PDA

View Full Version : problemone onda mt503hsa

olid
03-07-2009, 21:13
Buonasera a tutti e complimenti per l'ottimo forum, allora vi dico, dopo avere correttamente installato alice mobile, e dopo avere navigato 5 giorni, oggi mi appare questo errore: exceptio EoleException in module dll_ne-1.dll at 0002fab6, con la solita croce rossa!!! Chiudo e appare altro avviso: EAccess violation, con l'immancabile croce.
Tolgo la scheda tim e metto quella wind, (la chiavetta è libera) ma nulla, ancora l'errore, a questo punto credo non dipenda dal programma che ho disistallato 5 o 6 volte, ma dalla chiavetta (?)
Dopo un pomeriggio di prove mi sono arreso.
Mi scuso se ho sbagliato sezione.
olid

olid
04-07-2009, 14:32
tutto fatto.
Magari qualche utente ne avrà bisogno in futuro.
Tutto di una facilità disarmante.
E' un banale problema di "spunte" e di compatibilità.
Nel caso, fatemi un fischio.

LOG84
14-07-2009, 14:53
ciao io ho un problema simile con vista, mi potresti suggerire la risoluzione?
L'errore che da a me dopo l'installazione e apertura di Alice Mobile è:

Exeption EOleSysError in module DLL_NETCARD_R.DLL at 00060A4D
Confermo con l'ok

e mi da EAccess Violation

grazie

Marco Fumetti
04-08-2009, 10:45
Ciao.
Io ho risolto disinstallando il software della TIM e installando quello per la stessa chiavetta ma della WIND (http://www.ondacommunication.com/site/index.php?page=shop.getfile&file_id=347&product_id=119&option=com_virtuemart&Itemid=21). La tecnologia delle due Internet Key sembra essere la stessa ma con il software per la TIM ha grossi problemi. Installando quello per la WIND (http://www.ondacommunication.com/site/index.php?page=shop.getfile&file_id=347&product_id=119&option=com_virtuemart&Itemid=21) (*) e definendo un profilo TIM (**) funziona a meraviglia.

(*) http://www.ondacommunication.com/site/index.php?page=shop.getfile&file_id=347&product_id=119&option=com_virtuemart&Itemid=21

(**)
Gli unici due parametri da definire sono:
Numero = *99#
APN = ibox.tim.it

napo73
07-08-2009, 14:36
tutto fatto.

ciao,
mi diresti come hai risolto? grazie

effeppi
12-02-2010, 18:21
tutto fatto.

Salve sapresti dirmi quali le sono le spunte ecc.... ho lo stesso problema !!!

Grazie e buona serata

Palomar82
01-03-2011, 09:53
Ciao, ho anch'io lo stesso problema con Windows XP.
Sapreste dirmi come installare correttamente il sw della TIM?

PS: Su un'altro PC con XP funziona correttamente!

Kal-El
24-10-2011, 17:26
stesso problema su xp. come risolvo?

MM
24-10-2011, 19:34
A parte il fatto che questa è una discussione di tanto tempo fa e non vale la pena di riesumarla, comunque il quesito sarebbe il caso di porla nella sezione Internet e Provider... ;)
Non vedo cosa c'entra con le periferiche di memorizzazione, dischi, DVD ROM, pennine USB, etc. ;)

lvlao
05-06-2014, 19:54
Tasto destro sull'icona sul desktop (Alice Mobile), proprietà, tab compatibilità e togliere lo spunta al "Esegui il programma in modlità compatibilità per"

Ciao.