View Full Version : CoolerMaster 620hx o 850tx
Ciao, sono indeciso tra questi due alimentatori.
Dovrei configuarare un i7 920 con gtx275 e so benissimo che il tx850 è più che sovradimensionato, il dubbio però mi è derivato dal fatto che i due alimentatori costano uguale, voi che fareste? Ciao
Suhadi_Sadono
04-07-2009, 15:25
Ciao, sono indeciso tra questi due alimentatori.
Dovrei configuarare un i7 920 con gtx275 e so benissimo che il tx850 è più che sovradimensionato, il dubbio però mi è derivato dal fatto che i due alimentatori costano uguale, voi che fareste? Ciao
Visto che costano uguali... il TX850
la via di mezzo corsair tx650w che già è troppo pure lui
la via di mezzo corsair tx650w che già è troppo pure lui
Ma il mio rivenditore non ce l'ha, e a comprarlo a parte aggiungendo le spese di spedizione mi viene come i due sopra
Ma il mio rivenditore non ce l'ha, e a comprarlo a parte aggiungendo le spese di spedizione mi viene come i due sopra
dipende se ti serve la modularità, corsair hx 620w altrimenti il tx, questo devi vederlo tu.
Ascoltate il mio rivenditore ha un ampia scelta di alimentatori Cooler Master (che tra l'altroi costano di meno), ma sono altrettanto buoni? Se sì che modello mi consigliereste?
Thx a lot
Suhadi_Sadono
06-07-2009, 11:31
Real Power M620
Real Power M620
Grazie!
Offre la stessa affidabilità dei corsair? Perchè mi costa la bellezza di 40 euro in meno! Poi ho visto che a qualche euro in più c'è il 700W silent pro, che dici è silenzioso come affermano?
Suhadi_Sadono
06-07-2009, 12:25
Grazie!
Offre la stessa affidabilità dei corsair? Perchè mi costa la bellezza di 40 euro in meno! Poi ho visto che a qualche euro in più c'è il 700W silent pro, che dici è silenzioso come affermano?
Sulla silenziosità non saprei. Comunque in un altro pc ho il 400w sempre della cooler master e non si sente proprio, mentre sull'affidabilità stai tranquillo che sono super affidabili.
Se costa pochi € in più prendi il 700w
Sulla silenziosità non saprei. Comunque in un altro pc ho il 400w sempre della cooler master e non si sente proprio, mentre sull'affidabilità stai tranquillo che sono super affidabili.
Se costa pochi € in più prendi il 700w
OK! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.