View Full Version : sondaqgio MASTER 24X
...sono curioso di capire come si è orientato il forum
PLEXTOR 2410
TEAC W524
TDK Cyclone 24X
LiteOn LTR 24102
Aopen CRW2440
ASUS CRW2410S
WAITEC MEGALUS
Yamaha CRW2200E (20x)
...postate anche commenti o impressioni please.
ciaoz
Con il mio plex24 per adesso mi trovo benone; quando vorrò fare copie in meno di due min passerò al 40x.
Ciao:)
...sono contentissimo del mio TEAC w524
nn mi ha dato nessunissimo problema...'sta zitto e masterizza :)
ciao
sul mio picci sempre plextor...
fin dal 4/12...
per gli altri invece , installo dì tutto...:eek: :rolleyes: :p ;)
ciao..:)
questo sondaggio è già da dimenticatoio?? :rolleyes:
Forza ragazzi!!:)
fatevi avanti
Goku SSJ4
02-02-2002, 13:14
Originariamente inviato da stio
[B]...sono curioso di capire come si è orientato il forum
PLEXTOR 2410
TEAC W524
TDK Cyclone 24X
LiteOn LTR 24102
Aopen CRW2440
ASUS CRW2410S
WAITEC MEGALUS
Yamaha CRW2200E (20x)
...postate anche commenti o i pressioni please.
ciaoz
Beh, nell'elenco dovevi mettere il Yamaha 3200E (che è 24x10x40x), giusto?
Cmq Teac Forever (anche se il plextor non è da meno).
Saluti
Luigi ;)
Mistral PaolinuX
02-02-2002, 18:54
Ciao !
TEAC TEAC TEAC TEAC TEAC TEAC TEAC TEAC TEAC TEAC TEAC TEAC TEAC TEAC TEAC TEAC TEAC TEAC TEAC TEAC TEAC TEAC TEAC TEAC TEAC TEAC TEAC TEAC TEAC TEAC TEAC TEAC TEAC TEAC TEAC TEAC TEAC TEAC TEAC TEAC TEAC TEAC TEAC TEAC
SbonK ! Grazie! (mi hanno fermato) :D :D Cmq anche il plex è un dev rispettabilissimo.
7 a 7...
palla la centro... :D
mentre il liteon solo 1...!!!!!:eek: :eek: :p
magari soin fuori per il fine settimana...!!:D
ciao..:)
8 a 7 :p , per ora è in vantaggio il Plexwriter !!!
Originariamente inviato da Enzo78
[B]8 a 7 :p , per ora è in vantaggio il Plexwriter !!!
...insomma un bel testa a testa, :)
ma possibile che siano solo in 16 a possedere questi masterizzatori?? Dai avanti fatevi avanti!
;)
Originariamente inviato da Goku SSJ4
[B]
Beh, nell'elenco dovevi mettere il Yamaha 3200E (che è 24x10x40x), giusto?
Cmq Teac Forever (anche se il plextor non è da meno).
Saluti
Luigi ;)
...hai ragione ...mi sono fatto ingannare dalla sigla, pensavo fosse un 32x, scusate... ad ogni modo penso sia piu' diffuso il CRW2200 quindi ci puo' anche stare.:cool:
Teac 24x10x40x!!!!!!!
Ciao
Goku SSJ4
02-02-2002, 23:11
Originariamente inviato da Enzo78
[B]8 a 7 :p , per ora è in vantaggio il Plexwriter !!!
11 a 9 per il Teac :cool:
Fuori concorso: Liteon 32X ;)
Mistral PaolinuX
03-02-2002, 11:30
Ciao !
11 a 9 per il Teac
cmq sono curioso di vedere come finisce...
mi astengo :D anche perchè mancano marche di tutto rispetto come ricoh e sony
bye
Originariamente inviato da bottoni
[B]mi astengo :D anche perchè mancano marche di tutto rispetto come ricoh e sony
bye
...io ho inserito i più discussi del forum, il senso è capire quali fra questi è il più diffuso.
:)
Mistral PaolinuX
03-02-2002, 13:53
Ciao Bottoni ! :D :D
Goku SSJ4
03-02-2002, 13:54
[B]mi astengo :D anche perchè mancano marche di tutto rispetto come ricoh e sony
bye
Salve ingegnere...
si fa sta abbuffata? :D
http://www.cdrinfo.com/hardware/teac524e/page8.shtml
http://www.cdrinfo.com/hardware/liteon24102/page8.shtml
http://www.cdrinfo.com/hardware/plextor2410a/page8.shtml
:D :D :D
forza ragazzi vediamo di passare il teac
w il plextor
Goku SSJ4
03-02-2002, 18:34
Originariamente inviato da `Buu`
[B]http://www.cdrinfo.com/hardware/teac524e/page8.shtml
http://www.cdrinfo.com/hardware/liteon24102/page8.shtml
http://www.cdrinfo.com/hardware/plextor2410a/page8.shtml
:D :D :D
Guarda che ci sono anche quelle di HWupgrade ;)
plex rulez....ho aggiunto il mio voto :)
jmazzamj
03-02-2002, 23:57
bye
Ok,tanto si sa dove cadrebbe il tuo voto....
Cmq ok x Ricoh,ma i Sony li metterei un tantino più in basso....
Ma siamo sicuri poi che sony produca?
Ragazzi,sono veramente indeciso a chi dare il voto!!!!!!!!!!
Saluti
Originariamente inviato da jmazzamj
[B]
Saluti
dai il voto allo zio plextor......
è il mio orsacchiotto plextor che mi ha suggerito la risposta :D:D:D
appena ho la fotocamera vi faccio vedere il sacro protettore della mia postazione.....magari non ve ne puo fregar de meno ma lo faccio lo stesso :D
jmazzamj
04-02-2002, 00:01
[B]
Salve ingegnere...
si fa sta abbuffata? :D
Bottoni ma sei già laureato o solo studente?
Io x il momento lo sono di elettronica....ma studio veramente poco....
Poi qui a Modena,cazzo se è dura!!!!!
Saluti
:D P :D L :D E :D X :D
Salut
nakamici
04-02-2002, 10:57
Sono contentissimo è veramente valido
Originariamente inviato da nakamici
[B]Sono contentissimo è veramente valido
...ti riferisci al plex?
... sorpassone 16-15 per il plex, palla al centro.
bye
Voto per il liteon 32x fuori concorso!!! (e sono già 2):D :D :cool:
Goku SSJ4
04-02-2002, 16:38
[B]
Saluti
Veramente bottoni è laureto e ha pure famiglia :D
Ciao ;)
Luigi
jmazzamj
04-02-2002, 17:54
Minchiola.....
Ed è ingegnere.....cazzo....tanto di cappello......
Ora mi si chiarificano diversi aspetti....
Saluti
Goku SSJ4
04-02-2002, 21:20
[B]Minchiola.....
Saluti
Dimenticavo, ha anche la pancetta da ingegnere :D
Goku SSJ4
04-02-2002, 21:22
Dimenticavo, per chi crede che io stia a medicina a Napoli(lo scrissi in un post)...
pensa male... faccio anch'io ingegneria :D (stavo facendo uno scherzo ad un amico che gira sul forum).
Saluti a tutti ;)
jmazzamj
04-02-2002, 21:57
Beh,ok,siamo tutti in famiglia.....
Ma sei alla Federico II?
Ho un amico che fa Ing Aereospaziale....
Nn è proprio d Napoli,è d un comune li vicino....
A che anno 6?Ultimi esami dati?
Ma fai ele?
Saluti
Goku SSJ4
04-02-2002, 22:01
Quanti anni credi che io abbia? ;)
Ingegneria c'è anche ad Aversa fortunatamente :)
Goku SSJ4
04-02-2002, 22:02
Si faccio elettronica...
jmazzamj
04-02-2002, 22:03
[B]Quanti anni credi che io abbia? ;)
Ingegneria c'è anche ad Aversa fortunatamente :)
Ma che ne so....
Cmq penso tu sia almeno giovane quanto me....se nn d più!
Quindi mi spiace,ma e' stato un modo furbo x girare la question....
Salutone
Goku SSJ4
04-02-2002, 22:07
:D
Cmq sono nei 21 anni e ho dato 5 esami, tu? ;)
jmazzamj
04-02-2002, 22:40
21 da Settembre.
Il n° d esami dipende dall'ordinamento.....vecchio o nuovo?
Sto passando al nuovo.
Nel vecchio saremmo pari!!!!!
Salutone....
Oddio....oggi a lezione di anal II ha fatto la serie d Fourier....l'ha spiegata con f(x)=x come esempio.....poi all'esame...sogna che ti chiede uan funz così semplice!!!!!!
Martedì ho il compitino.....mamma santa......devo ancora iniziare!!!!!!!!!!!!
AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!
Salut
Goku SSJ4
04-02-2002, 23:00
Ho fatto 2 esami del vecchio e tre del nuovo...
ora a marzo ci sono altri due :)
Per Luglio conto di averne 11.
viemme52
04-02-2002, 23:17
Ho il plex da un mese e, non sò gli altri, ma non ha ancora sbagliato un colpo. ;) ;)
jmazzamj
04-02-2002, 23:20
Ah salute....allora conti di tirar fuori le p*****e.....
In bocca al lupo....
A me se nn mi do una sbrigata,mi sa che verranno tagliati i fondi....
Salute
Goku SSJ4
04-02-2002, 23:29
Crepi il lupo... sai è per il mio futuro...
in bocca al lupo anche a te.
...possibile che nessuno sul forum abbia TDK, Asus, Aopen e Yamaha del sondaggio??
...non ci credo:rolleyes:
sorpassone del plex :cool:
[B]
Saluti
dove andrebbe il mio voto non è certo un problema :D che poi mi metti i SONY un tantino in basso è del tutto sbagliato ....mio caro quando la sony produceva master compatibili alla scrittura RAW ...parecchie marche(tra cui plex e teac..) e parecchi utenti di questo forum ancora non erano nati :D .....è stata una delle prime se non la prima ad introdurla ....e poi la sony è l'unica che produce tutto made in sony :D...diamo a cesare quello che è di bottoni :D
bye
[B]
Saluti
laureato io ma se ho appena 22 anni (venti anni fa :D) ....ho preso da poco la licenza liceale serale :D ciao futuro collega ing.elettronico
[B]Minchiola.....
Saluti
scusa che diversi aspetti..... :D
facciamo cambio io ti do la mia laurea la mia età i miei malanni e tu mi dai la tua età senza laurea .....se sei dacordo fammelo sapere ....scambio alla pari :D
jmazzamj
06-02-2002, 13:40
[B]
scusa che diversi aspetti..... :D
facciamo cambio io ti do la mia laurea la mia età i miei malanni e tu mi dai la tua età senza laurea .....se sei dacordo fammelo sapere ....scambio alla pari :D
T sembrerò assurdo,ma il cambio lo farei ad occhi chiusi....
Se vuoi nel pacco regalo infilo anche la mia morosa....e se t va anche le nostre iscrizioni al Mensa Italia....
Certo che però x i malanni dovrei fare 2 conti....
Cmq per l'età nn so.....io di anni ne ho 36 e nn ho la laurea....fa un pò te.....
jmazzamj
06-02-2002, 13:41
Domanda:Pensi si trovi ancora in giro qualche Athlon 1 Ghz liscio...sai sono un pò arretrato....
Esiste Tb o me lo sono sognato?
Salute
[B]
T sembrerò assurdo,ma il cambio lo farei ad occhi chiusi....
Se vuoi nel pacco regalo infilo anche la mia morosa....e se t va anche le nostre iscrizioni al Mensa Italia....
Certo che però x i malanni dovrei fare 2 conti....
Cmq per l'età nn so.....io di anni ne ho 36 e nn ho la laurea....fa un pò te.....
ritiro l'offerta credevo che i tuoi anni erano almeno 22 ....da 36 alla mia tenera età è poca la differenza :D
be mi spiace che hai 36 anni e non hai la laurea ...su con la vita arriverà pure per te ..in bocca al lupo
gli esami poi non finiscono mai ...la vita è tutta una serie di esami
bye
Mistral PaolinuX
07-02-2002, 00:22
Ciao !
Mi sento un po' un pesce fuor d'acqua tra tutti questi ing... :D Quasi quasi domani vado al poli e mi iscrivo lì... :D Magari qualche esame me lo tengono buono :D Un salutone a tutti :D
Originariamente inviato da Mistral PaolinuX
[B]Ciao !
Mi sento un po' un pesce fuor d'acqua tra tutti questi ing... :D Quasi quasi domani vado al poli e mi iscrivo lì... :D Magari qualche esame me lo tengono buono :D Un salutone a tutti :D
benvenuto :D
e poi gli ing. mica è detto che sappiano tutto...per esempio io non ricordo + un tubo :D ...ricordo solo gli € i $ le sterline :D
bye
azz azz azz a volte davvero non ricordo un tubo ..che dici forse è la mia tenera età eheh :D
jmazzamj
07-02-2002, 15:57
[B]
ritiro l'offerta credevo che i tuoi anni erano almeno 22 ....da 36 alla mia tenera età è poca la differenza :D
be mi spiace che hai 36 anni e non hai la laurea ...su con la vita arriverà pure per te ..in bocca al lupo
gli esami poi non finiscono mai ...la vita è tutta una serie di esami
bye
Scherzavo........
Di anni almeno ne ho 21...ma la laurea è ancora lungi dal venire...
Speriam bene!
Saluti
[B]
Scherzavo........
Di anni almeno ne ho 21...ma la laurea è ancora lungi dal venire...
Speriam bene!
Saluti
allora accetto lo scambio :D
che bello,,,sono l'unico con Aopen:D
jmazzamj
07-02-2002, 21:32
[B]
allora accetto lo scambio :D
:D :D :D :D :D
Saluti......
LiteOn, appena mi arriva :D
Mistral PaolinuX
07-02-2002, 23:54
Ciao !
Niente, non mi tengono buono manco privato... speravo di poterlo sostituire ad analisi 1... :D :D :D Mi sa che resto dove sono... :D :D
jmazzamj
08-02-2002, 00:09
[B]Ciao !
Niente, non mi tengono buono manco privato... speravo di poterlo sostituire ad analisi 1... :D :D :D Mi sa che resto dove sono... :D :D
Strano...se paghi la mora dovrebbero convalidare tutti gli esami...
mah...
ciao ciao
Mistral PaolinuX
08-02-2002, 00:18
Ciao !
credo che il passaggio sia un po' troppo radicale... guarda il mio profilo... :D
[B]Ciao !
credo che il passaggio sia un po' troppo radicale... guarda il mio profilo... :D
e si troppo radicale ...anche se nessuno ti vieta di prenderti la laurea in ing. dopo quella in giurisprudenza :D
Originariamente inviato da emax81
[B]che bello,,,sono l'unico con Aopen:D
w le minoranze attive.......(nd virgo)
w teac...
jmazzamj
08-02-2002, 16:48
[B]Ciao !
Pensavo che prima di giurisp avessi fatto un po' ingegneria!
Mistral PaolinuX
09-02-2002, 14:26
Ciao !
No, niente ing... solo un po' di fisica al liceo (classico) e tanta passione... anche se il mio cuore va verso il codice civile :D :D. E poi, lo ribadisco, io e la matematica siamo in pessimi rapporti... moooolto pessimi (sbaglio o 3+2=6 :D), quindi un mio futuro nel ramo ingenieristico lo vedrei maaaaaale... Cmq grazie per gli incoraggiamenti :D
jmazzamj
09-02-2002, 15:33
[B]Ciao !
No, niente ing... solo un po' di fisica al liceo (classico) e tanta passione... anche se il mio cuore va verso il codice civile :D :D. E poi, lo ribadisco, io e la matematica siamo in pessimi rapporti... moooolto pessimi (sbaglio o 3+2=6 :D), quindi un mio futuro nel ramo ingenieristico lo vedrei maaaaaale... Cmq grazie per gli incoraggiamenti :D
:D :D :D :D
Saluti
Marmotta Milka
09-02-2002, 19:26
io ho un Mitsumi 4809te nuovo di poche ore. E' stupefacente. 16mb di buffer e ExacLink (migliore del classico BP, sulla carta). Praticamente gratuito poichè me lo hanno dato al posto del Liteon 24x che avevo fino a ieri visto che si è inspiegabilmente rotto mentre masterizzava. Gia era fatto di plasticaccia schifosa e dava un senso di giocattolino spastico iper fragile. Poi che si rompe dopo neanche due mesi, non ha scusanti. Senza calcolare tutti gli errori di carrellini e seghe varie che ha dato dal momento della sua introduzione nel mercato. Mah...e ci credo che costava poco. Mitsumi Rulez!! E pensare che questo masterizza i D-RW anche a 12x, e ha la 4x come velocità (il Liteon era limitato alla 8x...che cazzate che fanno...). Bye
P.S.
Ovviamente volevo sottolineare delicatamente la natura ottima del mio cdrw nuovo, votando quello a scapito di tutti i costosi (perchè poi....) Plextor ecc..
jmazzamj
10-02-2002, 00:29
Un master che si rompe può capitare....se poi calcoli che ultimamente ne hanno veramente venduti uno scagaglio....
Cmq sia personalmente ho il Plex 24x e mi c trovo veramente una favola...ma conosco il Lite-On 241002b,lo possiede la mia ragazza,anche se da pochi giorni ed io ho scritto solo un paio di Rw.
Nn mi ha dato imprssione di scadenza,anzi sembra robusto....anche il xcarrellino...ma forse sognavo....
Però quella degli 8x minimo è veramente una cagata unica....per fortuna il mio Plex ha la 1x....
Ciao ciao
Mistral PaolinuX
10-02-2002, 11:25
Ciao !
Un CD-writer può rompersi... anzi... è da un po' che sostengo che l'elettronica la fanno apposta per rompersi (in effetti i transistor sono nati per quello, dato che è dura sostituirli... mica come le valvole... :D :D). Per quanto riguarda la questione dei costi mi permetto invece di dissentire da Marmotta Milka: i prezzi più elevati, in almeno un paio di casi sono giustificati dalla componentistica: sai, se la lente la fa la zaiss è normale che la si paghi un poco di più, ma questo garantisce una certa tranquillità sui componenti.
... a quanto sembra i protagonisti di questo forum sono tre: Plex, Teac e LiteON... :D più o meno il quadro è delineato anche se negli ultimi giorni il Lite è salito di parecchio.
vedremo come andrà a finire... non immaginavo ci fossero così tanti Teac...mentre per il Plex era quasi scontata la testa ...di Lite invece pensavo ce ne fossero di più.
bye
Originariamente inviato da virgo
[B]
w le minoranze attive.......(nd virgo)
w teac...
Grazie x la solidarietà:D
themaster
10-02-2002, 15:17
Originariamente inviato da stio
[B]... a quanto sembra i protagonisti di questo forum sono tre: Plex, Teac e LiteON... :D più o meno il quadro è delineato anche se negli ultimi giorni il Lite è salito di parecchio.
vedremo come andrà a finire... non immaginavo ci fossero così tanti Teac...mentre per il Plex era quasi scontata la testa ...di Lite invece pensavo ce ne fossero di più.
bye
Rinvigorisco io i liteoniani: dvd liteon 163 + master 24x liteon (funziona alla grande e sono passati 6 mesi):D:D:D
Cmq il notizione è che liteon ha annunciato il suo 40x, che dire, il primato di plex è morto prima di cominciare.:D:D:D
Mistral PaolinuX
10-02-2002, 15:58
Ciao !
Si parla già anche di un Teac 40x...
jmazzamj
10-02-2002, 19:11
Originariamente inviato da themaster
[B]
Rinvigorisco io i liteoniani: dvd liteon 163 + master 24x liteon (funziona alla grande e sono passati 6 mesi):D:D:D
Cmq il notizione è che liteon ha annunciato il suo 40x, che dire, il primato di plex è morto prima di cominciare.:D:D:D
Beh cmq il Plex esce per primo sul mercato....quindi forse sarà quello con più problemi x il primo firmware.....anche se in genere vanno benone....
Saluti
carlookv2
11-02-2002, 01:46
anche io ho un plex 24x tutto ok ma ultimamente ho avuto notizie che non sia il top con clone cd.
peccato se dovrebbe risultare vera la notizia mandatami be ne sarei molto deluso....
serius non mi dovevi fare questo............:mad:
jmazzamj
11-02-2002, 08:00
Cosa intendi d preciso?
T riferisci forse a Medal of Honor con safe 2.51?
Se è x quello nn saprei.....qui si pensa che sia una c@@@@ta ma nulla di appurato!
Cmq x quel che l'ho usato io con clone va molto bene,safe 2 funzionanti su diversi lettori a 24x.
Saluti
themaster
11-02-2002, 09:52
[B]
Beh cmq il Plex esce per primo sul mercato....quindi forse sarà quello con più problemi x il primo firmware.....anche se in genere vanno benone....
Saluti
Io non direi, il primo firmware sul plex24 faceva piangere, ho giusto i cd fatti da un plex24 non aggiornato e ti assicuro che sti cd mi hanno dato parecchi problemi in lettura.
jmazzamj
11-02-2002, 19:35
Originariamente inviato da themaster
[B]
Io non direi, il primo firmware sul plex24 faceva piangere, ho giusto i cd fatti da un plex24 non aggiornato e ti assicuro che sti cd mi hanno dato parecchi problemi in lettura.
Mi sembra d aver detto benone...nn che siano perfetti....indubbiamente un aggiornamento firmware migliora una periferica....
Speriamo bene
Cmq themaster,si sa bene x cosa tifi....:D :D
Saluti
themaster
11-02-2002, 19:44
[B]
Mi sembra d aver detto benone...nn che siano perfetti....indubbiamente un aggiornamento firmware migliora una periferica....
Speriamo bene
Cmq themaster,si sa bene x cosa tifi....:D :D
Saluti
Guarda, io non tifo per nessuno, ti dico solo che cambiai in rma un ultraplex40 ultimamente, ebbene quello da sostituire stava sui 90 ms di seek, quello sostituito sui 116 ms!!! :eek:
In pratica quando faceva il test si impallava spesso, e ho provato anche cd originali perfetti, era il secondo che mi sostituivano, fortunamente l'ho sostituito per vendermelo!!!:D:D
Cmq sta di fatto costa + degli altri.:)
carlookv2
11-02-2002, 20:20
non è che voglia portar male ma il plex 24-10-40 non copia l'ultima versione di sdv2.
:rolleyes:
il mio non copia nemmeno serius sam 2 che manco a dirlo ha proprio quella protezione.........
bella cagata......mi auguro che non sia così ma visto i risultati
.........viva lite-on:mad:
(plex=asus) belle cose e brutte cose;)
e vai che mi faccio il mas nuovo a questi prezzi......porca........:D
Niuncora stufi no sì!!!!!!!!:p :rolleyes: :o :D :cool:
carlookv2
11-02-2002, 20:53
?:rolleyes:
Originariamente inviato da barcaro
[B]Niuncora stufi no sì!!!!!!!!:p :rolleyes: :o :D :cool:
...questi francesismi!:)
Mistral PaolinuX
11-02-2002, 23:38
Ciao !
Bhe, a mio modestissimo giudizio l'acquisto di un cd-writer non deve essere eccessivamente legato ad una feature, ma alla qualità complessiva del dev...
un mio amico ha il teac.
se lo trovassi in negozio lo prenderei anche io immediatamente.
jmazzamj
12-02-2002, 18:51
Indubbiamente un ottimo dev.
Saluti
Mistral PaolinuX
12-02-2002, 18:57
Ciao !
Scusa, oggi non ce la faccio proprio a vedere le velocità di estrazione... ho appena finito di studiare e devo andare a fare allenamento per un torneo sabato... scusami tanto
jmazzamj
12-02-2002, 19:11
Nn t preoccupare.....nn è urgente....
Saluti
Originariamente inviato da barcaro
[B]Niuncora stufi no sì!!!!!!!!:p :rolleyes: :o :D :cool:
scommetto che barcaro vota Teac!!!:cool:
...teac
...miglior acquisto recente che ho fatto. :D
pienamente soddisfatto;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.