zakkos
04-07-2009, 22:24
Vendo netbook in oggetto praticamente immacolato. Nessun graffio, nessun difetto e cover con ancora plastica attaccata. Imballi originale e tutto il corredo presente. Fatto upgrade ddr.
Scontrino MediaWorld del 15 gennaio scorso, quindi ancora un anno e mezzo di garanzia.
Caratteristiche salienti:
Atom N270 (1,60ghz)
2 Gb DDR2 533mhz
60gb HD 1,8"
lcd 10"
2 USB2
Slot SD
Vendo per passaggio a modello superiore.
All'epoca dell'acquisto formattai interamente l'HD in favore di Ubuntu... ora ho su una versione di OSX e interamente funzionante.
Se volete ve lo lascio installato, altrimenti vi arriva con l'hd vuoto... il cdrom di win non lo voglio manco toccare coi guanti !
Su richiesta, in pvt, posso dare link di un video dimostrativo del funzionamento con leo.
Le foto non vorrei farle visto che č veramente immacolato, ma se proprio insistete....
Regoline:
Non scambio con niente, solo con macbook o affini
Pagamento in contanti o postepay anticipato
NON EFFETTUO NESSUN TIPO DI SCONTO
Precedenza scambio a mano
Prezzo:
220 euro
Scontrino MediaWorld del 15 gennaio scorso, quindi ancora un anno e mezzo di garanzia.
Caratteristiche salienti:
Atom N270 (1,60ghz)
2 Gb DDR2 533mhz
60gb HD 1,8"
lcd 10"
2 USB2
Slot SD
Vendo per passaggio a modello superiore.
All'epoca dell'acquisto formattai interamente l'HD in favore di Ubuntu... ora ho su una versione di OSX e interamente funzionante.
Se volete ve lo lascio installato, altrimenti vi arriva con l'hd vuoto... il cdrom di win non lo voglio manco toccare coi guanti !
Su richiesta, in pvt, posso dare link di un video dimostrativo del funzionamento con leo.
Le foto non vorrei farle visto che č veramente immacolato, ma se proprio insistete....
Regoline:
Non scambio con niente, solo con macbook o affini
Pagamento in contanti o postepay anticipato
NON EFFETTUO NESSUN TIPO DI SCONTO
Precedenza scambio a mano
Prezzo:
220 euro