View Full Version : Artic cooling freezer 7 pro è un buon dissipatore?
IronDave89
04-07-2009, 16:36
Salve a tutti! sono nuovo qui e volevo sapere cose potete dirmi riguardo al dissipatore Artic cooling freezer 7 pro. il prezzo con cui viene venduto è molto conveniente e sarei interessato. Ma prima di acquistarlo vorrei sapere una vostra opinione in merito. E se invece magari conviene acquistare un dissi migliore con qualche euro in più. Grazie
tutto dipende da cosa ci devi fare, per chi cerca silenziosità e oc leggeri è eccellente, ma se vuoi occare dando tanti v al tuo 65nm ti consiglio di guardare altro, come lo scythe mugen 2 o lo zerotherm zen.
Salve a tutti! sono nuovo qui e volevo sapere cose potete dirmi riguardo al dissipatore Artic cooling freezer 7 pro. il prezzo con cui viene venduto è molto conveniente e sarei interessato. Ma prima di acquistarlo vorrei sapere una vostra opinione in merito. E se invece magari conviene acquistare un dissi migliore con qualche euro in più. Grazie
dovresti dire che cpu devi raffreddare e se vuoi fare oc.cmq c'è il thread ufficiale del dissi,ti bastava andare la invece di aprire un nuovo thread ;)
IronDave89
04-07-2009, 17:40
OK! Grazie stetteo! comunque io dovrei fare un tipo di overclock spinto vista la mia configurazione che vedi nella mia firma. lo scorso inverno sono riuscito a portare il mio E6850 a 3.8Ghz con il dissipatore oridinale intel di un pentium 4 che è molto più performante degli attuali dissi per dual core intel. Però era inverno e quindi il procio non arrivava ad eccessive temperature. ora che fa caldo posso solo fare leggeri overclock e per non far aumentare di molto la temp del procio gli tengo la tensione bassa. Quindi visto che devo fare un overclock leggermente più spinto l'artic cooling freezer 7 pro va bene? E il freezer extreme come va?
l'extreme consente un margine maggiore di oc, ed è più silenzioso.
IronDave89
04-07-2009, 17:52
Come prestzioni l'extreme è meglio dello zero therm? ma lo zero therm è rumoroso?
Come prestzioni l'extreme è meglio dello zero therm? ma lo zero therm è rumoroso?
no, lo zerotherm è silenzioso e prestazionalmente migliore dell'AC.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.