View Full Version : Problema strano al pc...
darkmark90
05-07-2009, 09:49
salve a tutti, ho uno strano problema.... in pratica... quando lascio aperto il pc per un pò di ore con emule attaccato il pc va in tilt.. cioè... alcuni nomi di icone scompaiono, le applicazioni non si eseguono, compaiono errori, in poche parole non posso fare nulla, solo riavviando torna tutto alla normalità.. che può essere?? grazei ragazzi :)
santuccio
05-07-2009, 16:20
potrebbe essere un virus o spywre quando lo accendi premi f8 e selezzione modalita provvisoria e fai fare una bella scansione con un anti virus e antispyware
darkmark90
05-07-2009, 22:52
potrebbe essere un virus o spywre quando lo accendi premi f8 e selezzione modalita provvisoria e fai fare una bella scansione con un anti virus e antispyware
già fatto... non è virus...
ecco uno screen... sono riuscito a farne uno prima che si bloccasse totalmente il pc... vi prego aiutatemi :(
http://img132.imageshack.us/img132/5826/immagineflb.jpg
santuccio
06-07-2009, 19:28
gli aggiornamenti sono istallati corretamente
darkmark90
06-07-2009, 21:45
gli aggiornamenti sono istallati corretamente
si, ma è un problema che spunta fuori se lascio tanto il pc acceso... penso a scaricare... se non scarico mi sembra che non succede niente.... che cavolo può essere? O_o
Link Wolf
06-07-2009, 22:10
In ordine:
Problemi all'hdd o alla ram, forse il calore...
fai un test dei settori con hdtune, una passata con memtest e infine uno screen con HWmonitor dopo un po' di attività del pc...
Bye!
darkmark90
07-07-2009, 08:48
oggi ho acceso il pc.... tante applicazioni, quasi tutte mi dicono che non sono applicazioni di win32 non valide... altre non partono, e avast all'improvviso si è disattivato e non mi pare più.. dicendo che un programma lo stava disattivando... ma non ho capito quale.. che devo fare??
oggi ho acceso il pc.... tante applicazioni, quasi tutte mi dicono che non sono applicazioni di win32 non valide... altre non partono, e avast all'improvviso si è disattivato e non mi pare più.. dicendo che un programma lo stava disattivando... ma non ho capito quale.. che devo fare??
scansioni scansioni e scansioni
darkmark90
07-07-2009, 14:23
scansioni scansioni e scansioni
con che programma? quelle online vanno bene lo stesso?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.