View Full Version : Alimentatore piccolissimo
Brean dead
06-07-2009, 12:26
Salve a tutti
ho provato a dare una lettura alla guida generale sugli alimentatori
ho trovato molti alimentatori fanless etc etc ma non ho trovato molto sugli alimentatori di piccole dimensioni
quello che cerco sarebbe un alimentatore dai 300watt in su di piccole dimensioni in mdo da poter assemblare dei mini pc in pochissimo spazio
(nello specifico ho montato un pc dentro ad una cassetta della frutta e verdura di plastica)
che modelli esistono?
Alimentatori hot-Swap come quelli usati nei Server in serie credo che possano andar bene :D...
P.s.
Conosco chi ha fato una Ws in una scatola di cartone....
Salve a tutti
ho provato a dare una lettura alla guida generale sugli alimentatori
ho trovato molti alimentatori fanless etc etc ma non ho trovato molto sugli alimentatori di piccole dimensioni
quello che cerco sarebbe un alimentatore dai 300watt in su di piccole dimensioni in mdo da poter assemblare dei mini pc in pochissimo spazio
(nello specifico ho montato un pc dentro ad una cassetta della frutta e verdura di plastica)
che modelli esistono?
dipende dalla config che ti utilizzerai....
potrebbe bastarti un Pico-PSU da 125W o anche meno ;)
http://www.2pt-inf.com/images/picopsu%20p4.jpg
Brean dead
06-07-2009, 18:31
la cfg si basa su una cpu celeron 3 gh monocore
una scheda video pci-e 6600 gt e 2 gb di ram
infine un hd da 500 gb
in teoria mi serve come pc da portare in giro e che stia sulla moto
normalmente usato per le operazioni "notturne" e quando torno a casa (800km da qui) da portare dietro per potermi collegare e nel caso giochicchiare a bassissima risoluzione a qualcosa
per questo 125 mi pare un po poco
gia sui 250 o 300 invece penso possa andare bene
Brean dead
11-07-2009, 10:23
ma senza per forza andare a cercare un alimentatore minuscolo, ne esistono di dimensioni ridotte?
tipo la metà di un ali normale?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.