View Full Version : Torino - Vendo Notebook Sony Vaio Vgn Fz21s
Vendo fantastico Sony Vaio Vgn Fz21s con monitor Dual lamp, lettore Blu-ray ed uscita HDMI..per maggiori dettagli rimando al sito del produttore
Come nuovo, nessun graffio o segno di usura..con scontrino del 08/11/2007 (pagato 1400 euro), scatola, manuali e bundle originale
Batteria Nuova..mai usata (usato come desk note)
In più regalo zaino porta notebook Belkin stupendo pagato 70 euro come nuovo per la consegna a mano!
Vendo a **** euro NON trattabili spedizione esclusa(preferirei vendere di persona)
Offro massima serietà..quindi astenersi perditempo e da offerte ridicole
Grazie:)
coda con limitata al prezzo
tengo presente edema al prossimo ritocco di prezzo..grazie per l'interessamento;)
Al momento rimane disponibile:)
Ribasso del prezzo..è davvero una buona occasione:)
Disponibile:)
coda.
Vegan
Giornata piena: tocca a me?
Vegan
Sempre disponibile..possibilità con 200 euro in più di avere installati 4 gb di ram Veritech e hdd da 320 gb 7200.4 Segate Momentus :D
Se disponibile, coda con limatina
Disponibile..con piccolo ribasso:)
Uau!!! Un UP dopo un anno!! Verifico caratteristiche. Interessato.
controllo caratteristiche,
nel caso adeguate coda con consegna a mano.
coda potresti inserire le caratteristiche esatte
ecco le caratteristiche del note:
Specifiche:
Processore Intel Core 2 Duo T7500 / 2.2 GHz ( Dual-Core ) Memoria Cache 4 MB - L2 (espandibile fino a t9500 o x9000)
RAM 2 GB (installati) - DDR2 SDRAM - 667 MHz - PC2-5300 ( 2 x 1 GB ) (espandibile fino a 8gb ad 800 mhz)
Disco Rigido 200 GB - Serial ATA-150 - 5400 rpm (espandibile a chi più ne ha più ne metta..:) )
Memorizzazione Ottica masterizzatore DVD±RW (±R DL) / DVD-RAM / lettore BD-ROM
Schermo 15.4" TFT 1280 x 800 ( WXGA ) Dual Lamp
Controller Grafico NVIDIA GeForce 8600M GS
Uscita Audio-Video in Hdmi
Networking Scheda di rete - Bluetooth, IEEE 802.11b, IEEE 802.11a, IEEE 802.11g, IEEE 802.11n (draft)
Altoparlanti stereo, antenna wireless LAN, antenna Bluetooth
Batteria Ioni di litio
Sistema Operativo Microsoft Windows Vista Home Premium (provato anche con windows 7 e va alla grande)
;)
batteria?scatolo accessori?usura?
batteria?scatolo accessori?usura?
Il portatile è in ottime condizioni, ho tutto, scatolo, imballi, manuali, fattura (pagato 1400 euro in un negozio a torino) ect ect..
la batteria si può dire sia nuova visto che non l'ho mai mai usata perchè il portatile è stato usato come desk solo per collegarmi ad internet..:)
visto i tuoi pochi post accetti pagamento postprova ovviamente ti lascio tutti i miei dati?
no mi spiace..al limite ci si vede e lo proviamo assieme
Lascio, ma ribadisco il mio stupore per l'UP dopo un anno.
intendevo con spedizione io comunque se cambi idea sono interessato ho molte trattative su questo forum quindi puoi fidarti
Lascio, ma ribadisco il mio stupore per l'UP dopo un anno.
Ho semplicemente alternato momenti in cui volevo vendere il note a momenti in cui non m'interessava vendere visto l'utilizzo reale che ne faccio e la validità del note stesso..se poi hai ulteriori dubbi visto che sei di torino vieni a vederlo e lo provi-vedi con i tuoi occhi, anche al di là della vendita così ci conosciamo e potrai confermare volendo lo stato effettivo del portatile;)
@riskyo: mi spiace ma non credo cambierò idea, senza nulla togliere alla tua buonafede ed onestà (non mi permetterei mai di giudicare) per come sono fatto io preferisco farlo provare con me davanti presente onde oevitare qualsiasi disguido;)
Scusa l' incomprensone, non volevo minimamente sollevare dubbi sulla tua buona fede, era semplice curiosità e ti ringrazio per avermela tolta.
Lascio perchè cerco un portatile per un principiante e il tuo è già di un gradino superiore, sia di caratteristiche che di prezzo, ma provo a proporlo ugualmente e se la settimana prossima è ancora disponibile ne riparliamo, magari con uno sconticino.
Nessun problema figurati..;) per la consegna a mano regalo uno stupendo zaino della Belkin porta-note (pagato 70 euro)..meglio di così:) :) :)
Niente da fare. Articolo fuori target.
UP per te.
Nessun problema..sarà per la prossima..;)
Sempre disponibile:)
Balilello
30-01-2011, 01:32
il prezzo attuale compreso di s.s. di quant'è?
Grazie
Venduto si può chiudere..ringrazio tutti per l'interessamento
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.