presix
06-07-2009, 15:12
Ciao raga,
sto cercando di prendermi l'iPhone, quindi provo a vendere i miei telefoni e GPS per racimolare grana.
- Nokia N73 ME black no Brand... scatolo e tutto quello che ha di originale (auricolare bluetooth, auricolari stereo per radio, caricabatteria, adattatore, microSD 2Gb), PERFETTO
- Caricabatteria Nokia da auto con presa 12V
- Antenna GPS Holux Sirf star 3 Slim 240 (microscopica, con caribatteria da auto e da casa e cavo usb)
- Samsung SGH-X480 grigio usato pochissimo, con qualche graffietto... caricabatteria e scatolo
Vendo solo in blocco a 180€ s.s. a vostra scelta escluse.
Foto su richiesta e dietro manifesto interesse (causa poco tempo a disposizione).
Preferirei di gran lunga lo scambio a mano!
Non proponete scambi... magari con iPhone potrei prenderlo in considerazione ;)
Code rapide.
In caso di problemi mi riservo la possibilità di ritirare la merce in qualsiasi momento.
Pagamento Postepay anticipato
Preferirei non trattare con gente troppo nuova del forum.
sto cercando di prendermi l'iPhone, quindi provo a vendere i miei telefoni e GPS per racimolare grana.
- Nokia N73 ME black no Brand... scatolo e tutto quello che ha di originale (auricolare bluetooth, auricolari stereo per radio, caricabatteria, adattatore, microSD 2Gb), PERFETTO
- Caricabatteria Nokia da auto con presa 12V
- Antenna GPS Holux Sirf star 3 Slim 240 (microscopica, con caribatteria da auto e da casa e cavo usb)
- Samsung SGH-X480 grigio usato pochissimo, con qualche graffietto... caricabatteria e scatolo
Vendo solo in blocco a 180€ s.s. a vostra scelta escluse.
Foto su richiesta e dietro manifesto interesse (causa poco tempo a disposizione).
Preferirei di gran lunga lo scambio a mano!
Non proponete scambi... magari con iPhone potrei prenderlo in considerazione ;)
Code rapide.
In caso di problemi mi riservo la possibilità di ritirare la merce in qualsiasi momento.
Pagamento Postepay anticipato
Preferirei non trattare con gente troppo nuova del forum.