View Full Version : [FR]-VENDO IN BLOCCO MOBO+CPU+RAM4GB+VGA
COME DA TITOLO VENDO PC QUASI COMPLETO "SOLO" IN BLOCCO:
MOBO:alive sata glan 2(perfettamente funzionante unico problema non funziona la porta eternet...naturalmente rimediabile con scheda pci express ethernet compresa insieme alla mobo che do in dotazione)scatola+manuale
cpu:amd x2 5000+(2.6@)scatola+dissipatore arteec frezeer pro
4gb ram kingston(2x1gb+1x2gb)
vga:x1950xt 512 mb
prezzo:100 euro(meno di questo non posso davvero) +ss
coda 24 ore
(ribadisco componenti in ottime condizioni salvo problemi porta etehrnet mobo risolvibili con la scheda pci che fornisco gratuitamente...abbandono questo pc per cambio al pc che vedete in firma)
vegeta88
08-07-2009, 13:20
Se smenbri interessato alla vga:
X1950XT 512MB @ €30 spedita. Oppure scambio a mano roma.
Ciao:)
lellostyle
08-07-2009, 13:45
interessato al blocco...se spedisci
maradona22
12-07-2009, 17:48
mi spiace ma nn smembro
porca miseria a me serviva tutto tranne la svga!!! cmq mi metto in coda:D
cmq ora sei te il primo in coda lellostyle non si è fatto piu sentire da piu di 24 ore se vuoi posso cominciare a trattate con te
netcrusher
12-07-2009, 22:29
accipicchia dalla firma sembra che tu ti sia fatto proprio una bella configurazione nuova nuova.....complimenti!!!
comunque mi metto in coda per il blocco prima però vorrei chiederti un bel pò di cose e spero di ricevere risposta sul topic di vendita, lo chiedo per un discorso di serietà, mi dai informazioni sulle relative garanzie dei singoli pezzi che vendi??? si può avere del materiale fotografico di ciò che vendi in funzione????
in coda per il blocco...ciao
Aggiornamento:
Ho appena visionato il tuo profilo e non hai nessuna credenziale all'attivo da venditore quindi ti chiedo gentilmente il post-prova se viene il mio turno, ho letto pure di un pesante overvolt sulla x1950xt che volevi fare, la scheda mica è danneggiata????
ciao
si infatti è la prima volta che vendo...per quanto riguarda le foto dei prodotti si...fare foto mentre in funzione quello è abbabstanza difficile anke perchè dovrei rispontare il pc nuovo dato che ho solo questo ali...per quanto riguarda l'overvolt tranquillo nn lho mai fatto...(nn ne ero in grado..in effetti noterai che in quel post non risposi nemmeno piu a chi mi aveva consigliato)per quanto riguarda la serietà se vuoi posso mandarti copia dei miei documenti cmq i pezzi sono fuori garanzia sono passati i due anni dall'aquisto che risale piu o meno a luglio di due anni fa dei suddetti componenti...l'unico problema che cè è quello descritto della mobo...che non funziona piu la porta ethernet non ne ho idea cmq ho risolto mettendone una pci..poi per il resto se vuoi piu garanzie puoi sempre mandarmi conttato msn cosi parliamo meglio o skype..ed una cosa vendo perchè avrei intenzione di comprarmi un ali decente dato che quello che ho credo non regga ancora allungo...poi ankora come garanzia della funzionalità dei prodotti puoi notare dai miei post che il cambio pc è avenuto inizio luglio 2009 e che chiedo informazioni se la mia mobo supportava il socket am3 infatti altra causa del cambio della mobo...spero che sia soddisfacente come riposta
aggiornato:per quanto riguarda foto della vga in funzione quella posso farla non ci metto niente a smontare la 4870(ha una cosa posso chiederti di ripsondermi in pvt dettagli sul feedbeck negativo che che hai con quel utente?
maradona22
13-07-2009, 09:08
bizzy se mi includi le spese in j+3 si può concludere:D
le spese spedizone a parte fuori dal prezzo...cmq ankora devo fare pesare il pacco...faccio pesare il pacco e ti faccio sapere subito...per una maggiore sicurezza preferirei spedirlo assicurato sempre se non un problema per te...volendo ti posso aggiungere su skype cosi parliamo la
maradona22
13-07-2009, 15:00
svuota i pvt!!!
netcrusher
13-07-2009, 15:16
io sono in coda al prezzo del venditore, 110 spedito in j+3
ok rientrato ora...svuotata la cartella dei pvt...la scatola è pronta e sigillita...resta solo metterci daccordo per quando spedire pagamento ecc...
maradona22
14-07-2009, 10:09
io sono in coda al prezzo del venditore, 110 spedito in j+3
anch'io mi sono messo in coda a 110€ in j+3 ma un post prima di te:D cmq netcrusher ci sono molti sistemi simili a questo nel mercatino, cerca e vedrai;)
trattativa conclusa con maradona22 pagamento ricevuto spedizione effettuata con pacco celere numero 3 assi
aquirente serio e preciso consiglio vivamente di avviare trattative con lui
anch'io mi sono messo in coda a 110€ in j+3 ma un post prima di te:D cmq netcrusher ci sono molti sistemi simili a questo nel mercatino, cerca e vedrai;)
mmm non credo co tutta la robba extra che ciò messo XD calcola il banco di ram da 2 gb della kingoston in piu l'avevo comprato manko na settimana fa XD
secondo il traking il pacco è stato consegnato stamane alle 8:59
attendo informazione dall'aquirente
maradona22
18-07-2009, 13:26
è arrivato tutto e in ottimo stato... grazie bizzy, è un piacere fare affari con te ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.