View Full Version : [BARI] + sped Vendo Zen X-fi 16 gb wi-fi
Come da titolo, vendo questo qua
http://it.creative.com/products/product.asp?category=213&subcategory=214&product=17811&utm_source=it.creative.com&utm_medium=Banner&utm_content=FeaturePg_ZENXFiwithWirelessLANProductInfo&utm_campaign=FeaturePage
insieme vendo
1) custodia imbottita della Golla nera
2) scheda SDHC Sandisk da 4gb
3) cuffie sony modello mdr-as20j (http://www.sony.it/product/hed-active/mdr-as20j)
è nuovo nuovo, neanche un graffio, l'ho usato poco, le cuffie hanno ancora tutti i gommini in dotazione
lo vendo perchè non mi serve, era solo un priscio e lo sto usando poco
110€ assolutamente intrattabili, spedizione in paccocelere 3 inclusa
se volete foto chiedete, in vendita altrove, code di 24h
valuto scambi (+ € da parte vostra) solo con sandisk sansa clip da 8gb
Ecco a voi una galleria di foto della roba in vendita
http://img40.imageshack.us/gal.php?g=07072009251.jpg
ngherappa
05-07-2009, 23:01
coda 48h, che prezzo fai senza sd??
ciao senti, senza la sd ti faccio una 5€ in meno, sinceramente non so, penso che nuova stia 9.90€
ti tengo in coda fino a domani sera però per piacere fammi sapere sia in caso positivo che negativo
se servono foto avvisa :)
ngherappa
06-07-2009, 21:38
stoc leggendo le varie info on line, ma ha garanzia?
sì sì scusa se mi sono dimenticato, è in garanzia presso MediaWorld (ho anche lo scontrino ovviamente)
ngherappa
07-07-2009, 12:33
sì sì scusa se mi sono dimenticato, è in garanzia presso MediaWorld (ho anche lo scontrino ovviamente)
dal?
ngherappa
07-07-2009, 12:36
dal?
confermo coda
scontrini datati 31/01/2009
ti ho messo le foto nel primo post, ho trovato anche delle cuffie sony che ho usato solo una volta, te le includo nel prezzo e facciamo 110€ pacco celere 3 incluso
per me possiamo concludere, fammi sapere presto, grazie :D
ngherappa
08-07-2009, 11:19
guarda, per ora escoalla coda, vedo se riesco a trovare un ipod, ho letto ke la funzione wi-fi in realta non ti permette di collegarti ad internet, ma solo al server creative o alo massimo al pc di casa per ascoltare le canzoni dal pc di casa..pensavo fosse tipo quello del touch!
strano che nessuno sia interessato, ho visto vendere allo stesso prezzo la versione 8gb senza accessori
ci provo ancora per qualche giorno
amedeoviscido
16-07-2009, 17:37
Mi stuzzica non poco... sai se è compatibile con server UPnP generici (ho freenas).
Accetteresti scambio con zen 4gb in garanzia presso pixmania con cuffie originali + custodia in silicone + poderoso conguaglio?
ciao senti purtoppo cerco lo scambio solo con il lettore che ho detto perchè lo userei quando vado a correre, il tuo ce l'avevo prima di questo, è un ottimo lettore ma non mi interessa, per rispondere alla tua domanda ho trovato questo
http://nothingbutcreative.blogspot.com/2008/07/creative-zen-x-fi-questions.html
c'è qualcosa fra i commenti al blog, di più non saprei dirti perchè non è una funzione che ho utilizzato
coda con limatina e pagamento paypal.:mc:, o al limite postepay.
come preferisci, ho entrambi, sei il primo in coda, fammi sapere tu come procediamo
p.s. domani molto probabilmente non riuscirò a collegarmi, scusa per l'inconveniente
edit: ho letto ora della limatina, mi spiace ma non è possibile, il prezzo del lettore è sui 150€ nuovo, ti viene 110€ con tutti gli accessori e la spedizione in j+3, mi pare onesto
è sempre difficile vendere d'estate..
tremulania
30-07-2009, 00:24
fammi sapere quando e dove insomma fammi sapere tutto.te l'ho prendo io
quando: anche ora
dove: se sei di Bari ci possiamo incontrare altrimenti mi fai la ricarica e te lo spedisco il giorno stesso
aspetto tue notizie
tremulania
30-07-2009, 17:58
segnati il mio num. per il bonifico se mi dai le coordinate....potresti darmi una garanzia?io ho finito ora di lavorare e piu o meno finisco a questa ora ti fai sentire anche sms.ok a presto
senti ti dò un consiglio, togli il tuo num di telefono, è meglio evitare di dare le informazioni personali in pubblico, ora ti mando un mp con le coordinate per la ricarica postepay
p.s. la garanzia te la dò, sono gli scontrini che stanno nelle foto :)
trattativa avanzata con tremulania :)
pagamento ricevuto, domani spedisco e fornisco il tracking
tremulania
02-08-2009, 19:24
ciao ti volevo chiedere come si fa a vendere le cose qui?
lallonza88
26-09-2009, 19:12
ciao, ti interessa uno scambio con il mio htc tytn che ho in vendita+tuo conguaglio?? ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.