Annamaria
05-07-2009, 10:44
Ciao a tutti, tempo fà sottoscrissi la tariffa Super 7, avendo acquistato anche la Tutto 3, entro la scadenza della promozione, mi diedero il raddoppio (di valore, es. ricarico 5€ e ne ho 10€) delle ricariche; ora mi sono reso conto che, non ricaricando la Usim una volta al mese, perdo la tariffa Super 7 e pago un'esagerazione per le chiamate brevissime che faccio.
Avevo pensato di passare alla 3 Senzascatto (Parli con tutti a 18cent.€ senza scatto alla risposta e paghi solo gli effettivi secondi di conversazione) ma non vorrei perdere il raddoppio delle ricariche per sempre (che temo sia "collegato" alla tariffa Super 7).
Volevo parlare con un operatore 3 (chiamando il 133) ma ho scoperto che, pagherei 33cent.€ al minuto :eek: (ero abituato a Wind e simili con la loro assistenza gratuita).
Come potrei fare?
Ho provato anche a registrare la mia Usim online, inserendo il mio numero di cellulare, mi hanno mandato una password temporanea sul cellulare che, non funziona; ho provato ad inserirla, usando il tasto Accedi il mio Profilo ma mi appare il messaggio Password non valida. Se non ricordi la tua password, inserisci il tuo numero 3 e poi premi il link sotto "Clicca qui". ho provato a registrarmi di nuovo ma mi appare il seguente messaggio Il numero inserito risulta bloccato ho provato anche il recupero della password ma, mi appare questo messaggio Password bloccata oppure Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta.
Sono disperata e non sò più cosa fare.
Grazie e buona Domenica.
Avevo pensato di passare alla 3 Senzascatto (Parli con tutti a 18cent.€ senza scatto alla risposta e paghi solo gli effettivi secondi di conversazione) ma non vorrei perdere il raddoppio delle ricariche per sempre (che temo sia "collegato" alla tariffa Super 7).
Volevo parlare con un operatore 3 (chiamando il 133) ma ho scoperto che, pagherei 33cent.€ al minuto :eek: (ero abituato a Wind e simili con la loro assistenza gratuita).
Come potrei fare?
Ho provato anche a registrare la mia Usim online, inserendo il mio numero di cellulare, mi hanno mandato una password temporanea sul cellulare che, non funziona; ho provato ad inserirla, usando il tasto Accedi il mio Profilo ma mi appare il messaggio Password non valida. Se non ricordi la tua password, inserisci il tuo numero 3 e poi premi il link sotto "Clicca qui". ho provato a registrarmi di nuovo ma mi appare il seguente messaggio Il numero inserito risulta bloccato ho provato anche il recupero della password ma, mi appare questo messaggio Password bloccata oppure Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta.
Sono disperata e non sò più cosa fare.
Grazie e buona Domenica.