View Full Version : problemone onda mt503hsa
Buonasera a tutti e complimenti per l'ottimo forum, allora vi dico, dopo avere correttamente installato alice mobile, e dopo avere navigato 5 giorni, oggi mi appare questo errore: exceptio EoleException in module dll_ne-1.dll at 0002fab6, con la solita croce rossa!!! Chiudo e appare altro avviso: EAccess violation, con l'immancabile croce.
Tolgo la scheda tim e metto quella wind, (la chiavetta è libera) ma nulla, ancora l'errore, a questo punto credo non dipenda dal programma che ho disistallato 5 o 6 volte, ma dalla chiavetta (?)
Dopo un pomeriggio di prove mi sono arreso.
Mi scuso se ho sbagliato sezione.
olid
tutto fatto.
Magari qualche utente ne avrà bisogno in futuro.
Tutto di una facilità disarmante.
E' un banale problema di "spunte" e di compatibilità.
Nel caso, fatemi un fischio.
ciao io ho un problema simile con vista, mi potresti suggerire la risoluzione?
L'errore che da a me dopo l'installazione e apertura di Alice Mobile è:
Exeption EOleSysError in module DLL_NETCARD_R.DLL at 00060A4D
Confermo con l'ok
e mi da EAccess Violation
grazie
Marco Fumetti
04-08-2009, 10:45
Ciao.
Io ho risolto disinstallando il software della TIM e installando quello per la stessa chiavetta ma della WIND (http://www.ondacommunication.com/site/index.php?page=shop.getfile&file_id=347&product_id=119&option=com_virtuemart&Itemid=21). La tecnologia delle due Internet Key sembra essere la stessa ma con il software per la TIM ha grossi problemi. Installando quello per la WIND (http://www.ondacommunication.com/site/index.php?page=shop.getfile&file_id=347&product_id=119&option=com_virtuemart&Itemid=21) (*) e definendo un profilo TIM (**) funziona a meraviglia.
Numero = *99#
APN = ibox.tim.it
tutto fatto.
ciao,
mi diresti come hai risolto? grazie
tutto fatto.
Salve sapresti dirmi quali le sono le spunte ecc.... ho lo stesso problema !!!
Grazie e buona serata
Palomar82
01-03-2011, 09:53
Ciao, ho anch'io lo stesso problema con Windows XP.
Sapreste dirmi come installare correttamente il sw della TIM?
PS: Su un'altro PC con XP funziona correttamente!
stesso problema su xp. come risolvo?
A parte il fatto che questa è una discussione di tanto tempo fa e non vale la pena di riesumarla, comunque il quesito sarebbe il caso di porla nella sezione Internet e Provider... ;)
Non vedo cosa c'entra con le periferiche di memorizzazione, dischi, DVD ROM, pennine USB, etc. ;)
Tasto destro sull'icona sul desktop (Alice Mobile), proprietà, tab compatibilità e togliere lo spunta al "Esegui il programma in modlità compatibilità per"
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.