View Full Version : [CT] Samsung Omnia
VENDO Samsung Omnia come nuovo, 2 mesi di vita, senza un minino segno di usura, con relativa fattura, confezione ed accessori; incluso anche un foderino di protezione.
Eccovi il link del prodotto:
http://www.samsung.com/it/consumer/detail/detail.do?group=mobilephone&type=mobilephone&subtype=infotainment&model_cd=SGH-I900DABXTC
Prezzo vendita: 260 € trattabili.
Per qualsiasi informazione contattatemi.
jokervero
06-07-2009, 09:26
Prezzo folle e fuori regolamento. Prima di postare leggi il regolamento.
Adegua il prezzo.
Regolamento o non il tel ha ancora due mesi e lo pagato quasi 400 euro! E' nuovo in tutto e per tutto per cui posso scendere a 280...270!
jokervero
06-07-2009, 13:22
Regolamento o non il tel ha ancora due mesi e lo pagato quasi 400 euro! E' nuovo in tutto e per tutto per cui posso scendere a 280...270!
Quando ti sei iscritto hai accettato un regolamento e lo devi rispettare come fanno tutti in questo forum.
Adegua il prezzo o ne parli con un mod.
scusami mi diresti a quanto dovrebbe corrispondere il prezzo all'incirca per poter rispettare il regolamento?..
jokervero
06-07-2009, 13:38
scusami mi diresti a quanto dovrebbe corrispondere il prezzo all'incirca per poter rispettare il regolamento?..
Se ti dai una lettura rapida del regolamento della sezione lo capisci.
Cmq detto in parole povere: tu stai vendendo un oggetto usato e non interessa se è come nuovo o non l'hai neppure mai aperto. Stai vendendo da privato a privato dunque non puoi far pagare l'iva.
Il prezzo da regolamento è il prezzo più basso trovato in rete (tra una serie di negozi elencati nel regolamento) al netto dell'iva. Se la merce invece è anche un pò usata o usurata si deve valutare la perdita di valore dovuta all'usura e se non ha garanzia certificata anche il deprezzamento derivato dalla mancanza di garanzia appunto.
Se fai un buon prezzo da regolamento io son interessato a comprarlo ma al prezzo che dici tu me lo vado a comprare al negozio sotto casa nuovo con 24 mesi di garanzia.
ho cpt.... bè allora credo proprio che non abbia piu intenzione di venderlo in quanto perderei 100 euro per nulla.. fammi sapere se effettui scambi cn altri tel.
Ciao.
jokervero
06-07-2009, 13:47
ho cpt.... bè allora credo proprio che non abbia piu intenzione di venderlo in quanto perderei 100 euro per nulla.. fammi sapere se effettui scambi cn altri tel.
Ciao.
Si vende l'usato qui non il nuovo. Nessuno pagherebbe per un usato lo stesso prezzo del nuovo.
Tu pagheresti a me 300€ per un telefono che ti vendo quando nuovo costa 300€ ?
Semplice no ?
Segnalo ad un mod per la chiusura se non vuoi cambiare il prezzo.
ciao, con cosa scambieresti?
ciao. Con nokia.... n95 8gb.. n82... o altro (fammi sapere cos' hai ed in che stato sono :) )
Ciao ma visto che ha 2 mesi di vita (presumo di scontrino) è la versione Reloaded?
Ti rimando a qui in caso volessi delle delucidazioni: http://www.telefonino.net/Samsung/Notizie/n20687/in-Italia-nuovo-Samsung-Omnia-reloaded.html
Dovrebbe esserci scritto sulla scatola anche se è reloaded. Il tuo che colore è?
ciao, sono di catania.scambi con n85??
davirex88
11-07-2009, 13:09
Coda a 180€ scambio a mano a CT...
Ti interessa un Nokia 6630 con Tomtom+Antenna GPS?
ciao. Il tel ha 2 mesi di vita con relativa fattura ma non e la versione reloaded in quanto è di colore grigio (il colore lucido del modello precedente insomma va) :) ma con rom aggiornata a l'ultima versione.. come il reloaded insomma.
jokervero
11-07-2009, 13:39
6120 classi o 6110 navigator ?
no non mi interessa l'n85 :)
180€ + il tuo nokia presumo? :) cmq no nn mi interessa il tuo modello...
6120 6110 no
nulla su n95 8 gb o n82..?
Ci penso preferivo il reloaded. :D
In caso interesserebbe Nokia N96 Italia?
ho avuto modo di provare l'n96 e credo proprio che questo tel non è riuscito! E' lentissimo :(
no n96 :)
Provato con che firm? I primi erano lenti ora va (ho avuto anche l'N95-1 e l'N95-2). :D
anke i tasti nn mi vanno a genio son fatti male.. non ce paragone con l'n95 8gb per questo lo preferisco.. lui e l'amico n82 "volano" :)
si ma cmq anke i tasti non mi vanno bene sn scarsi ... non ce paragone con l'n95 o con l'82.. "volano" :)
davirex88
11-07-2009, 15:35
180€ + il tuo nokia presumo?
Cmq si...era quello che intendevo:D
no nn mi nteressa il tuo tel :) cmq posso anke venderlo il mio per 260
davirex88
11-07-2009, 19:23
ci penso e valuto...nn volevo spendere + di 200€
ok fai tu se vuoi ti mando qualke foto 250 max a spese di sped tue pero :) perke cavolo il tel e ankora di zecca con 2 mesi di vita :P .. io lo tolgo SOLO perke il touch non fa proprio x me..
ciao.
davirex88
12-07-2009, 16:29
il fatto è che forse l'ho trovato nuovo a 265€ spedito con Garanzia 24mesi...
cmq un UP per te...
a certo allora :) saresti folle a nn prenderlo :) io lo preso 380 :S appena tre mesi fa per questo ovviamente nn posso togliergli più di metà cifra...
allora nessuno interessa quest'omnia :S ??? e' new!! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.