PDA

View Full Version : Il pc si riavvia senza comando.. perché?

Gilles2
05-07-2009, 20:34
Mi era già capitato una volta, come questa in cui ho appena formattato il pc dopo che era entrato un trojan... Allora me l'ero cavata caricando le impostazioni del BIOS di default (perché avevo pasticciato sopra), ma ora non sembra più funzionare. Ho due comandi nel BIOS "Load fail-safe" ed "Load Optimized option". Con la seconda neanche fa a tempo a caricare windows che si riavvia in automatico, con la prima sto scrivendo qui, ma se dovessi usare photoshop CS4, tempo 30secondiMi era già capitato una volta, come questa in cui ho appena formattato il pc dopo che era entrato un trojan... Allora me l'ero cavata caricando le impostazioni del BIOS di default (perché avevo pasticciato sopra), ma ora non sembra più funzionare. Ho due comandi nel BIOS "Load fail-saif" ed "Load Optimized option". Con la seconda neanche fa a tempo a caricare windows che si riavvia in automatico, con la prima sto scrivendo qui, ma se dovessi usare photoshop CS4 tempo 30secondi... caricaere un pennelo nuovo...

OIBAF
05-07-2009, 23:50
lol...hai pasticciato un po' a scrivere il messaggio. Intanto dicci la tua configurazione hardware vah ;)