View Full Version : Acqua sulla tastiera
Ho messo il portatile vicino alla finestra, stanotte ha piovuto e dell'acqua si è infiltrata tra i tasti, ora la tastiera risponde a mala pena. Per il resto funziona. Per di più c'è la password per l'accesso, all'inizio sono riuscito a entrare ma il funzionamento dei tasti è peggiorato parecchio, se lo spengo adesso di sicuro non riuscirò ad entrare più (adesso sto scrivendo da un altro pc).
Secondo voi è possibile smontare la tastiera per asciugarla, discorso della garanzia a parte? Ho un Samsung R710.
Marco Giunio Silano
06-07-2009, 14:59
prova a lasciarla asciugare da sola senza accendere il pc.... poi vedi che succede. A me era capitato e si era fot..uto.
Comprati un Panasonic così anche le ti cade nel lago lo tiri fuori e funziona ancora.
luposelva
06-07-2009, 21:25
Ho messo il portatile vicino alla finestra, stanotte ha piovuto e dell'acqua si è infiltrata tra i tasti, ora la tastiera risponde a mala pena. Per il resto funziona. Per di più c'è la password per l'accesso, all'inizio sono riuscito a entrare ma il funzionamento dei tasti è peggiorato parecchio, se lo spengo adesso di sicuro non riuscirò ad entrare più (adesso sto scrivendo da un altro pc).
Secondo voi è possibile smontare la tastiera per asciugarla, discorso della garanzia a parte? Ho un Samsung R710.
Hai sbagliato a riaccenderlo cosi' presto! dovevi tenerlo assolutamente spento per 2 3 giorni forse si sarebbe asciugato anzi probabilmente del tutto, e avresti rimediato al danno, prova a smontare la tastiera magari cè ancora umidita'.
Ormai l'ho tenuto acceso per un bel po', anzi i tasti hanno ripreso a funzionare tranne 3-4, questi non ne vogliono ancora sapere e la cosa mi preoccupa. Se continueranno a non funzionare credo che chiamerò l'assistenza, non so come si fa a smontare la tastiera.
luposelva
07-07-2009, 21:35
Se non sai smontarla meglio chiamare l'assistenza, ovvio se è in garanzia non dirgli dell'acqua.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.