View Full Version : problema con street fighter 4
Salve oggi ho iniziato a ha giocare a street fighter 4 però quando arrivo alla schermata iniziale dove ci sono start,impostazioni e esci,li ho inziato a avere problemi andavo su impostazioni e esci dal gioco e funzionava tutto bene mentre quando davo invio su start il gioco non andava avanti ma lo sfondo continuava a camminare.Premetto che quando sono andato per disinstallarlo lo riconosceva con una grandezza di 303 mega mentre la cartella in c:/programmi/capcom/street fighter 4 è di ben 4 giga e passa ora avete qualche soluzione?!?!?!?!?!?
rispondete al piu presto per favore niente battute grazie in anticipo ciao
Salve oggi ho iniziato a ha giocare a street fighter 4 però quando arrivo alla schermata iniziale dove ci sono start,impostazioni e esci,li ho inziato a avere problemi andavo su impostazioni e esci dal gioco e funzionava tutto bene mentre quando davo invio su start il gioco non andava avanti ma lo sfondo continuava a camminare.Premetto che quando sono andato per disinstallarlo lo riconosceva con una grandezza di 303 mega mentre la cartella in c:/programmi/capcom/street fighter 4 è di ben 4 giga e passa ora avete qualche soluzione?!?!?!?!?!?
Prova nel thread del gioco,anche se non sò come tu faccia ad averlo in anticipo rispetto a qualsiasi altro.:stordita:
wolverine
03-07-2009, 22:33
Eh, chissà come mai funziona male.. :mbe: :stordita:
Una risposta decente per favore!!!
"Gioca originale" dici che è una risposta decente? O pare offensiva o allusiva?
29Leonardo
04-07-2009, 00:42
diciamo che conosco;)
il mulo?
"Gioca originale" dici che è una risposta decente? O pare offensiva o allusiva?
:eek: presenza illustre :D ,
ammazza che pretese lol:D aspetta che ci impegnamo tutti insieme così risolviamo.......:doh:
Emofelix
04-07-2009, 01:04
Ha solo chiesto un aiuto...perchè dovete sempre attaccare sulla questione pirateria? potrebbe avere avuto il gioco tramite conoscenze, ma anche se non fosse così ha solo chiesto un aiuto. Semplicemente se non si sa dare una mano si può evitare di rispondere. Poi ci penseranno i mod al limite.
wolverine
04-07-2009, 01:22
Ha solo chiesto un aiuto...perchè dovete sempre attaccare sulla questione pirateria? potrebbe avere avuto il gioco tramite conoscenze, ma anche se non fosse così ha solo chiesto un aiuto. Semplicemente se non si sa dare una mano si può evitare di rispondere. Poi ci penseranno i mod al limite.
Beh certi "aiuti" qui non se ne danno, poi quando uno fa il furbo dovrebbe farlo bene.. almeno questo.. :doh:
perchè dovete sempre attaccare sulla questione pirateria? potrebbe avere avuto il gioco tramite conoscenze, ma anche se non fosse così ha solo chiesto un aiuto. Semplicemente se non si sa dare una mano si può evitare di rispondere. Poi ci penseranno i mod al limite.
Beh, gli hanno indicato il topic "ufficiale" del gioco. E se fosse già in giro lo scatolato, probabilmente avrebbe faticato meno a trovare una mano.
Poi, per carità, che faccia quello che vuole. Solo, fa strano che sia lui stesso a mettere le mani avanti nel suo topic iniziale.
GG.
Può anche darsi che tu l'abbia avuto in anticipo, in ogni caso mi sembra inopportuno chiedere supporto visto che il resto degli utenti del forum non è ancora in possesso del gioco.
Per tutti: usate il tasto Segnala invece di replicare, grazie.
Ziosilvio
04-07-2009, 09:30
Compra il gioco originale. Hai una settimana di tempo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.