View Full Version : una cosa strana
quando lascio il computer disalimentato la notte (cosa che ho sempre fatto), il giorno dopo non parte subito ma ci vogliono alcuni minuti, come se si dovesse caricare (http://www.elma.it/TESTO/ali/51_aliPC_pgood.htm) qualche cosa ?
Sta cedendo l'alimentatore (2 anni di vita) ?
che alimentatore è? modello?
cooler master 400 W :confused:
puoi indicarmi come risolvere il problema ?
be' mi dispiace, ma l'unica cosa che mi viene in mente è che l'alimentatore stia partendo, ne hai un antro per provare?
be' mi dispiace, ma l'unica cosa che mi viene in mente è che l'alimentatore stia partendo, ne hai un antro per provare?
se avevo l'alimentatore nuovo non mi rivolgevo al forum non ti pare ?
vorrei sapere se qualcuno ha avuto lo stesso problema e come lo ha risolto.
Si accettano suggerimenti intelligenti :D
se avevo l'alimentatore nuovo non mi rivolgevo al forum non ti pare ?
vorrei sapere se qualcuno ha avuto lo stesso problema e come lo ha risolto.
Si accettano suggerimenti intelligenti :D
non serve un ali nuovo, ma un altro anche abbastanza scarsino per verificare, chiedo venia. :rolleyes:
Suhadi_Sadono
05-07-2009, 15:18
cooler master 400 W :confused:
puoi indicarmi come risolvere il problema ?
Probabilmente sono i condensatori che stanno partendo. Quando lo spegni si scaricano, e quando vai per accenderlo non si caricano subito.
Probabilmente sono i condensatori che stanno partendo. Quando lo spegni si scaricano, e quando vai per accenderlo non si caricano subito.
si penso sia proprio questo, perchè dopo qualche secondo che dò alimentazione, la macchina parte senza problemi
Holy Cow
05-07-2009, 18:33
si penso sia proprio questo, perchè dopo qualche secondo che dò alimentazione, la macchina parte senza problemi
in altre parole, come diceva giustamente stetteo, il tuo ali sta andando a pu***** ;)
Quindi il suo suggerimento è il più intelligente che tu potessi ricevere: trova un altro alimentatore ( basta che te lo fai prestare da qualcuno, non serve che lo compri ) e verifica se il tuo è un problema di alimentazione.
in altre parole, come diceva giustamente stetteo, il tuo ali sta andando a pu***** ;)
Quindi il suo suggerimento è il più intelligente che tu potessi ricevere: trova un altro alimentatore ( basta che te lo fai prestare da qualcuno, non serve che lo compri ) e verifica se il tuo è un problema di alimentazione.
se me lo potevo procurare non chidedevo un consiglio al forum :mbe:
se me lo potevo procurare non chidedevo un consiglio al forum :mbe:
e ora che hai avuto consiglio dal forum cosa intendi fare? postare all'infinito per sentirti ripetere le stesse cose?
e ora che hai avuto consiglio dal forum cosa intendi fare? postare all'infinito per sentirti ripetere le stesse cose?
speravo che qualcuno avesse avuto lo stesso problema
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.