View Full Version : dissipatore e ventola alto livello per P4 3.2 GHZ?
giovannipc
05-07-2009, 00:48
Ragazzi mi dite un super dissipatorozzo ma potente per un pentium 4 3.2 GHZ e relativa super ventolozza?!
GRAZIE:D
Ragazzi mi dite un super dissipatorozzo ma potente per un pentium 4 3.2 GHZ e relativa super ventolozza?!
GRAZIE:D
budget? cmq direi(in ordine di prezzo e prestazioni):
arctic freezer 7 pro
freezer extreme
scythe mugen 2
zerotherm zen
questo se il tuo procio ha socket 775,quindi provvedi a dare questa info :D poi dicci se vuoi fare oc...
concordo con lucky, ma non so quanto valga la pena di conservare un sistema con uno di quei calorosissimi e castranti p4.
concordo con lucky, ma non so quanto valga la pena di conservare un sistema con uno di quei calorosissimi e castranti p4.
soo d'accordo con te ma non hai idea di quanti ancora ce ne siano in giro...sono dappertutto :D io fino a qualche mese fa avevo ancora il mio p4 prescott :eek: 478 3ghz ed era una bella stufetta
soo d'accordo con te ma non hai idea di quanti ancora ce ne siano in giro...sono dappertutto :D io fino a qualche mese fa avevo ancora il mio p4 prescott :eek: 478 3ghz ed era una bella stufetta
adesso per pochi soli ci si procura una sistema core 2 duo based, meglio cambiare no? :D
adesso per pochi soli ci si procura una sistema core 2 duo based, meglio cambiare no? :D
certo infatti ho fatto cosi,all'inizio ho speso 250 euro con vga integrata e cpu x2 7750 e ora sono passato all' x3 720,cambiare è meglio ma non tutti vogliono o possono farlo :D
giovannipc
05-07-2009, 17:35
per il socket devo un attimo controllare che mobo ho?
è un oc che ha i suoi anni!
nn è questione se ne valga la pena..
io il pc nuovo l ho preso da e key e lo sto aspettando e questo lo sistemo per passarlo alla mia ragazza che ha bisogno di un fisso.
solo vorrei risolvere la questione del raffrreddamento e relatova ventola ch ef arumore come se fosse un aereo ad elica!!!!:D
budget..quello che serve per non avere piu problemi di quetso tipo!
per il socket devo un attimo controllare che mobo ho?
è un oc che ha i suoi anni!
nn è questione se ne valga la pena..
io il pc nuovo l ho preso da e key e lo sto aspettando e questo lo sistemo per passarlo alla mia ragazza che ha bisogno di un fisso.
solo vorrei risolvere la questione del raffrreddamento e relatova ventola ch ef arumore come se fosse un aereo ad elica!!!!:D
budget..quello che serve per non avere piu problemi di quetso tipo!
controlla il socket o con cpuz oppure apri il pc e posti il modello della mobo ;)
devi dirci quantomeno se è socket 775
giovannipc
06-07-2009, 12:33
Dunque,Socket 775 LGA:help:
Dunque,Socket 775 LGA:help:
perfetto allora direi freezer 7 pro o se puoi spendere di + scegli frai i dissi che ti ho consigliato qualche post sopra...
giovannipc
06-07-2009, 13:52
grazie!
e che ventola abbino?
grazie!
e che ventola abbino?
non devi aggiungere nessuna ventola ;) se vuoi ne puoi mettere qualcuna nel case se ha i buchi per le ventole...
giovannipc
06-07-2009, 14:05
ah lo prendo cosi com'è?
ma sono dissipatori " passivi " che non necessitano il ventolozzo o lo portano gia da se?
a quetso punto cambio solo la ventola posteriore con una nuova e performante:D
ah lo prendo cosi com'è?
ma sono dissipatori " passivi " che non necessitano il ventolozzo o lo portano gia da se?
a quetso punto cambio solo la ventola posteriore con una nuova e performante:D
si sia il 7pro che l'extreme hanno già la ventola
No, tutti i dissipatori indicati includono una ventola, non sono passivi ;)
pgp
giovannipc
06-07-2009, 14:37
grazie:)
giovannipc
07-07-2009, 16:36
............
compro!?:eek:
Sì, però modifica il messaggio, togliendo il link allo shop che è vietato ;) :)
pgp
giovannipc
07-07-2009, 17:42
subito!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.