View Full Version : Si è rotto il dente per agganciare il dissipatore e ora?
Come da titolo...Ho un AMD Athlon X2 6400+ e il dissipatore ho sempre avuto l'impressione che non ci entrava bene...dopo un anno si è spezzato da solo all'improvviso. Ho letto cercando su internet che ci sono dissipatori che escono con il pezzo da montare sotto (scusate ma non conosco il nome di tale pezzo). Sapreste consigliarmi quali?(già che mi trovo mi farebbe piacere un bel dissipatore che riduce sto bordello e diminuisca la temperatura) Per favore è abbastanza urgente! Con il pc ci lavoro e ci studio (oltre a giocarci :D :D ) grazie!!
PS Avevo adocchiato l'asus triton 77 e il Freezer Xtreme Twin Tower ma cercando bene ho visto che anche loro necessitano dei dentini...
ma si è spaccato il dissi o l'aggancio sulla mobo?
se è il secondo ti conviene cambiare tutto ;)
ma si è spaccato il dissi o l'aggancio sulla mobo?
se è il secondo ti conviene cambiare tutto ;)
Si il secondo.......:cry: :cry: cambiare tutto? Ma ho letto che ci sono dissipatori che hanno anche il pezzo di sotto da avvitare sulla scheda madre uhm...
Si il secondo.......:cry: :cry: cambiare tutto? Ma ho letto che ci sono dissipatori che hanno anche il pezzo di sotto da avvitare sulla scheda madre uhm...
che idiota stavo pensado ai p4 478 :muro: :muro:
no basta che prendi un dissi con il back plate come il Mugen 2 per esempio
che idiota stavo pensado ai p4 478 :muro: :muro:
no basta che prendi un dissi con il back plate come il Mugen 2 per esempio
Ecco! Se mi fai qualche nome mi fai davvero contento :D :D ripeto ho un AMD Athlon X2 6400....
normalmente sono quelli più performanti:
Mugen 2
tutti Thermalright
Tutti i noctua
io ti consiglio il primo che costa solo 40€ è ha prestazioni eccezionali prendilo come un investimento ;)
ok! Unica cosa...è una bestia :eek: :eek: :eek: ci entrerà mai nel mio case??
se sul retro hai una ventola da 12CM si se no devi prendere le misure.
al massimo ti prendi un Noctua NH-C12P che è alto solo 13cm ;)
Ti chiedo solo questo e non disturbo più :D ne ho trovati altri...
NEXUS LOW-7000
ASUS TRITON 77 (trovato a 28 € qui vicino non pago nemmeno le spedizioni)
COOLERMASTER V8 (in offerta 55 €)
Ti chiedo solo questo e non disturbo più :D ne ho trovati altri...
NEXUS LOW-7000
ASUS TRITON 77 (trovato a 28 € qui vicino non pago nemmeno le spedizioni)
COOLERMASTER V8 (in offerta 55 €)
il triton non ha il back plate
http://i.testfreaks.de/images/products/600x400/88/asus-triton-77.1689432.jpg
il nexus non, so mentre il V8 come prestazioni è inferiore al Mugen 2, che è uno dei migliori dissi e viene 42€ e rotti ;)
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_materiale-assemblaggio_mugen2.aspx
Wow..allora vada per il Mungen 2 :D vedo prima con le misure. Perchè il problema è che proprio lì vicino c'è lo slot con la scheda video e non vorrei che vadano in contrasto. Grazie mille. Faccio sapere eventuali novità e se ho risolto :)
ovviamente non tocca la scheda video ed è compatibile col 99,9% delle mobo
perfetto! Allora lo compro direttamente :D domanda stupida...ma allora il pezzo danneggiato non deve essere svitato per mettere quello che esce con il diss.?
si si devi svitare il supporto di plastica per montare il Back plate
Ecco..:p ok grazie mille. Ora devo solo acquistarlo (non l'ho trovato più poco di 46 € escluse spedizioni :( )
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_materiale-assemblaggio_mugen2.aspx
40€ e rotti ;) + ss
Ho visto ma quello di 40 € non ha nessuna opinione e non so se è affidabile..altri non lo hanno disponibile in magazzino -_-
da Drako.it si trova a 44.90€ + ss loro sono più che affidabili ;)
Perfetto...mi sto già registrando :D
Con grande piacere e orgoglio ho risolto il problema con il mungen 2. Ieri è arrivato e l'ho montato 1 ora fa...il tempo di metterlo a dura prova e devo dire la verità.....:eek: :eek: :eek: in primis ho risolto il problema di fondo, ma ho anche trovato un silenzio a dir poco stupendo oltre alle temperature stabili! Grazie di tutto :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.