View Full Version : Una "scusa" veloce...
Io abito a 25km dal paese dove vive la mia ragazza. Secondo lei io dovrei andarla a prendere, tornare qui e poi riportarla...4 viaggi andata e ritorno!!!Ho già usato troppe volte la scusa della serie "poca benzina" o semplicemente "non mi va!oh!"...Voi cosa le direste? O più in generale, quando inventate una palla per le vostre ragazze, cosa vi viene in mente lì per lì?
dille:" capisci dai.. 25km.. insomma.. 25*4.. insomma.."
"mio padre non fa il benzinaio" :doh: :doh:
che pretese...mammamia...
Io abito a 25km dal paese dove vive la mia ragazza. Secondo lei io dovrei andarla a prendere, tornare qui e poi riportarla...4 viaggi andata e ritorno!!!Ho già usato troppe volte la scusa della serie "poca benzina" o semplicemente "non mi va!oh!"...Voi cosa le direste? O più in generale, quando inventate una palla per le vostre ragazze, cosa vi viene in mente lì per lì?
Almeno, se proprio ti devi smazzare sti 100km, che sia per qualcosa di importante :oink:
@lessandro
04-07-2009, 17:59
Se non è la prima volta che accade sta cosa...ed è intelligente, capirà :D
Altrimenti...chiedile il lato B, vedi come cambia idea :asd: (sempre se non è già successo :rotfl: :rotfl: )
ma sinceramente stasera nemmeno mi va di... :oink: ahahah, boh!Me ne starei bello tranquillo a vedere un filmozzo, che ne so! Cinema...
linux964
04-07-2009, 18:05
fagli prendere il bus per venire da te se ti vuole.
niente, mi tocca....io vado :(...però serata tranquilla!la convinco per il cinema,oh!
SilverLian
04-07-2009, 18:17
io la faccio venire con la sua.. :O
Se ero io le dicevo così:
"Ci tieni a me? Allora arrangiati e ti conviene trovare anche il modo in fretta":Perfido:
IL_mante
04-07-2009, 18:36
ma non ha la patente? o più semplicemente, non potete fare quello che dovete fare da lei? ti risparmi metà viaggio!
dato che la mia ragazza ha la patente, una volta guido io, una volta guida lei. allo stesso modo, quando usciamo, una volta pago io, una volta paga lei.
dovresti semplicemente farle capire che non puoi sempre perdere tempo e benzina per venire da lei. e che sarebbe carino se qualche volta si facesse viva lei..
mattia.pascal
04-07-2009, 18:37
Stai a casa della ragazza, o comunque nei dintorni così fai solo 25*2. Io facevo così quando avevo la ragazza distante da casa mia.
io non capisco perchè devono per forza stare nella città di lui...
cioè può andare da lei, trascorrere la serata lì e poi tornare a casa, no!?
....o lei vive in un paesetto dimenticato dal mondo!?
Cmq penso che non è giusto che devi essere sempre tu ad andare a prenderla..a volte potrebbe anche arrangiarsi da sola!:O
:)
Ti serve una scusa per la tua donna? Lasciatevi, per piacere.
Io faccio 2 x 35km due volte a settimana :asd:
Io le direi la verità comunque, non puoi mentire per sempre, soprattutto se la cosa va avanti
niente, mi tocca....io vado :(...però serata tranquilla!la convinco per il cinema,oh!
E' inutile che ti lamenti se poi comunque la vai a prendere, usa le palle non solo per scopare ma per far sentire pure le tue ragioni.
Naruto Arashi
04-07-2009, 19:00
escile il pescie
dille: "io mi faccio 100km stasera per te e tu che mi dai?"
speriamo capisca :sofico:
Idontmind
04-07-2009, 19:00
Portala in un locale/posto nei pressi del suo paesello no? 25kmx2 si possono fare dai :D
Portala in un posto a metà strada, anche sperduto che è meglio. Fate un pic nick:O
-kurgan-
04-07-2009, 19:11
il mio sogno è trovare la donna nel palazzo di fronte.. il problema è che di fronte ho il supermercato, forse dovrei cercare una cassiera.
factanonverba
04-07-2009, 19:13
E ti lamenti per un centinaio di km :D. L' importante è http://emoticonmsn.hobby-site.com/images/M_images/funny/funny_face442.gif . E poi ti conviene pure economicamente. :asd:
IL_mante
04-07-2009, 19:17
il mio sogno è trovare la donna nel palazzo di fronte.. il problema è che di fronte ho il supermercato, forse dovrei cercare una cassiera.
poi ti capita giusi ferreri :eek: :D
-kurgan-
04-07-2009, 19:19
poi ti capita giusi ferreri :eek: :D
no dai, piuttosto mi faccio 300km di strada.. nono giusy ferreri no :cry:
Anche nell'eventualità la trovassi, dubito che abiterebbe nel supermercato.:D
-kurgan-
04-07-2009, 19:28
è il mito della "ragazza della porta accanto"... da questo nasce, dagli sbattimenti in macchina.. ore e ore di viaggio, mezzore ad aspettare come fessi sotto casa sua prima che scenda.. non c'è cosa più divina che farsi la vicina.
factanonverba
04-07-2009, 19:35
Dille che per oggi hai già uscito il pescIe.
comunque alcuni qua dentro sono dei geni a farsi le seghe al cervello.
...non c'è cosa più divina che farsi la vicina.
Magari! :asd:
non c'è cosa più divina che farsi la vicina.
Che poi se è vicina, in ogni momento si può.. :oink:
juninho85
04-07-2009, 21:23
se non ti vai mettere sotto sopra torni a piedi!
ilguercio
04-07-2009, 21:59
ma sinceramente stasera nemmeno mi va di... :oink: ahahah, boh!Me ne starei bello tranquillo a vedere un filmozzo, che ne so! Cinema...
Mi leggi nel pensiero,certe volte pare che chissà che cazzo si debba fare per passare la serata.
Ma sti 100 mk ogni quanto?
Spiegale che è una rottura guidare,che costa la benza e spera che capisca.Che diavolo,che sia realista....
thelightbringer
04-07-2009, 23:11
lascia perdere le cassiere. Fidati di me. Soprattutto se sono sotto casa. Maledetta.
Mucchina Volante
05-07-2009, 10:18
*
jumpin666
05-07-2009, 11:12
fatto :asd:
.. non c'è cosa più divina che farsi la vicina.
..ma non era la cugina!?:confused:
:asd:
il mio sogno è trovare la donna nel palazzo di fronte...
te lo sconsiglio vivamente!:O
DarKilleR
05-07-2009, 11:50
sono stato per quasi 5 anni con una che abitava a 35 km da me...
il viaggio per 2 mai fatto, ci si organizzava con treno quando lei non aveva la macchina e si faceva a turno...poi un viaggio per uno a seconda della disponibilità di chi aveva la macchina.
Cmq la macchina ora ha 115K km.... :muro: :muro: :muro:
Ma rimasto impressionato dall'affidabilità della Toyota Yaris...non ho ancora cambiato una lampadina dei fanali!
-kurgan-
05-07-2009, 12:22
..ma non era la cugina!?:confused:
ho preso una licenza artistica :asd:
te lo sconsiglio vivamente!:O
mica la voglio in casa mia, eh.. sia chiaro :D
è che gli spostamenti sono scomodi!
Che pretese.. se dovete stare a casa tua/nella tua città viene lei... 25*2<<25*4
Dille che sei molto attento all'ambiente e trovi inutile inquinare il doppio, che è anche vero.
Dovrebbe essere lei che ti dice "restiamo qua, sennò fai troppa strada". 2x25 ci sta, che lei pretenda 4x25........ma neanche se mi dai il culo :asd:
Traveller23
05-07-2009, 12:53
Manda un messaggio privato all'utente Bastian UMTS, ti sapra' aiutare di sicuro riguardo ad una cassiera :O
link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1931604)
Chiama un taxi :O
Tanto che vuoi che sia tutti i giorni un taxi andata e ritorno :O
Ti fa fare lo sconto.......come per un abbonamento :sofico:
ilguercio
05-07-2009, 19:04
Manda un messaggio privato all'utente Bastian UMTS, ti sapra' aiutare di sicuro riguardo ad una cassiera :O
link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1931604)
Chissà poi come è finita:read:
Chissà poi come è finita:read:
Si saranno sposati al supermarket :O
con tanto di lancio del riso :D ..........ancora confezionato :O
:sofico:
ilguercio
05-07-2009, 19:24
:sbonk:
ti quoto, se la ami veramente ogni cosa che fai per lei ti verrebbe spontanea e non avresti bisogno di inventarti scuse.. poi scusa alla fine i piu "pesanti" sono le tratte in cui sei da solo in macchina, negli altri 50 km hai cmq lei che ti fa compagnia :)
guarda io sono 5 anni che mi faccio avanti e indietro da casa mia a casa della mia ragazza,fortunatamente rimaniamo da lei così faccio metà strada ma a volte riesco a fare quella strada anche 6 volte al giorno....
la soluzione a tutto questo forse l'ho trovata adesso.....andiamo a convivere....così lascio la macchina in garage e non la tocco più....
praticamente ho calcolato che con quello che rispoarmio di benza per nn dover andare da lei mi pago metà affitto.....
Insert coin
06-07-2009, 10:02
ti quoto, se la ami veramente ogni cosa che fai per lei ti verrebbe spontanea e non avresti bisogno di inventarti scuse.. )
Giusto, pero' a tutto c'e' un limite, tempo fa la mia compagna mi ha chiesto se per amore avrei accettato di farmi un piercing sulla cappella, io le ho risposto che nonostante tutto l'amore che provo per lei se lo puo' tranquillamente levare dalla testa, lei prima ha fatto una strana faccia e dopo si e' messa a ridere.....:stordita:
il menne
06-07-2009, 10:08
Ma siamo matti? E lo dice uno che purtroppo in passato di km ne ha fatti tanti, che volevo ridipingere la macchina di giallo.... :D
Ma come tutte le lezioni, ora le ho imparate bene.
Una volta ogni tanto va bene, specie se la ragazza non ha la patente o la macchina, ma comunque mai e poi mai deve diventare un abitudine, perchè poi diventa DOVUTA, e si verrà ripresi se una volta non si va a prenderla !
Mai più ! Se ha la macchina DEVE prenderla anche lei, se non ce l'ha se la fa prestare sai suoi o se no utilizza i mezzi pubblici, poi che c'entra ogni tanto uno va a prenderla, ma appunto ogni tanto... e se proprio non può perchè i mezzi pubblici non ci sono e non ha mezzi allora dovrà contribuire ai costi .... ;)
Tanto le ragazze lo sanno, e ste cose dall'inizio le fanno diventare abitudini, e dopo sono guai.... quindi occhio.
( Io prima non ero così.... ma le grugnate servono, eccome, ora mi sono incattivito parecchio... :mad: )
Traveller23
06-07-2009, 10:21
Ma siamo matti? E lo dice uno che purtroppo in passato di km ne ha fatti tanti, che volevo ridipingere la macchina di giallo.... :D
Ma come tutte le lezioni, ora le ho imparate bene.
Una volta ogni tanto va bene, specie se la ragazza non ha la patente o la macchina, ma comunque mai e poi mai deve diventare un abitudine, perchè poi diventa DOVUTA, e si verrà ripresi se una volta non si va a prenderla !
Mai più ! Se ha la macchina DEVE prenderla anche lei, se non ce l'ha se la fa prestare sai suoi o se no utilizza i mezzi pubblici, poi che c'entra ogni tanto uno va a prenderla, ma appunto ogni tanto... e se proprio non può perchè i mezzi pubblici non ci sono e non ha mezzi allora dovrà contribuire ai costi .... ;)
Tanto le ragazze lo sanno, e ste cose dall'inizio le fanno diventare abitudini, e dopo sono guai.... quindi occhio.
( Io prima non ero così.... ma le grugnate servono, eccome, ora mi sono incattivito parecchio... :mad: )
Giusto, che muova il sedere (sederone?) anche lei.
Altrimenti prende le brutte abitudini fin dall'inizio, e chi le cambia piu'? Come il cane, se inizia a sporcarti davanti all'ingresso, poi non riesci piu' ad abituarlo diversamente :O
Che poi non ho mai capito perche' la donna debba avere tutti questi benefits... certo che poi diventa difficile tenersene una e se la tirano, hanno uno standard falso di cio' che e' dovuto per grazia divina. Se uno e' quantomeno normalmente ragionevole (in quanto a concessioni), va subito fuori mercato.
(se pero' danno il lato B (come scriveva un altro qualche post fa) regolarmente, allora si puo' concedere qualche benefit aggiuntivo :D)
l'ho fatto per 3 anni :D
e avevo una macchina a benzina :cry:
Se me ne cercavo un'altra ad una distanza ragionevole, con quello che risparmiavo potevo permettermi una Carrera :D
ilguercio
06-07-2009, 11:05
Sta storia del "per amore fai tutto volentieri e non ti pesa nulla" è un'emerita stronzata.
Assecondiamo ogni folle volere femminile allora,tanto mica ci pesa...che discorsi sono?
Questo si fa 100km molto spesso,per quanto può essere contento di vedere la tipa comunque si sfascia le balls per il viaggio...
ilguercio
06-07-2009, 11:06
Giusto, che muova il sedere (sederone?) anche lei.
Altrimenti prende le brutte abitudini fin dall'inizio, e chi le cambia piu'? Come il cane, se inizia a sporcarti davanti all'ingresso, poi non riesci piu' ad abituarlo diversamente :O
Che poi non ho mai capito perche' la donna debba avere tutti questi benefits... certo che poi diventa difficile tenersene una e se la tirano, hanno uno standard falso di cio' che e' dovuto per grazia divina. Se uno e' quantomeno normalmente ragionevole (in quanto a concessioni), va subito fuori mercato.
(se pero' danno il lato B (come scriveva un altro qualche post fa) regolarmente, allora si puo' concedere qualche benefit aggiuntivo :D)
Non dimentichiamoci dei "se la ami tanto puoi pure pagarle la cena sempre"...:rolleyes:
Mucchina Volante
06-07-2009, 12:03
vi mettete con le fighe di legno che se la tirano e poi venite qui a lamentarvi perchè "gli è tutto dovuto".
non è colpa delle ragazze, siete voi che non sapete scegliere. se nessuno le cagasse, le spaccabolas cambierebbero atteggiamento alla svelta...
trallallero
06-07-2009, 12:14
il mio sogno è trovare la donna nel palazzo di fronte..
Io l'ho trovata del continente di fronte :stordita:
vi mettete con le fighe di legno che se la tirano e poi venite qui a lamentarvi perchè "gli è tutto dovuto".
non è colpa delle ragazze, siete voi che non sapete scegliere. se nessuno le cagasse, le spaccabolas cambierebbero atteggiamento alla svelta...
*
Al primo appuntamento, dopo 15 minuti me ne sono andato.
Con una che chiede di farmi 100km non riuscirei neanche a parlarci al telefono.
Traveller23
06-07-2009, 12:18
Appunto, il problema e' che il mercato e' distorto proprio perche' per qualcuno che mantiene la dignita', ce ne sono pronti altri 20 che fanno di tutto e di piu'.
il mio sogno è trovare la donna nel palazzo di fronte..
Il mio, di trovarla direttamente nel letto... :O
Appunto, il problema e' che il mercato e' distorto proprio perche' per qualcuno che mantiene la dignita', ce ne sono pronti altri 20 che fanno di tutto e di piu'.
Quotone! :D... ne potrei raccontare di storie, al riguardo, ma vabbeh... :asd:
OUTATIME
06-07-2009, 13:52
Dipende....
Quanti anni hai?
Quanti anni ha lei?
Da quanto state insieme?
Quante volte alla settimana accade?
Window Vista
06-07-2009, 13:59
ahahahahahahahahahahahahaha
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Mucchina Volante
06-07-2009, 16:32
il solito discorso, dovete impuntarvi ed essere i primi a non scendere a vili ricatti in cambio di un triangolino di pelle pelosa...altrimenti non avete il diritto di lamentarvi.
ho notato la stessa distorsione nel mercato del lavoro, e cioè che, ad oggi, sembra normale che i ragazzi debbano lavorare gratis (o quasi) per fare curriculum e successivamente essere FORSE assunti stipendiati. e questo può andare avanti anche per un anno. per me è una cosa che non esiste, e se nessuno si abbassasse a lavorare in cambio di un grazie (che spesso neanche arriva), e pure senza rimborso spese, quindi praticamente per lavorare pago io (perchè la benzina o i mezzi e la mensa mica me li passa lo stato), se nessuno fosse disposto, i datori di lavoro pagherebbero per la manodopera, perchè a loro SERVE almeno quanto a noi serve un lavoro. non accetterò mai un contratto del genere, e mi rammarico del fatto che tanti lo facciano, perchè questo incide anche su di me (e cioè che continuano a farmi di queste proposte indecenti).
questo ot è per dire...capisco che vi trovate tutti nella situazione distorta di dover accettare compromessi per avere un po' di patata, ma se non siete i primi a rifiutarvi per far cambiare un po' le cose, la situazione andrà sempre peggiorando.
deggungombo
06-07-2009, 16:37
Giusto, pero' a tutto c'e' un limite, tempo fa la mia compagna mi ha chiesto se per amore avrei accettato di farmi un piercing sulla cappella, io le ho risposto che nonostante tutto l'amore che provo per lei se lo puo' tranquillamente levare dalla testa, lei prima ha fatto una strana faccia e dopo si e' messa a ridere.....:stordita::sbonk:
scusami, ma l'espressione mi ha fatto sbellicare!! :D
Dream_River
06-07-2009, 16:40
Digli che hai avuto un attacco di diarrea fulminante
Mucchina Volante
06-07-2009, 16:44
Digli che hai avuto un attacco di diarrea fulminante
a sto punto le scuse piu' classiche sono
-no ma sai, c'ho un esame in ballo...
-il medico mi ha detto che ho il gomito che fa contatto col piede...
-c'ho le papille gustative interrotte
-mio padre è rimasto chiuso nell'autolavaggio...
il solito discorso, dovete impuntarvi ed essere i primi a non scendere a vili ricatti in cambio di un triangolino di pelle pelosa...altrimenti non avete il diritto di lamentarvi.
ho notato la stessa distorsione nel mercato del lavoro, e cioè che, ad oggi, sembra normale che i ragazzi debbano lavorare gratis (o quasi) per fare curriculum e successivamente essere FORSE assunti stipendiati. e questo può andare avanti anche per un anno. per me è una cosa che non esiste, e se nessuno si abbassasse a lavorare in cambio di un grazie (che spesso neanche arriva), e pure senza rimborso spese, quindi praticamente per lavorare pago io (perchè la benzina o i mezzi e la mensa mica me li passa lo stato), se nessuno fosse disposto, i datori di lavoro pagherebbero per la manodopera, perchè a loro SERVE almeno quanto a noi serve un lavoro. non accetterò mai un contratto del genere, e mi rammarico del fatto che tanti lo facciano, perchè questo incide anche su di me (e cioè che continuano a farmi di queste proposte indecenti).
questo ot è per dire...capisco che vi trovate tutti nella situazione distorta di dover accettare compromessi per avere un po' di patata, ma se non siete i primi a rifiutarvi per far cambiare un po' le cose, la situazione andrà sempre peggiorando.
:asd: Ma a te che te frega, sei donna e dovrebbe andarti bene! Se qualcuno per amore/mancanza di figa è disposto a fare qualsiasi cosa per il triangolo pace, non è questo che causa i mali nel mondo. Che poi non rompa le balle questo si :D
La questione del lavoro... l'hai messa in un modo cosi superficiale che non voglio credere che ci credi (scusa il gioco di parole)
A me cmq a volte pesa il culo andare dalla donna che abita a 10 minuti.... figuriamoci 25Km:asd: Però vabbe ci possono essere tanti motivi, fra cui la mancanza di macchina/patente e mezzi pubblici! Certo sono inspiegabili 4 viaggi anziche due!
E per finire questo è un cacathread:O
ilguercio
06-07-2009, 16:46
a sto punto le scuse piu' classiche sono
-no ma sai, c'ho un esame in ballo...
-il medico mi ha detto che ho il gomito che fa contatto col piede...
-c'ho le papille gustative interrotte
-mio padre è rimasto chiuso nell'autolavaggio...
theJanitor
06-07-2009, 16:47
ma infatti l'unica risposta valida in topic di questo tipo è: "c@xxi tuoi"
prima ci si inzerbina e poi ci si lamenta :asd::asd:
che poi la tizia in questione è grandiosa, non le va bene che vada a trovarla lui, deve andare a prelevarla, portarla da lui e poi andare a lasciarla nuovamente :rotfl:
edit: giusto per rispondere alla domanda
io le direi o "sei scema??" o "fan..lo" :asd:
Mucchina Volante
06-07-2009, 16:50
:asd: Ma a te che te frega, sei donna e dovrebbe andarti bene! Se qualcuno per amore/mancanza di figa è disposto a fare qualsiasi cosa per il triangolo pace, non è questo che causa i mali nel mondo. Che poi non rompa le balle questo si :D
mi sta sui coglioni semplicemente che c'è gente che si lamenta e poi non fa un cazzo per cambiare le cose, e questo in qualsiasi ambito (incluso quello patatologico:O )
La questione del lavoro... l'hai messa in un modo cosi superficiale che non voglio credere che ci credi (scusa il gioco di parole)
quindi il fatto che mi abbiano proposto (oltre a me ad altri amici che si sono laureati con me, nella mia ed in altre facoltà) solo questo tipo di contratti "tirocini formativi non retribuiti e senza rimborso spese della durata di un anno senza garanzia di assunzione alla fine" (perchè dovrebbero tenermi dopo? ovvio che prendono un altro che gli lavora un altro anno gratis...) è un caso? :asd:
infatti adesso faccio un lavoro che non mi piace (impiegata amministrativa), ma per lo meno il mio millino al mese me lo porto a casa...
quindi il fatto che mi abbiano proposto (oltre a me ad altri amici che si sono laureati con me, nella mia ed in altre facoltà) solo questo tipo di contratti "tirocini formativi non retribuiti e senza rimborso spese della durata di un anno senza garanzia di assunzione alla fine" (perchè dovrebbero tenermi dopo? ovvio che prendono un altro che gli lavora un altro anno gratis...) è un caso? :asd:
Mai detto che è un caso, è la triste realtà. Ma dare la "colpa" a chi accetta di lavorare per due lire è superficiale...(tanto). Cmq è cacaOT
Mucchina Volante
06-07-2009, 17:37
Mai detto che è un caso, è la triste realtà. Ma dare la "colpa" a chi accetta di lavorare per due lire è superficiale...(tanto). Cmq è cacaOT
se ti danno due lire è già tanto.
comunque, la colpa non è MAI di una parte soltanto: chi accetta un contratto schiavista (senza fucile puntato alla tempia) è colpevole quanto colui che lo propone.
Quotone! :D... ne potrei raccontare di storie, al riguardo, ma vabbeh... :asd:
Link or Die :O
...in cambio di un triangolino di pelle pelosa...
Ora, io capisco il senso generale del discorso, ma non ti pare di svilire eccessivamente la funzione VITALE di quel triangolino di pelle con annessi e connessi? :asd:
Link or Die :O
No, non è roba da forum... ;)
In estrema sintesi: una che ho... "conosciuto" (:oink: ) st'inverno (nella mia provincia in vacanza) pretendeva che la andassi a trovare poi tutti i fine settimana (zona umbria!!!)... mollata all'istante.
Manco 2 settimane dopo ci si è messo insieme un mio amico (eravamo un gruppetto di amici, st'inverno) che si è zerbinato in maniera epocale a dir poco (roba da sotterrarsi, pacchi di regali che manco babbo natale)... :D Poi per forza che le donne se la tirano! :O Uno che cala le braghe lo trovano SEMPRE! :p
comunque, la colpa non è MAI di una parte soltanto: chi accetta un contratto schiavista (senza fucile puntato alla tempia) è colpevole quanto colui che lo propone.
Si vede che non hai mai avuto bisogno "de magna"
deggungombo
06-07-2009, 18:42
comunque, la colpa non è MAI di una parte soltanto: chi accetta un contratto schiavista (senza fucile puntato alla tempia) è colpevole quanto colui che lo propone.concordo!! sembra impopolare come discorso, ma lo condivio in toto... la dignità prima di tutto, anche prima di una scopata.
Window Vista
06-07-2009, 18:47
concordo!! sembra impopolare come discorso, ma lo condivio in toto... la dignità prima di tutto, anche prima di una scopata.
Lo fai una volta e poi bom...la lasci.... :O
Che bastardata però, dopo..... :stordita:
Mucchina Volante
06-07-2009, 18:47
Si vede che non hai mai avuto bisogno "de magna"
se ha bisogno "de magna" come dici tu, vai a fare il turnista di notte e prendi millecinquecento euro. non vai a fare il lavoro che fa curriculum non retribuito.
Kand3gGINA
10-07-2009, 02:00
dovrebbe essere nell'intelligenza della ragazza capire che è una cosa infattibile...maddai!! basta dirle la verità: "senti, abbi pazienza, ma ti devi rendere conto che la benzina non me la regala nessuno" ...e se non capisce ed insiste...è una grande egoista
il menne
10-07-2009, 07:48
dovrebbe essere nell'intelligenza della ragazza capire che è una cosa infattibile...maddai!! basta dirle la verità: "senti, abbi pazienza, ma ti devi rendere conto che la benzina non me la regala nessuno" ...e se non capisce ed insiste...è una grande egoista
Non funziona in questi termini, secondo me, sai... non si può parlare così ad una donna ( in genere ) ... perchè ci sono degli equilibri da rispettare, ed è questo il male... se parli così ad una donna ( per fortuna non sono tutte così ) vieni subito etichettato TU come persona venale, egoista, o che comunque tiene poco a lei.... la cosa va messa in altri termini, con questo tipo di persone, per evitare tali problemi.
Va messa in altri termini dall'INIZIO, se si crea una routine è la fine.
La benzina non deve esistere, non deve essere messa come questione di soldi, o di scomodo, bensì come normale equilibrio di coppia.
Di più, va rigirata la frittata, visto che in genere un certo tipo di donne sono molto sensibili a certi argomenti, se avesse la macchina e non volesse prenderla, chiedetegli delle cose da fare per voi per cui deve prenderla perchè voi avete necessità e non potete... e se rifiuta accampando scuse, allora sarete VOI a potere dire che è una egoista e che non tiene a voi, che si comporta da bambina....
Lo so, le mie esperienze negative mi hanno fatto imbelvire parecchio, forse anche troppo, la cosa veramente triste è che ho avuto modo di vedere negli ultimi periodi che ci sono certe donne che, paradossalmente, preferiscono un figuro che abbia un certo caratterino piuttosto che una persona sensibile e romatica ( come in realtà sarei...) .. anzi, di più, tali ragazze spesso ho veduto essere forti con i deboli e deboli con i forti.... ecchecaspita ! :doh:
Solo che con una così io non mi metterei mai !! :muro:
Il tutto sta, secondo me, nella ragionevolezza ed intelligenza del partner e se non lo capisce glielo si dice in maniera esplicita.
Kand3gGINA
10-07-2009, 14:14
Non funziona in questi termini, secondo me, sai... non si può parlare così ad una donna ( in genere ) ... perchè ci sono degli equilibri da rispettare, ed è questo il male... se parli così ad una donna ( per fortuna non sono tutte così ) vieni subito etichettato TU come persona venale, egoista, o che comunque tiene poco a lei.... la cosa va messa in altri termini, con questo tipo di persone, per evitare tali problemi.
Va messa in altri termini dall'INIZIO, se si crea una routine è la fine.
La benzina non deve esistere, non deve essere messa come questione di soldi, o di scomodo, bensì come normale equilibrio di coppia.
Di più, va rigirata la frittata, visto che in genere un certo tipo di donne sono molto sensibili a certi argomenti, se avesse la macchina e non volesse prenderla, chiedetegli delle cose da fare per voi per cui deve prenderla perchè voi avete necessità e non potete... e se rifiuta accampando scuse, allora sarete VOI a potere dire che è una egoista e che non tiene a voi, che si comporta da bambina....
Lo so, le mie esperienze negative mi hanno fatto imbelvire parecchio, forse anche troppo, la cosa veramente triste è che ho avuto modo di vedere negli ultimi periodi che ci sono certe donne che, paradossalmente, preferiscono un figuro che abbia un certo caratterino piuttosto che una persona sensibile e romatica ( come in realtà sarei...) .. anzi, di più, tali ragazze spesso ho veduto essere forti con i deboli e deboli con i forti.... ecchecaspita ! :doh:
Solo che con una così io non mi metterei mai !! :muro:
senti stellina...io sono una ragazza....e il mio lui abita abbastanza lontano da me...è capitato k lui venisse da me x andare da lui e facesse 4 viaggi ma questo perche io ho solo il motore e d'inverno non riesco a girare...se no se ci vediamo da lui vado io...se ci vediamo da me viene lui...perchè se io mi dovessi far scarrozzare senza motivo solo perchè non ho voglia di prendere il mio mezzo mi sentirei una grande str0nz@ ed egoista...ed è una cosa assurda che lui si debba fare il doppio della strada senza motivo...
ah e a proposito della donne che vogliono quelli "con un certo caratterino"...devi essere stato proprio sfortunato a trovarle tutte così perchè le ragazze che conosco io le teste calde le mandano a quel paese...:mbe: poverino..
il menne
10-07-2009, 14:34
senti stellina...io sono una ragazza....e il mio lui abita abbastanza lontano da me...è capitato k lui venisse da me x andare da lui e facesse 4 viaggi ma questo perche io ho solo il motore e d'inverno non riesco a girare...se no se ci vediamo da lui vado io...se ci vediamo da me viene lui...perchè se io mi dovessi far scarrozzare senza motivo solo perchè non ho voglia di prendere il mio mezzo mi sentirei una grande str0nz@ ed egoista...ed è una cosa assurda che lui si debba fare il doppio della strada senza motivo....
Bene, questo è già un certo equilibrio... a me è capitato nel passato invece di fare diversi km, tanto da quasi dover ridipingere l'auto di giallo, quando avrebbe potuto prendere benissimo la macchina lei.... :D ( ma ero troppo innamorato, e oramai certe cose eran diventate abitudine, e quindi dovute...)
ah e a proposito della donne che vogliono quelli "con un certo caratterino"...devi essere stato proprio sfortunato a trovarle tutte così perchè le ragazze che conosco io le teste calde le mandano a quel paese...:mbe: poverino..
Sfortunato non so, ma è un fatto che quasi tutte quelle che ho conosciuto non disdagnavano tale tipo di figuri.
Il fatto è che però io sono ( ero ? ) una persona sensibile e romantica, e le vicende occorsemi però son state una dura lezione, e l'ho imparata bene....le cose si imparano bene per davvero solo quando batti sonore grugnate per terra....:fagiano:
E chiaro poi che non tutte le donne sono così.... il problema è a trovarle quelle differenti, però..... :(
questa sfortuna e' piuttosto diffusa, lo sai vero? :asd:
SilverLian
10-07-2009, 14:38
cmq nemmeno io vedo in giro tutte ste ragazze che se la tirano, si fan scorrazzare e si fan riempire di regali...
SilverLian
10-07-2009, 14:40
Sfortunato non so, ma è un fatto che quasi tutte quelle che ho conosciuto non disdagnavano tale tipo di figuri.
Il fatto è che però io sono ( ero ? ) una persona sensibile e romantica, e le vicende occorsemi però son state una dura lezione, e l'ho imparata bene....le cose si imparano bene per davvero solo quando batti sonore grugnate per terra....:fagiano:
E chiaro poi che non tutte le donne sono così.... il problema è a trovarle quelle differenti, però..... :(
Non è che ti trattavano così perchè avevi poco carattere e non perchè eri sensibile e romantico? si può essere entrambe le cose :stordita:
il menne
10-07-2009, 15:11
Non è che ti trattavano così perchè avevi poco carattere e non perchè eri sensibile e romantico? si può essere entrambe le cose :stordita:
Hmmmmmmmm.... la vicenda in realtà è molto più complessa, semplificando, diciamo che più che poco carattere ( in molti mi dicono che ho invece un bel caratterino...) secondo me ero un sognatore, un idealista ... probabilmente troppo romantico, e per troppo amore avevo annullato parti del mio io .... ma è una storia lunga e articolata in vari momenti, già semplificare così è senz'altro riduttivo e grandemente incompleto, e poi credo che analizzare se stessi sia molto molto diffcile, specie a posteriori....
Quello che so per certo è che la grugnata è stata fortissima e la lezione l'ho imparata bene, forse anche troppo, per alcune cose ( alcuni amici che mi conoscono di più mi dicono che nell'ultimo anno non sono cambiato molto solo nell'aspetto, ma anche nel carattere.... a me sembra di no... ma può anche darsi...boh..) ;)
SilverLian
10-07-2009, 17:02
Hmmmmmmmm.... la vicenda in realtà è molto più complessa, semplificando, diciamo che più che poco carattere ( in molti mi dicono che ho invece un bel caratterino...) secondo me ero un sognatore, un idealista ... probabilmente troppo romantico, e per troppo amore avevo annullato parti del mio io .... ma è una storia lunga e articolata in vari momenti, già semplificare così è senz'altro riduttivo e grandemente incompleto, e poi credo che analizzare se stessi sia molto molto diffcile, specie a posteriori....
Quello che so per certo è che la grugnata è stata fortissima e la lezione l'ho imparata bene, forse anche troppo, per alcune cose ( alcuni amici che mi conoscono di più mi dicono che nell'ultimo anno non sono cambiato molto solo nell'aspetto, ma anche nel carattere.... a me sembra di no... ma può anche darsi...boh..) ;)
ognuno vive l' amore e le relazioni a suo modo, ma credo che la cosa più bella da ricercare in una relazione sia la serenità di sapere che hai qualcuno affianco, ma senza dover dimostrare qualcosa o reprimere se stessi, insomma una cosa tranquilla
Mr_Cilindro
10-07-2009, 17:49
se chiavare vorrai, i km ti farai :D
Mucchina Volante
10-07-2009, 18:33
oppure fa un decimo dei km e carica su una dell'est alla prima piazzola :asd:
Kand3gGINA
10-07-2009, 18:37
questa sfortuna e' piuttosto diffusa, lo sai vero? :asd:
....ah vorrà dire che sono un eccezzione io:D ...una ragazza + unica che rara:O
Mucchina Volante
10-07-2009, 18:41
....ah vorrà dire che sono un eccezzione io:D ...una ragazza + unica che rara:O
di chi sei clone? :rolleyes:
cinque messaggi scritti, e l'esci il pescie in firma...:asd:
Kand3gGINA
10-07-2009, 18:43
di chi sei clone? :rolleyes:
cinque messaggi scritti, e l'esci il pescie in firma...:asd:
ehh?? mi sono iscritta che è poco...
theJanitor
10-07-2009, 18:58
in quel caso la soluzione è semplice: la si manda a cagare
Occhio alle grugnate sennò diventerai presto come me :D
Un essere freddo,cinico e asentimentale:O
il menne
10-07-2009, 21:15
Hum... non saprei... però può darsi che sia per la strada... :(
Secondo me il mio è un atteggiamento di difesa inconscio... certo è che non voglio soffrire più come ho fatto in precedenza... si sta troppo male.... hanno preso il mio cuore e l'han buttato nel fuoco.... e ora sono...... senza? :fagiano:
Bah..... :muro:
Comunque siamo OT.... lasciamo perdere ste cose, tanto non c'è soluzione, son vicende troppo soggettive...
Traveller23
10-07-2009, 22:01
Si' si' dicono tutti cosi' :O
Kand3gGINA
10-07-2009, 22:02
.
andrears250
10-07-2009, 22:27
dai quanto ci metti a fare 25 km in auto?.. ammazza che braccine corte.. :o
dai quanto ci metti a fare 25 km in auto?.. ammazza che braccine corte.. :o
Beh, spararsi 100km [25 * 4] a sera mi pare un tantino eccessivo...
columbia83
11-07-2009, 00:22
Mi è venuta in mente l'ultima frase di Servi della gleba di Elio e le storie tese.
Lei potrebbe (o meglio dovrebbe) capire che non puoi sbatterti sempre avanti e dietro. Da parte sua ci dovrebbe essere una certa comprensione che dovrebbe anche permetterti di rinunciare a fare tale tragitto nel momento in cui una determinata sera tu ti scassi le scatole di andare da lei.
Perchè diciamocelo chiaramente, uno può incappare in una giornata scazzata in cui non ha voglia di vedere nessun altro se non quel pò di gente che sta aldilà del televisore. E quando ne senti la necessità, dovresti avere la libertà di stare nel tuo spazio (premettendo che tu riesca a rispettare ugualmente i suoi spazi).
Si' si' dicono tutti cosi' :O
C'è chi lo diventa però...:stordita:
Kand3gGINA
11-07-2009, 09:57
beh ma anche l'estate senza manco le ruote dove cazzo te ne vai? :O :asd:
ma come parlano 'sti giovani d'oggi...:asd:
:asd: pignolo!! :asd:
ilguercio
11-07-2009, 10:01
io ho solo il motore
Coda se è un 3.2 BMW:O
Traveller23
11-07-2009, 12:35
C'è chi lo diventa però...:stordita:
Solo chi e' baciato dalla fortuna :O
io ho solo il motore
:mbe: ... e il resto dell'auto?!
Dille: "vorrei farti un regalo, ma non ho mai soldi, co tutta sta benzina che pago..."
Vedi come capisce. :p
- CRL -
andrears250
15-07-2009, 18:23
Beh, spararsi 100km [25 * 4] a sera mi pare un tantino eccessivo...
per me è eccessivo passare per forza tutte le sere insieme :cool:
Rintrah84
15-07-2009, 19:11
Ma ti obbliga a scarrozzarla sempre?
Dille che non sei il suo zerbino e mandala a fanculo...
Poi se ci sono motivi logistici seri ok...può succedere...anche la mia ragazza abitava a 15 km da casa mia e non ha la macchina...la sera la dovevo riportare a casa e tornare a casa mia...però almeno aveva il buon senso di venire lei da me quando uscivamp...non è che si faceva venire a prendere a casa...
Rintrah84
15-07-2009, 19:23
Da una parte è umano che il maschio tenda a zerbinarsi, sopratutto se giovane ed inesesperto...però ad una certa devi tirare fuori le palle e mandarle a fare in culo ste tipe...e lo dice uno che si è zerbinato e poi ha mandato a cagare.
C'è un mio caro amico, 25 anni (non un bambino)...nessuna esperienza con le ragazze.
Di professione zerbino...c'è questa nostra amica mangia uomini (fidanzatissima)...gli ha dato il 2 di picche alle medie ed un altro paio di volte al liceo...allora l'ha declassata come "migliore amica" (e già questo per me è zerbinarsi: pur di vederti accetto il fatto che non me la darai mai e mi abituo all'idea) e lei lo zerbina che è uno spettacolo: lei vuole andare a ballare ma non ha trovato nessun'amica con cui andare? lo chiama e lui scatta sull'attenti anche se il giorno dopo ha un esame...poi lei magari nel frattempo trova un'amica con cui andare a ballare...gli telefona e gli da buca !!! :eek:
Lei vuole andare a correre? Lo chiama e va a correre
Lei vuole andare a fare shopping? Lo chiama e lui la porta in macchina na fare shopping.
CAZZO è ARRIVATA AD ACCOMPAGNARLA IN OSPEDALE QUANDO POTEVA BENISSIMO FARSI PORTARE DAL RAGAZZO !!!
La madre del mio amico è disperata e mi chiede di farlo ravvedere e di non farsi zerbinare a sto livello...ed ho detto tutto :D
poveretto. UN mio cugino è diventato lo zerbino di una polacca. Almeno fosse bbona:muro: SI rende davvero fastidioso. Addirittura l'anno scorso gli toglieva la sabbia dai piedi a mare:eek: :mc:
Coda se è un 3.2 BMW:O
Dille: "vorrei farti un regalo, ma non ho mai soldi, co tutta sta benzina che pago..."
Vedi come capisce. :p
- CRL -
CaFFeiNe
15-07-2009, 21:37
uao 100km, c'era un periodo della mia vita che ne facevo il doppio a caxxeggiare con gli amici...
se ti preoccupano le spese, fatti un abbonamento ad un mezzo pubblico... risparmi molto....
se lei non ha la patente, o non puo' prendere la sua... non vedo alternative a:
uscire nel suo paese
usare mezzi tu o lei
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.