View Full Version : Com'è la Canon Eos1000+Tamron a 579
ho visto al media la promozione Canon Eos1000D corpo macchina+tamron 18-200 f/3.5-6.3 Macro XR LD Di II
negozio fisico a 579
1) il prezzo è buono, o si trova a meno?
2) non capisco la differenza tra la Canon Eos1000d e la 450D ...
SuperMariano81
04-07-2009, 14:15
sono entrambe entry level, la 1000d è proprio entry, la 450d è una spanna (abbondante) sopra.
Se hai $$$ punta alla 450, altrimenti anche la 1000 va benone.
Ma perchè quel tamron? Ok che è un tutto_fare_non_ho_voglia_di_cambia_l'obiettivo però non è un gran che come vetro.
Se punti a questa coppia sei proprio sicuro di volere una reflex? e non una bridge? no perchè avere una buona reflex e metterci davanti un vetro non all'altezza ed (immagino) non avere intenzione di cambiarlo in futuro non è il massimo dalla vita.
in che senso non è un gran vetro?
si vede molto la differenza tra questo e un "buon vetro" a parita' di macchina?
-non me ne intendo .
SuperMariano81
04-07-2009, 15:11
in che senso non è un gran vetro?
si vede molto la differenza tra questo e un "buon vetro" a parita' di macchina?
-non me ne intendo .
ti giro la domanda:
si vede la differenza tra un vetro da 250 euro ed uno da 1.600? ;)
ovviamente ho preso due estremi, il mio è un paragone forte, però con quel vetro scordati foto in door (tipo palazzetti, palestre) e dimentica la qualità di vetri professionali.
ti giro la domanda:
si vede la differenza tra un vetro da 250 euro ed uno da 1.600? ;)
ovviamente ho preso due estremi, il mio è un paragone forte, però con quel vetro scordati foto in door (tipo palazzetti, palestre) e dimentica la qualità di vetri professionali.
ci sono dei parametri che possono differenziare quelli scarsi-medi-buoni?
oppure è una questione di qualita' dei vetri e bisogna guardare le review sui siti?
SuperMariano81
04-07-2009, 18:27
ci sono dei parametri che possono differenziare quelli scarsi-medi-buoni?
oppure è una questione di qualita' dei vetri e bisogna guardare le review sui siti?
il prezzo :D e le review.
non esiste una classificazione, il vetro che per me è ottimo (e magari costa 100 euro) per te è una ciofeca ed il tuo vetro preferito (che magari costa 2.000 euro) per me è inutile.
Che foto fai di solito? budget per le ottiche?
Che foto fai di solito? budget per le ottiche?
quindi per i "vetri" non è come con i motori dove potresti valutare consumi-velocita' ecc..
Io direi Canon come corpo, budget 6-700 euro max
Come ottiche magari all'inizio un 18 55 economico, poi dopo 1 anno un vetro buono
SuperMariano81
05-07-2009, 11:15
quindi per i "vetri" non è come con i motori dove potresti valutare consumi-velocita' ecc..
Io direi Canon come corpo, budget 6-700 euro max
Come ottiche magari all'inizio un 18 55 economico, poi dopo 1 anno un vetro buono
vedi un po la canon 450d col 18-55IS se ci arrivi, se no la 1000d con la stessa ottica, e poi ti fai un 55-250IS :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.