PDA

View Full Version : Impossibile vedere dvd, video e simili a schermo intero

Erian Algard
06-07-2009, 09:39
problemino strano e fastidioso, non riesco a vedere per più di 2 minuti un video, dvd, nemmeno per dire da Gametrailers, a schermo intero, semplicemente perchè dopo questi 2/3 minuti torna fastidiosamente tutto a schermo ridotto :mbe: mai successa sta cosa e non riesco a spiegarmi perchè succeda cosi :mbe: idee?

Marinelli
07-07-2009, 07:21
Hai qualche altro programma attivo, magari un po' particolare? Per esempio un programma in background che però, ogni tanto, cerca di saltar fuori?

Hai già provato con un software differente per la visione dei video?

Ciao!

Erian Algard
07-07-2009, 09:00
Per quanto riguarda i programmi attivi ho dato un'occhiata e non mi pare di aver nulla di strano. Ho anche provato a chiudere quel che potevo chiudere tramite task manager ma nulla. Il problema si presente con: Media Player, VLC, il player di gametrailers ed anche con youtube(non che mi vedessi i video su youtube a schermo intero, ma era per fare una prova). Questi son quelli che ho provato, il resto non so. La cosa strana è che si riduce a schermo ridotto dopo 2 minuti e 40 spaccati :stordita: e son sicuro tra l'altro di non aver toccato nulla di strano in giro per il pc :asd:
Mi son fatto un giro nel pannello di controllo, ma non ho trovato nulla di utile. Non ho un indizio, nulla :asd: L'altro giorno mentre vedevo un dvd di Futurama è saltato fuori questo problema all'improvviso, mah.
Ho appena fatto una provato anche con Windows Media Center e li va tutto bene. Sarà perchè non ha la modalità in schermo ridotto, ma solo a tutto schermo :asd: vorrà dire che per ora userò quello.