PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] America's Army 3 (aka AA3)

Pagine : 1 [2] 3

melpycar
26-01-2010, 21:49
qualcuno di voi ha mai pensato di comprarsi un game server? ne avete uno e sapete darmi qualche indicazione su come fare per acquistarne uno mio e come configurarlo?

grazie

puoi usare il tuo pc come server per aa3nel gioco ce un eseguibile runmyserver setti la mappa il limite giocatori e ospiti giocatori...:rolleyes:

melpycar
26-01-2010, 21:51
Da quanto ho capito, l'unico modo per giocare ad AA 3.0 su un OS a 64 bit è scaricarlo da Steam, giusto? Ciao!

a me con vista 64 funziona anche senza steam...ora con win7 ho usato steam ma puoi avviarlo anche senza steam..

Kyuzo
27-01-2010, 18:03
a me con vista 64 funziona anche senza steam...ora con win7 ho usato steam ma puoi avviarlo anche senza steam..

Io ho provato a installarlo senza Steam sul mio Win7 x64, ma mi dà errore di incompatibilità con i sistemi operativi a 64-bit... Ciao!

melpycar
27-01-2010, 21:59
Io ho provato a installarlo senza steam sul mio Win7 x64, ma mi dà errore di incompatibilità con i sistemi operativi a 64-bit... Ciao!

installalo con steam e non hai problemi e neanke con punkbuster;)

Kyuzo
27-01-2010, 22:01
installalo con steam e non hai problemi e neanke con punkbuster;)

Farò così... L'unica grana è che Steam mi provoca il crash di MSI Afterburner all'avvio di Windows... Gli disabiliterò l'avvio automatico, a questo punto. Ciao!

tribal123
01-02-2010, 22:21
Io non riesco + a joinare una partita perchè PB mi sbatte fuori sebbene l'abbia aggiornato.
Avete suggerimenti?

OEidolon
02-02-2010, 00:33
Io non riesco + a joinare una partita perchè PB mi sbatte fuori sebbene l'abbia aggiornato.
Avete suggerimenti?

Io avevo risolto questo problema facendo un aggiornamento manuale di pb. Probabilmente uno o più files di pb si sono sputtanati.

BlackMambo
02-02-2010, 01:15
ragazzi perdonatemi se vi chiedo qlcs a cui già avete dato risposta ma ho passato tutta le serata a leggere i forum di aa in cerca di una soluzione al mio problema:
allora...stamattina ho deciso di installare america's army 3 (non ho mai giocato alle versioni precedenti), così scarico il deploy client dal sito, lo installo e avvio il download del gioco...finito il download lo installo e aspetto che il gioco scarichi i dovuti aggiornamenti...vado su launch game e tutto quello che vedo e una finestra del prompt per una frazione di secondo e nient'altro...niente mess di errore, niente...dopo i vari tentativi di default (compatibilità, mod amministratore, avviare direttamente dall'exe) vado su i forum di aa e trovo un thread dove sembra ci siano un sacco di persone con lo stesso problema...di fatto però il thread finisce senza una vera soluzione ma cmq ho provato i fix suggeriti with no luck...ora vi chiedo cortesemente di darmi qualche suggerimento ad hoc visto che non riesco a capire cosa può essere, ho provato anche a disinstallare e installare e le mie specifiche soddisfano pienamente i requisiti consigliati...cmq vi elenco il tutto per maggiore chiarezza

Vista Ultimate 32 (tutto aggiornato)
asus en 9800 gtx+
core2duo 2.8
4 gb ram
asus p5q

NB: una cosa importante che ho notato è che quando appare quella piccola finestra di prompt a volte esce per un istante un mess...dopo innumerevoli click sono riuscito a decifrare: " program too big to fit in memory" (o qlcs di molto simile)...naturalmente ho googlato e i pochi link trovati non hanno portato a niente...
-grazie per il tempo dedicatomi

Kyuzo
02-02-2010, 07:33
ragazzi perdonatemi se vi chiedo qlcs a cui già avete dato risposta ma ho passato tutta le serata a leggere i forum di aa in cerca di una soluzione al mio problema:
allora...stamattina ho deciso di installare america's army 3 (non ho mai giocato alle versioni precedenti), così scarico il deploy client dal sito, lo installo e avvio il download del gioco...finito il download lo installo e aspetto che il gioco scarichi i dovuti aggiornamenti...vado su launch game e tutto quello che vedo e una finestra del prompt per una frazione di secondo e nient'altro...niente mess di errore, niente...dopo i vari tentativi di default (compatibilità, mod amministratore, avviare direttamente dall'exe) vado su i forum di aa e trovo un thread dove sembra ci siano un sacco di persone con lo stesso problema...di fatto però il thread finisce senza una vera soluzione ma cmq ho provato i fix suggeriti with no luck...ora vi chiedo cortesemente di darmi qualche suggerimento ad hoc visto che non riesco a capire cosa può essere, ho provato anche a disinstallare e installare e le mie specifiche soddisfano pienamente i requisiti consigliati...cmq vi elenco il tutto per maggiore chiarezza

asus en 9800 gtx+
core2duo 2.8
4 gb ram
asus p5q

NB: una cosa importante che ho notato è che quando appare quella piccola finestra di prompt a volte esce per un istante un mess...dopo innumerevoli click sono riuscito a decifrare: " program too big to fit in memory" (o qlcs di molto simile)...naturalmente ho googlato e i pochi link trovati non hanno portato a niente...

Prova ad aumentare le dimensioni del file di paging e vedi se riesci a risolvere. Ciao!

OEidolon
02-02-2010, 08:54

asus en 9800 gtx+
core2duo 2.8
4 gb ram
asus p5q

Ma porca...le persone che non hanno avuto fastidi col deploy sono pochissime...ergo: steam! ;) so che non è una soluzione al problema, ma almeno vai tranquillo...se neanche con steam va, allora è un problema del tuo sistema :(

BlackMambo
02-02-2010, 09:20
Prova ad aumentare le dimensioni del file di paging e vedi se riesci a risolvere. Ciao!

ho una partizione di circa 7 gb dedicata al file di paging...quindi non credo sia quello il problema

Kyuzo
02-02-2010, 11:44
ho una partizione di circa 7 gb dedicata al file di paging...quindi non credo sia quello il problema

Direi di no... Hai provato a vedere se la versione (gratuita) scaricabile tramite Steam funziona? Ciao!

BlackMambo
02-02-2010, 12:06
sto provando in qst momento a scaricare la versione steam come ha suggerito anche oeidolon...grazie a entrambi...vi faccio sapere eventuali sviluppi...comincio a pensare però che si sia trattato di un download corrotto, aa3game.exe infatti pesa 17mg invece di 34 come ho letto sul forum ufficiale...spero di risolvere con steam, altrimenti spero di non avere problemi di incopatibilità tra ram e mobo...

PS: sul forum si accenna anche al fatto che un download corrotto può dipendere da windows defender....confermate?

OEidolon
02-02-2010, 12:37
sto provando in qst momento a scaricare la versione steam come ha suggerito anche oeidolon...grazie a entrambi...vi faccio sapere eventuali sviluppi...comincio a pensare però che si sia trattato di un download corrotto, aa3game.exe infatti pesa 17mg invece di 34 come ho letto sul forum ufficiale...spero di risolvere con steam, altrimenti spero di non avere problemi di incopatibilità tra ram e mobo...

PS: sul forum si accenna anche al fatto che un download corrotto può dipendere da windows defender....confermate?

prego...figurati! ;)

cmq ti confermo che sono 34mega di .exe

in linea di principio può essere legato anche a defender, magari riscontra un falso positivo e quindi lo tronca. Tramite steam, dato che è nella lista dei buoni, non ci dovrebbero essere problemi del genere.

BlackMambo
02-02-2010, 18:10
ragazzi mentre vi scrivo sto eseguendo l'addestramento nella shoot house di aa3, quindi problema risolto e grazie infinite per i vostri suggerimenti...si è trattato di un semplice download corrotto dovuto o al caso o alla poca affidabilità del deploy client...
fin'ora per quel che riguarda il "gioco" (se così si può chiamare) niente da ridire, mi sta piacendo e mi stanno tornando utili anni di "addestramento" con arma 1&2...spero di incontrarvi al più presto online

PS: visto che sono un noobbone esagerato a questo gioco, qlss tipo di suggerimento sarà bene accetto...grazie ancora

OEidolon
02-02-2010, 21:16
ragazzi mentre vi scrivo sto eseguendo l'addestramento nella shoot house di aa3, quindi problema risolto e grazie infinite per i vostri suggerimenti...si è trattato di un semplice download corrotto dovuto o al caso o alla poca affidabilità del deploy client...
fin'ora per quel che riguarda il "gioco" (se così si può chiamare) niente da ridire, mi sta piacendo e mi stanno tornando utili anni di "addestramento" con arma 1&2...spero di incontrarvi al più presto online

PS: visto che sono un noobbone esagerato a questo gioco, qlss tipo di suggerimento sarà bene accetto...grazie ancora

Ottimo...
Allora come suggerimenti (sono un niubbone pure io, ma alcune dritte le ho imparate) non ce ne sono molti:
se devi revivare qualcuno, prima tira un smoke vicino al moribondo;
Studia bene gli interventi di "revive";
Poi io di solito se non sono certo dell'identità, nel dubbio o non faccio fuoco o al massimo sparo all'altezza delle gambe...sai, anche se per sbaglio fai fuoco amico e ti pigli un roe, almeno puoi cercare rimediare. In ogni caso é meglio non sparare piuttosto che ammazzare un compagno. E stai attento alle linee di tiro, evitando di attraversarle o di sparare se vedi che un compagno pirla sta per passarti davanti.
Comunque dopo un po' di rounds capisci i trucchi del mestiere ;)

BlackMambo
03-02-2010, 11:34
ragazzi abbiate ancora un pò di pazienza, perchè certe cose non le riesco a capire...allora...finiti i training di base sono passato ai mos (mi pare si dica così)...ho fatto quello per l'advance rifleman (m4a1 aimpoint + achievement), poi ho fatto squad designated marksman (m16 acog + achievement), poi ho fatto quello per granadier, ho finito la prova con 20/20 e 100% precisione ma non mi ha dato voto expert, l'ho fatto x 3 volte è mi danno sempre proficient e quindi non posso sbloccare l'achievement...poi ho fatto una partita online ma delle specializzazioni sbloccate mi fa usare solo l'aimpoint...per l'm16 ad esempio devo usare l'iron sight...dove sbaglio?

OEidolon
03-02-2010, 12:45
ragazzi abbiate ancora un pò di pazienza, perchè certe cose non le riesco a capire...allora...finiti i training di base sono passato ai mos (mi pare si dica così)...ho fatto quello per l'advance rifleman (m4a1 aimpoint + achievement), poi ho fatto squad designated marksman (m16 acog + achievement), poi ho fatto quello per granadier, ho finito la prova con 20/20 e 100% precisione ma non mi ha dato voto expert, l'ho fatto x 3 volte è mi danno sempre proficient e quindi non posso sbloccare l'achievement...poi ho fatto una partita online ma delle specializzazioni sbloccate mi fa usare solo l'aimpoint...per l'm16 ad esempio devo usare l'iron sight...dove sbaglio?

non sbagli niente... :asd:

è così di suo il gioco...cioè alla fine quelle robette lì ti servono solo per fare pratica, ma non ti danno niente :rolleyes:

BlackMambo
03-02-2010, 13:05
ma allora xk non mi da la valutazione massima quando di meglio non posso fare?

...cmq ho fatto un paio di partite e in modalità spettatore ho visto un paio di giocatori con l'acog...

zesto
03-02-2010, 16:59
Il gioco è ancora in una fase di passaggio, colpa una partenza disastrosa. Sono molti i bug da correggere e quindi tutto è stato congelato nella situazione di funzionamento (stabile) minima.

Per il granatiere le prove credo debbano sbloccare i fumogeni sparabili con l'M320 ma per ora io non ci sono riuscito.

BlackMambo
03-02-2010, 17:35
ma le armi (o gli accessori) li ho sbloccati...il fatto è che non mi valutano l'esercitazione expert anche se colpisco tutti i bersagli e raggiungo 100% di precisione e quindi non mi sbloccano gli achievements...fin'ora ho sbloccato solo l'achievent dell'm4a1 e dell'm16dmr (accessorio + achievement), gli altri 2 (granatiere e supporto) ho sbloccato solo gli accessori ma pur avendo totalizzato il max punteggio non mi danno la valutazione expert...vabbè cmq era solo per un minimo di gratificazione personale...qst cosa ho visto che vale anche x gli achievement sbloccati durante la partita...uscito dal server, nella mia scheda soldato comparivano solo qll sbloccati durante i training...bug anche qst?

...visto che sto cominciando a muovere i primi passi vorrei chiedervi se esistono delle norme comportamentali generiche o tacite durante la partita...es: durante una mappa ho selezionato il ruolo di cecchino che è rimasto occupato per parecchi round sempre dalla stessa persona, quando l'ho selezionato io mi arriva un mess di qst tipo e anche se non ho capito esattamente qll che ha detto sembrava esprimere disappunto come anche il fatto che ho seccato di fila 3 avversari con l'acog dalla stessa posizione (mappa bridge)...sto facendo qlcs di sbagliato? ...e poi...conoscete qualche server dove si fa molto gioco di squadra e/o italiani? qll che fanno gioco di squadra comunicano solo tramite voce o usano anche il menù radiale? se volessi usare mic e cuffie qlcn sarebbe così gentile da spiegarmi come si fa (programmi aggiuntivi da installare, conf particolari ecc)?

scusate la marea di domande ma a me non piace molto giocare online...in tutti qst anni qst è il 3° gioco con cui vado in multi quindi molte cose non le so...-grazie

zesto
03-02-2010, 18:29
Per i training bisogna avere pazienza...per le coins guadagnate in partita l'assegnazione non è istantanea, passano anche svariati minuti e può anche capitare che non te le assegnino affatto.

Per il DMR se riesci sempre a prenderlo e nessuno della tua squadra ti chiede di swappare non dovrebbero esserci problemi (sempre che non trovi l'admin a cui la mamma ha comprato il server e quindi i ruoli li decide lui :rolleyes: ). Ti hanno dato del camper? :asd: Poco male.

Per i server io scelgo ovviamente quelli con i ping più bassi evitando, se possibile, gli italiani...questioni di gusti personali...

Io uso solo le comunicazioni predefinite e la chat in caso di necessità. Esiste una chat vocale del gioco oppure puoi usare teamspeak.

BlackMambo
03-02-2010, 18:57
wow...viva la chiarezza:)

...hai ragione, le coin me le hanno registrate al successivo login...
per i server italiani ho avuto poco fa una esperienza...strana...entro in partita, seguo la mia squadra, un nemico ci killa e al rientro mi kickano per idling:confused: ...sarà stato un caso...

cmq devo fare ancora moooolta pratica...sono ancora molte le cose che non capisco e entrare sempre in server dove il leader non da ordini di nessun genere (o molto pochi) non aiuta...however, much appreciate...

tribal123
04-02-2010, 11:56
durante una mappa ho selezionato il ruolo di cecchino
mi arriva un mess che sembrava esprimere disappunto come anche il fatto che ho seccato di fila 3 avversari con l'acog dalla stessa posizione (mappa bridge)...

Oh, senti...se hai un'arma sniper è giusto come il sole che sorge al mattino che ti rinfogni e cerchi di spedire una blidata in testa al malcapitato da una posizione il più defilata possibile.
Chi ti ha dato del camper è uno abituato a quei giochi dove corri in giro per una mappa saltando a più non posso e sparando a tutto ciò che si muove davanti (compagni compresi).
Ergo: non hai sbagliato niente, tranquillo;)

zesto
13-02-2010, 11:21
Annunciata la versione 3.0.7!

Da una rapida occhiata ho letto novità positive e almeno una che lo è un pò meno:

[EDIT]
*Correzione di bug (generali, combattimento, interazione, mappe...la lista è lunga)
*Almeno una nuova mappa (Alley con nebbia, pare che tutte le mappe saranno giocabili con condizioni meteo e momenti della giornata diversi)
*Lista degli amici per il Deploy con la possibilità di sapere chi è online

*La brutta notizia è che tutti dovremo rifare tutti i training (i giocatori con meno di 50 Achievement Points riceveranno 25 AP per poter accedere al primo livello dell' AIT traning)...
Honor e non-training awards e badges verranno conservati

Per il resto vi rimando al (lungo) comunicato ufficiale.

melpycar
13-02-2010, 11:36
Annunciata la versione 3.0.7!

Da una rapida occhiata ho letto novità positive e almeno una che lo è un pò meno:

Correzione di bug, almeno una nuova mappa (Alley con nebbia), lista degli amici per il Deploy con la possibilità di sapere chi è online.

La brutta notizia è che tutti dovremo rifare tutti i training (tutti i giocatori con meno di 50 Achievement Points riceveranno 25 AP per poter accedere al primo livello del AIT traning)...
Honor e non-training awards e badges verranno conservati

[In aggiornamento...]

e quelli con piu di 50??:muro:

zesto
13-02-2010, 11:41
e quelli con piu di 50??:muro:

Pare che la cosa venga fatta solo per permettere l'accesso ad un training di base, se superi quella soglia non ne hai bisogno...

melpycar
13-02-2010, 12:41
Pare che la cosa venga fatta solo per permettere l'accesso ad un training di base, se superi quella soglia non ne hai bisogno...

a menomale...e quando sarà disponibile la patch?:D

zesto
14-02-2010, 09:54
Nel forum si parlava di questo week-end, poi di metà della settimana prossima...le solite congetture sparacchiate a caso. Nessuno dei mod o degli sviluppatori si è minimamente sbilanciato.
Come sempre sarà pronta quando sarà pronta. Secondo me è inutile stare due settimane sul tasto f5 per sapere quando arriva...:) Portiamo paziena e vediamo cosa vien fuori...

Intanto posto un paio di foto della mappa Alley con la nebbia:

http://i865.photobucket.com/albums/ab220/SledgeHammerD/AA3Game2010-02-1323-23-06-28.jpg

http://i865.photobucket.com/albums/ab220/SledgeHammerD/AA3Game2010-02-1323-23-18-88.jpg

http://i865.photobucket.com/albums/ab220/SledgeHammerD/AA3Game2010-02-1323-23-39-34.jpg

OEidolon
14-02-2010, 10:42
Nel forum si parlava di questo week-end, poi di metà della settimana prossima...le solite congetture sparacchiate a caso. Nessuno dei mod o degli sviluppatori si è minimamente sbilanciato.
Come sempre sarà pronta quando sarà pronta. Secondo me è inutile stare due settimane sul tasto f5 per sapere quando arriva...:) Portiamo paziena e vediamo cosa vien fuori...

Intanto posto un paio di foto della mappa Alley con la nebbia:

bah...non è che ci sia tutto sto cambiamento...giusto un pelo di visibilità in meno per evitare che i cecchini colpiscano da un lato all'altro della mappa...ma ci si parava le chiappe già con le smoke...

melpycar
14-02-2010, 11:40
bah...non è che ci sia tutto sto cambiamento...giusto un pelo di visibilità in meno per evitare che i cecchini colpiscano da un lato all'altro della mappa...ma ci si parava le chiappe già con le smoke...

quoto in pieno..:D

zesto
14-02-2010, 14:26

Io credo che sia un semplice contentino. Granparte della patch andrà a correggere problemi sotto il cofano. Non ci saranno rivoluzioni grafiche, nè migliorameti del ping (e infatti si sono limitati a castrare i server a 18 giocatori massimo).

Visto che il team è abbastanza ristretto condivido questa scelta: anche se alla lunga giocare sulle stesse mappe e con le stesse armi stanca preferisco che prima siano risolti almeno problemi più importanti. Diciamo che invece di creare una mappa nuova potevano implemetare le condizioni atmosferiche come opzione da far gestire agli admin dei server.

Speriamo che i miglioramenti siano sostanziali e non una pezza tanto per dire che il gioco non è stato abbandonato a se stesso. Per il resto aspetto anch'io come tutti arma secondaria, nuove mappe, meno lag etc.

ALIEN3
14-02-2010, 17:02
E' da molto che non seguo più AA (da quando è stato rilasciato ufficialmente il 3) per via dei vari problemi che aveva. Ad oggi com'è la situazione?

byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

zesto
15-02-2010, 11:43
E' da molto che non seguo più AA (da quando è stato rilasciato ufficialmente il 3) per via dei vari problemi che aveva. Ad oggi com'è la situazione?

byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Mah, secondo me è giocabile. I problemi ci sono, non c'è dubbio ma a mio modesto parere non sono così gravi da impedire una buona esperienza di gioco. Poi è di prossima pubblicazione una patch che dovrebbe migliorare un pochino la situazione.

Se sei di quelli che se il gioco non è perfetto allora non vale la pena scaricarlo è meglio che aspetti...:stordita:

OEidolon
15-02-2010, 12:34
Mah, secondo me è giocabile. I problemi ci sono, non c'è dubbio ma a mio modesto parere non sono così gravi da impedire una buona esperienza di gioco. Poi è di prossima pubblicazione una patch che dovrebbe migliorare un pochino la situazione.

Se sei di quelli che se il gioco non è perfetto allora non vale la pena scaricarlo è meglio che aspetti...:stordita:

ecco...cavoli, spero che risolvano quello sporadico bug che dopo essere rianimati ti piazza l'arma sulla testa e non ci vede più un tubo...:muro:

chuppa
15-02-2010, 17:38
Ragazzi ho scaricato il gioco, ma come ci si registra!?!?!?
Dal sito metto i dati, faccio register account, ma poi rimane su Creating user...
Dal gioco è impossibile mettere la chioccciola :help:

zesto
15-02-2010, 23:07
Strano che ti faccia questo problema...il gioco è aggiornato? Nel browser i cookie sono attivati?

Per avere @ nel gioco prova a tenere premuto Alt e a digitare "64"

chuppa
18-02-2010, 10:02
mi sono registrato in un altro momento ed ha funzionato ;)

soltanto che adesso ho un altro problema :S
quando entro in una partita il pb mi da un problema e mi fa uscire. il problema è che ho il pb aggiornato e quando faccio il test non da errori :help:

zesto
18-02-2010, 11:24
Può darsi sia un problema del server, oppure PB non riesce ad aggiornarsi da solo. In questo caso davrai farlo a manina :) (problema che, se guardi qualche pagina indietro, hanno avuto in diversi...).

[EDIT]

Segnalo che il Deploy è stato aggiornato: ora è possible vedere gli amici online e (cosa che onestamente non so se fosse già attiva prima, l'ho notata solo ora...) le mappe di gioco con i "punti caldi" (immagino che siano quelli dove si schiatta di più :asd: )

melpycar
18-02-2010, 11:26
mi sono registrato in un altro momento ed ha funzionato ;)

soltanto che adesso ho un altro problema :S
quando entro in una partita il pb mi da un problema e mi fa uscire. il problema è che ho il pc aggiornato e quando faccio il test non da errori :help:

se lo hai scaricato con deploy succede prova con steam

chuppa
18-02-2010, 12:04
Può darsi sia un problema del server, oppure PB non riesce ad aggiornarsi da solo. In questo caso davrai farlo a manina :) (problema che, se guardi qualche pagina indietro, hanno avuto in diversi...).

[EDIT]

Segnalo che il Deploy è stato aggiornato: ora è possible vedere gli amici online e (cosa che onestamente non so se fosse già attiva prima, l'ho notata solo ora...) le mappe di gioco con i "punti caldi" (immagino che siano quelli dove si schiatta di più :asd: )

scusami ho il pb aggiornato ^^

se lo hai scaricato con deploy succede prova con steam

preferirei fare a meno di steam :S

melpycar
18-02-2010, 12:07

senti a me usa steam...!!!!:rolleyes: poi lo lanci senza avviare steam...

OEidolon
18-02-2010, 12:41

mado'...basterebbe leggere due pagine a caso del thread per capire che col deploy l'80% dei giocatori ha avuto fastidi...:rolleyes:

zesto
18-02-2010, 13:58

Giusto per scrupolo suggerirei di guardare se la cartella America's Army\Binaries\pb\dll\ è vuota o meno...

hai provato ad entrare in server non-PB per vedere se funge?

PB (A e B) si avvia correttamente e ha tutti i permessi sul firewall?

chuppa
18-02-2010, 14:42
Allora oggi sono riuscito a giocare su un server, forse per via della nova patch, anche se lo vedo molto improbabile, (non ho visto se era con PB o meno), e avrei delle domande:
1-Come riconoscere i nemici? :D
2-Come si curano gli amici quasi morti?

Giusto per scrupolo suggerirei di guardare se la cartella America's Army\Binaries\pb\dll\ è vuota o meno...

hai provato ad entrare in server non-PB per vedere se funge?

PB (A e B) si avvia correttamente e ha tutti i permessi sul firewall?
La cartella è piena, pero ho visto che ho attivo SOLO PnkbstrA, il pnkbstrb non è attivo, cosa fare?

senti a me usa steam...!!!!:rolleyes: poi lo lanci senza avviare steam...
Ma anche no :D :D

mado'...basterebbe leggere due pagine a caso del thread per capire che col deploy l'80% dei giocatori ha avuto fastidi...:rolleyes:
Scusa, ma non sono andato a leggermi le 15 pagine di post precedenti ;)

LukeIlBello
18-02-2010, 14:53
raga ma AA2 è di gran lunga superiore a questo :rolleyes:

zesto
18-02-2010, 15:00
Allora oggi sono riuscito a giocare su un server, forse per via della nova patch, anche se lo vedo molto improbabile, (non ho visto se era con PB o meno), e avrei delle domande:
1-Come riconoscere i nemici? :D
2-Come si curano gli amici quasi morti?

Al volo: 1) gli amici hanno elmetto e mimetica; i nemici hanno uniforme verde e giubbotto anti-proiettile nero;

2)barra spazio e poi scegli la cura giusta per il tipo di lesione che ti viene presentata (ti consiglio vivamente di fare l'addestramento medico).

tribal123
18-02-2010, 21:19
Al volo: 1) gli amici hanno elmetto e mimetica; i nemici hanno uniforme verde e giubbotto anti-proiettile nero;

.
E non hanno l'elmetto...

OEidolon
19-02-2010, 07:56
I trainings!! fate quei maledetti trainings...e con un minimo di serietà anche...

ovviamente mi riferisco a chi si avvicina per la prima volta ad AA :)

OEidolon
19-02-2010, 08:00
In questo momento ho America's Army su Steam che si sta aggiornando!!

"patch" incoooooooooooooming!?!?!? :D

OEidolon
19-02-2010, 08:09
Avevo anticipato poco fa...

ANNUNCIO UFFICIALE RILASCIO PATCH 3.0.7

http://www.americasarmy.com/press/news.php?t=166

zesto
19-02-2010, 10:16
Confermo anche per il Deploy. Sono 2.47 GB...

chuppa
19-02-2010, 10:22
I trainings!! fate quei maledetti trainings...e con un minimo di serietà anche...

Il fatto è che ho provato a fare il training del medico, ma non ci ho capito molto :D

spidermind79
19-02-2010, 10:30
Indegno pero' che anche con una mega patch cm questa i training avanzati sn ancora bloccati..ma che aspettano uffa..a parte quello sembra buona cm patch.

OEidolon
19-02-2010, 10:32
Il fatto è che ho provato a fare il training del medico, ma non ci ho capito molto :D

-.-

allora:
difficoltà respiratorie - OPA
pelle pallida - smelting salts
fastidi al cuore - saline
gamba rotta o roba simile - splint

il kit per fare il revive è uno solo...quindi non puoi revivare più di un compagno a round.

OEidolon
19-02-2010, 10:35
Indegno pero' che anche con una mega patch cm questa i training avanzati sn ancora bloccati..ma che aspettano uffa..a parte quello sembra buona cm patch.

beh...io intanto mi accontento che sistemino prima i bug e poi che implementino le varie cose...

spidermind79
19-02-2010, 10:38
beh...io intanto mi accontento che sistemino prima i bug e poi che implementino le varie cose...

Si ok pero' cosi' e' una beta..mancan tt le armi tt i vari mod alle armi..cioe' aa2 e' superiore ancora..finora sn usciti quasi 4 gb di patch e ancora nada..cioe' va' male..

iciomn
19-02-2010, 12:39
Si ok pero' cosi' e' una beta..mancan tt le armi tt i vari mod alle armi..cioe' aa2 e' superiore ancora..finora sn usciti quasi 4 gb di patch e ancora nada..cioe' va' male..

Guarda che aa2 lo vedi cosi' dopo 7 anni di sviluppo...le prime versioni di AA mica avevano SF e tutte quelle mappe.....

OEidolon
19-02-2010, 12:44

considerando che è nato troppo presto, con sviluppatori sottodimensionati, sottopagati e oberati di lavoro, per i gadgets possiamo aspettare ancora un po', dopotutto è uno dei giochi mp più complessi. che alla fine non è niente implementare 4 puttanate se poi non si riescono ad usare o il gioco buggato non ti permette di usarle ogni volta che vuoi, quando vuoi e se vuoi.

LukeIlBello
19-02-2010, 14:04
considerando che è nato troppo presto, con sviluppatori sottodimensionati, sottopagati e oberati di lavoro, per i gadgets possiamo aspettare ancora un po', dopotutto è uno dei giochi mp più complessi. che alla fine non è niente implementare 4 puttanate se poi non si riescono ad usare o il gioco buggato non ti permette di usarle ogni volta che vuoi, quando vuoi e se vuoi.

quindi AA2 è ancora superiore..

OEidolon
19-02-2010, 16:52
ragazzuoli...un problema:
nella schermata soldier continua a dirmi "0 honor points to next rank"...ne ho circa 13400...e mi lascia sempre come PFC :mad:
che minchia devo fare?!?!?
ho pure rifatto i trainings, perchè erano stati resettati...

iciomn
19-02-2010, 17:17
ragazzuoli...un problema:
nella schermata soldier continua a dirmi "0 honor points to next rank"...ne ho circa 13400...e mi lascia sempre come PFC :mad:
che minchia devo fare?!?!?
ho pure rifatto i trainings, perchè erano stati resettati...

probema dei loro server...work in progress....

iciomn
19-02-2010, 17:18
quindi AA2 è ancora superiore..

certo come sviluppo si'..la grafica chiaramente ai giorni nostri e' veramente 'old'....di server in EU ormai pero' ne restamo pochi.....con questa patch mi sa che forse ci sarà il sorpasso....

Specialista
19-02-2010, 19:15
scusate la domanda.. ma con questa nuova patch hanno risolto il problema dell'Antialiasing?? si può attivare ora??

zesto
19-02-2010, 20:51
Credo di no perchè ho visto la solita scritta che avverte della scomparsa dell'HUD...

Che dire: luci e ombre. Il gioco mi sembra decisamente più fluido. Oltre a qualche miglioria grafica (sia texture che di interfaccia) ci sono piccoli aggiustamenti nelle mappe (tipo Impact: dopo la prima rampa di scale il nascondiglio dei camperoni è stato chiuso da una inferriata), switch arma-granata meno macchinoso, il fucile viene realisticamente puntato verso il basso mentre curi o giri un angolo molto stretto. Addirittura nascosto in un angolo perchè avevo finito le munizioni mi ha impedito di ricaricare perchè troppo vicino al muro.

Di contro la mira mi sembra diventata troppo stabile, non si modifica ancora se ferito e con la "vitalità" al livello giallo si va già molto lenti (più di prima).

Due piccoli bug (capitati per fortuna una sola volta): carico la saw, lancio un fumogeno e in automatico l'arma si ricarica (e visto il tempo che ci mette non è proprio il massimo).
L'altro è che durante una sparatoria l'M16 si ricarica da solo lasciandomi in balia degli avversari in campo aperto.

Ma mi sbaglio o non c'è più l'M4A1? Anche nell'elenco del sito ufficiale non lo vedo...

Voi che ne pensate?

OEidolon
19-02-2010, 21:17
Credo di no perchè ho visto la solita scritta che avverte della scomparsa dell'HUD...

Che dire: luci e ombre. Il gioco mi sembra decisamente più fluido. Oltre a qualche miglioria grafica (sia texture che di interfaccia) ci sono piccoli aggiustamenti nelle mappe (tipo Impact: dopo la prima rampa di scale il nascondiglio dei camperoni è stato chiuso da una inferriata), switch arma-granata meno macchinoso, il fucile viene realisticamente puntato verso il basso mentre curi o giri un angolo molto stretto. Addirittura nascosto in un angolo perchè avevo finito le munizioni mi ha impedito di ricaricare perchè troppo vicino al muro.

Di contro la mira mi sembra diventata troppo stabile, non si modifica ancora se ferito e con la "vitalità" al livello giallo si va già molto lenti (più di prima).

Due piccoli bug (capitati per fortuna una sola volta): carico la saw, lancio un fumogeno e in automatico l'arma si ricarica (e visto il tempo che ci mette non è proprio il massimo).
L'altro è che durante una sparatoria l'M16 si ricarica da solo lasciandomi in balia degli avversari in campo aperto.

Ma mi sbaglio o non c'è più l'M4A1? Anche nell'elenco del sito ufficiale non lo vedo...

Voi che ne pensate?

m4a1 lo devi unlockare dal mos, perchè i trainings sono stati resettati...
quindi tocca rifarsi tutto...

Specialista
19-02-2010, 21:57
altra domanda.. per scaricare questa patch lo si fa tramite il deploy o steam e basta? non c'è un link ad un file che si scarica e si instalal come in AA2?

OEidolon
19-02-2010, 21:59
altra domanda.. per scaricare questa patch lo si fa tramite il deploy o steam e basta? non c'è un link ad un file che si scarica e si instalal come in AA2?

con steam si auto-aggiorna, fa tutto da solo.

zesto
19-02-2010, 22:17
m4a1 lo devi unlockare dal mos...

Si, ho avuto troppa fretta...infatti poi mi è venuto il dubbio, sono tornato a frugare tra i tranings e l'ho sbloccato.

Ah, nuovo aggiornamento per il Deploy, non so per Steam...

OEidolon
19-02-2010, 22:30
Si, ho avuto troppa fretta...infatti poi mi è venuto il dubbio, sono tornato a frugare tra i tranings e l'ho sbloccato.

Ah, nuovo aggiornamento per il Deploy, non so per Steam...

mmm...su steam non ho notato niente :/

invece...alla fine mi ha sbloccato il passaggio di grado... :D

e ci sono cmq alcuni bug che persistono, anche se in effetti la giocabilità è migliorata...

zesto
19-02-2010, 22:44
...cut...ci sono cmq alcuni bug che persistono...cut...

Tipo? :stordita:

L'aggiornamento del Deploy era di pochi mega (7.2MB, mi pare...) e credo che abbia modificato solo qualche particolare della nuova interfaccia...

sicuzzo
20-02-2010, 00:52
se qualcuno di voi è interessato: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=30950323#post30950323

OEidolon
20-02-2010, 17:17
Tipo? :stordita:

L'aggiornamento del Deploy era di pochi mega (7.2MB, mi pare...) e credo che abbia modificato solo qualche particolare della nuova interfaccia...

tipo le armi che non sparano...
tipo che appena inizia il round si spawna con un'arma diversa da quella selezionata...
o tipo una volta ho visto che c'era un m249 che fluttuava nell'aria :eek:

sicuzzo
20-02-2010, 18:02
voi giocate tutti con la 3? nessuno gioca con la 2.8.5

OEidolon
20-02-2010, 18:10

io si...ho iniziato con la 3.

zesto
21-02-2010, 18:47
Dopo un certo numero di round con la nuova patch devo dire che, tutto sommato, si giocava meglio con la versione precedente. E' vero, il gioco è più fluido ma mi è capitato diverse volte che l'azione vada a scatti (anche in server con poca gente e ping basso), tipo: sparo a uno che preso di sorpresa non ha trovato di meglio da fare che nascondersi dietro un porta. Mi affaccio, miro ma resta tutto fermo. Ma qualcosa come due secondi, mica un flash. Infatti a gioco sbloccato il tizio sta a 20 metri, faccio solo in tempo a vederlo che sono già ko. E di scene così, con gente che viene "teletrasportata" ne ho viste diverse.

Ancora il caricamento che non va. Sparo, ricarico (non con la ricarica "veloce") faccio quattro passi per avvicinarmi al nemico e, volente o nolente, riparte il caricamento dell'arma per la gioia del mio avversario.

Altra cosa peggiorata: la corsa. Gia prima con il doppio tap a volte facevo cilecca. Ora in certi round, ma anche nei training, la cosa diventa veramente frustrante: 3, 4, 5 tentativi ma di correre il mio alter ego mimetico non ne vuole sapere. Avrò scaricato una versione bacata, la mia tastiera farà schifo (ma fuori da AA3 funziona da dio...), avrò una connessione indecente...non so...ma secondo me di pezze a sto gioco ne devono mettere ancora parecchie.

Sconsiglio ancora di installarlo a chi non sia un appassionato del genere e/o a chi abbia poca pazienza.
;)

zesto
21-02-2010, 19:00

Io ho iniziato con quella, ma tutto sommato preferisco la 3. Anche perchè non ho il tempo per giocarle entrambe. Anzi in realtà non ne avrei neanche per giocarne una ma si sa, a certi vizi è impossibile resistere...:asd:

sicuzzo
21-02-2010, 19:10
ho visto che però c'è ancora molta più gente nella 2.8.5 che nella 3

comunque io gioco li se qualcuno qualche volta volesse farsi una partita

LukeIlBello
22-02-2010, 10:54
ma come fate a dire che la 3 è meglio della 2.8.5? :rolleyes:
giocabilità misera, bugs e nessun tatticismo (movimenti arcade, mira del fucile inesistente, sembra di giocare ad unreal online)...
a me pare che a parte la grafica la 2.8.5 sia nettamente superiore :read:

OEidolon
22-02-2010, 12:58
ma come fate a dire che la 3 è meglio della 2.8.5? :rolleyes:
giocabilità misera, bugs e nessun tatticismo (movimenti arcade, mira del fucile inesistente, sembra di giocare ad unreal online)...
a me pare che a parte la grafica la 2.8.5 sia nettamente superiore :read:

cioè? cosa intendi? :mbe:

Specialista
22-02-2010, 18:49
bho a me piace AA3, ha poche mappe bug e poche armi.. ma lentamente usciranno nuove mappe nuove specialità e risolveranno (anche AA2 all'inizio era penoso monotono e buggato!! mi ricordo un bel bug che faceva rimanere i nemici uccisi all' impiedi con le braccia aperte e da lontano nn si capiva se erano morti o no...) per la mira, bhè non è tanto facile prendere la mira e sparare, mentre per il tatticismo, bhè stai giocando con e contro altra gente, quindi se nessuno si mette d'accordo e ognuno va per la sua strada ovvio che il tatticismo non c'è!:D

OEidolon
22-02-2010, 20:11
bho a me piace AA3, ha poche mappe bug e poche armi.. ma lentamente usciranno nuove mappe nuove specialità e risolveranno (anche AA2 all'inizio era penoso monotono e buggato!! mi ricordo un bel bug che faceva rimanere i nemici uccisi all' impiedi con le braccia aperte e da lontano nn si capiva se erano morti o no...) per la mira, bhè non è tanto facile prendere la mira e sparare, mentre per il tatticismo, bhè stai giocando con e contro altra gente, quindi se nessuno si mette d'accordo e ognuno va per la sua strada ovvio che il tatticismo non c'è!:D

si, concordo...dipende molto dalla gente che si trova...alle volte anche senza teamspeak ci si capisce al volo senza comunicazioni o chat, ed è una gran soddisfazione muoversi di concerto e mettere in fila un'azione con gli attributi solo perchè si capisce cosa faranno o si ha fiducia nell'operato dei compagni...
certo che se poi ci si mettono certi soggetti che al bene della squadra preferiscono il loro solo per fare 4 stats del tubo...:rolleyes:

zesto
22-02-2010, 22:54
ho visto che però c'è ancora molta più gente nella 2.8.5 che nella 3

comunque io gioco li se qualcuno qualche volta volesse farsi una partita

Mmm...credo che se mettessi su aa2 lo farei su linux, quindi credo incompatibile con la 2.8.5...ma se cambio idea ti vengo a cercare...:Perfido:...per prenderle magari :asd:

Per aa3: ha i suoi (grossi) difetti, ma se non avessi intravisto anche delle buone potenzialità l'avrei già levato da tempo...tutto sommato è divertente. Io credo che anche il realismo verrà migliorato nel futuro più o meno prossimo. Così come siamo ora bastano i bug :asd: a controbilanciare l'assenza della mira sballata quando sei ferito, tanto per dirne una...

sicuzzo
24-02-2010, 01:12
Mmm...credo che se mettessi su aa2 lo farei su linux, quindi credo incompatibile con la 2.8.5...ma se cambio idea ti vengo a cercare...:Perfido:...per prenderle magari :asd:

Per aa3: ha i suoi (grossi) difetti, ma se non avessi intravisto anche delle buone potenzialità l'avrei già levato da tempo...tutto sommato è divertente. Io credo che anche il realismo verrà migliorato nel futuro più o meno prossimo. Così come siamo ora bastano i bug :asd: a controbilanciare l'assenza della mira sballata quando sei ferito, tanto per dirne una...

beh non credo è poco che gioco e al max 1 oretta al giorno.

è solo per passare un po' il tempo.

se poi qualcuno è interessato ci si puo trovare, ma per ora uso la 2.8.5 perchè con più server sempre pieni di gente

zesto
24-02-2010, 12:03
Segnalo nuovo aggiornamento per il Deploy (7.08 MB)...

Freisar
24-02-2010, 14:12
Hanno risolto il problema del'Aliasing?

E un pò che non gioco.

Specialista
28-02-2010, 16:33
no il problema dell' AA persiste

ma sbaglio oppure non aggiorna i punteggi??

KoDen78
28-02-2010, 19:46

Io gioco con la 2.8.5

(p.s. e sono anch'io di Verona :D )

Comunque guardando il risultato delle patch per AA3, tra un pò facevano prima a rifarlo e veniva qualcosa di migliore :asd:

KoDen78
28-02-2010, 19:54

sèèèè, c'è a malapena il 50% dei giocatori di AA2 che ha completato il basic training, figurati quello di AA3 che (dato il gioco) deve essere per forza buggato :sofico:

Comunque adesso che ci penso la schermata di training di AA2 era pure più comprensibile e lineare :fagiano: imho AA3 doveva viaggiare un pò più sul piano della semplicità anche in senso concreto, cosa me ne frega quando faccio il "medic" che devo sapere quali parti curare e in che modo quando poi (in AA3) un soldato tracheotomizzato può riprendere a combattere? :D (manco rambo)

eeddddaaaaaiii :D

zesto
28-02-2010, 21:27
@ Freisar
No, il problema persiste...

@Specialista
A me più o meno sta segnando tutto (considerando che in game magari faccio tre kill sicure mie e me ne segna una...:stordita: )

A parte i pochi server (i lamer aspettano di avere le nuove cheat prima di tornare :asd: ) come vi state trovando con la nuova patch?

OEidolon
28-02-2010, 22:35
sèèèè, c'è a malapena il 50% dei giocatori di AA2 che ha completato il basic training, figurati quello di AA3 che (dato il gioco) deve essere per forza buggato :sofico:

Comunque adesso che ci penso la schermata di training di AA2 era pure più comprensibile e lineare :fagiano: imho AA3 doveva viaggiare un pò più sul piano della semplicità anche in senso concreto, cosa me ne frega quando faccio il "medic" che devo sapere quali parti curare e in che modo quando poi (in AA3) un soldato tracheotomizzato può riprendere a combattere? :D (manco rambo)

eeddddaaaaaiii :D

più semplicità: tra poco esce bad company 2 :O
mi chiedo perchè l'hai scaricato AA3 se cercavi semplicità...c'era sempre battlefield heroes :D

cosa te ne frega?! vabbè, non sto neanche a sprecare tempo... :rolleyes:

che pretese avete se poi non cercate nemmeno di entrare nello spirito del gioco?

Specialista
01-03-2010, 10:13
questa nuova patch ha i suoi pro e i suoi contro, il gioco è molto piu fluido i ping si sono tutti abbassati di molto, se stai vicino ad un muro non puoi avere l'arma spianata e di conseguenza non spari nel muro credendo di sparare dall'altra parte :D e i bug sono diminuiti, c'è ne sono ancora ma di meno rispetto a prima

però lamento del fatto che a me nn mi aggiorna i punteggi sto ormai da una settimana con lo stesso livello di honor e non mi aggiorna nemmeno le medaglie ricevute durante le partite :(

e poi per il momento ci sono pochi server

Specialista
03-03-2010, 12:31
bha continua a non segnarmi i punteggi ne honor ne le medaglie nulla!!! uffaaaaa

zesto
03-03-2010, 14:16
bha continua a non segnarmi i punteggi ne honor ne le medaglie nulla!!! uffaaaaa

Non sei il solo. A detta del Volontario è solo un problema della GUI ma i tuoi punteggi vengono comunque registrati correttamente

http://forum.americasarmy.com/viewtopic.php?t=313782

Come al solito tocca portare pazienza...;)

Specialista
05-03-2010, 09:59
ahuahuah ho risolto il problema... per sbaglio filtravo solo i server senza honor :D dicevo io che dopo l'aggiornamento vedevo pochissimi server!!:sofico:

OEidolon
05-03-2010, 12:52
ahuahuah ho risolto il problema... per sbaglio filtravo solo i server senza honor :D dicevo io che dopo l'aggiornamento vedevo pochissimi server!!:sofico:

loool...

mi vedo le imprecazioni..."gioco di m...!!","ma come ca##o è stato programmata sta schifezza?!?" :asd:

Specialista
05-03-2010, 13:09
in realtà l'unica imprecazione è stata "ma chi me l'ha fatto fa di aggiornarlo!" e invece ero io che sbadatamente ho cambiato l'opzione :D

zesto
05-03-2010, 22:17

Ma lol...e io che ti ho pure dato retta...:asd:

Per una volta che il gioco non aveva colpe...

zesto
06-03-2010, 10:25
Nuovo aggiornamento per il Deploy (7.08 MB)...

sicuzzo
08-03-2010, 14:59
Io gioco con la 2.8.5

(p.s. e sono anch'io di Verona :D )

Comunque guardando il risultato delle patch per AA3, tra un pò facevano prima a rifarlo e veniva qualcosa di migliore :asd:

hai mp

Ciaba
08-03-2010, 21:40
Il difetto più grosso di AA3 è il secure dei nemici inermi a punti. Vedi tutti che vanno a caccia di "cadaveri" solo per le stats lasciando magari a pochi metri morire qualche compagno per dissanguamento. Sinceramente è un aspetto del gioco davvero odioso; assicurare un nemico ferito è una questione tattica(nessun suo compagno lo potrà rimettere in gioco...quindi un nemico in meno), e dovrebbe èssere semplicemente così. Per il resto vanno a rilento ma le basi ci sarebbero.

p.s. qualcuno mi conferma se il lean(da disteso), non funziona con l'ultimo aggiornamento?

OEidolon
09-03-2010, 07:56
Il difetto più grosso di AA3 è il secure dei nemici inermi a punti. Vedi tutti che vanno a caccia di "cadaveri" solo per le stats lasciando magari a pochi metri morire qualche compagno per dissanguamento. Sinceramente è un aspetto del gioco davvero odioso; assicurare un nemico ferito è una questione tattica(nessun suo compagno lo potrà rimettere in gioco...quindi un nemico in meno), e dovrebbe èssere semplicemente così. Per il resto vanno a rilento ma le basi ci sarebbero.

p.s. qualcuno mi conferma se il lean(da disteso), non funziona con l'ultimo aggiornamento?

è che a volte alcuni nemici che sembrano neutralizzati, sono magari solo incap, e ghostano...quindi per "sicurezza" vanno tutti a caccia di corpi :(
il problema è che appunto c'è la possibilità di comunicare...finchè si può solo chiedere medico ok, ma qua si può fare un rapporto ben dettagliato sui movimenti nemici :muro:

Smoke99
09-03-2010, 08:52
Ciao a tutti,
Sono un ex giocatore di AA2, specie nella mappa urban. Ho installato il giorno di lancio AA3 e sono rimasto deluso per gli innumerevoli bug.
Ad oggi com'è la situazione? i training funzionano oppure continua a non salvarli?
Ho visto che le mappe sono cambiate; qual'è oggi una simile all'urban?
Dove posso trovare una guida per superare velocemente tutti i training?
grazie

sicuzzo
11-03-2010, 00:01
non mi sembra che ci sia molta gente interessata a questo gioco...

zesto
12-03-2010, 22:51
@Ciaba
No, il lean da disteso non è più possibile...o almeno a me non funge più.

@Specialista
Non so se mi hai fatto qualche macumba, ma dall'ultimo aggiornamento del Deploy mi segna i punti ma non mi passa di grado...e i server su cui vado sono "honor"...

Per il discorso che facevate: non ci vedo nulla di male a riportare la situazione quando sei solo incapacitato, tanto più che il gioco permette pure di spottare i nemici. E forse molti preferiscono assicurare gli avversari a terra piuttosto che medicare i compagni proprio perchè quest'ultima è un'operazione ad alto rischio, specie con gente che si preoccupa solo di spammare a mille la chiamata "medic" anzichè spottare il nemico ad un metro che lo ha incapacitato e che aspetta eventuali soccorritori per completare l'opera...

KoDen78
13-03-2010, 10:12
E forse molti preferiscono assicurare gli avversari a terra piuttosto che medicare i compagni proprio perchè quest'ultima è un'operazione ad alto rischio, specie con gente che si preoccupa solo di spammare a mille la chiamata "medic" anzichè spottare il nemico ad un metro che lo ha incapacitato e che aspetta eventuali soccorritori per completare l'opera...

Mi sembra che così stia diventando il regno dei "campeggiatori" :D

Cmq in AA3 per quante volte è possibile medicare qualcuno? perchè in AA2 il medic (erano massimo 3-4 per 13 players credo) ha solo le sue brave 3 pezze (patches) e dopo quelle ti lasciano in pace...detto da uno che il medic di AA2 lo fa praticamente sempre, su mappe coop, per il grandissimo piacere di lavorare con e per il team :)

Specialista
13-03-2010, 10:25
Mi sembra che così stia diventando il regno dei "campeggiatori" :D

Cmq in AA3 per quante volte è possibile medicare qualcuno? perchè in AA2 il medic (erano massimo 3-4 per 13 players credo) ha solo le sue brave 3 pezze (patches) e dopo quelle ti lasciano in pace...detto da uno che il medic di AA2 lo fa praticamente sempre, su mappe coop, per il grandissimo piacere di lavorare con e per il team :)

ogni giocatore può "resuscitare" un altro giocatore una sola volta, mentre per curare le ferite mi pare che anche in aa3 sia 3 volte

zesto
13-03-2010, 10:27
Purtroppo non si può dire agli altri come giocare. In ogni caso io difficilmente durante le partite mi lamento dei camperoni, perchè è vero che se tutti si accucciassero in un angolo le partite diventerebbe di una noia mortale, ma è comunque una tattica di combattimento.

Per le medicazioni si è in grado di revivare un solo compagno per round mentre le cure non ricordo se vadano a n° di ferite complessive o a numero di persone applicate...

OEidolon
13-03-2010, 12:49
Purtroppo non si può dire agli altri come giocare. In ogni caso io difficilmente durante le partite mi lamento dei camperoni, perchè è vero che se tutti si accucciassero in un angolo le partite diventerebbe di una noia mortale, ma è comunque una tattica di combattimento.

Per le medicazioni si è in grado di revivare un solo compagno per round mentre le cure non ricordo se vadano a n° di ferite complessive o a numero di persone applicate...

le medicazioni mi pare siano infinite...cioè una volta ho preso 12pti per aver medicato altrettante ferite a due soggetti diversi e più volte...

KoDen78
03-04-2010, 20:53
ho giocato a AA3 ultimamente, con la patch 3.07 mi sembra che tutto sommato adesso si possa giocare con mooolti meno freeze e bug. Però con grafica anche a livello medium molte texture ambientali son peggio di AA2, fa un pò tristezza...

ottimo il supporto al voice chat, invece la chat testuale mi sembra usi un corpo un pò piccolo (ma si può settare magari?)

Il prossimo passo da fare per me sarebbe:

- a livello giocabilità nuove mappe
- a livello pratico settaggi più dettagliati per grafica e, "magari" un pochetto di ottimizzazione (mi sembra assurdo avere un Athlon 620 x4 a 3ghz, 2gb di ram e una 9600gt e avere ancora scatti -che sembrano più spikes- a 1024x768 e in graphics*medium).

sicuzzo
05-04-2010, 09:32
mi sembra che tutto sommato la 3 non sia una versione che ha riscosso un grande successo, o sbaglio.

sembra essere piena di problemi ancora....

LukeIlBello
20-04-2010, 19:00
mi sembra che tutto sommato la 3 non sia una versione che ha riscosso un grande successo, o sbaglio.

sembra essere piena di problemi ancora....

certo che non sbagli... troppo snaturato rispetto all'originale america's
qui noi continuiamo a fraggare nella 2.8.5...
ed è ancora bello da giocare ;)

cica88
28-04-2010, 14:35
Ci gioco dalla V.1.07, quando le mappe erano solamente quelle dei ranger e airborne, le più gettonate Bridge, Pipeline, Radio Tower, Weapon Chace.
Con la versione 3 mi è caduto un mito.....:doh:

LukeIlBello
28-04-2010, 19:48
Ci gioco dalla V.1.07, quando le mappe erano solamente quelle dei ranger e airborne, le più gettonate Bridge, Pipeline, Radio Tower, Weapon Chace.
Con la versione 3 mi è caduto un mito.....:doh:

quando l'honor iniziale era solo 7 :stordita:
bei tempi :D

Specialista
02-05-2010, 20:31
a me piace, va migliorato ma ogni tanto faccio belle partite

ah poi voglio rendervi partecipi del fatto che mi hanno kikkato piu volte da un server italiano precisamente quello del clan EI credo per il semplice motivo che li colpivo.... questo è ciò che piu odio di AA!! :mad:

OEidolon
02-05-2010, 22:07

ah poi voglio rendervi partecipi del fatto che mi hanno kikkato piu volte da un server italiano precisamente quello del clan EI credo per il semplice motivo che li colpivo.... questo è ciò che piu odio di AA!! :mad:

:asd:

tranquillo...capita anche su bad company 2...appena trovi i clan rosikoni, ti kickano...a volte invece ti kickano per far posto ai loro membri (ma chissà come mai kickano quelli bravi :rolleyes: e lasciano i niubbi/scarsi).

zesto
03-05-2010, 10:03

Beh, a me hanno dato addosso quando ho fatto notare che alcuni membri avevano una mira un pò troppo buona e sapevano sempre dov'ero anche quando mi imboscavo apposta per vedere se mi trovavano :asd:

Detto questo sono certamente meglio di altri clan italiani sul cui server ho avuto il (dis)piacere di giocare.

D'altronde il gioco è gratis e "l'autogestione" dei server ha i suoi pro e i suoi contro..

zesto
08-05-2010, 11:21
Nuovo aggiornamento del Deploy: 7.08mb...

C1cc1
08-05-2010, 13:11
allora raga io ho giocato a AA2 e mi piace davvero molto ora vorrei provare aa3 però nn so da dove scaricarlo...di provai però nn andava e abbandonai... ora col pc nuovo spero di nn aver nessuno problema...da dv lo scarico ?? posso usare l'account di aa2 ? sempre se nn è cancellato ... ci sn gli addestramenti da fare all'inizio ?? ah io ho windows 7 è compatibile ??

OEidolon
08-05-2010, 13:23
allora raga io ho giocato a AA2 e mi piace davvero molto ora vorrei provare aa3 però nn so da dove scaricarlo...di provai però nn andava e abbandonai... ora col pc nuovo spero di nn aver nessuno problema...da dv lo scarico ?? posso usare l'account di aa2 ? sempre se nn è cancellato ... ci sn gli addestramenti da fare all'inizio ?? ah io ho windows 7 è compatibile ??

scarichi il deploy dal sito ufficiale o tramite steam, e si può usare lo stesso account, ci sono alcuni addestramenti (pochi) e che io sappia non dovrebbero esserci problemi con 7.

C1cc1
08-05-2010, 14:11
ho scaricato il deploy ma apopena inizia a scaricare il gioco mi dà errore e si blocca ...uff

OEidolon
08-05-2010, 15:38
ho scaricato il deploy ma apopena inizia a scaricare il gioco mi dà errore e si blocca ...uff

ah...io ho usato steam :stordita:

KoDen78
08-05-2010, 19:13
ah...io ho usato steam :stordita:

Sembra che Steam sia effettivamente il tool più raccomandabile per scaricare e installare AA3.

:asd:

tranquillo...capita anche su bad company 2...appena trovi i clan rosikoni, ti kickano...a volte invece ti kickano per far posto ai loro membri (ma chissà come mai kickano quelli bravi :rolleyes: e lasciano i niubbi/scarsi).

Quello è penoso, alla fine comunque ci rimettono per la "popolarità" del server (imho) perchè in fin dei conti secondo me i giocatori migliori li vedi spesso e quasi sempre sui soliti server (almeno in Unreal 2004 e AA2.8 è pressapoco così...).

Comunque per fare un'esempio di kicking "alla rovescia" :D : mi è capitato una volta di incontrare su un server tedesco (AA2.8.5, mappa Interdiction quindi gameplay coop) due tizi che appena entrato mi hanno "ordinato" di uscire perchè loro si stavano allenando su quel server, che per la cronaca non era loro (difatti per kickarmi hanno dovuto votarmi) e non facevano altro che morire ad ogni singolo inizio di match (massacrati dai bot -peraltro scarsi di AA- nei pressi della casa -chi conosce la mappa capirà).

mi hanno fatto tenerezza :D

p.s. io comunque ingame sono Looper87_HereToHeal (mi trovate praticamente solo su mappe coop).

http://login.americasarmy.com/user_jacket?aa_player_name=Looper87_HereToHeal

C1cc1
08-05-2010, 19:51
ho deciso di scaricare la 2.8 leggendo un pò ho visto ke nn ci sn tante mappe...spero di nn avere nessun problema a installarla e a giocare..quando vedrò ke la 3 l'hanno sistemata per bene allora passerò li...
ah sperando ke ricordi come si scriveva il mio nick e la mia password poi il nick si può cambiare ??...

zesto
08-05-2010, 22:42
@C1cc1
Per ogni account puoi creare più di un soldato...

C1cc1
09-05-2010, 10:20
raga ho scaricato la 2.8 sn riuscito a installarla senza problemi...l'unico problema è ke praticamente nn ho la lista dei server...ce ne sn solo 3 americani...faccio refresch list ma niente...help....:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

KoDen78
09-05-2010, 11:04
raga ho scaricato la 2.8 sn riuscito a installarla senza problemi...l'unico problema è ke praticamente nn ho la lista dei server...ce ne sn solo 3 americani...faccio refresch list ma niente...help....:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Questione di server e versioni del gioco, nella vecchia versione si trovano quasi nell'ultima (2.8.5).
Per America's Army 2.8.5 devi aggiornare appunto il client dalla versione che hai scaricato (immagino 2.8.3) all'ultima (appunto 2.8.5).

Su Fileshack o BigDownload puoi trovare le patch, attenzione che sono 3:

- da 2.8.3 a 2.8.31;
- da 2.8.31 a 2.8.4;
- da 2.8.4 a 2.8.5;

Ogni Patch è un archivio eseguibile e va collocata (molto preferibilmente) prima di utilizzarla nella cartella di America's army (di solito trovate a C:\Programmi\America's Army -dove "C" è la vostra unità disco).

C1cc1
09-05-2010, 11:09
a me sembrava di aver scaricato la 2.8.5...cmq ora mi scarico le patch e una volta installate dovrei trovare i server ????..tnx..

C1cc1
09-05-2010, 11:17
allora ho scaricato le 3 patch le devo installare o spostare???poi ho un dubbio come faccio a vedere ke versione ho perkè penso di avere gia la 2.8.5....helpppppp

C1cc1
09-05-2010, 11:43
Scusate tutto sto casino ma io nn ci sto capendo niente... quando faccio partire la prima patch mi dice ke nn c'è il file con lo stesso nome e mi dà errore... molto probabilmente avrò scaricato la 2.8.5.. però uffa la lista dei server nn c'èèèèèèèèè..:muro: :muro: :muro: :muro:

KoDen78
09-05-2010, 12:34
Scusate tutto sto casino ma io nn ci sto capendo niente... quando faccio partire la prima patch mi dice ke nn c'è il file con lo stesso nome e mi dà errore... molto probabilmente avrò scaricato la 2.8.5.. però uffa la lista dei server nn c'èèèèèèèèè..:muro: :muro: :muro: :muro:

allora ho scaricato le 3 patch le devo installare o spostare???poi ho un dubbio come faccio a vedere ke versione ho perkè penso di avere gia la 2.8.5....helpppppp

Se hai scaricato la 2.8 e qualcosa tramite deploy, è la 2.8.5 . Se invece l'hai scaricata come .exe e poi installata da te, è probabile che sia la 2.8.3.

Controlla di non aver inserito dei campi all'interno della ricerca dei server (es cerca solo per mappe coop, bridge o altro) perchè i campi di ricerca non si resettano automaticamente, neanche dopo aver riavviato America's army (per resettarli infatti c'è il tasto apposta)

Comunque la versione la vedi anche nel menu, in basso a destra.

http://img687.imageshack.us/img687/1519/appuntiwindows1g.jpg

le patch si spostano all'interno della cartella del gioco, e poi si installano da lì. C'è solo una (credo sia l'ultima, da 2.8.4 a 2.8.5) che per come viene distribuita è una collezione di cartelle contenenti i file dell'aggiornamento (in quel caso non fai altro che trascinare le cartelle di texture, suoni o briefing contenute nel pacco patch sulle originali della tua installazione di AA.

p.s. io avevo immaginato che avessi scaricato l'.exe di AA2.8.3 perchè il deploy neanche lo considero :D penso sia molto più pratico avere a disposizione l'exe originale del gioco, da salvare su qualsiasi supporto ti pare (metti caso che hai bisogno di installarlo su altri pc o di re-installarlo in toto...)

C1cc1
09-05-2010, 12:42
:muro: :muro: Allora prima di tutto ti ringrazio davvero tanto per la pazienza con cui mi stai aiutando...io ho praticamenteeliminato ogni cosa ke avevo sul pc di AA e ho scaricato dal sito di un clan italiano AA2.8.3 e le 3 patch...ora installo tutto e spero ke vada tutto ok..anke se ho i miei dubbi...ancora grazie..

KoDen78
09-05-2010, 17:59
:muro: :muro: Allora prima di tutto ti ringrazio davvero tanto per la pazienza con cui mi stai aiutando...io ho praticamenteeliminato ogni cosa ke avevo sul pc di AA e ho scaricato dal sito di un clan italiano AA2.8.3 e le 3 patch...ora installo tutto e spero ke vada tutto ok..anke se ho i miei dubbi...ancora grazie..

Drastico :D lol, bè speriamo in bene :)

Ah, una volta che hai installato tutte e 3 le patch immagino che dovrai anche aggiornare PunkBuster, si può fare anche ingame la prima volta che entri in un server ma anche manualmente utilizzando il PBSetup.exe che dovresti trovare su C:\Programmi\America's Army\System\pbsetup (una volta cliccato "i agree" , dal menù a tendina del programma scegli America's army e quindi clicchi "check for updates).

C1cc1
13-05-2010, 19:57
Ok ti ringrazio funziona tutto e finalmente riesco a giocare... ho qualke dubbio...spero ke riusciate a darmi una delucidazione...ho trovato mappe in cui c'è solo un arma il fucile a pompa...in alcune addirittura aveva solo un colpo.. come faccio a distinguerle ??...

KoDen78
18-05-2010, 08:59
Ok ti ringrazio funziona tutto e finalmente riesco a giocare... ho qualke dubbio...spero ke riusciate a darmi una delucidazione...ho trovato mappe in cui c'è solo un arma il fucile a pompa...in alcune addirittura aveva solo un colpo.. come faccio a distinguerle ??...

Sono i server con mappe o assegnazione armi moddata, di solito c'è scritto nel nome del server (es FFF - Mods - Bridge Crossing). Comunque quel server con sola shotgun era quello con la Pipeline come in mappa in uso vero? Di moddati c'è anche un altro (bridge crossing) con assegnazione armi random ( :D ).

melpycar
02-06-2010, 12:40
Ragazzi perchè con il note in firma non riesco a settare la risoluzione nativa 1366*768 ma solo 1280*720? saranno i driver?

zesto
02-06-2010, 22:52
Parli del 2 o del 3?

melpycar
03-06-2010, 13:54
Parli del 2 o del 3?

il 3.0.7

zesto
03-06-2010, 16:06
Guarda a me setta tranquillamente 1680x1050...

Detto ciò oggi il gioco mi sta dando molti problemi. Non mi faceva loggare e una volta dentro ho visto che il mio grado era 0=pvt e che con visualizzazione a 16:10 e 16:9 non fa scegliere risoluzioni diverse da quelle da lui imposte (meglio, se scelgo 16:9 mi da risoluzione "undefined")...lavori in corso? Guai in corso? :asd: aspettiamo e vediamo...

Intanto hai cercato sul forum ufficiale se qualcuno con la tua scheda video ha lo stesso problema?

mv1966
07-06-2010, 13:55
Ragazzi perchè con il note in firma non riesco a settare la risoluzione nativa 1366*768 ma solo 1280*720? saranno i driver?

prova con il comando Setres da console
premi (F12). digita setres 1366x768 e premi enter.

KoDen78
12-06-2010, 12:08
Riporto la notizia dal forum ufficiale di AA

"Greenville, SC June 03, 2010 - The America's Army game project sadly reports the loss of one of its community managers. Ryan Lewis, better known by his in-game nickname ChalkTroop, was killed during the night, the victim of an accidental firearm discharge. The accident occurred at his home in South Carolina.

Ryan had been with America's Army since 2006 acting as support manager for most of that time. He provided guidance and friendly, expert advice to literally thousands of America's Army players and worked tirelessly to assist the community. Weekends, holidays and often long into the night he could be found at his computer answering support requests.

Those who knew him remember him for his offbeat sense of humor and easy going manner, though he would get excited as game release dates approached. He always looked forward to the increased interaction with the community that a new version brought and would spend hours and hours in the America's Army IRC channel chatting live with players.

He was one of America's Army most faithful and dedicated supporters, and he will be missed. Comments posted here by his friends, co-workers and the community will be compiled into a single memorial document and presented to his family.

Ryan is survived by his wife Stephanie and his two children, Madeline 8 and Jonathan 2.

God Speed Ryan 'ChalkTroop' Lewis, I will never understand why this happened and will miss you more than I will ever be able to describe."

http://forum.americasarmy.com/viewtopic.php?t=316681&page=1&highlight=

mv1966
29-06-2010, 09:33
e' disponibile l'aggiornamento alla versione 3.0.8.
molti fix e aggiunta la modalita' bridge con nebbia.

qui il sitrep:
http://forum.americasarmy.com/viewtopic.php?t=317367&page=8&highlight=

Fantomatico
29-06-2010, 09:47
Io l'ho disinstallato perchè a suo tempo l'ho trovato ingiocabile...

Ora, con l'ultimo aggiornamento, è migliorato in termini di fluidità, il lag c'è ancora? Il sistema dei danni com'è?

Se potete fare un resoconto..thanks. ^^

mv1966
06-07-2010, 09:30
Io l'ho disinstallato perchè a suo tempo l'ho trovato ingiocabile...

Ora, con l'ultimo aggiornamento, è migliorato in termini di fluidità, il lag c'è ancora? Il sistema dei danni com'è?

Se potete fare un resoconto..thanks. ^^

Te lo faccio io: :banned:
sinceramente lo trovo peggiorato.
Penso che solo i nostalgici continueranno a perdere tempo con questo buggatissmo gioco. Tolti bugs e come per magia ne sono arrivati altri.

Trovo inutile aggiungere nebbia su mappe vecchie e stravecchie, ci vorrebbero nuove mappe. :cry:
Essendo gratis, tutti i cheaters che vengono bannati semplicemente si rifanno un account e continuano a imbrogliare. :ciapet:
Il punkbuster non serve a nulla e le community anticheaters fanno poco se non in presenza di screenshots . Quelle italiane... non esistono. :eek:
Giusto per fare una (cattiva) pubblicita' all'US ARMY :mc: puo' essere utile.
Molto meglio altri giochi a pagamento!!!!

Fantomatico
06-07-2010, 09:35
Te lo faccio io: :banned:
sinceramente lo trovo peggiorato.
Penso che solo i nostalgici continueranno a perdere tempo con questo buggatissmo gioco. Tolti bugs e come per magia ne sono arrivati altri.

Trovo inutile aggiungere nebbia su mappe vecchie e stravecchie, ci vorrebbero nuove mappe. :cry:
Essendo gratis, tutti i cheaters che vengono bannati semplicemente si rifanno un account e continuano a imbrogliare. :ciapet:
Il punkbuster non serve a nulla e le community anticheaters fanno poco se non in presenza di screenshots . Quelle italiane... non esistono. :eek:
Giusto per fare una (cattiva) pubblicita' all'US ARMY :mc: puo' essere utile.
Molto meglio altri giochi a pagamento!!!!

Accidenti, di male in peggio...peccato perchè un gioco simile, con l'ue 3.0, se funzionasse a dovere divertirebbe parecchio.

Nemmeno il sistema dei danni e il ping sono stati sistemati? Cavolo quando l'ho provato alcuni mesi fa, sembrava di giocare ad una pre-alpha. :mbe:

melpycar
06-07-2010, 09:41
meglio che iniziamo tutti a cheattare! :sofico:

mv1966
15-07-2010, 09:40
inoltre:
io lo trovo piu' lento nei movimenti e nella fluidita' (eppure con la mia scheda video 5830 gli fps non scendono mai sotto i 60).
La scelta dell'arma il piu' delle volte la decide il gioco .
Rimasto il bug della visuale nell'arma se vieni rianimato.
Hanno riabilitato dal possibilita' di sparare alzandosi e abbassandosi ma ti viene il mal di mare e
naturalmente solo i cheaters ti fanno head shot.

Th3Riddl3
29-07-2010, 16:12
raga sapete se può partire con un sempron 2800+ anche se i req minimi sono 3000+?!?!

mv1966
03-08-2010, 08:56
Requisiti Minimi:

Supported OS: Microsoft® Windows® XP SP2/Vista
Processor: 3.0 GHz Single Core
Memory: 1 GB RAM
Graphics: Direct X 9.0c compliant, Shader 3.0 enabled video card with 256MB RAM (NVIDIA 6600 or better/ATI X1300 or better)
DirectX Version: DirectX 9.0c
Sound: Direct X 9.0c compliant sound card
Hard Drive: 5 GB of Available Hard Disk Space
Input: Keyboard and mouse
Multiplayer: Broadband Internet connection

penso che anche con i dettagli al minimo avrai problemi di scatti.

LukeIlBello
04-08-2010, 00:39
ma ancora co sto bug della 3? :asd:
2.8.5 altro che 3 :read:

KoDen78
04-08-2010, 20:50

E sì...peccato che anche il 2.8.5 più lo giochi più ti accorgi di quello che avrebbero dovuto correggere, per carità mooooolti meno bug ma dove ci sono...avete mai giocato la Snakeplain? 8 volte su 10 almeno uno dei 2 humvee resta incastrato in qualche poligono :muro: oppure non si possono completare gli obiettivi perchè buggati (più raro ma succede). Mi sembra che le mappe più recenti di tutto AA 2.8.5 siano quelle più buggate (e sì che di tempo ne hanno avuto per realizzarle...)

Th3Riddl3
07-08-2010, 11:13
Requisiti Minimi:

penso che anche con i dettagli al minimo avrai problemi di scatti.

Esattamente come avevi previsto!il gioco parte se sto fermo la grafica è da paura! ma appena corro sparo o mi giro scatta terribilmente!
disinstallato al volo, aspetto processore più potente!

Sciarese
10-08-2010, 17:09
Questo gioco va solo in multiplayer on line o ha pure il singleplayer off line ? grazie

Matho88
10-08-2010, 19:36
solo multiplayer, per chi cerca un clan basta che mi fa sapere ;).

v1cH.
11-08-2010, 10:43
wow un thread ufficiale su questo gioco non l'avevo ancora visto :)

non ho letto tutte le pagine del 3d, quindi non so se lo amiate o lo odiate ma, da veterano di aa2 (iniziato a giocarci nel lontano 2004) questo gioco proprio non mi và giù!

non so se sia corretto postare link ad altri siti (ma che sinceramente non credo crei problemi dato che non è concorrenza a questo sito) vi segnalo che www.aa3italia.it è il sito "ufficiale" per i giocatori di aa3, dove ci sono i clan e le varie competizioni che potete trovare.

se invece giocato ancora su aa2.8.5 potete andare qua http://www.americasarmyitalia.it/forum/

p.s vi ho segnalato i siti non per concorrenza, ma perchè la gente che gioca a questi giochi scarseggia, e senza player i clan e le competizioni non possono trovare molto spazio, soprautttto su aa2.x che è quasi completamente morto :/

Matho88
11-08-2010, 13:25
AA2 è stato un grandissimo gioco, le mappe sono tutte bellissime... ma purtroppo è stato abbandonato per supportare AA3,quindi non si hanno + aggiornamenti del punkbuster e delle cvar, che ci proteggevano dai malefici cheaters, si è arrivato addirittura a modificare gli user ini per cambiare arma, ricaricare, abbassarsi ed alzarsi con un velocità assurda.
Quindi gettate ogni speranza su AA2 che ormai è morto.

v1cH.
11-08-2010, 13:59
AA2 è stato un grandissimo gioco, le mappe sono tutte bellissime... ma purtroppo è stato abbandonato per supportare AA3,quindi non si hanno + aggiornamenti del punkbuster e delle cvar, che ci proteggevano dai malefici cheaters, si è arrivato addirittura a modificare gli user ini per cambiare arma, ricaricare, abbassarsi ed alzarsi con un velocità assurda.

guarda che quei settaggi che dici, oltre ad essere di dominio pubblico ormai, vengono usati dal 99% dei player che tutt'ora militano la 2.8.5 (tra cui io)

si tratta di aggiungere 1 riga del cavolo nell'user.ini..in twl ci si può accordare per usarla o meno (loro lo chiamano fast mode/fast crouch/fast swap)

cmq nei server italiani,attualmente, ci sono le cvar fatte ad hoc per kickare quella stringa :)

e cmq si effettivamente con quella stringa ti alzi e ti abbassi più veloce (che tra l'altro è come un tempo nelle vecchie versioni, adesso c'è un delay stupido, e puoi non far vedere l'animazione del cambio arma o per prendere la nade per risparmiare una frazione di secondo..

neji90
31-08-2010, 22:04
ciao a tutti!
un piccolo aiuto su AA3...Non mi parte! dopo averlo installato lo lancio ma rimane nella prima schermata ossia quel rettangolo con l'immagine di 4 soldatie la scritta America's Army 3, dopodichè compare un errore "AA£game.exe ha smesso di funzionare" e mi fa chiudere il programma...come faccio?
la config è questa: Processore Intel Celeron M CPU520 1.60 GHz- 1015 di RAM - Sistema Windows Vista 32 bit -scheda video Mobile Intel(R) 945 Express Chipset Family
grazie in anticipo a tutti!

DeAndreon
02-09-2010, 10:47
Ho letto che anche con le ultime patch questo gioco fa sempre pena. Riscarico il vecchio ed amato AA2 2.5 dove almeno mi diverto a sparare a qualche linuxiano ;)

Matho88
07-09-2010, 19:59
si vero AA3 è ancora molto buggato, ma a momenti dovrebbe uscire una patch che aggiusta il netcode... molto importante perchè si fixeranno tutti i problemi di lag che affligono questo gioco.
non dimentichiamo che anche AA2 all'inizio era una vera tristezza... peggio di aa3

Matho88
08-09-2010, 12:55
ciao a tutti!
un piccolo aiuto su AA3...Non mi parte! dopo averlo installato lo lancio ma rimane nella prima schermata ossia quel rettangolo con l'immagine di 4 soldatie la scritta America's Army 3, dopodichè compare un errore "AA£game.exe ha smesso di funzionare" e mi fa chiudere il programma...come faccio?
la config è questa: Processore Intel Celeron M CPU520 1.60 GHz- 1015 di RAM - Sistema Windows Vista 32 bit -scheda video Mobile Intel(R) 945 Express Chipset Family
grazie in anticipo a tutti!

credo che la causa sia dovuta al tuo hardware troppo vecchio....

KoDen78
19-09-2010, 19:51

1) AA2 non è morto
2)Nelle mappe coop non hai alcun bisogno di cheats e ti diverti comunque (d'accordo che la IA dei bot non è, e non è mai stata granchè :D )
3) il gameplay e il successo è fatto dal team e quindi a parte alcune mappe il cheater non avrà proprio il vantaggio totale nell'usare cheats. Poi è praticamente scontato che i cheats non lo avvantaggiano nel momento in cui si trova davanti due avversari, non può tenere a bada entrambi...

sicuzzo
07-10-2010, 13:01

anche io resto con la 2.8.5 sinceramente non ci trovo tutti questi bug in questa versione

KoDen78
10-10-2010, 13:27
Sembra che a "breve" verrà distribuita la patch 3.0.8.1 per AA3, contente solo miglioramenti in fatto di performance e bug fixes (probabile miglioramento netcode). Gli sviluppatori spergiurano che è in stato di "release candidate", ma ormai è da un pò che lo dicono quindi :asd: in ogni caso la nomenclatura indica una patch "minore" e dicono non porti nuovi contenuti (es mappe, armi, etc).

The update is currently in the release candidate process. It took a little longer than expected due to several things we wanted to complete in our priority list. Among those:

Punkbuster updates that should reduce the number of PB kicks.
Lean returns
Aimpoint returns
More netcode optimizations that should help smooth out gameplay.
Fixes to maps.
Fixes to VIP on Ranch.
Updates to the video card compatibility database.

Matho88
10-10-2010, 16:20
non mi sembra sto granchè questa nuova patch che deve uscire... vedremo..

Fantomatico
10-10-2010, 17:20
AA 3.0 l'ho provato fin da subito alla sua uscita...ma sono stato costretto (come molti) ad abbandonarlo a causa dei molti bug presenti, delle prestazioni scarse e soprattutto di un lag presente dovunque.
L'ho reinstallato mesi fa e ancora c'erano problemi, quindi ora aspetto che esca qualcosa di definitivo, almeno da poter avere una connessione stabile senza ritardi nei comandi. :rolleyes: (proiettili che arrivano in ritardo, scatti dei personaggi etc.)

Confido che in futuro la situazione migliorerà, e ci spero...visto che questo gioco ha un potenziale altissimo (le meccaniche di AA con una grafica moderna le volevano in molti giocatori), però dev'essere corretto,stabilizzato, ottimizzato, altrimenti si rischia solo di farlo diventare una beta avanzata o poco più... avevo letto che a suo tempo anche AA 2.0 soffriva di diversi problemi: evidentemente questo è il "costo" di un gioco che è gratuito, che esce in versione BETA, noi facciamo da tester e solo dopo mooolto tempo si ha una versione definitiva...

Matho88
10-10-2010, 18:03
credo che il gioco sarà giocabile al 100% frà almeno 2 anni

KoDen78
10-10-2010, 19:07
credo che il gioco sarà giocabile al 100% frà almeno 2 anni

Sarebbe davvero triste se fosse così, anche se in questo momento è passato ormai un anno e qualche mese dalla presentazione del client e nonostante le premesse, i risultati del lavoro di sviluppo sono stati ahimè pochi rispetto a quello che tutta la community avrebbe voluto. Di fatto ora AA3 è stabile e giocabile, ma manca di varietà nei contenuti (mappe, armi, modalità coop) e le meccaniche sono discutibili e andrebbero affinate. Rispetto ad un altro FPS come Battlefield Heroes (non propriamente tattico ma simile per quantità di pubblico che ambisce a catturare), AA3 è un fiasco: mentre B:H è riuscito a creare una community su uno sparatutto che non è assolutamente l'espressione massima della profondità quanto della varietà riuscendo al tempo stesso ad essere remunerativo nelle micro-transazioni, AA3 è risultato essere una beta al momento del rilascio, non ha ancora riguadagnato la schiera di appassionati a cui AA2 si rivolgeva. Dopotutto è un fallimento specie contando che doveva servire come strumento di reclutamento per l'esercito americano :asd: ed è costato milioni di dollari. Se col tempo il gioco perdesse l'appoggio della community (eventualità per niente remota) e continuasse a perdere pubblico (giocatori) non vedo come non possa venire meno anche lo sviluppo e il mantenimento di AA da parte dell'esercito americano.

Comunque mi sembra interessante sul piano tecnico sottolineare che AA2 forniva anche la possibilità di utilizzare un render OpenGL (di cui appunto si è fatto uso fino alla versione 2.5 su Mac e in ambito Linux) mentre per quanto riguarda AA3 fino ad ora non è stato fatto cenno di possibili versioni per OS al di fuori di Windows.

Matho88
22-10-2010, 14:25
sta per essere rilasciata la nuova versione 3.0.8.1 con parecchi fix :)

LukeIlBello
22-10-2010, 17:15
Sarebbe davvero triste se fosse così, anche se in questo momento è passato ormai un anno e qualche mese dalla presentazione del client e nonostante le premesse, i risultati del lavoro di sviluppo sono stati ahimè pochi rispetto a quello che tutta la community avrebbe voluto. Di fatto ora AA3 è stabile e giocabile, ma manca di varietà nei contenuti (mappe, armi, modalità coop) e le meccaniche sono discutibili e andrebbero affinate. Rispetto ad un altro FPS come Battlefield Heroes (non propriamente tattico ma simile per quantità di pubblico che ambisce a catturare), AA3 è un fiasco: mentre B:H è riuscito a creare una community su uno sparatutto che non è assolutamente l'espressione massima della profondità quanto della varietà riuscendo al tempo stesso ad essere remunerativo nelle micro-transazioni, AA3 è risultato essere una beta al momento del rilascio, non ha ancora riguadagnato la schiera di appassionati a cui AA2 si rivolgeva. Dopotutto è un fallimento specie contando che doveva servire come strumento di reclutamento per l'esercito americano :asd: ed è costato milioni di dollari. Se col tempo il gioco perdesse l'appoggio della community (eventualità per niente remota) e continuasse a perdere pubblico (giocatori) non vedo come non possa venire meno anche lo sviluppo e il mantenimento di AA da parte dell'esercito americano.

Comunque mi sembra interessante sul piano tecnico sottolineare che AA2 forniva anche la possibilità di utilizzare un render OpenGL (di cui appunto si è fatto uso fino alla versione 2.5 su Mac e in ambito Linux) mentre per quanto riguarda AA3 fino ad ora non è stato fatto cenno di possibili versioni per OS al di fuori di Windows.
AA3 è un epic fail, uscito come pre-alpha, con giocabilità da bimbomk, tuttora pieno di bug e con 2-3 mappe peraltro riprese dal 2 :rolleyes:

lasciate perdere e giocate al 2, tutta un'altra cosa ;)

Matho88
22-10-2010, 19:13
da sottolineare che la versione 2 agli albori era ingiocabile come la 3 :D, ora sinceramente la 3 è giocabile poi con quest'ulteriore patch secondo me sarà completo dal punto di vista dei bug, rimane solo da aggiungere materiale in + come mappe, armi e training

KoDen78
28-10-2010, 19:03
da sottolineare che la versione 2 agli albori era ingiocabile come la 3 :D, ora sinceramente la 3 è giocabile poi con quest'ulteriore patch secondo me sarà completo dal punto di vista dei bug, rimane solo da aggiungere materiale in + come mappe, armi e training

Per curiosità mi sono andato a rivedere la cronologia dello sviluppo di AA 2 sul sitrep (sul sito ufficiale), dalla 2.00 alla 2.5 passò circa un anno e mezzo (dicembre 2003->maggio 2005). La 2.5 tra l'altro è la versione che è possibile installare ora su Mac e distribuzioni Linux (ed è sostanzialmente più che giocabile). La cosa meno piacevole è che negli anni il tempo tra una patch e l'altra si è allungato.

Matho88
28-10-2010, 20:16
nuova patch 3.0.8.1 disponibile!!!!!

Fantomatico
29-10-2010, 09:07
Qui c'è la lista delle novità e delle correzioni apportate al gioco ;)

http://forum.americasarmy.com/viewtopic.php?t=320740

Parecchie aggiunte direi...solo che non vedo cambiamenti nelle prestazioni, mi pare che anche sotto quell' aspetto il gioco scattasse non poco.

PS: Chi ci sta giocando sarebbe così gentile da dirci di quanto è migliorato il gioco? Cioè, vale la pena reinstallarlo pure ora, o meglio aspettare qualche altra patch?

In sintesi, prestazioni migliori? lag scomparso?
Sarebbe già perfetto se fosse così. :asd:

Matho88
30-10-2010, 17:07
beh secondo me conviene reinstallarlo dopo natale, che sicuramente uscirà un'altra mega patch.. ora non ci sto giocando per via della mia scheda video troppo vecchia, ma posso dire che ora come ora è giocabile.

Sical
31-10-2010, 15:11
Ma come è possibile che con il sistema in firma a 1680x1050 (dato che a 1920x1080 non lo posso mettere perchè mi crea le bande laterali nere) con tutto al max vsync attivo e overrider attivo mi fa nella mappa ranch 40/45 frames?

OEidolon
31-10-2010, 15:40
cavoli, con l'ultima patch le cose sono decisamente migliorate!!
non pensavo, ma adesso è decisamente giocabile :D

Ma come è possibile che con il sistema in firma a 1680x1050 (dato che a 1920x1080 non lo posso mettere perchè mi crea le bande laterali nere) con tutto al max vsync attivo e overrider attivo mi fa nella mappa ranch 40/45 frames?

lol...un botto di soldi per sti risultati...spero che gli altri giochi ti diano ben più soddisfazione :asd:

Fantomatico
31-10-2010, 16:02

E' tutto "normale"...anche a me fa molti meno fps questo gioco, e sai perchè? Semplice: non ha ricevuto un' ottimizzazione adeguata...

Hanno risolto molte cose, ma anche con l'ultima patch sussiste il lag e prestazioni scarse...da 50 a 30 fps in un colpo.

Matho88
01-11-2010, 13:58
E' tutto "normale"...anche a me fa molti meno fps questo gioco, e sai perchè? Semplice: non ha ricevuto un' ottimizzazione adeguata...

Hanno risolto molte cose, ma anche con l'ultima patch sussiste il lag e prestazioni scarse...da 50 a 30 fps in un colpo.
concordo a pieno

L30N
01-11-2010, 15:57
Continuano a sussistere anche i numerosi bug che affliggono il gioco da sempre.
Scomparsa di mirino e/o arma e/o aim bug vari . Pero' mi pare che con la nuova patch si faccia qualche fps in +.

mv1966
03-11-2010, 08:36
patch 3.0.8.1 : che tristezza!!!!
Adesso poi che ho scoperto che AA3 usa lo stesso motore grafico (unreal) del medal of honor con risultati moooooltoooooo diversi.

Fantomatico
03-11-2010, 11:51
Sì, è una versione di Unreal un po' scarna... non tanto come qualità dell' ambiente, tutto sommato accettabile, più come realizzazione dei personaggi, poco dettagliati.

Più che le prestazioni se c'è una cosa che nn sopporto è il lag...cioè mi fa impazzire notare che dopo aver sparato un colpo questo arriva dopo 1 secondo tipo...:mbe: :mbe: oppure che utilizzando l'iron sight (in poche parole lo zoom dell' arma attivabile col destro del mouse) ci voglia un minimo di tempo perchè il comando venga recepito...sono tutte cose che reputo troppo gravi, come hanno fatto a nn averle ancora risolte? Evidentemente c'erano altri bug di una gravità maggiore, non vedo cos'altro potrebbe essere.

Non penso che per modificare delle stringhe ci vogliano mesi... sono difetti di particolare rilevanza per un gioco che mira ad essere un simulatore di combattimento.

Matho88
03-11-2010, 19:40
la lag con quest'ultima patch è pure aumentata di parecchio!!!! io non so cosa dire... cambiamo gioco che è meglio XD

Fantomatico
03-11-2010, 22:39
E' la terza volta lo reinstallo e me ne pento XDDD... fra 3 anni forse sarà giocabile a 50 fps fissi con qualche ritardo di mezzo secondo. XDD

Speriamo nuove patch a breve. ;)

Beltra.it
06-11-2010, 17:46
iscritto :)

che dire, per ora è un bel gioco

ma, siccome il mio inglese fa schifo...

non riesco a passare il training del "medico"

soluzione? :asd:

OEidolon
06-11-2010, 19:31
iscritto :)

che dire, per ora è un bel gioco

ma, siccome il mio inglese fa schifo...

non riesco a passare il training del "medico"

soluzione? :asd:

:sbonk:

allora qua c'è tutto:
"Pale Skin" - "Smelling Salts"
"Labored Movement" - "Splint"
"Weak Pulse" - "Saline"
"Shallow Breathing" - "OPA"

;)

Beltra.it
07-11-2010, 23:43
asd

leggo solo ora..

cmq avevo già trovato da solo xD lo scriveva pure prima dell'esame u.u

io e il non seguire xD

cmq, esperto nella cura :eek:

bel gioco, oggi ci ho passato quasi 10 ore dietro :eek: :eek:

ho fatto poi 3 specializzazioni...

Matho88
22-11-2010, 20:34
nuova patch! 3.0.8.2

Beltra.it
22-11-2010, 21:24
beeeeeeene!!!

:D

sto gioco mi piace troppo :)

Beltra.it
22-11-2010, 22:31
qualcuno sa a quale grado si sbloccano la seconda serie di specializzazioni?

io sono ancora al primo grado.

L30N
22-11-2010, 22:48
Le specializzazioni si sbloccheranno per tutti quando veranno rilasciati i nuovi training.
Fatti quelli attuali non c'e' nient'altro da sbloccare :mbe:

Beltra.it
22-11-2010, 22:51
Le specializzazioni si sbloccheranno per tutti quando veranno rilasciati i nuovi training.
Fatti quelli attuali non c'e' nient'altro da sbloccare :mbe:

O_o ci sono 3 diverse serie di specializzazioni per le diverse classi.

ogni volta sblocchi arma o obiettivo come ACOG, o punto rosso.

non ti sei mai chiesto come mai vedi usare armi che tu non puoi prendere dall'inizio della partita?...

col primo livello sblocchi l'M16A1 che è completamente automatico, più ottica a punto rosso.

per il cecco sblocchi l'ACOG per l'm16.

con il granader sblocchi i fumogeni tramite lanciagranate... etc etc

nelle prossime sblocchi armi nuove e caricatori più capienti....

mirini etc

ps: niente richiesta di scarico patch ancora.

Matho88
23-11-2010, 14:29
O_o ci sono 3 diverse serie di specializzazioni per le diverse classi.

ogni volta sblocchi arma o obiettivo come ACOG, o punto rosso.

non ti sei mai chiesto come mai vedi usare armi che tu non puoi prendere dall'inizio della partita?...

col primo livello sblocchi l'M16A1 che è completamente automatico, più ottica a punto rosso.

per il cecco sblocchi l'ACOG per l'm16.

con il granader sblocchi i fumogeni tramite lanciagranate... etc etc

nelle prossime sblocchi armi nuove e caricatori più capienti....

mirini etc

ps: niente richiesta di scarico patch ancora.

oltre ai training attuali non c'è niente, bisogna aspettare altre patch...
poi l'm16a1 non è automatico!!!! quello è l'm4!!!

OEidolon
23-11-2010, 16:36

confermo...m16 ha il burst, m4 invece full-auto...

ah...attento che hai la firma irregolare ;)

Beltra.it
23-11-2010, 16:38

ah, quindi oltre alla prima fase di specializzazione delle varie classi, le altre cui sono da sbloccare, bisogna aspettare le patch?

e perchè molti giocatori hanno armi che io non posso prendere?

come l'ottica per l'automatic reflyman, delle armi dell'assalto.

io come ho detto, sono al primo grado, ho fatto la prima fila di specializzazione, ne mancano altre 3 per ogni classe. chiedevo riguardo queste, quando si sarebbero sbloccate.

altrimenti, mi spiegate come quelli riescono ad avere armi che io non ho? si sbloccano da sole con l'avanzamento di grado?

ps: hai la firma irregolare. elimina le immagini prima che te lo chieda un MOD

Beltra.it
23-11-2010, 16:41
confermo...m16 ha il burst, m4 invece full-auto...

ah...attento che hai la firma irregolare ;)

caro compaesano...

il mio nick di steam è dade9018.

mi aggiungi tu?... perchè io non posso farlo, steam mi dice che devo allegare almeno un gioco a steam. ma evidentemente AA3 non gli basta :rolleyes:

OEidolon
23-11-2010, 17:21
caro compaesano...

il mio nick di steam è dade9018.

mi aggiungi tu?... perchè io non posso farlo, steam mi dice che devo allegare almeno un gioco a steam. ma evidentemente AA3 non gli basta :rolleyes:

LOL...evidentemente steam intende un gioco che si paga :asd:

ah, quindi oltre alla prima fase di specializzazione delle varie classi, le altre cui sono da sbloccare, bisogna aspettare le patch?

e perchè molti giocatori hanno armi che io non posso prendere?

come l'ottica per l'automatic reflyman, delle armi dell'assalto.

io come ho detto, sono al primo grado, ho fatto la prima fila di specializzazione, ne mancano altre 3 per ogni classe. chiedevo riguardo queste, quando si sarebbero sbloccate.

altrimenti, mi spiegate come quelli riescono ad avere armi che io non ho? si sbloccano da sole con l'avanzamento di grado?

ps: hai la firma irregolare. elimina le immagini prima che te lo chieda un MOD

oddio...io ho fatto tutti i training possibili e le uniche cose sono:
red dot per i soldati/granatieri/m249 e i caposquadra
acog per i cecchini
fumogeni per i granatieri
caricatore leggero per la minimi

altro non ricordo...
cmq ho trovato questo:
http://manual.americasarmy.com/index.php/Military_Occupational_Specialty_(MOS)_Training

Beltra.it
23-11-2010, 18:20
ah ecco, quindi il 2 non è sbloccabile fino a quando non si decideranno a farlo.

ma allora come si spiega che alcuni hanno delle armi che io non posso prendere se non dai loro cadaveri?!!?

forse bisogna prendere il massimo dei voti in tutti i tipi di training?...

come quel diavolo di caricatore tondo che conterrà 100 cartucce per l'm4a1....

proprio non capisco... che fanno cittano per averlo? XD

OEidolon
23-11-2010, 19:11
ah ecco, quindi il 2 non è sbloccabile fino a quando non si decideranno a farlo.

ma allora come si spiega che alcuni hanno delle armi che io non posso prendere se non dai loro cadaveri?!!?

forse bisogna prendere il massimo dei voti in tutti i tipi di training?...

come quel diavolo di caricatore tondo che conterrà 100 cartucce per l'm4a1....

proprio non capisco... che fanno cittano per averlo? XD

no, ma attento che i nemici sono caratterizzati diversi come "terroristi" e tu vedi che hanno armi diverse, ma lo sono solo nell'aspetto. Per il resto sono uguali a quelle che hai tu. Pensavo anche io fossero chissà che robe, ma anche prendendo quelle armi capisci che per esempio quella con il cmag è l'equivalente della minimi, quella con l'ottica è l'equivalente dell'm16 DMR. Alla fine non cambia un piffero :(

Beltra.it
23-11-2010, 19:15
ma io le vedo utilizzate dalla mia squadra.

come ad esempio un'arma che hai quando fai la parte del vip.

quell'arma spesso la trovo utilizzata dai miei compagni, ed è molto devastante

OEidolon
23-11-2010, 19:22

AH :eek:

boh...nun zo :fagiano:

Matho88
23-11-2010, 21:06

sono solo dei bug visivi.
ti assicuro che, a parte quando sei vip, le armi nemiche come l'obran le puoi solo raccogliere dai nemici morti.

L30N
23-11-2010, 21:38
:cincin: Ciao Matho BoB ! :cool:

Beltra.it
23-11-2010, 21:44
sono solo dei bug visivi.
ti assicuro che, a parte quando sei vip, le armi nemiche come l'obran le puoi solo raccogliere dai nemici morti.

capito.

cmq, mi sa che ho già giocato con te... :)

ps: devi togliere anche l'ultima immagine. purtroppo solo immagini grandezza emoticon sono ammesse

Matho88
24-11-2010, 12:55
:cincin: Ciao Matho BoB ! :cool:

ciao leon!:cincin:

beltra in game mi chiamo =]BoB[=E4gL3 ci rivedremo ancora in game, anche se con la scheda video che ho ora mi riesce difficile giocare (a volte faccio meno di 10 fps:mad: ).

Beltra.it
24-11-2010, 19:03
io sempre sopra i 100 fps...

tra il massimo della grafica e il medio vedo che non cambia una cippa.. però gli fps dimezzano :asd:

mi pare di aver giocato spesso sul vostro server

Sgrinzo
02-12-2010, 17:27
ma scusate una cosa...nell'inserire la mail come avete fatto a fare la @ se quando si preme il sudetto tasto ti apre la chat?????

Beltra.it
02-12-2010, 17:31
tramite il sito.

così ho combinato io

Sgrinzo
02-12-2010, 18:22
fatto quand'è che ci si trova per una sparata...cmq è un gioco bello ma complesso...bisogna capirlo

Beltra.it
02-12-2010, 19:15
fatto quand'è che ci si trova per una sparata...cmq è un gioco bello ma complesso...bisogna capirlo

non è poi così complesso. a me piace molto. solo che purtroppo i server sono abbastanza laggosi... la dove pinghi 50... in AA3 pinghi non meno di 80 :(

però i colpi entrano 10 volte meglio e SONO PRECISE le hitbox!

solo che, non so perchè diverse volte porcono di brutto perchè vengo assassinato xD e anche mettendo microfono disattivo spesso mi sentono :eek:

che vergogna xD

Sgrinzo
02-12-2010, 21:22
asd :) c'e qualche modo per aggiungere qualcuno ad amici?

Beltra.it
02-12-2010, 21:38
che io sappia non ci sono liste amici

Matho88
02-12-2010, 22:11
ma scusate una cosa...nell'inserire la mail come avete fatto a fare la @ se quando si preme il sudetto tasto ti apre la chat?????

basta che tieni premuto alt e poi premi 6 e 4 nel tastierino numerico..(Alt+6+4)

Sgrinzo
03-12-2010, 11:11
risolto iscrivendomi al sito web :)

simsampi
20-01-2011, 16:02
buonasera,

non riesco a configurare configurare teamspeak3 con il gioco american army 3

avete per caso qualche suggerimento

grazie

Nickname nembo186rgt:mc:

Matho88
20-01-2011, 19:52
sinceramente io uso la chat che è integrata nel gioco. ts3 lo uso solo per connettermi ai server di ts3 appunto.

L30N
21-01-2011, 07:55
In effetti all'interno del gioco e' gia' compresa la chat vocale, che si attiva premendo "v".
Per utilizzarla bisogna avere un microfono o una webcam collegata al pc.
Sto' utilizzando questa feature proprio da una settimana, ed il gioco prende tutta un'altra piega. :fagiano:
Il ts3 e' consigliato a chi fa' parte di un clan e vuole comunicare solo ed esclusivamente con il proprio team ( quindi si parla in italiano - si bestemmia e si rutta live), al contrario se usi quella nel gioco hai la possibilita' quantomeno di imparare un po' di lingue, senti parlare in tutti gli accenti del mondo e impari a ruttare e bestemmiare in tutte le lingue :rolleyes:
Comunque dopo un anno intenso di attivita' online, vedo che il gioco ancora non stanca, a me piace parecchio e ci gioco di gusto.
saluti

simsampi
21-01-2011, 10:09
Buongiorno,

vi ringrazio

comunque mi potete dire qualche link per la configurazione di teamspek3

grazie:stordita:

Beltra.it
21-01-2011, 17:10
In effetti all'interno del gioco e' gia' compresa la chat vocale, che si attiva premendo "v".
Per utilizzarla bisogna avere un microfono o una webcam collegata al pc.
Sto' utilizzando questa feature proprio da una settimana, ed il gioco prende tutta un'altra piega. :fagiano:
Il ts3 e' consigliato a chi fa' parte di un clan e vuole comunicare solo ed esclusivamente con il proprio team ( quindi si parla in italiano - si bestemmia e si rutta live), al contrario se usi quella nel gioco hai la possibilita' quantomeno di imparare un po' di lingue, senti parlare in tutti gli accenti del mondo e impari a ruttare e bestemmiare in tutte le lingue :rolleyes:
Comunque dopo un anno intenso di attivita' online, vedo che il gioco ancora non stanca, a me piace parecchio e ci gioco di gusto.
saluti

io invece più che lo disattivi dal menù o metta col tasto, mi sentono tutti sempre perennamente... un giorno ero nervosissimo e imprecavo abbastanza spesso.. e ad un certo punto leggo sulla chat in inglese di starmene zitto...che vergogna xD

Matho88
21-01-2011, 22:25
a me è capitato di litigare in chat con stranieri... non parlo bene l'inglese ma le parolaccie le conosco bene XD.
Ma voi di che clan siete?

D.O.S.
19-04-2011, 17:53
aiuto sto in palla per installarlo su windows 7 64bit
arrivati a 3.36 gb di download comincia ad andare a singhiozzo , ha impiegato 2 ora per i primi 3.3 gb e 1 giorno per i restanti miseri 150 mb ... poi al momento dell'installazione mi ha detto che il file era corrotto e lo ha cancellato .

ora si sta ripetendo tutto da capo , di nuovo fermo a 3.36 gb :cry: :cry:

cynar
25-04-2011, 11:16
Non c'e' niente da fare.Il mio M16 sembra un'arma giocattolo.Scarico un caricatore e non faccio neanche un graffio.Il nemico mi vede e mi fa secco subito...boh?
Forse c'e' qualcosa da impostare...questo gioco mi prenderebbe anche se non fosse per questo fatto...

simsampi
26-04-2011, 09:00
devi avere pazienza
1) spesso gli altri hanno altri fucili con il mirino e quindi sei spacciato un colpo solo e sei morto quindi un consiglio tieniti al coperto usa i fumogeni per attraversare allo scoperto
2) stare insieme alla tuo plotone Piu volume di fuoco hai con i tuoi compagni
piu hai chanse di sopravivere
3) upgrade delle armi

in bocca al lupo
:)

AdeKisS
04-05-2011, 00:12
ragazzi è da ottobre che non gioco a aa3. Com è la situazione al momento? Ci gioca la gente? Update?

AdeKisS
04-05-2011, 11:27
ragazzi è da ottobre che non gioco a aa3. Com è la situazione al momento? Ci gioca la gente? Update?

avete smesso tutti :D ?

Beltra.it
04-05-2011, 15:40
eh mi sa che hanno smesso un po' tutti.

insomma, se non sbloccano il resto dei "potenziamenti" e allenamenti, ti fa perdere molto la voglia di giocare. soprattutto perchè non c'è verso di giocare a ping decenti

L30N
13-05-2011, 22:19
Io ci sono sempre !
Mi hanno anche proposto di fare da beta tester ! :cool:

Beltra.it
13-05-2011, 22:24
mah, sono mesi che quei cavolo di allenamenti sono bloccati. che si diano una mossa, il gioco merita, ma se me lo blocchi così che bel buco nell'acqua :rolleyes:

L30N
10-06-2011, 18:09
dai dai dai che e' uscita una patch da 2,5 Giga :sofico:

This new AA3 update includes two new multiplayer maps, Shantytown and Stronghold, and a number of new features including new gameplay for “Every Soldier a Sensor."

Beltra.it
10-06-2011, 23:27
davvero?

iciomn
15-06-2011, 12:16
..le due mappe nuove meritano molto, inoltre hanno aggiunto la modalità VIP a Pipeline....si comincia ad intravedere qualcosa di molto buono.....:)

Beltra.it
15-06-2011, 12:47
per quanto riguarda gli addestramenti?

iciomn
15-06-2011, 13:19
per quanto riguarda gli addestramenti?

hanno aggiunto ES2 nel Mout, il resto al momento è uguale a prima....

Beltra.it
15-06-2011, 14:01
eh allora che stanno a fare.... è la cosa più bella con gli addestramenti... dopo un anno è ancora fermo....bah

KoDen78
17-07-2011, 20:28
..le due mappe nuove meritano molto, inoltre hanno aggiunto la modalità VIP a Pipeline....si comincia ad intravedere qualcosa di molto buono.....:)

asd modalità vip sulla pipeline? Già su 2.8.5 chi difende spesso non fa altro che vivere di camp :D invece le due nuove mappe sembrano molto interessanti, specie Shanty Town, che si presta molto ad un modello di combattimento più veloce e meno frustrante/noiosa nel gameplay. Non ancora visto molti elementi di ES2 però.

Devono sbloccare (o forse dovrei dire completare) i benedetti training avanzati...ma poi dopo due anni cosa aspettarsi...

KoDen78
03-12-2011, 11:33
Novità sia per AA3 che per AA2:

Per AA3, verrà pubblicata a breve la patch 3.2 che comprende, tra le altre cose, una smoke grenade utilizzabile da launcher (m106) e il passaggio dalla gestione Pragmatic per quanto riguarda l'honour (attribuzione punti e stats) alla piattaforma Steam in toto (autenticazione e stats).

Dal momento che il supporto Pragmatic viene meno, verrà meno anche l'autenticazione e il stats tracking per AA 2.8.5 e 2.5. Non è chiaro se verrà meno anche il sistema di master server tracking ma è più che probabile.

La data ultima per questo cambiamento è il 18 dicembre, dopodichè tanti saluti a Pragmatic.

Beltra.it
03-12-2011, 13:00
Novità sia per AA3 che per AA2:

Per AA3, verrà pubblicata a breve la patch 3.2 che comprende, tra le altre cose, una smoke grenade utilizzabile da launcher (m106) e il passaggio dalla gestione Pragmatic per quanto riguarda l'honour (attribuzione punti e stats) alla piattaforma Steam in toto (autenticazione e stats).

Dal momento che il supporto Pragmatic viene meno, verrà meno anche l'autenticazione e il stats tracking per AA 2.8.5 e 2.5. Non è chiaro se verrà meno anche il sistema di master server tracking ma è più che probabile.

La data ultima per questo cambiamento è il 18 dicembre, dopodichè tanti saluti a Pragmatic.

pazienza, quel gioco stufa dopo nemmeno 1 mese... la sezione allenamento che si ferma a quella sola prima fase.. e tutte le altre? saluti nando?...

è un gioco fatto a metà... di buono ha solo le hitbox davvero precise

skikkato
11-09-2012, 23:34
Salve a tutti gli appassionati di aa3 dopo aver avuto un problema col pc e dopo 1 annetto ho reistallato aa3 tramite steam tutto ok gioco perfettamente tranne che ogni tanto si blocca e si deve chiudere il gioco comunque il mio problema è che se gioco ed avvio la mappa tramite steam il rank aumenta il punteggio pure mentre se avvio la mappa tramite il gioco direttamente mi ritrovo con un rank diverso da quello di steam e cioè molto più basso visto che avvio quasi sempre da steam però quando entro in un team o con steam o con aa3 direttamente mi trovo sempre col grado militare iniziale sapete dirmi se c'è rimedio??

melpycar
23-04-2013, 10:31
ciao a tutti ho istallato la 3.3 dopo tanti anni che non ci giocavo :) ma non riesco a visualizzare i server da scegliere nel gioco,... mi dice che steam sta aggiornando la lista ma nulla... anche a voi?

iciomn
10-08-2013, 12:11
...è in uscita la nuova versione America's Army: Proving Grounds, hanno anche aperto le iscrizioni (http://www.fpsgamingitalia.it/main/categorie/serie-america-s-army/america-s-army-4/item/10462-america-s-army-4-proving-grounds-aperte-le-registrazioni.html)

Corbulo
10-08-2013, 13:13
...è in uscita la nuova versione America's Army: Proving Grounds, hanno anche aperto le iscrizioni (http://www.fpsgamingitalia.it/main/categorie/serie-america-s-army/america-s-army-4/item/10462-america-s-army-4-proving-grounds-aperte-le-registrazioni.html)

Grazie della info mi pare di aver letto uscita fine agosto primi di settembre, ci son un pò di video su youtube della beta..

iciomn
10-08-2013, 23:06
Grazie della info mi pare di aver letto uscita fine agosto primi di settembre, ci son un pò di video su youtube della beta..

...ufficialmente è 'end of summer'....penso si vada a settembre anche se qualcuno dice che il livello della beta è già buono....

iciomn
15-08-2013, 20:55
......in uscita il 29 agosto......:D

Corbulo
16-08-2013, 08:32
......in uscita il 29 agosto......:D

ottimo mi ci voleva proprio un bel fps tattico speriamo meriti, oltre a Takedown Red Sabre non vedo luce in questo futuro...

iciomn
17-08-2013, 11:17
ottimo mi ci voleva proprio un bel fps tattico speriamo meriti, oltre a Takedown Red Sabre non vedo luce in questo futuro...

...è un altro kickstart......come al solito la domanda è: arriverà in fondo??? però non sarebbe male....

Corbulo
17-08-2013, 11:33
...è un altro kickstart......come al solito la domanda è: arriverà in fondo??? però non sarebbe male....

Ha passato kickstarter! Cmq leggo buoni commenti da chi ha giocato la beta per quanto riguarda AA, l'attendo con molto interesse! ;)

Corbulo
15-09-2013, 13:55
Grandissima impressione per questa open beta! Son tornati a giocarci tanti clan di una volta, molto tattico e godibile, si parla di uno sviluppo futuro per quanto riguarda VIP, LEAN e PORTE... Sarebbe il top! Provatelo è gratis e si gioca subito, basta scaricare su steam:
America's Army Proving Grounds

curvanord
16-10-2013, 14:48
Raga si sa quando uscirà la versione finale di proving grounds?

Inoltre c'è qualcuno di questo forum che si ritrova per giocare insieme? :)

momo-racing
16-10-2013, 18:49
io ho provato la beta su steam e mi ha fatto letteralmente vomitare. AA era partito benissimo, poi di versione in versione è diventato sempre peggio. fortunatamente nello stesso momento ho scoperto red orchestra2 e la beta del nuovo AA è stata disinstallata seduta stante

Fantomatico
16-10-2013, 19:34
Grandissima impressione per questa open beta! Son tornati a giocarci tanti clan di una volta, molto tattico e godibile, si parla di uno sviluppo futuro per quanto riguarda VIP, LEAN e PORTE... Sarebbe il top! Provatelo è gratis e si gioca subito, basta scaricare su steam:
America's Army Proving Grounds

E' meglio di AA 3? Cioè è più godibile nella giocabilità, non ha lag e bug?