View Full Version : [SR] Vendo SEAGATE BARRACUDA 500GB 7200.11 + Western Digital RAPTOR 150GB 16MB
Come da titolo vendo:
1x Seagate BARRACUDA 7200.11 500GB ST3500820AS (NUOVO)
VENDUTO
1x Western Digital RAPTOR 150GB 16MB fine garanzia nel 2013
VENDUTO
Regole:
Precedenza a mano e al mio prezzo
Code rapide e decise
Libero di togliere il tutto dalla vendita se lo ritengo necessario
Sconticino per chi prende il blocco! :mad:
ciao krike, mi dai seriale del raptor?
ciao krike, mi dai seriale del raptor?
Ragazzi dovete fidarvi di quello che vi dico, la serietà al primo posto;)
Comunque seriale inviato, fammi sapere :)
Come da titolo vendo:
40euro SPEDITO
1x Western Digital RAPTOR 150GB 16MB fine garanzia nel 2013
90euro SPEDITO
Regole:
Precedenza a mano e al mio prezzo
Code rapide e decise
Libero di togliere il tutto dalla vendita se lo ritengo necessario
coda a mano per questo:
ovviamente dedotte le SS.
Stato? Fuori garanzia?
Puoi postare un error scan (non quick) di hdtune e una schermata dell'health (in pratica i dati smart) ?
Ragazzi dovete fidarvi di quello che vi dico, la serietà al primo posto;)
Comunque seriale inviato, fammi sapere :)
ma figurati krike, mi serviva solo il numero del modello cioè WD1500ADFD che non ricordavo, ho sbagliato a chiedere il seriale ;)
edit: per ora lascio :)
coda a mano per questo:
ovviamente dedotte le SS.
Stato? Fuori garanzia?
Puoi postare un error scan (non quick) di hdtune e una schermata dell'health (in pratica i dati smart) ?
x la garanzia non ti posso aiutare purtroppo ho perso la fattura, ma tranquillo ha circa un mese di utilizzo, il fisso è totalmente smantellato e adesso sto con il portatile, quindi non potrei fornirti quello che mi chiedi, ma se ti può consolare ti garantisco che ho effettuato io stesso il controllo ed era tutto perfetto.
35 a mano e possiamo chiudere ok?
Per i vari controlli non ci sono problemi, siamo a mano e non dovremmo avere grane di spedizioni violente, quindi possiamo controllarlo anche col portatile con un adattatore sata->usb che ho e proterei.
Mi perplime il fatto che da 40 spedito si passi a 35 a mano....:eek:
Dedotte le SS, pensavo a 30 euro, no? (considerato che tra l'altro mi farei 12 km per venire a SR).
Attendo lumi.
Per i vari controlli non ci sono problemi, siamo a mano e non dovremmo avere grane di spedizioni violente, quindi possiamo controllarlo anche col portatile con un adattatore sata->usb che ho e proterei.
Mi perplime il fatto che da 40 spedito si passi a 35 a mano....:eek:
Dedotte le SS, pensavo a 30 euro, no? (considerato che tra l'altro mi farei 12 km per venire a SR).
Attendo lumi.
e daiiii lo spedivo in raccomandata a soli 5 euro, è già un ottimo prezzo, un hd di questo calibro a 35 euro è un regalo, non ci prendi nemmeno un 250gb spedito :D
Se riesci a spedire un disco con 5 euro in racco dimmi dove perchè a me ne chiedono di più :D :D
Un disco pesa circa (+\- 10 gr) 600 gr, al netto di pacco e imbottitura. La racco costa 5,35 fino a 350 gr.
Senti, se vuoi tirare per 5 euro... :rolleyes: Sei pure senza fattura!
I segate costano 41 nuovi, gli hitachi, pari capienza, 37 euro.
Fai come vuoi. Resto per 30 euro.
Se riesci a spedire un disco con 5 euro in racco dimmi dove perchè a me ne chiedono di più :D :D
Un disco pesa circa (+\- 10 gr) 600 gr, al netto di pacco e imbottitura. La racco costa 5,35 fino a 350 gr.
Senti, se vuoi tirare per 5 euro... :rolleyes: Sei pure senza fattura!
I segate costano 41 nuovi, gli hitachi, pari capienza, 37 euro.
Fai come vuoi. Resto per 30 euro.
Tirare io? Cioè ma ti rendi conto sempre messi qui a cercare di sgranare l'impossibile, l'HITACHI quello l'altro, mi offri 30 euro invece di 35 (quando esco la sera spendo in media la stessa cifra fra cena e cazzate varie) e mi togli i 5 euro perchè l'HITACHI costa meno, non troverai mai un hd da 500gb seagate a 35euro, ne a Siracusa nè sul web per ovvie spese di trasporto, quindi la storiella della fattura e roba varia non attacca, è vero che stiamo su un mercatino ma quando si esagera per 5euro finisce proprio la voglia. Lascia perdere, amici come prima.
Tirare io? Cioè ma ti rendi conto sempre messi qui a cercare di sgranare l'impossibile, l'HITACHI quello l'altro, mi offri 30 euro invece di 35 (quando esco la sera spendo in media la stessa cifra fra cena e cazzate varie) e mi togli i 5 euro perchè l'HITACHI costa meno, non troverai mai un hd da 500gb seagate a 35euro, ne a Siracusa nè sul web per ovvie spese di trasporto, quindi la storiella della fattura e roba varia non attacca, è vero che stiamo su un mercatino ma quando si esagera per 5euro finisce proprio la voglia. Lascia perdere, amici come prima.
Per me la sera puoi anche strafogarti di ostriche e caviale :D , ma resta il fatto che di solito se sento 40 spedito, di solito a mano viene 30 euro.
Evidentemente ho frainteso.
Resta il fatto che io ho argomentato razionalmente e secondo le regole del mercatino (ti ho detto i prezzi + bassi online, l'assenza di garanzia e le tariffe di poste italiane), tu molto beceramente mi dici che la sera spendi 35 euro a sera per "cena e cazzate varie". Non vedo cosa possa c'entrare nel discorso.
Forse spendi tanto per mangiare e devi recuperare da me 5 euro extra?
Ma Evidentemente avrò frainteso anche questo. :D
Per me la sera puoi anche strafogarti di ostriche e caviale :D , ma resta il fatto che di solito se sento 40 spedito, di solito a mano viene 30 euro.
Evidentemente ho frainteso.
Resta il fatto che io ho argomentato razionalmente e secondo le regole del mercatino (ti ho detto i prezzi + bassi online, l'assenza di garanzia e le tariffe di poste italiane), tu molto beceramente mi dici che la sera spendi 35 euro a sera per "cena e cazzate varie". Non vedo cosa possa c'entrare nel discorso.
Forse spendi tanto per mangiare e devi recuperare da me 5 euro extra?
Ma Evidentemente avrò frainteso anche questo. :D
Hai frainteso tutto alla grande, la frase "spendo 35euro per mangiare ecc" si riferisce a quando si va fuori con amici che si sà è sempre un impresa dir di no:D, comunque sia non mi dilungo sull'argomento, l'hd c è (forse è venduto) se lo vuoi a questo prezzo fammelo sapere e chiudiamo. Non obbligo nessuno, però fare storie per 5 euro è davvero banale ;)
presi accordi in pvt per consegna a mano.
Saluti.
presi accordi in pvt per consegna a mano.
Saluti.
Confermo, hd consegnato oggi alle 19:15 circa, finalmente ho avuto il piacere di conoscerti e constatare che in fondo non siamo così incompatibili come credevi :D. Fammi sapere:)
Hi Hi, confermo... ma la prossima se rifiuti il caffè faccio un flame e ti segnalo :D
Testato stasera, no bad sector.
Saluti e buon proseguo :)
Hi Hi, confermo... ma la prossima se rifiuti il caffè faccio un flame e ti segnalo :D
Testato stasera, no bad sector.
Saluti e buon proseguo :)
Scusami ma avevo una fretta infernale:D
Alla prox;)
UP!!! raptor ancora disponibile :)
Ciao,
se mi arrivi a 80 spedito vado a farti la ricarica anche subito.
Fammi sapere.;)
Ciao,
sai dirmi per caso se il tuo modello e :
- WD1500ADFD-00NLR1
oppure:
- WD1500ADFD-00NLR5
Grazie.
Ciao,
sai dirmi per caso se il tuo modello e :
- WD1500ADFD-00NLR1
oppure:
- WD1500ADFD-00NLR5
Grazie.
Da quello che leggo dovrebbe essere questo - WD1500ADFD-00NLR5
Arrivi a 85?
Accordo trovato.
Attendo per concludere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.