View Full Version : [FR+Sped] Nintendo Ds lite a 30+ss
ciao a tutti, come da titolo vendo una nintendo Ds lite versione nera con cover da cambiare perchè spaccata + gioco pokemon + caricabatteria ed ovviamente pennino a 30€ + SS
rettifica prezzo: amico per cui vendo il ds, non trova l'alimentatore. il prezzo è quindi abbasato a 20€+SS ; 30€ spedito con corriere espresso.
ovviamente la scocca è da cambiare, ma il ds così funziona gia perfettamente; il problema è che lo schermo quando lo si apre è lento ( è come se in un portatile si allenta una cerniera del monitor per farvi capire)
Foto:
http://img34.imageshack.us/gal.php?g=image060r.jpg
dalle foto si vede la crepa alla scocca che collega i 2 schermi.
Situazione Code:
1° Shinakuma
2° draconus
3° gattobestiale
4° sadap
5° pira82
6° tony montana
7° digital
8° luis85
9° mighty max
10° gauss
11° braska
Gaus a mano ha precedenza come da regole.
Solite Regole:
1° ci si mette in coda scrivendo " coda" in questo thread; no via pvt
2° disponibile per qualsiasi info vogliate
3° pagamento anticipato
4° in vendita ovunque indi posso ritirare dalla vendita quando voglio
5° precedenza a blocchi grandi (a mano) poi spediti
6° offro e pretendo max serietà
coda...mi mandi delle foto sulla mail in pm;)
ShinAkuma
05-07-2009, 17:28
coda quando tocca a me avvisami in privato , grazie.
Draconus
05-07-2009, 17:38
coda. se puoi postare le foto qui fai prima credo ;)
gattobestiale
05-07-2009, 17:52
coda.
ciao
foto aggiunte e visibili a tutte :)
coda. mandami pm se tocca a me.
P.s. Garantisci integrità dello schermo e del touch?
sia schermo (tutti e 2) sia il touchscreen perfettamente funzionanti.
ok ribadisco il mio interesse. Da come vedo sono 4° in fila, pronto a concludere anche subito ;) fammi sapere te
Tony_Montana91
05-07-2009, 21:17
Coda :)
in coda disposto a chiudere subito al tuo prezzo
Mighty Max
06-07-2009, 07:25
Maledizione ieri mi era sfuggita questa :doh:
comunque coda senza speranza :cry:
Draconus
06-07-2009, 09:42
Posso avere un info? Ma quando lo apri poi riesce a rimanere aperto da solo o se ne cade lo schermo superiore e quindi devi tenerlo con la mano?
Grazie
Coda a mano, sei di Sora?
coda al tuo prezzo :)
nn sarebbe male stilare una lista della coda in modo che tutti capiscano!!
Tony_Montana91
06-07-2009, 10:26
coda al tuo prezzo :)
nn sarebbe male stilare una lista della coda in modo che tutti capiscano!!
Quoto,almeno capiamo se abbiamo qualche speranza di prenderlo oppure no! ;)
Coda a mano, sei di Sora?
si sono di sora, se vieni qui puoi prenderlo tranquillamente a mano e valutarne l'acquisto o meno.
fammi sapere.
PS : lista stilata, spero di non aver dimenticato nessuno
con quella posizione sicuro che sarà mio il ds :asd:
Draconus
06-07-2009, 11:06
Posso avere un info? Ma quando lo apri poi riesce a rimanere aperto da solo o se ne cade lo schermo superiore e quindi devi tenerlo con la mano?
Grazie
Mi quoto :D
ho fatto vedere il ds a tony montana via webcam e ha visto che funge perfettamente. il display è attaccato ossia se lo lasci non cade per terra, però arriva a fine corsa in modo lento... non è duro da aprire.
l'importante è che si mantenga..
Tony_Montana91
06-07-2009, 11:12
ho fatto vedere il ds a tony montana via webcam e ha visto che funge perfettamente. il display è attaccato ossia se lo lasci non cade per terra, però arriva a fine corsa in modo lento... non è duro da aprire.
Esatto ;)
Draconus
06-07-2009, 11:15
Ok grazie ;)
Le spedizioni a quanto ammontano? Includono anche la confezione originale?
mamma che ignorante FR è frosinone? :D se me vieni in contro visto che so di ciampino si può fare a mano ;) fammi sapere via pm. Ribadisco pronto a concludere subito
Draconus
07-07-2009, 10:20
Vendita già conclusa?
Vendita già conclusa?
sto parlando con gauss per lo scambio a mano che mi è molto + comodo, oltre ad avere lui delle cose che mi interessano :) vi tengo aggiornati se dovesse saltare l'accordo.
gauss per ora non può ritirare a mano...... si facciano avanti quelli a cui tocca.
PS: problema... amico mio non trova alimentatore.... indi per cui abbasso prezzo.. ora a 20€+ SS :sofico: :mc:
30 spedito con corriere espresso.
Mighty Max
09-07-2009, 14:32
non so se serve ma riconfermo la coda appena arriva il mio turno pronto a concludere :D
gauss per ora non può ritirare a mano...... si facciano avanti quelli a cui tocca.
PS: problema... amico mio non trova alimentatore.... indi per cui abbasso prezzo.. ora a 20€+ SS :sofico: :mc:
30 spedito con corriere espresso.
Io riconfermo la coda :)
non so se serve ma riconfermo la coda appena arriva il mio turno pronto a concludere :D
Io riconfermo la coda :)
anche io riconfermo!!
ok a tutti e 3;
attendo risposta da ShinAkuma; poi passo al prox in coda :)
io lascio se per te non è un problema :D
-Revenge-
09-07-2009, 16:39
ehm...coda...:rolleyes:
ShinAkuma
09-07-2009, 17:38
pagato ero il primo in coda :)
pagato ero il primo in coda :)
esatto, attendiamo arrivo del ds prima di far chiudere il thread :)
-Revenge-
09-07-2009, 18:30
20€ è stato un affarone, a costo di riempirlo di nastro adesivo e tenerlo sempre aperto:D
ShinAkuma
09-07-2009, 19:35
20€ è stato un affarone, a costo di riempirlo di nastro adesivo e tenerlo sempre aperto:D
non so di che colore comprare la cover :D :D :D
ci mettero' 3 ore di manodopera...fatto 1 volta sola in vita mia :D
Draconus
09-07-2009, 20:17
Mannaggia, l'ho perso per un soffio :muro:
P. S Se vuoi comprare all'estero ti consiglio questa :)
http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.14103
L'avevo già messa nei preferiti nel caso fossi stato io l'acquirente.
darkalex
09-07-2009, 20:27
Azz che fortuna lo avrei preso al volo, mettendoci il nastro adesivo come dicce un utente.. cmq se lo metteva su ebay a meno di 60-70€ nn lo vendeva.
ds spedito poco fa tramite raccomandata come richiesto. ti mando tracking per tracciamento spedizione.
PS: attendo notizie quando ti arriva.
saluti
corrado
ShinAkuma
17-07-2009, 15:24
utente PERFETTO
una sola cosa pero ragazzi: e' stato un ottimo prezzo, certo..
pero' 70 euro in queste condizioni non esiste :)
nn e' disastrato, c'e' solo da cambiare la cover, ma e' un lavoro lungo, difficile e rischioso (l'ho fatto 1 volta e basta, nn sono un dipendente nintendo :D )
in piu' c'e' la cover e il carica da comprare, senza tener conto della mancanza della scatola etc.
insomma, il venditore e' stato perfetto e si e' molto preso cura della trattativa...pero' dai su 70 euro cosi no :D
ciao!!! e grazie ancora..ad agosto spero arrivera' la cover x ripararlo..e il carica x caricarlo :D pekkato che con l'altro ds avevo dato il pezzo sopra della cover senno lo riparavo subito..nn e' rotto all'angolo ma proprio la "cozza" superiore.
Rei & Asuka
17-07-2009, 15:26
Io vorrei sapere l'origine dell'avatar del venditore invece :asd:
utente PERFETTO
una sola cosa pero ragazzi: e' stato un ottimo prezzo, certo..
pero' 70 euro in queste condizioni non esiste :)
nn e' disastrato, c'e' solo da cambiare la cover, ma e' un lavoro lungo, difficile e rischioso (l'ho fatto 1 volta e basta, nn sono un dipendente nintendo :D )
in piu' c'e' la cover e il carica da comprare, senza tener conto della mancanza della scatola etc.
insomma, il venditore e' stato perfetto e si e' molto preso cura della trattativa...pero' dai su 70 euro cosi no :D
ciao!!! e grazie ancora..ad agosto spero arrivera' la cover x ripararlo..e il carica x caricarlo :D pekkato che con l'altro ds avevo dato il pezzo sopra della cover senno lo riparavo subito..nn e' rotto all'angolo ma proprio la "cozza" superiore.
infatti se valeva 70€ certo non lo davo a 20... secondo me quello è il reale valore.
sai qual'è il fatto; la sorellina di un amico aveva in + sia caricabatterie che un ds rosa con schermo rotto, quindi volendo potevo prendere scocca e batteria da lui, però il ds disse di averlo buttato, i lcarica no; ed invece ... la sorellina aveva buttato tutto :(
Grazie anche a te per la felice transazione ;)
quando ricevi la scocca mettiti al lavoro e goditelo :)
Io vorrei sapere l'origine dell'avatar del venditore invece :asd:
cantante francese
Najoua Belyzel
Scusami scruffy, ma non dovevamo risolvere noi?
ShinAkuma
17-07-2009, 15:34
tranquillo, comprato carica e cover...bianca..forse ho sbagliato a prenderla bianca :D ma vabbe tengo tasti e contorno display neri, e il resto bianco..
almeno la qualita' nn dovrebbe essere scadente..di altri colori la davano x scadente.
poi vedro' insomma..il colore nn e' un problemone..o la faccio bicolore :D
cmq funzionare funziona, e' scarico ma funziona :D carichero' cn il carica della mia tipa..magari in tunisia me lo porto cmq.. :D
Scusami scruffy, ma non dovevamo risolvere noi?
il ds lo vendevo per conto di un amico e ovviamente su 20€ a me non andava in tasca una lira ..., mi ha detto di procedere velocemente e non aspettare lunedì.
Ho capito, ma avvisare no? E cmq oggi è venerdì e io sono venuto a Rm lunedì SCORSO, cioè ci siamo accordati così in pvt o sbaglio?
su msn ti dissi che non potevo attendere lunedì e che se dovevo spedire, seguivo la coda secondo gli utenti in coda con spedizione, il primo ocn SS lasciò, il secondo ha pagato subito.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.