PDA

View Full Version : Palermo- Vendo PS3 come nuova

robertcan
03-07-2009, 21:36
Causa inutilizzo, vendo PS3 80G come nuova (scontrino negozio, e garanzia ) . Caricati parecchi giochi acquistati online, c'è ancora un credito di €50,00 da utilizzare in quanto non è rimborsabile. Comprese spese spedizione il prezzo Finale è di €360.00 - Pagamento Paypal o Bonifico.
Grazie

woomacoder
03-07-2009, 23:28
Interessato, il prezzo è buono.
Confermi garanzia, quando scade?
Cavo HDMI, compreso?

robertcan
04-07-2009, 03:17
Presa ad aprile 2009. Ho prezzato bassino per poterla vendere. L'avrò usata una 20ntina di volte e visto qualche film. Per i giochi non mi ci trovo. Sono abituato al pc

robertcan
04-07-2009, 03:18
Presa ad aprile 2009. Ho prezzato bassino per poterla vendere. Tieni conto che c'è un credito di €.50. L'avrò usata una 20ntina di volte e visto qualche film. Per i giochi non mi ci trovo. Sono abituato al pc

robertcan
04-07-2009, 03:19
Presa ad aprile 2009. Ho prezzato bassino per poterla vendere. Tieni conto che c'è un credito di €.50. L'avrò usata una 20ntina di volte e visto qualche film. Per i giochi non mi ci trovo. Sono abituato al pc

robertcan
04-07-2009, 03:19
Presa ad aprile 2009. Ho prezzato bassino per poterla vendere. Tieni conto che c'è un credito di €.50,00 (visibile in foto) L'avrò usata una 20ntina di volte e visto qualche film. Per i giochi non mi ci trovo. Sono abituato al PC. Oltre al gioco in dotazione ci sono 10 giochi acqustati online .

robertcan
04-07-2009, 03:26
Scusate per il multi-post, non è colpa mia

Lionheart81
07-07-2009, 16:55
interessato, maderesti foto?? ci sono anche i cavi hdmi?

robertcan
07-07-2009, 19:47
interessato, maderesti foto?? ci sono anche i cavi hdmi?

Eccoti servito:

http://img31.imageshack.us/img31/440/07072009214.th.jpg (http://img31.imageshack.us/i/07072009214.jpg/)
http://img6.imageshack.us/img6/9766/07072009219.th.jpg (http://img6.imageshack.us/i/07072009219.jpg/)
http://img132.imageshack.us/img132/6329/07072009222.th.jpg (http://img132.imageshack.us/i/07072009222.jpg/)
http://img132.imageshack.us/img132/4285/07072009223.th.jpg (http://img132.imageshack.us/i/07072009223.jpg/)
http://img14.imageshack.us/img14/7268/07072009226.th.jpg (http://img14.imageshack.us/i/07072009226.jpg/)
http://img6.imageshack.us/img6/170/07072009227.th.jpg (http://img6.imageshack.us/i/07072009227.jpg/)
http://img9.imageshack.us/img9/1358/07072009228.th.jpg (http://img9.imageshack.us/i/07072009228.jpg/)
http://img18.imageshack.us/img18/2286/07072009230.th.jpg (http://img18.imageshack.us/i/07072009230.jpg/)

alessiogian
07-07-2009, 20:10
In coda.....fammi sapere quando tocca a me.

è compreso anche il joypad e gli altri cavi?

eventualmente ti interesserebbe uno scambio conuna psp (fat) con CF + batteria pandora + scheda da 4 gb+ 3 giochi originali (BURNOUT, TOMB RAIDER....non ricordo il terzo) + eventuale conguaglio?

Ciao

robertcan
07-07-2009, 20:16
In coda.....fammi sapere quando tocca a me.

è compreso anche il joypad e gli altri cavi?

eventualmente ti interesserebbe uno scambio conuna psp (fat) con CF + batteria pandora + scheda da 4 gb+ 3 giochi originali (BURNOUT, TOMB RAIDER....non ricordo il terzo) + eventuale conguaglio?

Ciao
Purtroppo non mi ci trovo con le psp, come ho già scritto preferisco il pc in quanto gioco con FS. la confezione è originale ed anche il contenuto compreso gioco, joypad wireless e i cavi in dotazione. hai un M.P.

alessiogian
07-07-2009, 20:20
Purtroppo non mi ci trovo con le psp, come ho già scritto preferisco il pc in quanto gioco con FS. la confezione è originale ed anche il contenuto compreso gioco, joypad wireless e i cavi in dotazione.

ok....sono cmq in coda...fammi sapere quando è il mio turno

ciao

DREADMANWALKING
07-07-2009, 21:21
cooodaaaaaa

folle82
07-07-2009, 21:21
250 senza gioco?

robertcan
08-07-2009, 13:08
Venduta
grazie

alessiogian
23-07-2009, 15:38
Sono ancora in attesa del pacco.
La cosa strana (che mi da molto da pensare) é il fatto che il cellulare che mi hai dato é sempre staccato e non rispondi alle mail.

Ora, spero che scrivendo qui tu ti faccia vivo e mi mandi la copia della spedizione , in modo da essere sicuro (perché a sto punto non sono + sicuro di nulla) che la spedizione sia stata fatta.

Ciao

PS: chiedo ai mod di non chiudere il topic fin quando la trattativa non sará conclusa.

robertcan
24-07-2009, 10:31
Sono ancora in attesa del pacco.
La cosa strana (che mi da molto da pensare) é il fatto che il cellulare che mi hai dato é sempre staccato e non rispondi alle mail.

Ora, spero che scrivendo qui tu ti faccia vivo e mi mandi la copia della spedizione , in modo da essere sicuro (perché a sto punto non sono + sicuro di nulla) che la spedizione sia stata fatta.

Ciao

PS: chiedo ai mod di non chiudere il topic fin quando la trattativa non sará conclusa.Come già scritto precedentemente la spedizione è stata effettuata. Mi è costata 10,00€ in più rispetto al previsto in quanto spedita fuori Italia. lamentati quando sei sicuro al 100% invece di fare ipotesi che non giovano a nessuno. :) Per dirla tutta, ho avuto un lutto ...
Grazie

alessiogian
24-07-2009, 11:10
Come già scritto precedentemente la spedizione è stata effettuata. Mi è costata 10,00€ in più rispetto al previsto in quanto spedita fuori Italia. lamentati quando sei sicuro al 100% invece di fare ipotesi che non giovano a nessuno. :) Per dirla tutta, ho avuto un lutto ...
Grazie

Mi spiace per ció che é successo, ma mettiti anche nei miei panni.

Ti ho inviato più di una mail alle quali non ho ricevuto risposta, provavo a chiamare per avere info e il cel era sempre spento. Tu cosa avresti pensato?

Ti chiedevo la copia della spedizione solo per essere sicuro che si trattasse del solito ritardo delle poste. Ho effettuato molte compra-vendite tra Italia e Lussemburgo e mi sembrava strano che il pacco non fosse arrivato dopo 15 giorni (quando lo spedisco io da qui, arriva in media in 3/4 giorni).

La copia della spedizione mi avrebbe fatto stare tranquillo.

Cmq....ripeto....mi spiace sia per il tuo lutto, sia per la situazione che si é venuta a creare. Se potessi inviarmi la copia mi faresti un gran favore.

Ciao e buon weekend a tutti

alessiogian
04-08-2009, 08:22
Allora....il pacco non é arrivato, come il documento della spedizione.
Io sabato sono in Italia e effettueró la denuncia alle poste....MA HO BISOGNO DELLA COPIA DELLA SPEDIZIONE!!!!

Scegli tu....o mi mandi il documento e cerco di rifarmi sulle poste o denuncio te alla polizia per frode. Mi sembra di aver avuto fin troppa pazienza.

Ciao

robertcan
04-08-2009, 14:16
Allora....il pacco non é arrivato, come il documento della spedizione.
Io sabato sono in Italia e effettueró la denuncia alle poste....MA HO BISOGNO DELLA COPIA DELLA SPEDIZIONE!!!!

Scegli tu....o mi mandi il documento e cerco di rifarmi sulle poste o denuncio te alla polizia per frode. Mi sembra di aver avuto fin troppa pazienza.

Ciao

La volta scorsa che ti ho risposto non mi sarò spiegato bene. La ricevuta non ce l'ho con me, sono fuori Città per cause che già sai, rientro in città a fine agosto. Per il resto fai quello che vuoi, io non ho problemi.
Ciao

alessiogian
04-08-2009, 15:00
La volta scorsa che ti ho risposto non mi sarò spiegato bene. La ricevuta non ce l'ho con me, sono fuori Città per cause che già sai, rientro in città a fine agosto. Per il resto fai quello che vuoi, io non ho problemi.
Ciao

Veramente non mi hai mai detto che fossi fuori cittá fino a fine agosto.

Resta il fatto che io ho pagato per qualcosa che non ho ricevuto (dopo 1 mese) e che non so se é stato mai spedito (perché non ho visto nessuna ricevuta di spedizione).

Ogni volta che tento di contattarti via telefono (al numero che mi hai dato) risulta sempre non raggiungibile.
Non ti sei mai posto il problema se io avessi ricevuto il pacco e ogni volta rispondi in maniera seccata e, lasciamelo dire, arrogante.

Io saró anche pressante (e vorrei vedere visto che i soldi me li sudo e non mi piace farmi fregare), ma tu non fai nulla per tranquillizzarmi.....anzi mi dici di aspettare un altro mese?????

Facciamo cosi'....rimborsami quanto pagato e non appena arriva il pacco ti re-invio i soldi.....cosi' stiamo tranquilli tutti e 2

robertcan
06-08-2009, 10:27
Se entro lunedì non ci sono novità del pacco che non arriva, ti rimborso il bonifico. Ho incaricato una persona che verificherà la situazione tramite il numero di spedizione che ti ho dato. Purtroppo questa è l'italia. mai più spedirò con poste italiane.
Grazie per la pazienza

alessiogian
06-08-2009, 10:46
Se entro lunedì non ci sono novità del pacco che non arriva, ti rimborso il bonifico. Ho incaricato una persona che verificherà la situazione tramite il numero di spedizione che ti ho dato. Purtroppo questa è l'italia. mai più spedirò con poste italiane.
Grazie per la pazienza

Io contattai le poste per avere notizie in base al numero di spedizione che mi hai dato, e la risposta fu questa:

"Descrizione della Risposta

Gentile cliente, in riferimento alla sua richiesta con Oggetto: Servizi Postali del giorno 31/07/2009 la informiamo che per richieste di informazioni sull'esito di spedizioni inviate e/o in attesa, riguardanti il prodotto dei pacchi internazionali, si dovrà recare esclusivamente presso l'Ufficio Postale per la compilazione dell'apposito modello CN08 ( modello di reclamo internazionale) in quanto attualmente, per tali spedizioni, non è previsto alcun servizio di T. & T. e nessuna assistenza telefonica.
Distinti saluti
Poste Italiane"

Io domani vado in ferie, ma dato che il pacco é stato spedito dove lavoro, posso chiedere al mio collega di avvisarmi via sms se lunedi il pacco sará consegnato o meno.

Cmq se il pacco era assicurato (come da mia richiesta) non ci dovrebbero essere problemi. Io credo che sia smarrito (o + semplicemente qualcuno ha fatto un gioco di magia facendolo sparire) dato che ogni volta che mi hanno spedito i pacchi dall'Italia (con lo stesso tipo di spedizione) sono arrivati nel giro di 6/7 giorni lavorativi.

Spero tu capisca che io devo tutelarmi in qualche maniera.....e se questo mi porta ad essere pressante e "rompicoglioni"....bé mi spiace, ma non posso farci nulla.

Potresti inviarmi un numero di telefono al quale contattarti nel caso il pacco dovesse essere consegnato lunedi? L'altro numero é sempre spento (o sbagliato, forse).

Ciao

alessiogian
10-08-2009, 16:03
Ad oggi non ho ricevuto nulla.....come non ho ricevuto + il tuo numero di telefono.

Come rimaniamo? Mi rimborsi il bonifico? Quando?

Entro fine settimana faccio la denuncia (se non dovessi ricevere nulla).

Ciao

robertcan
12-08-2009, 19:51
Il pacco è stato trovato, era fermo. Fortunatamente e grazie alla mia conoscenza ha ripreso il viaggio. (di preciso non so cosa sia successo, importante è che arrivi)

robertcan
24-08-2009, 20:43
Vedo che le tue lamentele sono finite:read: Deduco che il pacco ti sia arrivato, aspetto una tua risposta
Grazie

alessiogian
28-08-2009, 21:20
ciao, scusa se rispondo solo ora ma nel posto dove mi trovavo è già tanto che prenda il cel.
Ieri il mio collega mi ha avvisato che il pacco è arrivato. La settimana prossima quando rientro controllo e ti lascio il feedback (ma a quanto pare è stato un problema delle poste).

Mi spiace per il disguido e le lamentele......ciao

alessiogian
31-08-2009, 13:31
Effettivamente il pacco é arrivato e sembra tutto ok (devo controllare funziona tutto, se c'é lo scontrino per la garanzia e il credito sull'account).

Tuttavia noto una cosa. Mi era stato detto che il pacco era stato spedito il 10 Luglio (almeno cosi` mi hai detto in privato), ma sul pacco riporta che é stata spedita il 12 Agosto!!!

Non capisco.........

GolfettoBeach
31-08-2009, 13:45
Effettivamente il pacco é arrivato e sembra tutto ok (devo controllare funziona tutto, se c'é lo scontrino per la garanzia e il credito sull'account).

Tuttavia noto una cosa. Mi era stato detto che il pacco era stato spedito il 10 Luglio (almeno cosi` mi hai detto in privato), ma sul pacco riporta che é stata spedita il 12 Agosto!!!

Non capisco.........

Semplice, il pacco non è stato mai spedito per il 10 LUGLIO, ha spedito il 12 AGOSTO perchè ormai la situazione cominciava a degenerare e la truffa era troppo evidente ;)

Lukez
31-08-2009, 13:52
Semplice, il pacco non è stato mai spedito per il 10 LUGLIO, ha spedito il 12 AGOSTO perchè ormai la situazione cominciava a degenerare e la truffa era troppo evidente ;)

Premesso che non conosco nessuno dei due utenti ma ho seguito il 3d perchè mi ha incuriosito sapere come finiva la storia, ritengo che il tuo commento sia eccessivo.

Potresti benissimo aver ragione, il tizio voleva truffare ed ha cambiato idea ma se ti sbagliassi?

Potresti tranquillamente beccarti una bella querela, cosa che non fà piacere a nessuno...

Quindi io direi semplicemente: "Tutto è bene quel che finisce bene".

alessiogian
01-09-2009, 09:21
Presa ad aprile 2009. Ho prezzato bassino per poterla vendere. L'avrò usata una 20ntina di volte e visto qualche film. Per i giochi non mi ci trovo. Sono abituato al pc

Lo scontrino é datato gennaio non aprile.

Volevo chiedere una cosa. Ai fini della garanzia puó andar bene la copia dello scontrino o ci vuole l'originale? Perché altrimenti dovresti mandarmi l'originale. E anche la password per l'account PS altrimenti non posso usufruire del credito.

Ciao

di4b0liko
01-09-2009, 10:10
che fatica ragazzi..
se tutti fossimo + trasparenti fin dall inizio non si creerebbero questi disguidi!
io ho sempre comprato online e nei mercatini ma ogni tanto qualche dubbio ce l'ho.. credo sia lecito!

alessiogian
04-09-2009, 09:24
Caricati parecchi giochi acquistati online, c'è ancora un credito di €50,00 da utilizzare in quanto non è rimborsabile.

Mi spieghi come posso usufruirne se non mi dai la password dell'account? Hai detto che ne devo creare uno nuovo, ma cosi' facendo non posso utilizzarli.

Ciao

alessiogian
11-09-2009, 09:26
Vorrei solo far notare la scorrettezza di questo user.

Mi ha venduto una ps3 dicendo che avrebbe

1) Spedito subito
2) Inserito lo scontrino per la garanzia fino ad aprile 2011
3) Consegnato la password per usufruire del credito (51€) sull'account PS

Invece:

1) Mi ha detto di aver spedito il 10 luglio e inscenato problemi con le poste e lutti. Solo dopo mie minacce di denuncia si é deciso a spedire (la bolla postale portava come data 12 Agosto...1 mese dopo)

2) Mi ha mandato solo una copia dello scontrino il quale riporta come data d'acquisto Gennaio 2009 e non Aprile.

3) Nonostante le mie richieste non mi ha fornito la password per utilizzare l'account (e il credito).

Credo che gente cosi' debba essere espulsa dai forum, cmq spero che nessun altro abbia la spiacevole avventura di fare affari con te.

Io dal canto mio ho avvistao la community......é la prima volta dopo anni di acquisti sulla rete che mi trovo in una situazione del genere.

Buona giornata a tutti.

robertcan
14-09-2009, 16:38
Vorrei solo far notare la scorrettezza di questo user.

Mi ha venduto una ps3 dicendo che avrebbe

1) Spedito subito
2) Inserito lo scontrino per la garanzia fino ad aprile 2011
3) Consegnato la password per usufruire del credito (51€) sull'account PS

Invece:

1) Mi ha detto di aver spedito il 10 luglio e inscenato problemi con le poste e lutti. Solo dopo mie minacce di denuncia si é deciso a spedire (la bolla postale portava come data 12 Agosto...1 mese dopo)

2) Mi ha mandato solo una copia dello scontrino il quale riporta come data d'acquisto Gennaio 2009 e non Aprile.

3) Nonostante le mie richieste non mi ha fornito la password per utilizzare l'account (e il credito).

Credo che gente cosi' debba essere espulsa dai forum, cmq spero che nessun altro abbia la spiacevole avventura di fare affari con te.

Io dal canto mio ho avvistao la community......é la prima volta dopo anni di acquisti sulla rete che mi trovo in una situazione del genere.

Buona giornata a tutti.

Smentisco tutto il contenuto da te esposto augurandoti buon divertimento con la PS3
Grazie ancora

Lukez
14-09-2009, 19:22
Smentisco tutto il contenuto da te esposto augurandoti buon divertimento con la PS3
Grazie ancora
Solitamente non mi piace metter bocca in affari che non mi riguardano ma essendo in un forum lo farò.

Per smentire c'è bisogno di prove concrete.
Per esempio una scansione dello scontrino o della copia che ti hanno dato alla posta quando hai effettuato la spedizione.

robertcan
14-09-2009, 19:40
Solitamente non mi piace metter bocca in affari che non mi riguardano ma essendo in un forum lo farò.

Per smentire c'è bisogno di prove concrete.
Per esempio una scansione dello scontrino o della copia che ti hanno dato alla posta quando hai effettuato la spedizione.
per eviatare spiacevoli discussioni che non interessano a nessuno, ho chiesto a Alessio la restituzione del prodotto in contrassegno, può benissimo comprarsi la ps3 slim nuova allo stesso prezzo.

alessiogian
14-09-2009, 20:24
Giusto per la cronaca

http://img3.imageshack.us/img3/1861/scontrino3.jpg

questa è la lettera del vettore...mi sembra + che chiaro che il pacco sia stato spedito il 12 agosto e non a luglio come precedentemente dichiarato

stessa cosa per la garanzia

http://img232.imageshack.us/img232/5382/scontrino2.jpg

fino a gennaio e non aprile!!!

Non mi è stato dato il codice per usufruire del credito dell'account....insomma....vedi tu!!!!

PS: scusate la grandezza delle immagini

robertcan
14-09-2009, 21:43
Sai meglio di me che ci sono stati problemi e che il pacco si era smarrito....é stato recuperato solo per amicizia.Ripeto, se sei rimasto deluso sono diposto a riprendermi la ps3 basta che la finiamo.

Lukez
15-09-2009, 15:21
Beh, l'interesse generale della discussione credo sia provato dalle più di 1000 visite che ha avuto il 3d.

Resta il fatto che sembrerebbe che il prodotto venduto è differente da quello pubblicizzato, sia per la garanzia minore che per un credito di circa 50€ assente.

Fà onore che tu ti renda disponibile per risarcire alessiogian in cambio della restituzione della merce venduta.
Rimangono comunque dei dubbi sul fatto che la merce arrivata ad alessiogian sia differente da quella che hai proposto di vendere, senza contare che hai detto di "smentire tutto quello che ha detto alessiogian" ma non hai dato alcuna prova alla tua affermazione al contrario di alessiogian che ha fornito screen.

robertcan
15-09-2009, 16:48
Beh, l'interesse generale della discussione credo sia provato dalle più di 1000 visite che ha avuto il 3d.

Resta il fatto che sembrerebbe che il prodotto venduto è differente da quello pubblicizzato, sia per la garanzia minore che per un credito di circa 50€ assente.

Fà onore che tu ti renda disponibile per risarcire alessiogian in cambio della restituzione della merce venduta.
Rimangono comunque dei dubbi sul fatto che la merce arrivata ad alessiogian sia differente da quella che hai proposto di vendere, senza contare che hai detto di "smentire tutto quello che ha detto alessiogian" ma non hai dato alcuna prova alla tua affermazione al contrario di alessiogian che ha fornito screen.

Ripeto, non posso fornire o motivare il ritardo dovuto alle poste per ovvie ragioni. Allessiogian ha messo in dubbio i miei lutti offendendomi, pertanto preferisco ricevere indietro il prodotto . Ancora nessuna risposta , deduco che il prodotto gli sia piaciuto.

Louis de Point
15-09-2009, 17:31
Nessuno mette in dubbio niente,ma perchè il timbro delle poste reca la data 12 agosto?tu non hai una ricevuta del giorno di luglio in cui hai spedito?e circa lo scontrino con data diversa (oltre al fatto che sia una fotocopia)?E come fa l'acquirente ad usufruire del credito che hai incluso nella vendita,se non gli comunichi i dati dell'account?

robertcan
15-09-2009, 21:01
Nessuno mette in dubbio niente,ma perchè il timbro delle poste reca la data 12 agosto?tu non hai una ricevuta del giorno di luglio in cui hai spedito?e circa lo scontrino con data diversa (oltre al fatto che sia una fotocopia)?E come fa l'acquirente ad usufruire del credito che hai incluso nella vendita,se non gli comunichi i dati dell'account?

I dati dell'account? visto il comportamento assunto dall'acquirente mettendo in dubbio i lutti che ho avuto in famiglia, non merita assolutamente che io gli comunichi i dati. E' stato troppo impulsivo e offensivo nei miei confronti. La ricevuta della spedizione avvenuta a luglio è in mio possesso, non la posto perchè essendo una copia è facilmente smentibile. Posso solo dire che c'è stato un grosso errore da parte del servizio.
Come già più volte scritto, se l'acquirente è rimasto deluso , sono disposto al ritiro del prodotto e rimborsarlo. Attendo risposta entro e non oltre questa sera, domani parto per un lungo viaggio.

Louis de Point
16-09-2009, 10:48
Non è questione di "meritare",è questione che nell'acquisto era incluso quel credito,stop.
LA ricevuta intanto postala,tra l'altro che intendi per "copia"?le poste dovrebbero darti l'originale.
Cmq vedetevela voi,ma non fare l'offeso,dato che uno che paga,e aspetta un mese in più per veder arrivare la merce,merce oltretutto incompleta,ha tutte le ragioni di dubitare di un perfetto sconosciuto

alessiogian
16-09-2009, 16:18
I dati dell'account? visto il comportamento assunto dall'acquirente mettendo in dubbio i lutti che ho avuto in famiglia, non merita assolutamente che io gli comunichi i dati.

Io ho pagato per qualcosa che non ho ricevuto. Qui non si parla di meritare, ma di rispettare i termini di un contratto. A questo punto sono quasi sicuro che anche i 51 € di credito siano un'invenzione

E' stato troppo impulsivo e offensivo nei miei confronti.

Io impulsivo????
Aspetto 2 mesi per ricevere il pacco e scoprire di essere stato truffato e io sono impulsivo????

La ricevuta della spedizione avvenuta a luglio è in mio possesso, non la posto perchè essendo una copia è facilmente smentibile. Posso solo dire che c'è stato un grosso errore da parte del servizio.

Con tutto il rispetto, se ci fosse stato un problema da parte delle poste non ti avrebbero fatto ripagare la spedizione, ma avrebbero provveduto a consegnare il pacco. Non si capisce perché per un problema loro tu debba pagare 2 volte.

Poi.....il pacco non mi sembra che fosse stato aperto.....o hanno cambiato anche il pacco incollandoci la nuova lettera???

Potresti anche smetterla di prendere in giro la gente.....Tu stai diventando offensivo!!!!

Come già più volte scritto, se l'acquirente è rimasto deluso , sono disposto al ritiro del prodotto e rimborsarlo. Attendo risposta entro e non oltre questa sera, domani parto per un lungo viaggio.

Il pacco te lo rimando indietro, ma non in contrassegno. I dati per il bonifico li hai. Rimborsami quanto ti ho pagato + le spese di spedizione e vedrai che in 3 giorni avrai il pacco a casa (e non 2 mesi).

PS: Rispondo solo ora perché non mi era arrivata la comunicazione delle risposte.

robertcan
16-09-2009, 20:22
Adesso sono fuori sede. Voglio chiudere al più presto la questione. Spedisci il tutto in contrassegno all'indirizzo che sai , aggiungi pure le spese di spedizione a mio carico. Per me il post è CHIUSO.
Ciao e grazie

pando811
17-09-2009, 06:46
anche lo scontrino di gennaio 2009 invece di aprile 2009 è un errore delle poste ??? :asd: siamo arrivati al punto di negare pure l'evidenza :asd: e fa pure l'offeso anche sei davvero ridicolo guarda

alessiogian
17-09-2009, 07:19
Adesso sono fuori sede. Voglio chiudere al più presto la questione. Spedisci il tutto in contrassegno all'indirizzo che sai , aggiungi pure le spese di spedizione a mio carico. Per me il post è CHIUSO.
Ciao e grazie

Ripeto, non spedisco in contrassegno.

Effettua il bonifico e spedisco non appena vedo l'accredito.

Lukez
17-09-2009, 10:58
Ripeto, non posso fornire o motivare il ritardo dovuto alle poste per ovvie ragioni. Allessiogian ha messo in dubbio i miei lutti offendendomi, pertanto preferisco ricevere indietro il prodotto . Ancora nessuna risposta , deduco che il prodotto gli sia piaciuto.

Potresti però postare la ricevuta di spedizione, se hai spedito tu dovresti avere l'originale.
Il ritardo è un problema secondario.
Per lo scontrino invece come la metti?
Per non parlare dei 50€ di credito.

Direi che sei stato fortunato, hai incontrato un utente molto paziente.

Io al posto suo sarei già andato dalla polizia postale da parecchio tempo, altro che pacco in contrassegno...

higher2
17-09-2009, 14:30
ci vorrebbe un moderatore pr velocizzare la controversia e salvaguardare gli intressi dell'acquirente che ci sta rimettendo di brutto.

kingvisc
18-09-2009, 09:08
Il venditore è pregato di rimborsare in tempi rapidi l'intera cifra ricevuta.
A rimborso avvenuto avverrà la spedizione.

Se il venditore non è possibilitato a eseguire un bonifico, va bene anche una ricarica postepay.

alessiogian
18-09-2009, 09:25
Il venditore è pregato di rimborsare in tempi rapidi l'intera cifra ricevuta.
A rimborso avvenuto avverrà la spedizione.

Se il venditore non è possibilitato a eseguire un bonifico, va bene anche una ricarica postepay.

Purtroppo non ho postepay. Preferirei bonifico.

grazie

robertcan
21-09-2009, 14:54
ci vorrebbe un moderatore pr velocizzare la controversia e salvaguardare gli intressi dell'acquirente che ci sta rimettendo di brutto.
Quello che ci sta rimettendo sono e soltanto io!
PS3 ricevuta incluso un gioco originale in dvd. per quanto riguarda il credito di 50€ preferisco perderlo anzicchè omaggiarlo dopo quanto scritto dall'acquirente a proposito dei miei lutti. Il moderatore faccia quello che ritiene più opportuno, sono sicuro che sarà un buon arbitro.
Grazie per tutto.

alessiogian
21-09-2009, 15:05
Quello che ci sta rimettendo sono e soltanto io!
PS3 ricevuta incluso un gioco originale in dvd. per quanto riguarda il credito di 50€ preferisco perderlo anzicchè omaggiarlo dopo quanto scritto dall'acquirente a proposito dei miei lutti. Il moderatore faccia quello che ritiene più opportuno, sono sicuro che sarà un buon arbitro.
Grazie per tutto.

Omaggiare?
Forse non ti sei reso conto che faceva parte della transazione:

Causa inutilizzo, vendo PS3 80G come nuova (scontrino negozio, e garanzia ) . Caricati parecchi giochi acquistati online, c'è ancora un credito di €50,00 da utilizzare in quanto non è rimborsabile. Comprese spese spedizione il prezzo Finale è di €280.00 - Pagamento Paypal o Bonifico.
Grazie

E che non sei stato corretto sulla durata della garanzia

Che hai ribadito per ben 3 volte.

Non considerando che hai spedito dopo + di un mese (dopo mie minacce di denuncia) e che mancava addirittura il cavo di alimentazione.

Se permetti non credo più a nessuna cosa che dici. Per quanto ne so il lutto che hai avuto puó essere benissimo un'altra scusa, come quella del pacco bloccato alle poste.

robertcan
21-09-2009, 15:40
Mi rendo conto che è inutile continuare quando i rapporti si incrinano. Se non credi a quanto scritto prima mi spiace moltissimo. Se per te sono scuse per me non lo sono. Chiudo qui la discussione, non ho più intenzione di alimentare questa discussione.

fdl88
21-09-2009, 15:55
robertcan è per gente come te che poi glik acquirenti non si fidano più ad acquistare roba da noi palermitani quindi non ti mettere a fare la parte di quello che da lezioni di vita perchè non ne sei nelle condizioni...spero che i moderatori prendano seri provvedimenti.
Saluti.

robertcan
21-09-2009, 16:39
robertcan è per gente come te che poi glik acquirenti non si fidano più ad acquistare roba da noi palermitani quindi non ti mettere a fare la parte di quello che da lezioni di vita perchè non ne sei nelle condizioni...spero che i moderatori prendano seri provvedimenti.
Saluti.
Stai generalizzando vero? Sicuramente non avrai letto letto tutto, dal primo all'ultimo post. Qui non si sta parlando di truffa o di gente di Palermo. Io non sono Palermitano , sono di origini Libiche... per caso ne hai anche per noi? Cerca di essere costruttivo ok?

Lukez
21-09-2009, 16:41
Stai generalizzando vero? Sicuramente non avrai letto letto tutto, dal primo all'ultimo post. Qui non si sta parlando di truffa o di gente di Palermo. Io non sono Palermitano , sono di origini Libiche... per caso ne hai anche per noi? Cerca di essere costruttivo ok?

Ok siamo costruttivi.
Come mai la garanzia è minore rispetto a quella che avevi promesso nella vendita?
Come mai l'acquirente non può usufruire dei 50€ che gli avevo promesso nella vendita?

alessiogian
27-09-2009, 15:16
Ciao e grazie

Sei tornato in sede? puoi provvedere al pagamento? mi sono letteralmente rotto i co***oni di aspettare.

Se ti nn ti vuoi riteovare la polizia e me sotto casa, ti conviene sbrigarti

robertcan
27-09-2009, 16:10
mi hai rotto i cogli*** con le tue minacce.... vieni pure.. così la finiamo.. brutta bestia. Io sono a posto di tutto..... sono stato più che educato... Ti avevo detto di mandare tutto in contrassegno e non mi hai voluto ascoltare. Mi hai offesso...con le tue illazioni... che azz vuoi ancora.. Non sono + disponibile.. E dal tuo comportamento puerile avrai preso molte fregature.. ecco perchè sei così sfiduciato...
Se qalche mod cancella il mio account mi farebbe un favore.. non voglio avere + a che fare con sta gente

alessiogian
27-09-2009, 16:59
mi hai rotto i cogli*** con le tue minacce.... vieni pure.. così la finiamo.. brutta bestia. Io sono a posto di tutto..... sono stato più che educato... Ti avevo detto di mandare tutto in contrassegno e non mi hai voluto ascoltare. Mi hai offesso...con le tue illazioni... che azz vuoi ancora.. Non sono + disponibile.. E dal tuo comportamento puerile avrai preso molte fregature.. ecco perchè sei così sfiduciato...
Se qalche mod cancella il mio account mi farebbe un favore.. non voglio avere + a che fare con sta gente

Io non spedisco in contrassegno con il rischio che mi freghi nuovamente.

E' palese il tuo tentativo di truffa e adesso sono io quello che passa dalla parte del torto.

Ogni volta te ne esci con una scusa diversa. Rimandami i soldi e ti mando il pacco (visto che di "pacco" vero e proprio si tratta)

E non mi sembra che tu sia nella posizione di poter insultare la gente.........

robertcan
27-09-2009, 17:33
Io non spedisco in contrassegno con il rischio che mi freghi nuovamente.

E' palese il tuo tentativo di truffa e adesso sono io quello che passa dalla parte del torto.

Ogni volta te ne esci con una scusa diversa. Rimandami i soldi e ti mando il pacco (visto che di "pacco" vero e proprio si tratta)

E non mi sembra che tu sia nella posizione di poter insultare la gente.........
Non conosci il significato delle parole.. non ho fregato nessuno, hai avuto la ps3 come nuova? Hai avuto il Gioco in DVD? dimmi dove sta la truffa o la fregatura.. Ciò pure rimesso soldi per la spedizione estera... Ti consiglio di non rispondermi più.. da adesso cancello l'iscrizione.

alessiogian
27-09-2009, 17:48
Non conosci il significato delle parole.. non ho fregato nessuno, hai avuto la ps3 come nuova? Hai avuto il Gioco in DVD? dimmi dove sta la truffa o la fregatura.. Ciò pure rimesso soldi per la spedizione estera... Ti consiglio di non rispondermi più.. da adesso cancello l'iscrizione.

che fai scappi?

il tentativo di "fregatura" sta nel fatto che hai spedito con 1 mese di ritardo (dopo mie minacce di denuncia), la ps3 doveva essere in garanzia fino ad aprile 2011 ed invece lo è fino a gennaio (e non ho ricevuto neanche lo scontrino originale, ma una copia), dovevo avere un credito di 50 € e non ho ricevuto nulla.

Io non ho ricevuto ciò per cui ho pagato, quindi ti pregherei di rimborsarmi e provvederò ad inviarti indietro il pacco.

La spedizione (12,5 €) l'ho regolarmente pagata

PS: se vuoi RALMENTE chiudere la questione ti pregherei di rimborsarmi

°°MaxPayne°°
27-09-2009, 18:35
Scusami Alessio,
da parte assolutamente disinteressata alla questione ti do un suggerimento che in passato mi è stato molto utile.

Stampa tutte le Vs comunicazioni sia in P.M. , sia mail sia forum, recati ad un commissariato di p.s. o una stazione dei Carabinieri della tua zona, esponi il problema e formula la tua richiesta : rimborso + danno arrecato (sempre in termine economico) e restituzione merce oppure ti tieni il tutto e formuli un rimborso delle mancanze (50 euro account + cavo alimentazione) aggiungendo un rimborso per danno (economico) derivato dall'oltre 1 mese di attesa, e quanto di falso è stato scritto e dichiarato.

Interrompi le comunicazioni, i dati li hai.

Vedrai quanto si mangierà le mani per non aver risolto pacificamente una situazione che purtroppo per lui gli comporterà una bella uscita di denaro.

Verrà poi successivamente contattato da un operatore di polizia, o un addetto dei carabinieri che lo convocherà in caserma per farsi spiegare la situazione.

Questo è quello che ti consiglio per una esperienza simile alla tua risolta in mio favore con merce + rimborso di euro 260,00.

Praticamente ho avuto l'oggetto gratis :) e l'utente si è ritrovato una denuncia per truffa con aggravante. Inutile aggiungere le difficoltà (aveva 19 anni) che incontrerà per un futuro lavoro.

Saluti

Ps= per completezza di informazione aggiungo che presi un avvocato, ma la parcella di quest'ultimo fu addebitata per intero alla controparte.

alessiogian
27-09-2009, 18:40
Scusami Alessio,
da parte assolutamente disinteressata alla questione ti do un suggerimento che in passato mi è stato molto utile.

Stampa tutte le Vs comunicazioni sia in P.M. , sia mail sia forum, recati ad un commissariato di p.s. o una stazione dei Carabinieri della tua zona, esponi il problema e formula la tua richiesta : rimborso + danno arrecato (sempre in termine economico) e restituzione merce oppure ti tieni il tutto e formuli un rimborso delle mancanze (50 euro account + cavo alimentazione) aggiungendo un rimborso per danno (economico) derivato dall'oltre 1 mese di attesa, e quanto di falso è stato scritto e dichiarato.

Interrompi le comunicazioni, i dati li hai.

Vedrai quanto si mangierà le mani per non aver risolto pacificamente una situazione che purtroppo per lui gli comporterà una bella uscita di denaro.

Verrà poi successivamente contattato da un operatore di polizia, o un addetto dei carabinieri che lo convocherà in caserma per farsi spiegare la situazione.

Questo è quello che ti consiglio per una esperienza simile alla tua risolta in mio favore con merce + rimborso di euro 260,00.

Praticamente ho avuto l'oggetto gratis :) e l'utente si è ritrovato una denuncia per truffa con aggravante. Inutile aggiungere le difficoltà (aveva 19 anni) che incontrerà per un futuro lavoro.

Saluti

Ps= per completezza di informazione aggiungo che presi un avvocato, ma la parcella di quest'ultimo fu addebitata per intero alla controparte.

Ti ringrazio per il suggerimento. Attendo un ultimo giorno per vedere se l'utente vuole risolvere la questione amichevolmente, altrimenti domani lo denuncio e la finiamo qui.

Ciao

°°MaxPayne°°
27-09-2009, 18:46
PRego ci mancherebbe.
Spero per te che la questione si risolva per il meglio.

Purtroppo viviamo in un paese dove c'è gente che cerca di far passare un bicchier d'acqua per un bicchier di vino rosso :)

Ti consiglio di restituire tutto, ma non prima di aver visto i soldi.
Un rifiuto di un pacco contrassegno ti comporterebbe 30 euro di spese postali!

Tra l'altro a 274,90 ti prendi la slim con uno scontrino vero.

Ciao buona serata.

alessiogian
27-09-2009, 18:55
Un rifiuto di un pacco contrassegno ti comporterebbe 30 euro di spese postali!

Questo è proprio quello che vorrei evitare ;)

Tra l'altro a 274,90 ti prendi la slim con uno scontrino vero.

Ciao buona serata.

Sinceramente nn mi interessava se fosse fat o slim.....se mi avesse dato la password dell'account e non mi avesse tentato di truffare me la sarei tenuta senza problemi

°°MaxPayne°°
27-09-2009, 18:59
e vabbè che ci vuoi fare, ti ripeto: si mangierà a morsi le dita delle mani per non averti ascoltato!

robertcan
28-09-2009, 02:08
ciao, scusa se rispondo solo ora ma nel posto dove mi trovavo è già tanto che prenda il cel.
Ieri il mio collega mi ha avvisato che il pacco è arrivato. La settimana prossima quando rientro controllo e ti lascio il feedback (ma a quanto pare è stato un problema delle poste).

Mi spiace per il disguido e le lamentele......ciao

Si copia pure quanto ti ha consiglito quell'emerito :fagiano: :fagiano: e T.di C. Il valore della PS3 con tutti i giochi inseriti nell'hard-disk supera di gran lunga il prezzo che hai pagato:ciapet: Nella confezione c'era tutto.. non inventarti scuse. Copia pure la proposta che leggerai in seguito;) :read:

alessiogian
28-09-2009, 07:19
Si copia pure quanto ti ha consiglito quell'emerito :fagiano: :fagiano: e T.di C. Il valore della PS3 con tutti i giochi inseriti nell'hard-disk supera di gran lunga il prezzo che hai pagato:ciapet:

Questo non significa nulla...se tu l'avessi venduta a 10 € poi cmq avresti dovuto darmi quello che avevi promesso nell'offerta.

Non è che fai una proposta di vendita e poi dici "quello che ti ho dato è già tanto, accontentati".

Copia pure la proposta che leggerai in seguito;) :read:

A cosa ti riferisci?

kingvisc
28-09-2009, 11:56
inutile tenere aperta la discussione.
Il venditore ha più volte dimostrato di non voler sistemare la situazione, il compratore ha già annunciato che il mancato rimborso dell'intera cifra entro quest'oggi comporterà un'azione legale contro il venditore.