View Full Version : Thermaltake PW880i, nuova sistema di raffreddamento a liquido
Redazione di Hardware Upg
06-07-2009, 07:59
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi/thermaltake-pw880i-nuova-sistema-di-raffreddamento-a-liquido_29512.html
La nota società presenta un nuovo sistema di raffreddamento a liquido destinato a tutti gli utenti appassionati
Click sul link per visualizzare la notizia.
esteticamente mi pare pessimo... ma "de gustibus".
In quanto a raffreddamento.. penso che invece possa essere una buona soluzione, probabilmente troppo costosa, ma interessante
esteticamente no pare... è proprio pessimo. tuttavia per chi mette il case sotto la scrivania o leggermente affossato si puo' anche fare
si vabbè ma all'esterno dello chassis non è che sia il massimo..in quanto a prestazioni anch'io come gas78 credo che sia una buona soluzione..
Da meno di una settimana ho comprato il V14Pro (4 db più silenzioso, interno e immenso ... il case non si chiude). Se sapevo di questo ...
ma anche quelli della thermaltake...
il biventola senza fare modifiche al case si può mettere sotto al posto dei due cage hdd singoli... ci metti 2 filtri antipolvere e sei apposto per una vita.. con rendimento massimo tra l'altro, visto che l'aria fresca sta proprio in basso :D
cmq resto dell'opinione che se vuoi un buon impianto almeno 200-250€ li devi spendere, perchè poi ti viene la voglia di espanderlo e mettere a liquido pure mobo e vga... e li son azzi :sofico:
Ma montato in quel modo l'alimentatore spara aria calda direttamente sulla vaschetta?_?
^Memphis^
06-07-2009, 09:58
Concorco con el xuzz. Io ho la versione full tower del case in foto e togliendo i due porta hdd recuperi un sacco di spazio. Senza contare poi che questo modello nella parte in alto, vicino al pulsante d'accensione, ha espressamente un cassetto comodamenet apribile dall'alto che serve proprio ad alloggiare la vaschetta che fa da serbatoio. Insomma adesso mi sa che passo a liquido!!!
cervus92
06-07-2009, 10:18
Orrendo esteticamente, speriamo sia almeno funzionale...
Iron1984
06-07-2009, 11:21
L'estetica conta fin là, tanto è dietro al case... L'importante è che raffreddi bene! Ma 500L/hr mi sembra un pò esagerato...
0sc0rpi0n0
06-07-2009, 11:57
Sicuramente non è il massimo come estetica , però mi fa sorridere il fatto che nel forum nella sezione Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento/Modding , quando un autodidatta presenta il proprio lavoro di raffreddamento a liquido , per quanto possa essere esteticamente brutto , ben più di quello dell'articolo , sono tutti a fargli i complimenti per il lavoro ben fatto .
Quì invece si tende a denigrare qualunque cosa propongano i vari costruttori di case , sembra quasi per partito preso , strana la vita :) .
tutti a giudicare l'estetica e nessuno si accorto di una cosa grave sul radiatore.
Gli attacchi vanno messi in altro al radiatore e non in basso. Mettendoli in basso come fai a far uscire l'aria dal suo interno?!?!?!
...waterblock in rame...radiatore in alluminio...non è da evitare questa combinata?...
...ciao Andrea...
chi fa' una race con peltier da 250W, che ne monto uno sul cinquino come aria condizionata?
veramente dal dragone e in vendita da mesi attorno ai 180 euro
appena visto e aumentato a 199 .99 euro
ArteTetra
07-07-2009, 14:16
Le ventole sono due da 14 cm, non una da 12 cm come scritto nell'articolo
maranga1979
23-11-2009, 15:45
ok,ma alla fine com 'è questo kit??
a parte l'estetica, come RENDIMENTO com'è????
Da meno di una settimana ho comprato il V14Pro (4 db più silenzioso, interno e immenso ... il case non si chiude). Se sapevo di questo ...Alla fine, invece, sono riuscito a chiudere il case. La larghezza è perfetta. La temperatura è perfetta.
maranga1979
23-11-2009, 23:46
com'è come resa questo impianto?????
maranga1979
25-11-2009, 00:50
nessuno lo sa???
rende o no???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.