PDA

View Full Version : L'Infima arte del CHEAT

Claus89
05-07-2009, 09:27
Cosa ne pensate su questo argomento? E giusto è sbagliato? lo è in base a cosa?
Ovviamente se ci sono un motivo ci sarà....

drakend
05-07-2009, 10:24
Se è un gioco single player non è nè giusto nè sbagliato: ognuno fa quello che gli pare fintanto che non arreca danni agli altri.
Il discorso cambia radicalmente se si tratta di un gioco multiplayer: non è giusto penalizzare altri utenti mediante programmi che alterano le dinamiche di un gioco, perché questi non hanno niente a che vedere con l'abilità del singolo giocatore.

Tonetz93
05-07-2009, 10:31
Esatto,in single player non arrecano danni a nessuno e possono essere usati liberamente,poi se gli sviluppatori ne permettono l'utilizzo...
Possono essere utilizzati per superare alcune sezioni magari troppo ostiche di un videogioco anche se trovo che sia più appagante giocarlo contando solo sulle proprie forze;)

@less@ndro
05-07-2009, 10:38
:grrr: :grrr: :grrr: A MORTE I CHEATER. (http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Cheater) :grrr: :grrr: :grrr:

Tonetz93
05-07-2009, 10:43
:grrr: :grrr: :grrr: A MORTE I CHEATER. (http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Cheater) :grrr: :grrr: :grrr:

:asd:

jackslater
05-07-2009, 11:48
Ormai i cheats sono diventati una industria.
Il noto sistema di protezione anti-cheat PunkBuster fa acqua da tutte le parti: c'è un sacco di gente che gioca online utilizzando cheats (a pagamento e non) che non vengono assolutamente rilevati dal noto software...
Mi chiedo a cosa serva ormai? A buttarti fuori dai server appena ti scordi di aggiornarlo...
Il PB da più fastidio a chi gioca pulito che ai cheater.

KiBuB
05-07-2009, 12:04
Ormai i cheats sono diventati una industria.
Il noto sistema di protezione anti-cheat PunkBuster fa acqua da tutte le parti: c'è un sacco di gente che gioca online utilizzando cheats (a pagamento e non) che non vengono assolutamente rilevati dal noto software...
Mi chiedo a cosa serva ormai? A buttarti fuori dai server appena ti scordi di aggiornarlo...
Il PB da più fastidio a chi gioca pulito che ai cheater.

Vuoi dire che esistono persone che pagano per riuscire ad imbrogliare?? :eek:
e magari non si comprano il gioco originale :stordita:

jackslater
05-07-2009, 12:17
Vuoi dire che esistono persone che pagano per riuscire ad imbrogliare?? :eek:
e magari non si comprano il gioco originale :stordita:
Pagano eccome...
Basta fare qualche ricerca su google o youtube e te ne renderai conto....
Il fenomeno è proporzionale alla diffusione dei giochi multiplayer di questi ultimi anni.

Cmq certe cose le scopri solo dopo che sei stato vittima di cheats... Altrimenti ne rimani all'oscuro per anni. Ti renderai presto conto che molta gente contro cui giochi sui server online, non è affatto brava, ma utilizza i cheats.
Per questo il consiglio è di non credere troppo alle classifiche finali e a quello che vedi durante il gioco online. La piaga è molto più diffusa di quanto si possa immaginare...

Balthasar85
05-07-2009, 12:21
Basterebbe il comando "Voteban" o "Votekick" o la presenza di Admin come in CSS per regolare al meglio queste cose e non lasciare ad un "programma scolapasta" l'arduo compito di verificare lo stato delle cose.
In fine anche questo è un disservizio che sta dietro ad i Vgame.

CIAWA

jackslater
05-07-2009, 13:51
Basterebbe il comando "Voteban" o "Votekick" o la presenza di Admin come in CSS per regolare al meglio queste cose e non lasciare ad un "programma scolapasta" l'arduo compito di verificare lo stato delle cose.
In fine anche questo è un disservizio che sta dietro ad i Vgame.

CIAWA
Il problema è che ormai neanche gli admin riescono a capire se un player fa uso di cheats o meno.
Gli aimbot (i cheats che automatizzano la mira) si sono evoluti e sono indistinguibili dalla normale mira.
Gli screenshot del Punkbuster (unica arma a disposizione degli admin per vedere una foto di ciò che appare sugli schermi dei giocatori), sono resi neri dai cheats più avanzati.
Ho visto addirittura persone che fanno uso di cheats e poi vanno sui forum a farsi sbannare per assenza di prove... ormai non c'è più da fidarsi di nessuno...
Il bello è che la maggiorparte della gente queste cose neanche le sa...

Grey 7
05-07-2009, 15:01

un multiplayer è la cosa piu infima che ci possa essere. In single player è a discrezione del giocatore. L'importante è non rovinare il gioco agli altri.

_MaRcO_
05-07-2009, 18:44
Cheater online = testa di cazzo

blade9722
05-07-2009, 21:15
Se è un gioco single player non è nè giusto nè sbagliato: ognuno fa quello che gli pare fintanto che non arreca danni agli altri.
Il discorso cambia radicalmente se si tratta di un gioco multiplayer: non è giusto penalizzare altri utenti mediante programmi che alterano le dinamiche di un gioco, perché questi non hanno niente a che vedere con l'abilità del singolo giocatore.

Più che altro, in single player è masochistico, in fondo stai fregando te stesso.

29Leonardo
05-07-2009, 21:18
Il problema è che ormai neanche gli admin riescono a capire se un player fa uso di cheats o meno.
Gli aimbot (i cheats che automatizzano la mira) si sono evoluti e sono indistinguibili dalla normale mira.
Gli screenshot del Punkbuster (unica arma a disposizione degli admin per vedere una foto di ciò che appare sugli schermi dei giocatori), sono resi neri dai cheats più avanzati.
Ho visto addirittura persone che fanno uso di cheats e poi vanno sui forum a farsi sbannare per assenza di prove... ormai non c'è più da fidarsi di nessuno...
Il bello è che la maggiorparte della gente queste cose neanche le sa...

Quoto...

Io ormai gioco solo a uo shard gdr dove i cheat non servono a un cavolo dato che è solo gdr :D

Lampa8
05-07-2009, 21:23
Non giocando molto col multiplayer...ora che ho saputo che si riescono a usare anche lì, mi inca**erei a morte se me ne accorgessi......ma che gusto c'è?? Poi pagare..è assurdo, quasi nn ci credo...mi vergognerei con me stesso sinceramente!!:mad:
Pure per il singleplayer..nn mi attizzerebbe usare trucchi, si rovinerebbe la bellezza del gioco....nn uso trucchi da quando ero un piccolo fessacchiotto e giocavo alla PSX...:D

29Leonardo
05-07-2009, 21:25
io gli unici trucchi che usavo a volte erano quelli per sbloccare le cose extra...ma solo perchè a volte richiedevano cose assurde o impossibili per me da fare nel gioco xD

Lampa8
05-07-2009, 21:38
io gli unici trucchi che usavo a volte erano quelli per sbloccare le cose extra...ma solo perchè a volte richiedevano cose assurde o impossibili per me da fare nel gioco xD

Sì quello sì...giusto per lo sfizio di provare tutto quello che offriva il gioco...magari una volta terminato!!:D

@less@ndro
05-07-2009, 23:05
gli unici trucchi usati sono quando cazzeggio con gta e allora mi sbizzarrisco per trovare il modo di pigliarmi più stelline possibile e di ammazzare più vecchiette che posso. :asd:

F92D
06-07-2009, 10:10
certo che... pagare per usare dei trucchi! bisogna essere proprio disperati! Insomma, chiunque con un pò di "tirocinio" impara a giocare (si nasce tutti n00b). E poi nn si può pretendere di ottenere sempre il massimo. I giochi servono per giocare (ma và?...) è solo divertimento, il fatto di arrivare primo o essere il migliore mi importa fino ad un certo punto

CYRANO
06-07-2009, 10:18
io ne uso , ma mi limito al god mode...

C'.a'.z'.a

Nightingale
06-07-2009, 10:21
E' sbagliato, oggettivamente. Punto.

E' come giocare una partita con l'arbitro pagato.

E' come saltare la coda alle poste, al supermercato o in autostrada.

E' semplicemente affrontare una sfida non alla pari; da codardi. Perché non si ha né le capacità, né il coraggio di confrontarsi con gli altri.

E' maleducazione ed arroganza.

Perché si vuole essere sempre e comunque più forti degli altri, senza accettare la sconfitta. Anche immeritatamente.

Perché si deve essere profondamente stupidi a pagere per un cheat, e poi lamentarsi dei prezzi elevati, giusticando il download illegale, e l'uso del prodotto così ottenuto.

--EDIT:

Naturalmente mi riferisco solo al cheat in ambito multyplayer. Per il single, ognuno fa quel che cavolo gli pare e piace.

F92D
06-07-2009, 10:31

bè, finchè lo usi nel single-player va bene, è una scelta personale.
Ma nel multy è anche una questione di rispetto per gli altri giocatori. Ripeto, un giocatore gioca per divertirsi, e questa regola deve valere per tutti. Non mi sembra giusto che uno debba "prendersi gioco" degli altri usando cheat e avvantaggiandosi.

Anche perchè, se vieni scoperto.... :banned: :banned: :banned:

@less@ndro
06-07-2009, 10:34
ah dato che ci sono.

:grrr: :grrr: :grrr: A MORTE I CAMPERONI. . :grrr: :grrr: :grrr:

Nightingale
06-07-2009, 10:35
ah dato che ci sono.

lol.... comunque su quello tira via. Spesso da fastidio, ma non mi fa incavolare come la mentalità che c'è dietro l'uso del cheat.

F92D
06-07-2009, 10:36
ah dato che ci sono.

LOL! :D :D

Quoto in pieno

drakend
06-07-2009, 10:41
Ma sulle console c'è lo stesso problema di cheat che c'è per i pc?

Tonetz93
06-07-2009, 10:41
ah dato che ci sono.

:mano:

Di questo ne parleremo in un altro thread:D

Daves987
06-07-2009, 11:00
Quoto quelli che dicono i cheat assolutamente no in multi, questione di rispetto (in Italia? :stordita: ) mentre per il single ognuno fa quello che vuole, ovvio, il divertimento si abbasserà anche per quanto riguarda il gioco in singolo, volete mettere la soddisfazione nel fare le cose da soli? :D

Mi piacerebbe aprire anche un'altra discussione chiamata "L'infima arte dell'insulto online".....non sapete che nervoso mi fanno venire, roba da sbriciolare il mouse, di solito sono i ragazzi più piccoli 14/15 anni (attenzione non sempre) ma anche quelli che dovrebbero essere più maturi (dai 20 in su) non scherzano...perchè cazzo mi devi insultare? Brutto vizio, che così esteso, almeno a mio parere, c'è solo in Italia....quante volte mi hanno insultato, vaffanculo, coglione, figlio di puttana, bestemmie...mai detto niente :D ...certo un momento di nervosismo può capitare, ma tutti i secondi poi no...se gli admin dei server bannassero veramente tutta la gente che bestemmia, ci sarebbero ben pochi giocatori ancora...perchè se non bestemmi in game non sei fiko (:D voluto eh)....

F92D
06-07-2009, 11:12
Mi piacerebbe aprire anche un'altra discussione chiamata "L'infima arte dell'insulto online".....non sapete che nervoso mi fanno venire, roba da sbriciolare il mouse, di solito sono i ragazzi più piccoli 14/15 anni (attenzione non sempre) ma anche quelli che dovrebbero essere più maturi (dai 20 in su) non scherzano...perchè cazzo mi devi insultare? Brutto vizio, che così esteso, almeno a mio parere, c'è solo in Italia....quante volte mi hanno insultato, vaffanculo, coglione, figlio di puttana, bestemmie...mai detto niente :D ...certo un momento di nervosismo può capitare, ma tutti i secondi poi no...se gli admin dei server bannassero veramente tutta la gente che bestemmia, ci sarebbero ben pochi giocatori ancora...perchè se non bestemmi in game non sei fiko (:D voluto eh)....

Vero, anche questo è un'altro "problema" che affligge le partite on-line. Purtroppo, spesso sono gli stessi cheater che si divertono a insultarti. O meglio ancora: prima giocano normalmente, vengono sconfitti da giocatori più in gamba, si arrabbiano (perchè pretendono di scalare la classifica con un gioco che magari hanno comprato mezz'ora prima e che non sanno manco cos'è), ti insultano e poi passano ai trucchi, denigrandoti come un coglione perchè loro vincono. Quante volte avrei voluto sparargli nella realtà anzichè nelle partite in multy!!

Necroticism
06-07-2009, 11:33
Ma sulle console c'è lo stesso problema di cheat che c'è per i pc?

Molto meno, data l'impossibilità di smanettare sui file del gioco, ma qualche sporco trucchetto esiste anche per console (lagswitching?).

franksisca
06-07-2009, 11:44
Quoto quelli che dicono i cheat assolutamente no in multi, questione di rispetto (in Italia? :stordita: ) mentre per il single ognuno fa quello che vuole, ovvio, il divertimento si abbasserà anche per quanto riguarda il gioco in singolo, volete mettere la soddisfazione nel fare le cose da soli? :D

visto che concordiamo tutti sul punto "in multy no, in single fai quello che ti pare"...io appena vedo una beestemmia "pesante" parto di ban.
a volte si può mandare a quela paese qualcuno, ma il reiterare per me è male

29Leonardo
06-07-2009, 11:47
di insultare tranquillo che non succede solo in italia ma dappertutto.

Daves987
06-07-2009, 11:51
di insultare tranquillo che non succede solo in italia ma dappertutto.
Molto, ma molto, ma molto meno che in Italia.....qui è un tutt'uno, non fanno neanche la pausa per prendere fiato...

drakend
06-07-2009, 13:31
Molto, ma molto, ma molto meno che in Italia.....qui è un tutt'uno, non fanno neanche la pausa per prendere fiato...
Beh alla fine quelli che vanno a giocare online sono le stesse persone che ci sono nella vita quotidiana. Dato che l'Italia è famosa per il bassissimo livello di civiltà e di rispetto delle regole da parte della popolazione, direi che tutto quadra perfettamente! :asd: :rolleyes:

Daves987
06-07-2009, 13:49
Beh alla fine quelli che vanno a giocare online sono le stesse persone che ci sono nella vita quotidiana. Dato che l'Italia è famosa per il bassissimo livello di civiltà e di rispetto delle regole da parte della popolazione, direi che tutto quadra perfettamente! :asd: :rolleyes:
Più che da "asdare" ci sarebbe da :cry: ...ma :asd: questa è l'Italia :D

Carletto Emulator
06-07-2009, 13:59
ma da quando è arte? :stordita:

drakend
06-07-2009, 14:25
Più che da "asdare" ci sarebbe da :cry: ...ma :asd: questa è l'Italia :D
Rido per non piangere... sono comuque fortunato ad essere nato in un epoca in cui posso facilmente accedere ad altre culture e stare fra persone diverse da quelle che mi circondano nella vita quotidiana standomene comodamente seduto davanti al pc.

maeco84
06-07-2009, 14:29
lol... i chaet... nel multiplayer è da sfigati semplicemente. :D

Daves987
06-07-2009, 15:23
Rido per non piangere... sono comuque fortunato ad essere nato in un epoca in cui posso facilmente accedere ad altre culture e stare fra persone diverse da quelle che mi circondano nella vita quotidiana standomene comodamente seduto davanti al pc.
Vero, posso dire che giocando online ho trovato un sacco di gente simpatica con cui ci si diverte davanti ad un monitor insieme...:D ...è questa la mentalità...;)

Carletto Emulator
06-07-2009, 15:52
cosa sono i camperoni?

_MaRcO_
06-07-2009, 15:53
cosa sono i camperoni?
un'altra sottospecie di teste di cazzo:asd:

Nightingale
06-07-2009, 15:57
cosa sono i camperoni?

http://photos.autoexpress.co.uk/images/front_picture_library_UK/dir_416/car_photo_208030_7.jpg

:)

Quelli che si appostano, e stanno fermi, nascosti, apettando di chiappare qualcuno alle spalle/all'improvviso. ;)

Carletto Emulator
06-07-2009, 16:05
http://photos.autoexpress.co.uk/images/front_picture_library_UK/dir_416/car_photo_208030_7.jpg

:)

Quelli che si appostano, e stanno fermi, nascosti, apettando di chiappare qualcuno alle spalle/all'improvviso. ;)

Sticazzi

Locutus
06-07-2009, 17:04

Ma no, povere bestie.
Non devi essere cattivo con delle povere creature inferiori che (pensa te!) hanno pure delle affinità genetiche con noi esseri umani (la postura, la possibilità di emettere suoni, addirittura il pollice opponibile, un primato in natura) che permette a questi esseri inferiori di praticare addirittura delle oscure forme di autoerotismo (lo sò è "fai da te" ma meglio che niente) nonostante siano sempre connessi ad internet per cercare il sistema di fregare il prossimo e l' unica con cui escono si chiami "Federica".
Pensa se te ne mettessero uno sul sito WWF per l' adozione a distanza, cosa faresti?.
Sii benevolo con chi è + sfortunato di te.
:mad: :mad: :mad:

@less@ndro
06-07-2009, 19:06
Ma no, povere bestie.
Non devi essere cattivo con delle povere creature inferiori che (pensa te!) hanno pure delle affinità genetiche con noi esseri umani (la postura, la possibilità di emettere suoni, addirittura il pollice opponibile, un primato in natura) che permette a questi esseri inferiori di praticare addirittura delle oscure forme di autoerotismo (lo sò è "fai da te" ma meglio che niente) nonostante siano sempre connessi ad internet per cercare il sistema di fregare il prossimo e l' unica con cui escono si chiami "Federica".
Pensa se te ne mettessero uno sul sito WWF per l' adozione a distanza, cosa faresti?.

gabi.2437
06-07-2009, 21:01
Questione principale: online o offline?

Perchè offline sono sani e giusti, anzi, aggiungono divertimento, e diciamolo, certi punti difficili...

Online no, non ci sono scuse per chi li usa

Raggi77
06-07-2009, 21:11
Ma no, povere bestie.

Secondo me credono ancora di giocare a Galaga:D :D Dove aspettare l'astronave e sparare:doh:

Carletto Emulator
06-07-2009, 21:20
Prima cosa:non ho mai usato cheat al massimo solo una volta un trucco per broken sword nel famelico enigma della capra :mad:
Però penso che chi le usa lo debba fare soltanto come single player e non nell'online

Bestio
07-07-2009, 00:44
Cheaters, campers, gankers, gente che ha dei seri problemi nella vita reale e si sfoga dietro un monitor...
Ma dato che sono talmente sfigati che che nemmeno li sono capaci a sfogarsi lealmente, ricorrono ai cheats e scorrettezze... :mad:

gigi88
07-07-2009, 08:53
Ma no, povere bestie.

rattopazzo
07-07-2009, 12:17
Chi gioca in Multy deve sapere che i cheaters ci sono e ci saranno sempre...
perdenti che non sanno vincere in altro modo.

In sinlge il discorso è differente
non rovinando il gioco a nessuno è una pratica che non aborro
tuttavia evito di farne uso
perchè penso che il divertiemnto sta nella sifda.
Eppure ho un amico che appena compra un gioco la prima cosa che fa è cercare in internet i cheats..e se lo gioca tutto con i cheats attivi :doh:
ma io dico perchè allora non si guarda un film? almeno non deve neanche sforzarsi di muovere il mouse o schiacciare dei tasti....contento lui
evidentemente non siamo tutti uguali.

daemon
07-07-2009, 15:48

beh mica è vietato no? sarebbe il cecchino o no?

_MaRcO_
07-07-2009, 16:01
beh mica è vietato no? sarebbe il cecchino o no?
dipende da gioco a gioco; ad Arma credo sia pressoché normale, ci sono degli scenari immensi ma a SWAT (tanto per fare un esempio di gioco con scenari tutt'altro che grandi) nascondendosi dietro porte od oggetti vari è davvero infame:asd:

Bestio
07-07-2009, 16:12
Gankers e Campers non sono propriamente "cheaters", in quanto non usano programmi esterni, ma per questo non meno detestabili.
Sono più che altro fenomeni diffusi nei mmorpg sui server PVP, i Gankers sono quelli che si divertono ad uccidere personaggi di livello molto più basso che ovviamente non hanno nessuna possibilità di difendersi, oppure di accanirsi in 3 o 4 contro uno solo.
I campers sono ancora più biechi perchè stanno li ad aspettare che il personaggio "gankato" "resusciti" per ucciderlo ancora, e ancora, impedendogli di fare il suo gioco.

Claus89
07-07-2009, 16:57
Gankers e Campers non sono propriamente "cheaters", in quanto non usano programmi esterni, ma per questo non meno detestabili.
Sono più che altro fenomeni diffusi nei mmorpg sui server PVP, i Gankers sono quelli che si divertono ad uccidere personaggi di livello molto più basso che ovviamente non hanno nessuna possibilità di difendersi, oppure di accanirsi in 3 o 4 contro uno solo.
I campers sono ancora più biechi perchè stanno li ad aspettare che il personaggio "gankato" "resusciti" per ucciderlo ancora, e ancora, impedendogli di fare il suo gioco.

a gli spawn kill sono la peggior nfamata...un conto uccidere da nfami ma qui e ancora de più!

Carletto Emulator
07-07-2009, 16:59

che pezzi di m....:mad:

gigi88
07-07-2009, 17:17
dipende da gioco a gioco; ad Arma credo sia pressoché normale, ci sono degli scenari immensi ma a SWAT (tanto per fare un esempio di gioco con scenari tutt'altro che grandi) nascondendosi dietro porte od oggetti vari è davvero infame:asd:

già!

Lampa8
07-07-2009, 17:19
Ma sti Gankers e Campers (sembrano nomi da Holly e Benji!!!:D )..si divertono?? Io sinceramente nn mi divertirei...sono frustrati??? Mah....:p

gigi88
07-07-2009, 17:21
Ma sti Gankers e Campers (sembrano nomi da Holly e Benji!!!:D )..si divertono?? Io sinceramente nn mi divertirei...sono frustrati??? Mah....:p

:D forse diversamente non sanno giocare

raycharles
07-07-2009, 17:23

Stare ore immobili ad osservare il nulla... mentre gli altri players giocano... è un immenso divertimento! :fagiano:
E il bello è che se li riprendi o fai loro notare la scorrettezza del camping si incarchiano pure. :stordita:

:rolleyes:

daemon
07-07-2009, 17:25
se un tale gioco permette certi comportamente hanno ragione loro : non violano nessuna regola
figlioli fatevi piu furbi i loro : non giocate a quel gioco:D

p.s non gioco on line

Claus89
07-07-2009, 17:32
se un tale gioco permette certi comportamente hanno ragione loro : non violano nessuna regola

p.s non gioco on line

tutti su quake live....scem di merd pagliacci non c'è ne sul re dei re del frag...

raycharles
07-07-2009, 17:34

p.s non gioco on line

Non ci sono solo le "regole" (dettate dal gioco), ma anche una sorta di "codice d' onore" tra players nelle partite on-line. :mad:
Continuare imperterriti a killare players nei punti di respawn da grande distanza col fucile da cecchino nascosti magari in qualche strana cavità o insenatura di poligoni (=bug) della mappa di certo non passa di buon occhio. Il gioco sì lo permette. :fagiano:

Fortunatamente il mio spirito social-tarapiatapioco mi impone di ripulire un server da tutti i camper (solitamente italiani, ragazzini, bimbominkia) non appena vi faccio accesso. :D

gigi88
07-07-2009, 17:49
Fortunatamente il mio spirito social-tarapiatapioco mi impone di ripulire un server da tutti i camper (solitamente italiani, ragazzini, bimbominkia) non appena vi faccio accesso. :D

:D bravo!

Lampa8
07-07-2009, 18:03

Stare ore immobili ad osservare il nulla... mentre gli altri players giocano... è un immenso divertimento! :fagiano:
E il bello è che se li riprendi o fai loro notare la scorrettezza del camping si incarchiano pure. :stordita:

:rolleyes:

Non rimane che dire....viva il (nostro) sano divertimento!!:D

Locutus
07-07-2009, 18:49
Ricordo con affetto quel SIGNOR gioco che è stato ed è (per certi versi) Battlefield 2.
C' erano i canguri?, no problem, fatta la patch che inseriva la stamina.
C' erano i peveracci che si inserivano in alcuni punti e sparivano dallo schermo? no problem gli asfaltarono le stat e dovettero ricominciare da punti 0 (quindi con le armi base) :D
C' erano gli odiosissimi e odiatissimi "bunny hopper" (quante bestemmie gli mandavo!) no problem uscita la patchina (e andate a lavorare cialtroni).
E comunque devo dire che la comunità di PB fece un' enorme lavoro per limitare il fenomeno (per esempio a Battlefield Vietnam ad un certo punto sembrava di stare sul set di "hightlander" ci mancava solo la texture del kurgan.
Pochissimi giochi vengono seguiti e sono stati seguiti come bf2 (almeno secondo me)
Ed infatti ad un certo punto di cialtroni ce ne erano davvero pochi, andate adesso a vedere cod 4 per esempio oppure Ghost recon AW (scandalo supremo certi tipi con le mutande in faccia che ti dicono che sono puliti e poi "stranamente" si disconnettono per riapparire 5 o 10 min dopo :ciapet: oppure si defilano a fare gli sniper e tu con ping inferiore a 10 (gli devi scaricare 1 caricatore e magari una botta di rpg per ammazzarli), poi alla fine del round vedi le stat e scopri che hanno killato 25/30 persone e sono morti solo 1 volta a dire tanto.

Locutus
07-07-2009, 18:53
Adesso come adesso l' unico gioco che mi pare pulito è AA2, intanto adesso stò aspettando il nuovo adsl e quindi proverò il terzo.

Tonetz93
07-07-2009, 18:57
Appena conclusa una partita online a Far Cry 2...pieno di camperoni:muro:
Per fortuna che sono riuscito a debellare la minaccia:stordita:

Locutus
08-07-2009, 12:22
Appena conclusa una partita online a Far Cry 2...pieno di camperoni:muro:
Per fortuna che sono riuscito a debellare la minaccia:stordita:

Che hai fatto? hai buttato via il gioco? :rolleyes:

TecnologY
08-07-2009, 12:28
Sul multi di FEAR so che chiunque giochi meglio di me al 70% è un cheater :Prrr:
Comunque è da sfigati barare

TheInvisible
08-07-2009, 14:22

Ciao,
la penso come te

Ciao e Buona giornata

raycharles
09-07-2009, 01:25
Sul multi di FEAR so che chiunque giochi meglio di me al 70% è un cheater :Prrr:

ROTFLMAOTIF

Bestio
09-07-2009, 01:44

Infatti, poi magari torni con il tuo PG grosso per vendicarti, e li uccidi come babbei, e capisci che sono talmente nabbi che con personaggi del loro livello sono loro a non avere nessuna possiblità. :ciapet:

p.s non gioco on line

Basta non farsi prendere dal nervoso, e al limite andare ad expare da un'altra parte, o meglio ancora giocare su un server PVE, in cui il PVP è delimitato solo in aree apposite.

Tonetz93
09-07-2009, 08:59
Che hai fatto? hai buttato via il gioco? :rolleyes:
No,l'ho disinstallato:D
Scherzi a parte è ovvio che non ci si può fare niente...chi s'accontenta gode...

Valnir
09-07-2009, 09:48
ragazzi scusate, torno un secondo sulla questione campers...che intendete?

cioè ad un gioco tipo battlefield2 (come giustamente diceva qualcuno qualche post fa riferito ad ARMA2) "appostarsi" credo sia una pratica normale o no?

Voglio dire, se sono un cecchino che devo fare? correre come un pazzo per la mappa con un fucilone in mano o appostarmi il più nascosto possibile? :rolleyes:

E se mi apposto dietro ad un ostacolo per prendere di sorpresa una squadra che non ti ha notato e killarla tutta (magari vista la mia niubbaggine :fagiano: ) per voi è camper?

P.S. chi usa i cheat o fa spawn kill (in multy) per me è solo un pov ero sfigato e se la cosa diventa frustrante... beh si cambia server!

jackslater
09-07-2009, 11:40
Il cecchino non è un camper, perchè utilizza armi da cecchino.
Ovviamente sta fermo in un punto...
Il vero camper è quello che utilizza armi normali d'assalto, rimanendo un'intero round in un punto della mappa. Quello è il camper. E ti da fastidio perchè lui sta comodamente fermo, mentre tu ti muovi a destra e a manca in continuazione ... salvo poi essere ucciso da uno così.... Se tutti facessimo i camper non ci sarebbe gioco, perchè non si muoverebbe nessuno.
Ovvio che ti da fastidio. Essere uccisi da un cecchino non è la stessa cosa...

TecnologY
09-07-2009, 11:49
ROTFLMAOTIF

fidati :D

gigi88
09-07-2009, 11:53
Il vero camper è quello che utilizza armi normali d'assalto, rimanendo un'intero round in un punto della mappa. Quello è il camper. E ti da fastidio perchè lui sta comodamente fermo, mentre tu ti muovi a destra e a manca in continuazione ... salvo poi essere ucciso da uno così.... Se tutti facessimo i camper non ci sarebbe gioco, perchè non si muoverebbe nessuno.

concordo

Valnir
09-07-2009, 12:14
Il vero camper è quello che utilizza armi normali d'assalto, rimanendo un'intero round in un punto della mappa. Quello è il camper.

ok ok...allora cncordo in pieno, ma io credo che quello che si rompa di più non sia il giocatore che casualemte cade nelle grinfie del camper, anche perchè alle terza volta che ti killa sempre nel solito puinto, non ci passi più o sai che c'è e lo asfalti...ma il camper stesso che per un intero round non fa altro che premere il SOLO pulsante sinistro del mouse...:lamer:

TecnologY
09-07-2009, 12:27
ok ok...allora cncordo in pieno, ma io credo che quello che si rompa di più non sia il giocatore che casualemte cade nelle grinfie del camper, anche perchè alle terza volta che ti killa sempre nel solito puinto, non ci passi più o sai che c'è e lo asfalti...ma il camper stesso che per un intero round non fa altro che premere il SOLO pulsante sinistro del mouse...:lamer:

ma il bello è quando stanno 5 minuti ad aspettare poi si distraggono quando passi tu :asd: hahha, beffati due volte.
Comunque per riconoscerli basta guardare il punteggio finale, di solito fanno 1/3 dei punti e sono dei super niubbi che sinceramente fanno un po' pena...

Poi la prima volta ti fregano, la seconda forse, la terza esplodono con una granata (o vengono asfaltati appunto) :asd:

Daves987
09-07-2009, 12:33
fidati :D
:facepalm:

_MaRcO_
09-07-2009, 12:38
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/esteri/protesta-g8/ansa162144110807123320_big.jpg

:sbonk:

ciccionamente90
09-07-2009, 13:20

quoto

C'.a'.z'.a

ciao :fagiano:

franksisca
09-07-2009, 13:53

il cecchino bravo non camper nemmeno...poiè normale che non và a distanza.

il camper peggiore è quello che si mette con l'arma silenziata dietro la porta O_O

ciccionamente90
09-07-2009, 13:55
poi ci sono i cecchini camper (quelli che mancano e continuano a sparare) :asd:

Raggi77
09-07-2009, 14:37
Partita tipica a Bad Company:Respawn in base,nessun mezzo di trasporto:( a piedi per due minuti,controllo che non ci sia nessuno e poi corro sotto la casa dove è custodita la cassa d'oro.Lancio tre granate attraverso la finestra,e non ferisco,ne uccido nessuno.Allora salgo per innescare.Innesco e subito vengo ucciso da un camperone piazzato all'angolo della porta.Vabbè riparto,arrivo dinuovo sotto la casa,bombe a raffica:D e indovinate un pò?!Sto qua era ancora li:muro: :muro: Peccato che la granata ha fatto centro:D Notare che era a livello massimo dei gradi:D Immaginate tutti fare così.Cecchini in cassa integrazione,e frustazione per altri:D Queste persone rovinano i videogames.

ciccionamente90
09-07-2009, 14:40
decisamente :(