PDA

View Full Version : Problemi aggiornamento Service Pack 2 Vista x64

studiode
04-07-2009, 20:27
Ciao a tutti

Ultimamente nel PC ho riscontrato l'ultimo aggiornamento per vista home premium x64 service pack2 ovvero:

-ho vista genuine e fin'ora tutti gli aggiornamenti me li ha fatti tranquillamente
- provo ad installare l'aggiornamento , arriva al punto 3 e mi dice che è impossibile installare i servizi dando errore 80004005

ho provato anche manualmente e niente
ho provato a disattivare antivirus e firewall niente
ho staccato dischi esterni niente

mi viene solo un dubbio inizialmente il vista che avevo era in spagnolo(comprato in spagna) e poi l'ho tramutato in italiano mettendo il MUI italiano senza formattare, può essere quello?

help

cajenna
05-07-2009, 08:43
È logico,devi installare il sp2 in lingua spagnola,hai tradotto la mui non il sistema operativo.

studiode
05-07-2009, 11:19
Già era quello il mio dubbio anche se non so perchè gli aggiornamenti li faceva in italiano e in windows update il sp2 me lo da in italiano.l'unico problema è se installo il sp2 in spagnolo poi mi ritorna tutto in spagnolo o no?perchè ho usato quella patch del mui solo che era per sp1

ChioSa
05-07-2009, 11:23
Già era quello il mio dubbio anche se non so perchè gli aggiornamenti li faceva in italiano e in windows update il sp2 me lo da in italiano.l'unico problema è se installo il sp2 in spagnolo poi mi ritorna tutto in spagnolo o no?perchè ho usato quella patch del mui solo che era per sp1

per installare sp2 devi impostare nuovamente la lingua in spagnolo, poi per ritornare all'italiano devi installare il MUI Italiano compatibile con sp2, non so se sia già uscito su windows update, se non è ancora uscito devi aspettare :boh:

studiode
05-07-2009, 17:17
Grazie a tutti x i suggerimenti vi farò sapere al + presto :D

gufovolante
15-01-2011, 22:23
per installare sp2 devi impostare nuovamente la lingua in spagnolo, poi per ritornare all'italiano devi installare il MUI Italiano compatibile con sp2, non so se sia già uscito su windows update, se non è ancora uscito devi aspettare :boh:

balle, ho lo stesso identico problema ed è tutto perfettamente in italiano, non so se studiode ha risolto, mi piacerebbe saperlo....
comunque io ho un dato in più da aggiungere: la finestra "Windows Update" riporta che c'è un aggiornamento importante e prima del pulsante "Installa aggiornamenti" indica una dimensione "111,5 MB - 734,4 MB", guardate l'allegato :help: