View Full Version : sono rimasto indietro , aggiornamneto giochi xbox360 2009
ciao , sono quasi 6 mesi che non accendo la xbox per motivi di lavoro ecc.
ora che sono piu libero , mi piacerbbe prender eun gioco nuovo , io sono rimasto a gennaio con Gow2 , nel frattempo quali giochi validi sono usciti?
c'è qualcosa di bello in arrivo?
Starway13
05-07-2009, 09:44
A mio avviso ( quindi in base anche ai miei gusti ) ci sono resident evil 5, street fighter IV da prendere al 100%; Star Ocean e Tales of Vesperia ( logicamente quest'ultimi 2 se ti piacciono i gdr jap )
Poi francamente non me ne vengono in mente altri...
Dipende dai tuoi gusti.
Potrebbe essere interessante Race Pro se hai il volante e ti piacciono i giochi di guida maggiormente improntati sulla simulazione (al momento è il più simulativo su console, non ha una grafica eccelsa ma è il gameplay quello che conta :D ).
Se non ti piace il genere potresti buttarti su FNR4 che è uscito da poco e sembra un gran bel giochino, ma deve piacerti la boxe :D
Potresti buttare un occhio su Call of Juarez : Bound in blood. Titolo che prima o poi giocherò sicuramente. Mi era piaciuto il primo e sono sicuro che gradirò pure questo :D
Se nemmeno questo ti attira, c'è Red Faction : Guerrilla. Giochino carino, bello per spaccare tutto. Ambientazione un po' monotona (non è che Marte offra però delle grandissime alternative alla terra rossa :asd: ) ma secondo me giochino divertente :D
C'è anche Prototype. Ad alcuni piace, ad altri no. Io lo trovo divertente, altri si lamentano che i palazzi sono tutti uguali (ma chissene :asd: se mi arrampico su di un palazzo è perchè mi stanno sparando missili a nastro e non ho tempo di godere il panorama :asd: ).
Halo Wars!!! :O Poi da settembre usciranno gioconi come Halo: ODST, COD, Assassin's Creed, Bioshock :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.