PDA

View Full Version : mega offerta game stop,solo per oggi

betick
04-07-2009, 09:56
http://www.300gamestop.it/working.html

valida solo per oggi, ho preso una 360,mi manderanno a casa un buono di 80 euro da spendere in qualsiasi loro punto vendita :D

riccardo98
04-07-2009, 10:11
ma oggi la ps3 la pagherei solo 199 euro giusto?:eek:

betick
04-07-2009, 10:14
no la paghi prezzo suo,ma ti mandano a casa un buono di 200 euro da spendere entro le prime due sett di novembre

Brentoncity
04-07-2009, 13:25
in effetti è un'offerta da paura.

anche solo prendere la PS3 x rivenderla a 299 (la si venderebbe subito) e poi a novembre spendere il buono.

Malek86
04-07-2009, 13:49
Azz, certo che il periodo di spesa del buono è piuttosto limitato. Perchè non possono permetterti di spenderli subito?

Però non è male. Peccato che abbia già tutte le console.

Essen
04-07-2009, 14:19
Azz, certo che il periodo di spesa del buono è piuttosto limitato. Perchè non possono permetterti di spenderli subito?

Però non è male. Peccato che abbia già tutte le console.

Magari in quel periodo in cui il buono è utilizzabile chiudono tutti i punti vendita in italia e se ne vanno tutti in ferie :D
Sai che scherzone da paura?

Endy.

Lukez
04-07-2009, 14:21
Non mi sembra un'offerta strepitosa, se non avessero messo un limite così lontano per il buono sarebbe stato meglio.

mt_iceman
04-07-2009, 15:46
che poi è un'offerta per modo di dire.
tu la console la paghi a prezzo pieno. stop.

poi ti danno il buono da spendere a novembre.

il discorso prezzo console= prezzo pieno -buono sconto è un specchietto per allocchi.

Necrophagist
04-07-2009, 16:42
Non mi sembra un'offerta strepitosa, se non avessero messo un limite così lontano per il buono sarebbe stato meglio.

Beh, in questo periodo escono pochi giochi interessanti, a cosa lo spenderesti? A terminator salvation? :D

Verso fine anno IMO titoli ben piu interessanti salteranno fuori. :)

nickdc
04-07-2009, 17:18
edit

Fabiaccio
04-07-2009, 20:00
Da domani ma solo per ieri :asd:

CapodelMondo
04-07-2009, 23:12
che poi è un'offerta per modo di dire.
tu la console la paghi a prezzo pieno. stop.

poi ti danno il buono da spendere a novembre.

il discorso prezzo console= prezzo pieno -buono sconto è un specchietto per allocchi.

ma anche no...se non si ha la furia del day one ci si schedula l acquisto di qualche gioco già messo in lista per quel periodo ed ecco che conviene. io so che tutti gli anni 200/300 euro mi partono cmq per i videogiochi e visto che mi cambia poco il posto dove li prendo un offerta del genere è ottima...

Malek86
05-07-2009, 02:28
Però non è un "taglio di prezzo", perchè i soldi li devi avere comunque tutti e subito. Diciamo che è una specie di bundle differito dove puoi scegliere te cos'altro comprare.

Non malissimo (perchè ammettiamolo, anche con i prezzi assurdi del nuovo di GS, per la PS3 potrai prenderti ben tre giochi appena usciti), ma nemmeno nulla di strabiliante.

CapodelMondo
05-07-2009, 08:21
Però non è un "taglio di prezzo", perchè i soldi li devi avere comunque tutti e subito. Diciamo che è una specie di bundle differito dove puoi scegliere te cos'altro comprare.

Non malissimo (perchè ammettiamolo, anche con i prezzi assurdi del nuovo di GS, per la PS3 potrai prenderti ben tre giochi appena usciti), ma nemmeno nulla di strabiliante.

che non sia un taglio di prezzo ok...diciamo che per una ps3 ti dan 200€ di giochi gratis. rimane che alla fine della fiera al posto di spender 400€di ps3 + 200 di giochi se non son spesi 400 in totale...

io discutevo il fatto che fosse per allocchi

matmat
05-07-2009, 13:17
Magari in quel periodo in cui il buono è utilizzabile chiudono tutti i punti vendita in italia e se ne vanno tutti in ferie :D
Sai che scherzone da paura?

Endy.

A mio avviso faranno di meglio, alzeranno tutti prezzi,ci sarà pochissima scelta e ovviamente roba che nn vende:D
così sfoltiscono il negozio:D

cmq nn era male malaccio come offerta, almeno qualcuno le fa:stordita: