PDA

View Full Version : frequenza DDR2 di 1.333 MHz

dfrtsvabz
05-07-2009, 09:52
qualcuno mi sa dire se esistono in comercio ddr2 con frequenza di 1.333 MHz?

no ddr3 mobo non compatibili

ciao e grazie

K Reloaded
05-07-2009, 11:19
qualcuno mi sa dire se esistono in comercio ddr2 con frequenza di 1.333 MHz?

no ddr3 mobo non compatibili

ciao e grazie

si, mi par di ricordare delle GSkill ... ;)

Marcellus_Wallace
05-07-2009, 11:37
Team Group 1300 CL6 :D !!!

FullHD1080
05-07-2009, 12:39
qualcuno mi spiega per favore che vantaggio si ha in termini pratici ad avere memorie con frequenze da 1200 o maggiori rispetto per esempio a 800 perchè vorrei cambiare memorie ma non so se ne vale davvero la pena :) grazie

V.V.
05-07-2009, 12:54
Maggiore banda passante e vai più forte :) !!!

P.s.
Se qualcuno me lo chiedesse, sono "il socio" di Marcellus_Wallace che attualmente si ritira dalla Board per problemi di natura personale passando a me la palla (E' ora qui con me). Comunque sia, gran parte delle trattative in firma le ho concluse io (Perfetti, Novus, davidexD, Darton, m3talm0rph, guns81, tomdado e recentemente con davd89).

EDIT:
Se volete conferme chiedete in PVT, M.W. passerà comunque a confermare :)!!!

pgp
05-07-2009, 14:18
Piacere allora :mano:

Comunque direi anche io Team Group 1300 cl6.
In alternativa si possino prendere delle altre ram D9GKX e overcloccarle a 1333mhz.
Ovviamente esistono solo in banchi da 1gb ognuno.

pgp

Marcellus_Wallace
05-07-2009, 15:50
Con mia sorpresa, cambiamenti imprevisti di programma, ma ne ho discusso con chi sai e capisco anche se mi avrebbe fatto piacere continuare.
Forse è meglio così, alla fine non posso far altro che ringraziarti di persona e qui sul Forum, anche se, ripeto, avrei preferito una soluzione a me più conveniente.

Ci vediamo appena hai preparato l'Hw che ci passiamo un paio d'ore con i ragazzi qui da me.

EDIT:
Alla fine, comunque, è stata una bella esperienza, anche divertente, e stavo meditando di trovare una soluzione diversa ai problemi che tu ben sai, quindi la mia assenza è d'obbligo, diciamo che l'abbiamo solo anticipata ^_-!!!

V.V.
05-07-2009, 16:06
Con mia sorpresa, cambiamenti imprevisti di programma, ma ne ho discusso con chi sai e capisco anche se mi avrebbe fatto piacere continuare.
Forse è meglio così, alla fine non posso far altro che ringraziarti di persona e qui sul Forum, anche se, ripeto, avrei preferito una soluzione a me più conveniente.

Ci vediamo appena hai preparato l'Hw che ci passiamo un paio d'ore con i ragazzi qui da me.

EDIT:
Alla fine, comunque, è stata una bella esperienza, anche divertente, e stavo meditando di trovare una soluzione diversa ai problemi che tu ben sai, quindi la mia assenza è d'obbligo, diciamo che l'abbiamo solo anticipata ^_-!!!

Intanto, grazie per avermi lasciato la postazione.
Per i tuoi problemi, spero che tu possa risolvere presto, per il resto, a presto e torna vincitore :)!!!

Kior
05-07-2009, 16:12
marcelles, ma non ti eri preso la extreme?:stordita: ora chi mi itene compagnia nel 3d uff??:D

jrambo92
05-07-2009, 16:50
Team Group 1300 CL6 :D !!!

gran belle bestie... :sbav:

V.V.
05-07-2009, 16:56
marcelles, ma non ti eri preso la extreme?:stordita: ora chi mi itene compagnia nel 3d uff??:D

IO :D !!!

Kior
05-07-2009, 17:37
IO :D !!!

ok ti aspetto, ma ti passa la extreme a te?:D

per tornaer in tema, le pc 10400 della team son delle belle bestie, le vorrei tanto provare :muro:

PS. spero nulla di grave per il tuo socio...

V.V.
05-07-2009, 22:30
No, niente di grave, ha solo problemi in famiglia che meritano di essere curati, ma ordinaria amministrazione. Comunque la Extreme l'abbiamo presa insieme e le Team Group 1300 le ha fregate a mia sorella alla quale le avevo messe io perché ormai ho DDR3 e quelle mi dispiaceva venderle visto che M.W. le ha sapute tirare oltre i 1500 cas5 (1585 mi pare) chiudendo un 8 e 12M al S.PI... Poi va beh, lui ci mette sempre del suo visto che con un Softwarino che abbiamo fatto insieme ne abbiamo riprogrammato l'SPD flashandolo in un successivo momento (OpenDos Docet)... Sono Ram pazzesche e con la Mobo che ha preso (Come al solito senza consultarmi, ma io non son pignolo :D ) penso che sabato ci divertiremo :read: !!!!

Kior
05-07-2009, 23:08
No, niente di grave, ha solo problemi in famiglia che meritano di essere curati, ma ordinaria amministrazione. Comunque la Extreme l'abbiamo presa insieme e le Team Group 1300 le ha fregate a mia sorella alla quale le avevo messe io perché ormai ho DDR3 e quelle mi dispiaceva venderle visto che M.W. le ha sapute tirare oltre i 1500 cas5 (1585 mi pare) chiudendo un 8 e 12M al S.PI... Poi va beh, lui ci mette sempre del suo visto che con un Softwarino che abbiamo fatto insieme ne abbiamo riprogrammato l'SPD flashandolo in un successivo momento (OpenDos Docet)... Sono Ram pazzesche e con la Mobo che ha preso (Come al solito senza consultarmi, ma io non son pignolo :D ) penso che sabato ci divertiremo :read: !!!!

ottimo, meglio così, cmq la mobo che ha preso vola in tutto e tira le ram da pajura ;)

appena ti arriva vieni sul 3d uff e ti do un po' di consigli anche se è una mobo facile da settare ;)

scusate l'OT

V.V.
05-07-2009, 23:12
Piacere allora :mano:

Piacere mio :mano: !!

appena ti arriva vieni sul 3d uff e ti do un po' di consigli anche se è una mobo facile da settare
Sicuramente, avrò sicuramente bisogno di un po' di consigli perchè con le GB non ho mai avuto un ottimo rapporto :) !!!