PDA

View Full Version : Come bloccare la publicita invadente su firefox?

Moskiton
06-07-2009, 10:20
ciao a tutti

volevo sapere se conoscevate un modo per eliminare la publicita invadente su firefox sia quella che apre delle finestre senza che io abbia cliccato nulla o anche quella che fa un suono quando ci passi sopra (ce ne sopratutto una sulla morte che e presente su dei blog famosi che mi sta sul ca*** da diverso tempo....):mad:

magari se nn vedessi piu nessuna publicita quando navigo sarebbe ancora meglio!

grazie!

Elbryan
06-07-2009, 10:23
ciao a tutti

volevo sapere se conoscevate un modo per eliminare la publicita invadente su firefox sia quella che apre delle finestre senza che io abbia cliccato nulla o anche quella che fa un suono quando ci passi sopra (ce ne sopratutto una sulla morte che e presente su dei blog famosi che mi sta sul ca*** da diverso tempo....):mad:

magari se nn vedessi piu nessuna publicita quando navigo sarebbe ancora meglio!

grazie!

adblock plus is the way

Wikkle
06-07-2009, 10:24
adblock plus is the way

quoto. Ti dimenticherai della pubblicità direttamente :D

Moskiton
06-07-2009, 10:42
OOOOOH! Grazie!!:D

io ho bloccato tutti gli script che mi mostrava e ora la publicita nn la vedo piu ma ho fatto bene o tolto troppo?

Mailor
06-07-2009, 11:46
hai fatto bene

per i più maniaci consiglio fooldns (anche se per me son troppo restrittivi, al limite della censura)

MacNeo
06-07-2009, 12:34
per i più maniaci consiglio fooldns (anche se per me son troppo restrittivi, al limite della censura)sarà che sono italiani, ma non mi ispirano fiducia… boh. Sono una SRL, con le statistiche della nostra navigazione ci guadagnano.
Preferisco restare sull'americano opendns, dove i log li cancello quando voglio io.

Mailor
06-07-2009, 13:28
sarà che sono italiani, ma non mi ispirano fiducia… boh. Sono una SRL, con le statistiche della nostra navigazione ci guadagnano.
Preferisco restare sull'americano opendns, dove i log li cancello quando voglio io.

le politiche di diffusione dei dati sono molto restrittive su fooldns, e -- oltre i limiti di legge -- completamente anonimizzati / deletati. il filtraggio effettuato è comunque la caratteristica più intressante, anche se sinceramente non l'amo troppo.

Elbryan
06-07-2009, 13:33
Se parliamo di dns allora io consiglio 4.2.2.2 :D

!fazz
06-07-2009, 13:43
adblock plus + noscript, combinazione letale :D :D

AleTanz
07-07-2009, 14:42
carino adblock, sembra efficace!:)

Wikkle
07-07-2009, 14:59
carino adblock, sembra efficace!:)

:asd:

efficace?

Non troverai mai nulla di meglio, nemmeno a pagamento :D

AleTanz
07-07-2009, 21:00
:asd:

efficace?

Non troverai mai nulla di meglio, nemmeno a pagamento :D
l'ho provato e ho deciso di tenerlo :D
per bloccare le pubblicità in flash come si fa? perchè facendo click col tasto destro del mouse non mi esce la voce "Blocca immagine con Adblock Plus..."