View Full Version : Problema collegamento 5.1 Trust e lettore dvd Nikkie
Salve a tutti, da tempo ho come lettore dvd - dvx, un lettore della nikkei uguale a questo http://www.zerorelativo.it/item_files/0/1/0/4/1/item_14010.jpg
e volevo collegarci queste casse della trust che mi avanzano dentro casa...
http://www.trust.com/products/product.aspx?artnr=14391&cxt=packconts
ma non riesco a collegarli...non capisco quali cavi occorrano...
mi date una mano? sul sito che ho linkato della trust c'e' a sinistra anche tutta la cavettiera allegata....
grazie
mentalrey
06-07-2009, 13:11
parla di 3 cavetti minijack stereo
oppure di cavi da un a parte minijack e dall'altra RCA.
Suppongo che il tuo lettore esca con degli RCA e non dei minijack.
guarda il lettore dvd, dietro a un jack bianco e uno rosso (audio out), con sotto scritto dx e sx mi pare, un altro giallo/ arancione con scritto qualcosa
il 5.1 invece e' su quel sito come e' fatto e la cavetteria....
mentalrey
06-07-2009, 19:32
il tuo dvd esce solo in stereo con l'analogico
ossia un Cavo con un minijack stereo da una parte
e due RCA (bianco e rosso) dall'altra.
Stop
Il cavo arancione/guiallo e' un cavo video composito.
si ho capito...ma nn capisco quale cavo utilizzare e come collegarlo al 5.1...
mentalrey
07-07-2009, 18:59
il tuo dvd esce solo in stereo con l'analogico
ossia un Cavo con un minijack stereo da una parte
e due RCA (bianco e rosso) dall'altra. ??
mi pare sia abbastanza chiaro
non hai capito cosa voglio dire, sul lettore ok, come si collega, solo che dietro al 5.1 ci sn tutte le prese per le casse, e poi i 3 jack che andavano dalla scheda audio a li..quindi sono 3 jack piccoli, rispetto a quelli bianco rosso che dici te...
dal tono scusami se te lo dico, sembri scocciato, scusa ma ho chiesto aiuto apposta perche' non riesco a districarmi in questa situazione....
non hai capito cosa voglio dire, sul lettore ok, come si collega, solo che dietro al 5.1 ci sn tutte le prese per le casse, e poi i 3 jack che andavano dalla scheda audio a li..quindi sono 3 jack piccoli, rispetto a quelli bianco rosso che dici te...
dal tono scusami se te lo dico, sembri scocciato, scusa ma ho chiesto aiuto apposta perche' non riesco a districarmi in questa situazione....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.