View Full Version : [sa - na] Vendo Canon Mv 700
Videocamera in ottime condizioni (solo qualche lieve segnetto sullo sportellino), con confezione e tutto il suo contenuto, batteria nuova.
Scambio anche con navigatore GPS o modulo bluetooth per auto.
90 euro
pagamento con bonifico o postepay
http://i00.twenga.com/p/80/57/8057vb.png
up scambio con navigatore gps
ciccillover
18-07-2009, 11:22
Ho un modulo bluetooth per auto. Ci vuole un conguaglio per lo scambio con la tua videocamera, credo, no? Di quanto?
mi dai info sul modulo?marca, modello?
ciccillover
18-07-2009, 13:21
Sì, giusto.
Riprendo la descrizione postata altrove:
GPS Bluetooth i-Blue, modello PS-3200, chipset Nemerix 16 canali. Ottima ricezione. Manca la batteria originale, ma fornisco già installata una Nokia BLD-3, inserita al contrario, con un piccolo spessore per incastrarla, funziona tranquillamente e con autonomia superiore all'originale. Anche la ricarica funziona regolarmente. Testato sul palmare qui sopra. Unico inconveniente è che segnala sempre batteria scarica, ma poi dura una vita. Fornisco anche batteria di riserva
coda, con scambio modulo GPS bluetooth; stasera posto il modello. ciao
attendo il modello, per correttezza ti dico che sono in trattativa anche altrove...
attendo il modello, per correttezza ti dico che sono in trattativa anche altrove...
ciao il modello è RICEVITORE GPS Bluetooth Royaltek MBT-1000
32 canali.
mi spiace, ma quello che sto cercando è un navigatore tipo tom tom, non un ricevitore da utilizzare con il telefonino.
Grazie comunque per l'offerta.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.