View Full Version : Windows 7 - Drivers ATI
Jeremy01
04-07-2009, 11:59
vorrei aggiornare i drivers della 4870 che 7 ha installato automaticamente, ma questi non li riesco a trovare per disinstallare...come posso fare?
vorrei aggiornare i drivers della 4870 che 7 ha installato automaticamente, ma questi non li riesco a trovare per disinstallare...come posso fare? Vai quì http://www.hwupgrade.it/download/lista/149.html Sono anche x W7
Jeremy01
04-07-2009, 18:23
Vai quì http://www.hwupgrade.it/download/lista/149.html Sono anche x W7
il mio dubbio è come è meglio "disinstallare"(visto che non risultano in gestione applicazioni) quelli che 7 ha ricercato e installato da se
il mio dubbio è come è meglio "disinstallare"(visto che non risultano in gestione applicazioni) quelli che 7 ha ricercato e installato da se puoi disistallarli certo ho li sovrascrive il prog stesso quando installi
il mio dubbio è come è meglio "disinstallare"(visto che non risultano in gestione applicazioni) quelli che 7 ha ricercato e installato da se
lasciali stare quelli, i drivers ati vengono attivati e quelli di win disabilitati - detta in malo modo -
io almeno con la beta di w7 la 7000 pubblica installai addirittura i 9.2 o i 9.3 - non ricordo - senza problemi e senza fare nulla di particolare e senza disinstallare quelli di 7
cmq installa i driver compatibili con 7 cioè quelli indicati nel link sopra
con xp usavo driver cleaner pro che adesso non uso più anche perchè la versione che usavo (1.5) non è compatibilie con vista e non funziona pienamente e in più rischia di fare danno come tutti i pulitori automatici di registro... e quindi se vuoi pulire il registro - e dico eventualmente - cerca le chiavi ati manualmente
Jeremy01
04-07-2009, 22:10
ok grazie, quindi scarico gli ultimi e li installo direttamente
p.s. quelli del link a hwup sono diversi da quelli disponibili sul sito ufficiale ATI per il 7 ?
ok grazie, quindi scarico gli ultimi e li installo direttamente
p.s. quelli del link a hwup sono diversi da quelli disponibili sul sito ufficiale ATI per il 7 ?
No, i driver non li produce hwupgrade ma ati :D
Jeremy01
05-07-2009, 11:45
No, i driver non li produce hwupgrade ma ati :D
ma dai..lo so (e che c*** :O )...visto che linkate e consigliate quelli invece di quelli del sito ufficiale mi chiedevo se fossero moddati o simili (come spesso se ne trovano in giro) ;)
ma dai..lo so (e che c*** :O )...visto che linkate e consigliate quelli invece di quelli del sito ufficiale mi chiedevo se fossero moddati o simili (come spesso se ne trovano in giro) ;) sono gli stessi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.