qui
Anche secondo me, state facendo dei discorsi assurdi...
Sono portiere a livello MOLTO amatoriale...sono stato superato cosi da un amico mio (brasiliano tra l'altro:D)...gli ho DOVUTO fare l'applauso!! Ma quale "calci" e "gomitate"..??? Li è perché "rosicate" che vi ha fatto fare una figura di merda, E BASTA!!! Volete fargli passare la voglia di fare i giochetti???? Allora parateli, o non fatelo passare, vedrete che smetterà da solo...se dovete ricorrere ai "schiaffi", allora vuol dire che sul campo quello, E' UNA SPANNA SOPRA DI VOI....e anche se fosse, lo si accetta, sennò vai a giocare con i pulcini di 5-6 anni, e allora, avrete la vostra rivincita, visto che siete omoni cosi grossi, e non siete nemmeno capaci di rispondere per le rime...veramente, mi fa pena, chi, quando "perde" deve ricorrere alla violenza fisica, perché:
1: non sa rispondere sul campo con la stessa moneta
2: non sa accettare la superiorità altrui
3: non sa perdere...
ilguercio
11-07-2009, 12:18
:mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
Hai fatto colazione con la farina oggi?
Anche secondo me, state facendo dei discorsi assurdi...
Sono portiere a livello MOLTO amatoriale...sono stato superato cosi da un amico mio (brasiliano tra l'altro:D)...gli ho DOVUTO fare l'applauso!! Ma quale "calci" e "gomitate"..??? Li è perché "rosicate" che vi ha fatto fare una figura di merda, E BASTA!!! Volete fargli passare la voglia di fare i giochetti???? Allora parateli, o non fatelo passare, vedrete che smetterà da solo...se dovete ricorrere ai "schiaffi", allora vuol dire che sul campo quello, E' UNA SPANNA SOPRA DI VOI....e anche se fosse, lo si accetta, sennò vai a giocare con i pulcini di 5-6 anni, e allora, avrete la vostra rivincita, visto che siete omoni cosi grossi, e non siete nemmeno capaci di rispondere per le rime...veramente, mi fa pena, chi, quando "perde" deve ricorrere alla violenza fisica, perché:
1: non sa rispondere sul campo con la stessa moneta
2: non sa accettare la superiorità altrui
3: non sa perdere...
Che dire, uno dei pochi commenti sani di questo 3d.
Per quelli che rispondono a gomitate e intimidazioni c'è poco da dire.
Anche nella realtà vanno ignorati e umiliati sul campo :read:
powerslave
11-07-2009, 12:56
e tu?
Dopo che ti saltano così al massimo gli fai l'intervento duro (da giallo) per fargli sentire i tacchetti,ma la gomitata glie la puoi tirare giusto nella partitella del giovedì tra scapoli e ammogliati o nel torneo di piazza.
In una partita "seria" ,con una gomitata volontaria nel petto, ti prendi un rosso e lasci la squadra in dieci con l'allenatore che ti prende a pedate nel culo dal campetto sino ad arrivare a casa...
e questo sempre nell'ipotesi che si giochi in casa ,altrimenti rischi anche di peggio nei ben frequentati campi di calcio italiani.
Il moralismo non centra proprio nulla.
http://www.youtube.com/watch?v=dzeeaEsIFLs
http://www.youtube.com/watch?v=dzeeaEsIFLs
minkia che cattiveria...:asd:
minkia che cattiveria...:asd:
beh non è così lontano dal senso di sportività che è trapelato da certi commenti...
Il video della prodezza del brasiliano durante la semifinale del Grand Prix contro la Romania (http://www.corrieredellosport.it/video/calcio/2009/07/06-13282/Futsal,%20gol%20pazzesco%20di%20Falcao)
SPETTACOLARE!!!
io lo facevo sempre quando giocavo giu' alle palazzine di casa mia...:stordita: :stordita: :stordita:
beh non è così lontano dal senso di sportività che è trapelato da certi commenti...
Infatti, ma credo che siano più parole che altro, almeno lo spero...:D
Nella mia "carriera" calcistica (amatoriale, ci voleva troppa disciplina per quella agonistica..:asd:) l'unica scorrettezza intenzionale, a mia memoria, che ho commesso è stata quella di tirare una pallonata ad uno, non lo presi neanche bene tra l'altro, durante una fase di gioco, 5 minuti prima mi era "entrato" a gamba tesa sulla coscia mentre tentavo un cross, ho portato i segni dei tacchetti per 3 settimane, così quando me lo sono rivisto davanti ho tentato di ucciderlo, ma solo per leggittima difesa...:asd:
maxxpower
11-07-2009, 14:17
e tu?
Dopo che ti saltano così al massimo gli fai l'intervento duro (da giallo) per fargli sentire i tacchetti,ma la gomitata glie la puoi tirare giusto nella partitella del giovedì tra scapoli e ammogliati o nel torneo di piazza.
In una partita "seria" ,con una gomitata volontaria nel petto, ti prendi un rosso e lasci la squadra in dieci con l'allenatore che ti prende a pedate nel culo dal campetto sino ad arrivare a casa...
e questo sempre nell'ipotesi che si giochi in casa ,altrimenti rischi anche di peggio nei ben frequentati campi di calcio italiani.
Il moralismo non centra proprio nulla.
apparte che..quello della gomitata è stato un episodio che ho riportato..per far capire come mi stiano cmq sulle palle queste cose..perchè si trattava di una partitella così...e tra l'altro il tizio è uno che mi sta ampiamente sulle palle..
in un partita seria...tra avversari che si rispettano reciprocamente...certe cazzate non se ne vedono..vi ricordate..quelli del catania..quando hanno sbroccato a mutu...lo scorso anno? ecco...quelli sono attegiamente che non sopporto..
El_Camino
11-07-2009, 16:13
SPETTACOLARE!!!l'ho fatto pure io nel calcetto a 11 :O è facilissimo!!!
l'ho fatto pure io nel calcetto a 11 :O è facilissimo!!!
non vale, tu devi farlo con sta palla qui...:O
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/2/23/Wilson_American_football.jpg/300px-Wilson_American_football.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.