View Full Version : [NA + s.s.] HD 3850 256mb ddr3
Vendo pari al nuovo, mai overcloccata, un mese di vita(con regolare fattura), questa fantastica Jetway HD3850 256mb ddr3. Io ci gioco a PES09 dettagli alti in FullHD senza problemi!!!
il modello in questione è questo:
http://www.jetway.com.tw/jw/vgacard_view.asp?productid=411&proname=X38PR-EN-256M
http://gpuz.techpowerup.com/09/07/05/d0c.png
Prezzo 40€ consegna a mano.
Compresa spedizione con paccocelere3 assicurato 50€ > 45€
Accetto Postepay
Code 12 ore max
UP! dai ragazzi che è pari al nuovo!
gattobestiale
04-07-2009, 09:00
Vendo pari al nuovo, mai overcloccata, un mese di vita(con regolare fattura), questa fantastica Jetway HD3850 256mb ddr3. Io ci gioco a PES09 dettagli alti in FullHD senza problemi!!!
il modello in questione è questo:
http://www.jetway.com.tw/jw/vgacard_view.asp?productid=411&proname=X38PR-EN-256M
Prezzo 40€ consegna a mano. Spese escluse per eventuale spedizione.
Accetto Postepay
ciao, coda.è rumorosa?
ciao, coda.è rumorosa?
No , per niente! e ti dico una cosa, nella mia stanza fa un caldo da pazzi e quando gioco a volte il procio mi sale a 60° mentre la vga non va oltre i 50!
Specifico che le code sono di max 12 ore. (gatto non è per mettere fretta a te, ma ho visto che in molti lo fanno, e voglio adottare anche io questa linea)
scendi ancora qualcosa? l'oggetto è completo du bundle?
scendi ancora qualcosa? l'oggetto è completo du bundle?
La scheda è pari al nuovo, completa di scatolo originale, adattatori per vga e hdmi e cd driver, 40€ per me già è una perdita visto che in un mese, solo per montarla nel pc, si è svalutata di 20€!
ciao, coda.è rumorosa?
code libere, 12 ore ampiamente passate
Non sei più interessato?
Più di questo non scendo; 50€ compresa spedizione con paccocelere3 assicurato.
anto.wajo
05-07-2009, 21:35
scambi con qualcosa -- in firma?
Mi dispiace ho visto ,non mi interessa niente...
Saresti interessato alla scheda solo con uno scambio?
anto.wajo
06-07-2009, 13:51
mi dispiace .. ho trovato altrove con parziale scambio
mi dispiace .. ho trovato altrove con parziale scambio
Ah ok, code libere allora!
Ah ok, code libere allora!
Up! prezzo aggiornato!
dai ragazzi a 35€ la regalo in pratica..
ciao. coda
dovresti essere tu il ragazzo con il quale ho parlato stasera di qsta scheda video :D
t faccio sapere
ciao. coda
dovresti essere tu il ragazzo con il quale ho parlato stasera di qsta scheda video :D
t faccio sapere
sisi sono io, fammi sapere :D
Lesto_Fante
08-07-2009, 22:37
Pronto a concludere con scambio con scheda madre mini atx HP + 1 gb di RAM + dischetti recovery XP pro-media center ed2005 e licenza che segue il pc
ti può interessare?
Eventualmente trovando merce adatta allo scambio sono pronto a concludere.... quindi è ben chiara la CODA!
Pronto a concludere con scambio con scheda madre mini atx HP + 1 gb di RAM + dischetti recovery XP pro-media center ed2005 e licenza che segue il pc
ti può interessare?
Eventualmente trovando merce adatta allo scambio sono pronto a concludere.... quindi è ben chiara la CODA!
Non mi serve un'altro pc...:D preferisco vendere, ciao
t faccio sapere domani, ma penso di si al 95%;)
Lesto_Fante
09-07-2009, 08:28
Ok lascio, ciao
buongiorno.
forse posso passare domani sera verso le 7
t faccio sapere + tardi
ciao:)
buongiorno.
forse posso passare domani sera verso le 7
t faccio sapere + tardi
ciao:)
okok, nei paesi vicini come nola, saviano, marigliano o somma vesuviana mi posso spostare per venirti incontro, contattami in pvt e ci mettiamo d'accordo. ciao
schumyFast
09-07-2009, 12:53
coda a mano (sto a fuorigrotta)
interessa qualcosa?
coda a mano (sto a fuorigrotta)
interessa qualcosa?
Forse qualcosa si, ma c'è Vinck05 con quale probabilmente ho concluso, aspetto solo la conferma...
okok, nei paesi vicini come nola, saviano, marigliano o somma vesuviana mi posso spostare per venirti incontro, contattami in pvt e ci mettiamo d'accordo. ciao
:D asd
io lavoro a saviano, ma cmq mi muovo anche per sommaVes qsi tutti i giorni sempre per lo stesso lavoro. cmq si puo fare domani ;). fammi sapere se sei diponibile
ps:ora scendo, torno stanotte e leggo la tua risposta.magari c sentiamo domattina
ciao
:D asd
io lavoro a saviano, ma cmq mi muovo anche per sommaVes qsi tutti i giorni sempre per lo stesso lavoro. cmq si puo fare domani ;). fammi sapere se sei diponibile
ps:ora scendo, torno stanotte e leggo la tua risposta.magari c sentiamo domattina
ciao
perfetto:) io ci sono, dimmi l'orario... ciao
concluso con vinck05 si può chiudere:D
concluso con vinck05 si può chiudere:D
confermo;)
hai MP
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.