PDA

View Full Version : [milano] vendo sk madre abit + p4d 3.2


voila
03-07-2009, 23:59
vendo sk madre 775 abit aw8 + cpu intel p4d dualcore 3.2 ghz + 4 gb di ram ddr2 533mhz + sk video ati hd 4670 con 1gb di memoria pci-e.

milano

guns81
04-07-2009, 08:04
ciao il prezzo? spedisci?

JavierCaptain
04-07-2009, 08:06
codina valuto con prezzo.

voila
04-07-2009, 11:16
tutto a 200 euro.... non trattabile.

non spedisco milano e d' intorni.

JavierCaptain
04-07-2009, 13:49
lascio per il prezzo.
ciao