PDA

View Full Version : Propostone: Perche' Non "arruolate" Roberto Buffa?

Ghiri
01-02-2002, 19:41
Devo dire che HW Upgrade è veramente fantastico, sia a livello tecnico che soprattutto per quanto riguarda quell'incredibile comunità che ogni giorno dà vita al forum :D :D

Fatta questa "leccata" ;) , ecco il propostone:
ci sarebbe un tipo, che poi è Roberto Buffa, conduttore di T.Time su Odeon TV, che è veramente bravo e ci "chiappa" parecchio.

Una volta aveva fatto anche il sito per T.Time, ma credo che sia stato chiuso da perché non era ben gestito dal webmaster...

Con ciò non voglio ASSOLUTAMENTE sminuire i collaboratori di HW Upgrade, anzi, ma magari, grazie alla sua professione, potrebbe rivelarsi prezioso per riportare, che so, informazioni in diretta dal Cebit, e via dicendo.

Secondo me, il suo... "pubblico" ideale sarebbe proprio quello specializzato di HW Upgrade, altro che la massaia che mentre guarda Odeon TV si trova uno che parla di Rambus, overclock, ddr, ecc.

Che ne dite?

Buon fine settimana dal Vs.

Ghiri :cool:

P.S. Ovviamente, è intrinseco che faccia tutto ciò NO PROFIT!! ;)

Paolo Corsini
01-02-2002, 20:07
Ciao,

a dire il vero io e Roberto siamo amici da tempo, spesso ci s'incontra alle conferenze stampa, anche se ci vado molto poco, e a varie fiere.

Ad esempio, credo proprio d'incontrarlo il prossimo 6 Febbraio...indovinate perché? ;)

Credo, in ogni caso, che Roberto sia comunque già sufficientemente preso con i suoi impegni professionali per anche solo pensare di poter scrivere qualcosa per Hardware Upgrade.

Ghiri
02-02-2002, 11:34
Grazie della risposta, Paolo! ;)

Beh, comunque prova a buttargliela una proposta di collaborazione: mi sembra uno che mastica dalla mattina alla sera di vertex shader, bump mapping, fill rate e non trova il posto adatto dove farlo...

Secondo me, accetta!! :D :D

Ciao!