View Full Version : Emulatore per playstation 2
diablo69
01-02-2002, 19:00
Ma esiste?E se si,il pc per poter girare bene che caratteristiche dovrebbe avere?Un pentium 3 da 550 mhz andrebbe bene?:) :)
Ma è diventata una moda aprire un topic ogni 2 giorni sugli emu per Play2? :rolleyes:
NON ESISTONO! E di certo non girerebbero su un P3 550...
Quelli che trovi in giro non sono altro che fake, ovvero programmi che non ti emulano un bel niente.
;)
davide84
01-02-2002, 20:38
Originariamente inviato da Alieno
[B]Ma è diventata una moda aprire un topic ogni 2 giorni sugli emu per Play2? :rolleyes:
NON ESISTONO! E di certo non girerebbero su un P3 550...
Quelli che trovi in giro non sono altro che fake, ovvero programmi che non ti emulano un bel niente.
;)
Bisognerebbe inserirlo nel regolamento!:D
diablo69
02-02-2002, 15:13
Ma se vi chiedo un informazione è per sapere qualcosa che non sapevo,e poi non mi posso mettere a fare ricerche sui vari forum,faccio prima a scrivere di quello che ho bisogno ed avere delle risposte nel mio forum senza svenarmi piu di tanto. :mad: :mad: comunque grazie per l'informazione:) :)
davide84
03-02-2002, 00:45
Originariamente inviato da diablo69
[B]Ma se vi chiedo un informazione è per sapere qualcosa che non sapevo,e poi non mi posso mettere a fare ricerche sui vari forum,faccio prima a scrivere di quello che ho bisogno ed avere delle risposte nel mio forum senza svenarmi piu di tanto. :mad: :mad: comunque grazie per l'informazione:) :)
Non ti arrabbiare;)
Il ps2 monta un sistema con clock a 300mhz con 32 mb di memoria rambus,non vedo perchè un emu non possa girare con config del suo tipo.
V|RuS[X]
03-02-2002, 07:16
Originariamente inviato da diablo69
[B]Ma se vi chiedo un informazione è per sapere qualcosa che non sapevo,e poi non mi posso mettere a fare ricerche sui vari forum,faccio prima a scrivere di quello che ho bisogno ed avere delle risposte nel mio forum senza svenarmi piu di tanto. :mad: :mad: comunque grazie per l'informazione:) :)
Sai xkè? xkè non usate questa pagina (http://forum.hwupgrade.it/search.php?) :rolleyes:
V|RuS[X]
03-02-2002, 07:18
Originariamente inviato da Bimbo
[B]Il ps2 monta un sistema con clock a 300mhz con 32 mb di memoria rambus,non vedo perchè un emu non possa girare con config del suo tipo.
Non dire corbellerie, inanzitutto le architetture sono diverse, poi per emulare un altro ambiente devi avere molta più potenza, perchè oltre all'ambiente che giri (ad esempio windoz) devi avere le risorse e la potenza di eseguirne un'altro.
Se non mi credi fai partire un emulatore per macintosh su un sistema intel o al contrario e vedrai il tuo tb1200 ridotto ad un duron600 (sempre che ti vada bene) ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.