PDA

View Full Version : [VI+SPED]Mercatino telefonia 2 [Htc Diamond,Samsung c6620,Nokia n73, Ipod 3g 20gb]

regshout
03-07-2009, 19:53
Vendo per inutilizzo i seguenti oggetti:

HTC Diamond Italia, acquistato il 10-03-2009 del valore di 349€, tenuto benissimo, completo di accessori e scatola originale, perfettamente in garanzia.

Samsung c6620 usato 2 giorni in perfette condizioni, con caricabatterie, microsd software garmin mobile xt.

Nokia N 73 Bianco Rosso, usato 3 giorni ma in perfette condizioni con caricabatterie.

Ipod 3g da 20 gb usato con segni di usura, completo di adesivi e cuffie.

Vendo per inutilizzo.

Per foto mandate un pvt con vostro indirizzo email.

Chi ha gia aquistato da me sa come sono i miei oggetti, e come spedisco e imballo i pacchi.

SCAMBIO SOLAMENTE CON NOKIA 5800 xpressmusic

Vendo A 200€

RULEZ:
- precedenza a mano (pagamento in contanti e al mio prezzo)
- precedenza a blocchi
- scambio solo con quello che cerco in firma evitate quindi proposte inutili
- ss a scelta e carico del compratore (non incluse nel prezzo se non specifichato)
- mi riservo il diritto di togliere il materiale dalla vendita in qualsiasi momento (solo in casi eccezionali e motivando il gesto)
- pagamento anticipato su postepay (no pagamenti posticipati o post-prova, no bonifico, no vaglia tantomeno contrassegno)
- non inquinqte il 3D, commenti, richieste info o limatine in EMAIL
- in vendita su altri canali
- non garantisco OC ne fornisco screen almenochè non li abbia disponibili sul pc
- code max 12h
- non mi assumo responsabilità su danni o furti dovuti agli spedizionieri (chiedete la spedizione assicurata!!!!)
- non fornisco garanzia personale specie sul materiale elettronico
- visto che fortunatamente ho un lavoro ed una famiglia non vi aspettate spedizioni dopo 10 min dal pagamento, spedisco appena posso (accordi in pvt)
- offro e richiedo max serietà (seguo la trattativa fino a quando chi compra non testa l'oggetto)
- chi non posta nel 3D di vendita non verrà considerato in coda (la frase "forse coda" non significa CODA!!)
- se il materiale dovesse risultare danneggiato o non funzionante fatemelo sapere subito (non dopo un mese!!!) che sono disposto a rimborsare con spedizione a mio carico, ovviamente mi restituite il materiale in modo che possa vedere cosa è successo
- per il resto mi atterrò al regolamento del mercatino

robybx
03-07-2009, 20:41
coda...
tutto 200 € ?

morischo
03-07-2009, 21:01
coda ank'io pronto a concludere

Paolo85
03-07-2009, 21:07
Non è chiaro neanche a me il prezzo...
Cmq coda a mano se il prezzo è 200€ di tutto.
Ciao

morischo
03-07-2009, 21:12
possibilità di ritiro a mano anche per me...ho amici nelle vicinanze!

regshout
03-07-2009, 23:52
Si si prezzo totale di 200 € a mano ovviamente..

robybx
04-07-2009, 00:16
ok, io sono il primo, con spedizione però...210 in totale

cr1
04-07-2009, 00:18
Si si prezzo totale di 200 € a mano ovviamente..

Coda a mano dove vuoi tu con scambio entro domenica sera perchè poi sarò a trento per tutta la settimana

lele2004
04-07-2009, 00:39
mi accodo, ciao :)

morischo
04-07-2009, 01:36
RULEZ:
se questa regola è valida io dovrei essere il primo in coda...per questo sono pronto allo scambio di dati e per prendere un appuntamento...aspetto notizie dal venditore!

jokervero
04-07-2009, 08:59
Coda a mano a vicenza domani.

leleweb
04-07-2009, 10:08
coda a mano quando vuoi

maxtro
04-07-2009, 11:19
coda per blocco

morischo
04-07-2009, 12:00
in attesa di dati per concludere dal venditore...ci sono poche speranze per voi...:D :p :p :D :Prrr:

jokervero
04-07-2009, 12:02
in attesa di dati per concludere dal venditore...ci sono poche speranze per voi...:D :p :p :D :Prrr:

A mano a vicenza suppongo.

morischo
04-07-2009, 12:13
certo che sì caro...:D :) ::O :eek: :p

jokervero
04-07-2009, 12:15
certo che sì caro...:D :) ::O :eek: :p

Ah ok perchè leggo Bari nella location del tuo profilo.

morischo
04-07-2009, 12:32
non importa ho parenti e amici a vicenza già contattati e avvisati...no problem...:D

morischo
05-07-2009, 02:48
...in attesa...

maxtro
05-07-2009, 09:28
se ti interessa ho un p3600 nuovo nuovo di maggio 2009 o posso procurarmi un nokia 5800 express music .... fammi sapere.

regshout
05-07-2009, 16:45
Trattativa conclusa Con l'utente Paolo85.

Precisando che:
- precedenza a blocchi:

03-07-2009, 20:41 robybx dichiara coda, senza specificare ne a mano ne spedizione.
03-07-2009, 21:01 morischo dice: coda ank'io pronto a concludere (senza specificare se a mano o spedizione)
03-07-2009, 21:07 paolo85 Non è chiaro neanche a me il prezzo...
Cmq coda a mano se il prezzo è 200€ di tutto. ( ha specificato CHIARAMENTE la consegna a mano.)
03-07-2009, 21:12 morischo possibilità di ritiro a mano anche per me...ho amici nelle vicinanze! (ma il PRIMO per CONSEGNA A MANO, secondo le regole è PAOLO85, nontu)

Penso di aver spiegato abbastanza la trattativa.
Se ho sbagliato in qualcosa fatemelo notare che interpellerò un mod.

morischo
05-07-2009, 16:49
nono mi sa ke hai sbagliato in qualcosa...la coda ce l'avevo prima io per tutto il blocco...ho solo rispecificato il ritiro a mano dopo...ma il primo in coda ero io...e aspetto da 2 giorni una risposta...ti ho mandato anche 3 mp dichiarando la mia disponibilità...

jokervero
05-07-2009, 16:51
nono mi sa ke hai sbagliato in qualcosa...la coda ce l'avevo prima io per tutto il blocco...ho solo rispecificato il ritiro a mano dopo...ma il primo in coda ero io...e aspetto da 2 giorni una risposta...ti ho mandato anche 3 mp dichiarando la mia disponibilità...

Non hai specificato a mano subito dunque Paolo85 che l'ha esplicitato subito sia per la consegna a mano sia per il blocco ha le precedenza.

Corretto così.

morischo
05-07-2009, 16:56
ma se io ho detto pronto a concludere significa che alle sue condizioni...è implicito credo io...pronto a concludere significa che è tutto come dice il venditore...non credo ci siano problemi...e in più si poteva chiedere sul thread oi in pvt se c'era qualche dubbio...aspetto da 2 giorni un appuntam,ento e insieme a me aspetta mio cugino lì a vicenza...
se nn ho esplicitato è perkè concludere subito da me implica alle condizioni del venditore!!!

jokervero
05-07-2009, 16:58
ma se io ho detto pronto a concludere significa che alle sue condizioni...è implicito credo io...pronto a concludere significa che è tutto come dice il venditore...non credo ci siano problemi...e in più si poteva chiedere sul thread oi in pvt se c'era qualche dubbio...aspetto da 2 giorni un appuntam,ento e insieme a me aspetta mio cugino lì a vicenza...
se nn ho esplicitato è perkè concludere subito da me implica alle condizioni del venditore!!!

E' comprensibile ciò che dici ma posso dirti per esperienza che l'implicito non conta niente in questo mercatino a termini di regolamento.

Va esplicitato tutto altrimenti ciò che non scrivi non esiste.

Diverse volte ho perso oggetti per motivi simili al tuo dunque da ora in poi sappi che va scritto tutto subito e non va lasciato nulla "implicito".

Se non credi a me chiedi ad un mod e vedrai che ti dirà le stesse identiche cose.

regshout
05-07-2009, 17:04
@jokervero:
Ti ringrazio per aver spiegato la mia situazione.

Penso se Paolo85 è d'accordo che si possa chiudere..

morischo
05-07-2009, 17:06
joe io aspetto da 2 giorni un cenno dal venditore...anke un piccolo contatto per spiegarmi ssta cosa...non è mai avvenuto nulla...non può ora dire che ha già concluso...se c'è scritto pronto a concludere significa, e lo ribadisco, alle condizioni del venditore...altrimenti avrei specificato diversamente giusto???non credo di dire assurdità...nè il venditore nè l'acquirente si sono visti sul thread sti giorni...le trattative si fanno qui nn in privato...io credo ke il venditore doveva chiarire le cose qui prima di dichiarare conclusa la vendita...

verolenny
05-07-2009, 17:07

mi spiace hai specificato solo la coda al prezzo del venditore e solo dopo hai detto che avevi la possibilità della consegna a mano.

la vendita risulta corretta

morischo
05-07-2009, 17:10
non ho specificato il prezzzo la mia frase è: coda ank'io pronto a concludere !!!seguita da 3 mp in cui chiedevo l'indirizzo per l'appuntamento...quindi nn credo che il venditore nn abbia capito la volontà dello scambio a mano!
mi sembra abbastanza chiara la volontà di chiudere l'affare alle condizioni del venditore...si sta parlando di volontà di concludere e se nn si specifica diversamente è alle condizioni imposte dal venditore....

Paolo85
05-07-2009, 17:16
Penso se Paolo85 è d'accordo che si possa chiudere..
Eccomi. Allora confermo la conclusione della vendita a mano per il blocco al prezzo indicato da regshout. Da parte mia posso dire che quando mi sono messo in coda ero il primo a mano, dopodichè poco dopo mi ha scritto regshout in pvt e ci siamo accordati sul luogo della consegna, non ho più seguito gli sviluppi della discussione, certo è che quando ho postato nessuno era in coda prima di me a mano. Capisco che morischo si possa infastidire ma purtroppo nessuno ha violato nessuna regola o ha trattato in privato. Mi sono messo in coda qui e poi abbiamo definito in pvt solo data e ora dove vederci.
Cmq tornato al materiale della vendita è tutto come da descrizione (anzi c'è pure qualcosa in più :) ), non ho ancora avuto modo di testare tutto al 100% ma sono sicuro non ci saranno problemi. Il diamond lo sto sistemando proprio ora, con l'n73 ho fatto un paio di chiamate, il samsung devo ancora metterci le mani così come x l'ipod.
Cmq ottimo venditore e ottimo prezzo per quanto mi riguarda.
Alla prossima.
Ciao

jokervero
05-07-2009, 17:18
Paolo se decidi di vendere il Diamond contattami. ;)

regshout
05-07-2009, 17:20
ottimo perfetto!!
Sono contento che tutto si sia sistemato per il meglio!!!
Ringrazio il mod per essere intervenuto, e chi ha dato una mano a far capire la trattativa.
Ringrazio Paolo85 per le indicazioni del boxoffice ( cristo ma i bagarini si fanno pagare 700 euro per un biglietto!!!)
Si può chiuder grazie!!

verolenny
05-07-2009, 17:22
non ho specificato il prezzzo la mia frase è: coda ank'io pronto a concludere !!!seguita da 3 mp in cui chiedevo l'indirizzo per l'appuntamento...quindi nn credo che il venditore nn abbia capito la volontà dello scambio a mano!
mi sembra abbastanza chiara la volontà di chiudere l'affare alle condizioni del venditore...si sta parlando di volontà di concludere e se nn si specifica diversamente è alle condizioni imposte dal venditore....

gli mp lo sai che non contano.
qui hai espresso solo la volontà di concludere, senza fare minimo accenno alla consegna a mano.

ecco perchè diciamo di scrivere sempre, tutto, in pubblico, subito.

verolenny
05-07-2009, 17:25
Vendo per inutilizzo i seguenti oggetti:

HTC Diamond Italia, acquistato il 10-03-2009 del valore di 349€, tenuto benissimo, completo di accessori e scatola originale, perfettamente in garanzia.

Samsung c6620 usato 2 giorni in perfette condizioni, con caricabatterie, microsd software garmin mobile xt.

Nokia N 73 Bianco Rosso, usato 3 giorni ma in perfette condizioni con caricabatterie.

Ipod 3g da 20 gb usato con segni di usura, completo di adesivi e cuffie.

Vendo per inutilizzo.

Per foto mandate un pvt con vostro indirizzo email.

Chi ha gia aquistato da me sa come sono i miei oggetti, e come spedisco e imballo i pacchi.

SCAMBIO SOLAMENTE CON NOKIA 5800 xpressmusic

Vendo A 200€

RULEZ:
- precedenza a blocchi
- scambio solo con quello che cerco in firma evitate quindi proposte inutili
- ss a scelta e carico del compratore (non incluse nel prezzo se non specifichato)
- mi riservo il diritto di togliere il materiale dalla vendita in qualsiasi momento (solo in casi eccezionali e motivando il gesto)
- pagamento anticipato su postepay (no pagamenti posticipati o post-prova, no bonifico, no vaglia tantomeno contrassegno)
- non inquinqte il 3D, commenti, richieste info o limatine in EMAIL
- in vendita su altri canali
- non garantisco OC ne fornisco screen almenochè non li abbia disponibili sul pc
- code max 12h
- non mi assumo responsabilità su danni o furti dovuti agli spedizionieri (chiedete la spedizione assicurata!!!!)
- non fornisco garanzia personale specie sul materiale elettronico
- visto che fortunatamente ho un lavoro ed una famiglia non vi aspettate spedizioni dopo 10 min dal pagamento, spedisco appena posso (accordi in pvt)
- offro e richiedo max serietà (seguo la trattativa fino a quando chi compra non testa l'oggetto)
- chi non posta nel 3D di vendita non verrà considerato in coda (la frase "forse coda" non significa CODA!!)
- se il materiale dovesse risultare danneggiato o non funzionante fatemelo sapere subito (non dopo un mese!!!) che sono disposto a rimborsare con spedizione a mio carico, ovviamente mi restituite il materiale in modo che possa vedere cosa è successo
- per il resto mi atterrò al regolamento del mercatino

dalla descrizione si evince che il venditore non aveva posto come condizioni il solo scambio a mano, ma anche le spedizioni.

se dici che eri in coda alle condizioni del venditore, non vuole dire nulla, perchè non mi sembra che ci fosse 1 sola condizione per la consegna.

essendocene 2, avresti dovuto indicare quale volevi effettuare, non facendolo, non vedo di cosa puoi lamentarti ora.
si chiude.