View Full Version : [Pa] Vendo iPhone 3GS 16 GB Bianco
Vendo iPhone 3GS 16 GB colore Bianco, comprato il 03/07/2009, il telefono è appena uscito dal negozio, comprato con l'offerta tuttocompreso 2.0 per iphone della Tim, lo vendo per 520 euro + le spese di spedizione
http://fotostore.aruba.it/marcello_fotoalbum_aruba_it/Data/3098cfe07ff/375fa15fa26/8e0ea4a58b4.jpg
possibilità di consegna a mano
in vendità in atri forum
nessuno scambio, devo monetizzare
resto a disposizione per ogni domanda
Non potevi prenderlo nero :muro:
Ben 29 € di sconto...ci penso su :D
Non potevi prenderlo nero :muro:
Ben 29 € di sconto...ci penso su :D
ho girato un paio di centri tim per averlo nero, l'unico 16 gb che ho trovato era questo bianco
verolenny
04-07-2009, 12:05
comunque col prezzo sei troppo altro per questo forum o adegui o togli dalla vendita ;)
scegli tu.
prezzo riveduto, nessun tipo di trattative sul prezzo o su altro, non chiedete ribassi xkè nn vi rispondo :fagiano:
e come se ci sto perdendo 100 euro per nulla, di + non posso fare :read:
vicius80
05-07-2009, 00:33
io sono interessato ma posso offrirti 480 euro con scambio a palermo.....
considera che sei fuori prezzo visto che su bow costa 619 euro - 20% viene 495 euro.....quindi dovresti scendere secondo le regole del forum
ciao
Con con prezzo da regolamento
verolenny
05-07-2009, 07:03
io sono interessato ma posso offrirti 480 euro con scambio a palermo.....
considera che sei fuori prezzo visto che su bow costa 619 euro - 20% viene 495 euro.....quindi dovresti scendere secondo le regole del forum
ciao
scusa ma come lo calcoli il prezzo?
619 / 1,2 = 515,8 euro direi che praticamente ci siamo col prezzo, quindi non vedo come tu sia riuscito a tirare fuori quel prezzo.
vicius80
05-07-2009, 09:05
forse sbaglio ma non si toglie l'IVA dal prezzo del negozio?? 619 - 20% a me la calcolatrice mi da 495......se sbaglio chiedo scusa ma io ho semplicemente fatto il calcolo cosi....viceversa un up per l'amico di palermo;)
forse sbaglio ma non si toglie l'IVA dal prezzo del negozio?? 619 - 20% a me la calcolatrice mi da 495......se sbaglio chiedo scusa ma io ho semplicemente fatto il calcolo cosi....viceversa un up per l'amico di palermo;)
si, bravo, ora a 495 aggiungi l'iva del 20% e poi mi dici quando ti esce il 619 :D
cmq, non scendo di un euro, potete evitare di fare proposte, il prezzo rimane quello del primo post :read:
ma scusa, ha 1 giorno di vita..non l'hai mai acceso, hai fatto l'offerta..ma perchè lo vendi?;)
ma scusa, ha 1 giorno di vita..non l'hai mai acceso, hai fatto l'offerta..ma perchè lo vendi?;)
in breve.. perché ne ho già uno nero preso 10 giorni fa
in breve.. perché ne ho già uno nero preso 10 giorni fa
mandato pvt.. ;)
letto aL!LuKa, ma ormai l'ho venduto a fabers :)
post chiuso
letto aL!LuKa, ma ormai l'ho venduto a fabers :)
post chiuso
a quanto è stato venduto?
a quanto è stato venduto?
come da mia richiesta, 520 euro + s.s.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.