View Full Version : Farsi spedire dvd vista sp2 integrato, qui ?
http://www.microsoft.com/windowsvista/1040/ordermedia/it-it/default.mspx
siccome vlite non integra il sp2, volevo sapere se da qui posso ottenere una copia di windows vista 64bit oem per il mio portatile che funzioni, dicono che ha il sp2 integrato...possibile ?? chi l ha fatto ?
Non ti so dire se il supporto spedito integra già SP2 (dubito, potresti comunque contattare Microsoft via email, sono celeri nelle risposte solitamente), comunque:
Vista - [Guida Ufficiale] Integrazione del Service Pack 2 nel dvd d'installazione (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1975715)
jimmywarsall
21-07-2009, 15:39
DOMANDA NIUBBA:
ma invece di farsi mandare il DVD... microsoft non potrebbe fornire direttamente il download dell'ISO (previo ovviamente inserimento del codice originale in possesso)?
Non esiste una cosa del genere? :confused: :help:
Anch'io sto per comprare un portatile Vaio con preinstallato Vista Home 64... e vorrei procurarmi il DVD :muro: (e non i recovery DVD con tutte le inutility installate :()
Nicodemo Timoteo Taddeo
21-07-2009, 16:05
DOMANDA NIUBBA:
ma invece di farsi mandare il DVD... microsoft non potrebbe fornire direttamente il download dell'ISO (previo ovviamente inserimento del codice originale in possesso)?
Penso anch'io che prima o poi si arriverà ad una soluzione del genere, che è la più intelligente. Però le giganti multinazionali si tengono sempre un passo indietro rispetto alle esigenze della clientela. L'iso completa no, l'SP comulativo no, un sistema di integrazione "umano" no, ed allora si obbliga gli utenti che devono fare un nuova installazione, a fare prima l'installazione, poi installare l'SP1, e successivamente l'SP2. Diverse ore di attesa e chissà quanti riavvii. Allucinante...
Anch'io sto per comprare un portatile Vaio con preinstallato Vista Home 64... e vorrei procurarmi il DVD :muro: (e non i recovery DVD con tutte le inutility installate :()
Ti capisco.
Saluti.
linux964
21-07-2009, 20:18
è lo stesso sito dove ordinai il dvd con sp1, mi arrivò si il dvd di vista ma l'sp1 stava su un altro dvd, praticamente erano due, penso che sia lo stesso anche adesso, ti arriva il dvd di vista con sp2 su un altro supporto:(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.