View Full Version : I migliori CD AUDIO...?
astroimager
05-07-2009, 17:31
Ciao a tutti!
Provo a chiedere qui: un mio amico dovrebbe registrare audio con un recorder hi-fi professionale, che quindi accetta CD solo in formato AUDIO (CDDA).
Quali sono le migliori marche/modelli di supporti con questo standard?
O almeno quelli con miglior rapporto qualità/prezzo?
Grazie! :)
Capellone
05-07-2009, 20:47
CDDA è uno standard di registrazione, non un tipo di disco. quindi devi informarti sui CD-R/RW
astroimager
05-07-2009, 20:54
CDDA è uno standard di registrazione, non un tipo di disco. quindi devi informarti sui CD-R/RW
Ops, mi sono sbagliato.
Intendevo i dischi per registrare unicamente tracce audio (non indicano la dimensione in MB), diversi dai comuni CD-R/RW per dati che si usano per PC.
Dove posso informarmi?
Capellone
06-07-2009, 20:50
anzitutto sarebbe il caso di vedere se la casa madre del recorder raccomanda qualche modello in particolare.
astroimager
06-07-2009, 21:32
anzitutto sarebbe il caso di vedere se la casa madre del recorder raccomanda qualche modello in particolare.
Sì, già questa è una buona idea, vero... ora chiedo.
Ma corrisponde a realtà il fatto che i produttori più blasonati rimarchiano supporti di altri?
Straniero
09-07-2009, 09:45
Sì, già questa è una buona idea, vero... ora chiedo.
Ma corrisponde a realtà il fatto che i produttori più blasonati rimarchiano supporti di altri?
Si corrisponde alla realtà... Anzi credo che nessun nome blasonato (io direi più conosciuto dalle persone) "si produca il cd da solo"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.